Gaetano Vasari (1999-2002)

centrocampista esterno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,175

    Status
    Anonymous
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,802
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Ricordo che era un mio pupillo e fui molto felice quando arrivo'. Leggerino in serie A, ma di spessore in cadetteria, categoria in cui, se in condizione, faceva davvero la differenza grazie a una tecnica notevole, rapidità e dribbling oltre a una buona propensione al gol.
    Peccato non averlo avuto nell'anno della promozione, sarebbe stato bello salire in A anche con lui: in una squadra che girava il suo rendimento ne avrebbe beneficiato.
    Lo ricordo con piacere e quando ripasserò da Palermo, dove andavo regolarmente in tempi più felici di quelli attuali, farò con piacere una capatina dal suo panificio a salutarlo (idem quando riuscirò ad andare a Firenze: un panino da Francesco Flachi non me lo leva nessuno...).
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,681
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Purtroppo sono stati anni difficili e di malcontento per tutti. Giocatori come lui ed Esposito, ma anche Possanzini, erano un lusso in serie B. Purtroppo quando le cose non girano come si vorrebbe, tutti passano dalla parte dei colpevoli. Comunque un giocatore imprendibile quando era in giornata. Ideale in un modulo a tre punte.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,045
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Un mio idolo in quegl'anni. Onestamente non ho mai capito perché non abbia fatto una carriera migliore...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,175

    Status
    Anonymous
    Pane, pizza e... carcere. Arrestata la bandiera del Palermo Tanino Vasari

    Brutte notizie per Gaetano Vasari. L'ex giocatore del Palermo, che ha vestito in Serie A anche le maglie di Sampdoria e Cagliari, è finito agli arresti per bancarotta fraudolenta a seguito dell'attività d'indagine svolta dalla sezione di polizia giudiziaria dei carabinieri su delega della Procura, che si è concentrata sulla società "Pane, pizza e… Srl", attraverso la quale gestiva Caldopane, il panificio del via De Gasperi a Palermo, chiuso lo scorso giugno.

    Secondo quanto raccolto da Palermotoday, Vasari, protagonista con la maglia rosanero in due momenti diversi, col Palermo dei "Picciotti" nella stagione 1995-96 e nell’anno della storica promozione in Serie A del 2003-04 nell'era Zamparini, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in esecuzione di un'ordinanza del gip del Tribunale di Palermo del dicembre scorso. Oltre all'ex attaccante, nato nel quartiere Borgo Vecchio, sono stati denunciati anche le figlie e il fratello. Il legale di Vasari, come ha dichiarato all'Ansa, ha presentato un'istanza di revoca delle misure. "È il frutto della crisi economica – spiega l'avvocato Jimmy D'Azzò – Vasari al momento ha ripianato tutti i debiti con i fornitori e ha consegnato tutti gli strumenti di lavoro al curatore fallimentare. Ha solo debiti con il fisco, ma anche questi verranno ripianati. Purtroppo la crisi economica ha falcidiato tante imprese e società. Vasari ha solo cercato di salvare la società nella quale lavoravano tutti i familiari".

    https://www.gazzetta.it/Calcio/altri-campi...537397884.shtml
     
    .
19 replies since 24/10/2008, 23:21   1474 views
  Share  
.