Interessamento per Andriy Shevchenko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TITO2006
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sampdoria, Sheva sogno proibito

    01.07.2008, 08.04 di Diego Anelli

    Secondo indiscrezioni la Sampdoria tenterà di bissare l'affare Cassano, portato a termine nella passata stagione, cercando di individuare sul mercato un altro bomber reduce da qualche campionato deludente e desideroso di ritornare nel nostro paese per smentire i propri detrattori. Accantonata ufficialmente l'ipotesi Adriano, nelle ultime ore è uscita clamorosamente l'indiscrezione che segnalerebbe il forte interesse blucerchiato per Andriy Shevchenko. Per ora si culla un sogno, diversi i fattori che ostacolerebbero la trattativa, anche se esisterebbe qualche margine per sedersi attorno ad un tavolo. Il Chelsea è disposto a liberare il campione ucraino in cambio di un basso corrispettivo; da escludere una cessione a titolo gratuito, ipotesi vanamente perseguita in passato anche dal Milan. I blucerchiati potrebbero spingere verso l'opzione del prestito annuale, nel caso in cui il club londinese coprisse buona parte del faraonico ingaggio. Una bufala, o una trattativa appena abbozzata? Si attendono sviluppi nelle prossime settimane, ma sognare, anche per soli pochi minuti, una coppia da urlo Cassano - Shevchenko è un'emozione non solo per i tifosi blucerchiati, ma per ogni appassionato di calcio.


    http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=111183

    ------------------------------------------------

    Visto che la notizia comincia a fare la sua comporsa sul World Wide Web, giusto aprire un topic ad hoc anche qui ... nel "Manicomio".

    Ed in attesa di smentite ufficiali da parte della societa' (vedi caso "Adriano"), alla luce di quanto Beppe Marotta sia riuscito a fare la scorsa estate (vedi caso "Cassano"), credo che sognare sia lecito per tutti i tifosi della Samp. Anche i piu' scettici.


    Non e' brasiliano pero' ... che gol .. che fa! Il fenomeno lascialo la ... qua c'e' Shevaaaaaa!
    :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:

    Edited by TITO2006 - 1/7/2008, 08:55
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    278
    Location
    Napoli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (TITO2006 @ 1/7/2008, 08:24)
    Sampdoria, Sheva sogno proibito

    Secondo indiscrezioni la Sampdoria tenterà di bissare l'affare Cassano, portato a termine nella passata stagione, cercando di individuare sul mercato un altro bomber reduce da qualche campionato deludente e desideroso di ritornare nel nostro paese per smentire i propri detrattori. Accantonata ufficialmente l'ipotesi Adriano, nelle ultime ore è uscita clamorosamente l'indiscrezione che segnalerebbe il forte interesse blucerchiato per Andriy Shevchenko. Per ora si culla un sogno, diversi i fattori che ostacolerebbero la trattativa, anche se esisterebbe qualche margine per sedersi attorno ad un tavolo. Il Chelsea è disposto a liberare il campione ucraino in cambio di un basso corrispettivo; da escludere una cessione a titolo gratuito, ipotesi vanamente perseguita in passato anche dal Milan. I blucerchiati potrebbero spingere verso l'opzione del prestito annuale, nel caso in cui il club londinese coprisse buona parte del faraonico ingaggio. Una bufala, o una trattativa appena abbozzata? Si attendono sviluppi nelle prossime settimane, ma sognare, anche per soli pochi minuti, una coppia da urlo Cassano - Shevchenko è un'emozione non solo per i tifosi blucerchiati, ma per ogni appassionato di calcio.


    http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=111183

    ------------------------------------------------

    Visto che la notizia comincia a fare la sua comporsa su alcuni siti web, giusto aprire un topic ad hoc.
    Ed in attesa di smentite da parte della societa' (tipo il caso Adriano), alla luce di quanto sia riuscito a fare Beppe Marotta la scorsa estate, credo che sognaro sia lecito per tutti i tifosi della Samp. Anche i piu' scettici.

    caso mai arrivasse saro' strafelice di mast....armi ogni Domenica davanti alla T.V.! :D :sciarpa: :sciarpata: :sciarpa:
     
    .
  3. falconcrest
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo pare interessi anche al Barcellona...
    Certo però che se dovesse arrivare uno così ,sarebbe davvero il caso di fare un monumento a Beppe Marotta in Piazza De Ferrari!
     
    .
  4. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da queste notizie mi astengo, anche perchè commentarle porta male (per quanto mi riguarda)! :D
     
    .
  5. IL DORIANO
        Like  
     
    .

    User deleted


    MAMMA MIA RAGAZZI !!!!
    Che colpo che sarebbe!!!
    Mi viene in mente Ruud Gullit. Con Mancini dietro fece la sua migliore stagione in Italia....
    Sai che coppia Cassano-Sheva?
    Non credo che Shevchenko sia morto.....è un ragazzo orgoglioso, tornerebbe in Italia per far bene.
    Da noi sarebbe titolarissimo al Barca (merda) rischierebbe come nel Chelsea di fare della gran panca.
    Non mettiamoci troppo il cuore su.
    Ma sognare è lecito.
    Questi sono i nomi che voglio veder circolare per la mia Samp, altro che Zampagna con tutto il rispetto ( anche se per la panchina....).
    Preghiamo.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,225
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    non commento (per scaramanzia) :rolleyes:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,188
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (falconcrest @ 1/7/2008, 09:08)
    Purtroppo pare interessi anche al Barcellona...
    Certo però che se dovesse arrivare uno così ,sarebbe davvero il caso di fare un monumento a Beppe Marotta in Piazza De Ferrari!

    Il Barcellona pensasse ad acquistare Adebayor...
     
    .
  8. vecchia samp
        Like  
     
    .

    User deleted


    mamma mia come sto!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    Non dico niente anch'io per scaramanzia, e comunque ogni commento su Sheva sarebbe superfluo... certo che quando ho letto la notizia,a momenti cadevo giù dalla seggiola!!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Non sapevo se ridere o svenire... attendiamo sviluppi prima di avanzare ogni commento (anch'io sono scaramantico). Mai dire mai, però... abbiamo il mago del mercato.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,961
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    Sheva come Crespo: torna in prestito
    Ecco l'accordo fra Milan e Chelsea. Il club di via Turati pagherà l'ingaggio


    Andrij Shevchenko torna al Milan. Dal prossimo luglio vestirà ancora la maglia rossonera, come ha fatto fino al giugno 2006. E la novità è che il Chelsea e i dirigenti di via Turati hanno scovato un'intesa amichevole, e che non sia onerosa per le casse del club campione d'Europa. Sheva rientra con la formula del prestito per una stagione, 2008-2009: al Milan toccherà pagare l'ingaggio dell'ex Pallone d'oro, che comunque è una cifra considerevole, pari a circa 6 milioni di euro, ma non dovrà spendere altro denaro. Fra un anno, Milan e Chelsea decideranno se prolungare il prestito oppure cercare altre soluzioni.

    La strada è tracciata e quella che è da mesi la volontà del giocatore (tornare al Milan) viene di fatto esaudita, anche col conforto del club rossonero. Il Chelsea getta al vento un investimento così oneroso, dopo aver pagato Sheva 40 milioni due anni fa? E' la stessa scelta compiuta da Abramovich per Crespo, che per tre anni ha vestito le maglie di Inter e Milan a titolo di prestito, e anche per l'argentino il Chelsea aveva speso 30 milioni. Niente di inedito per quel che riguarda il club londinese. E un ritorno che il Milan spera faccia bene a Sheva. E anche alla squadra.
    ____________________________________________________________________________
    Notizia di Sportmediaset.it, quindi da prendere con le molle! E oltretutto non sono riuscito a trovare di che giorno sia...
    Però ragazzi non parliamone troppo che porta maleeeeeee!!!

    Edited by Taniuus - 1/7/2008, 10:27
     
    .
  12. lucio7
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh il n°7 è libero ora.... :ok:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,188
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Naaa Sportmediaset non è affidabile..

    Però cavolo, dopo neanche 1 giorno il sogno può già svanire??? :cry:
     
    .
  14. maxaquin
        Like  
     
    .

    User deleted


    sportmediaset nn è per nulla affidabile e poi fa parte della scuderia milan quindi 2+2!ragazzi nn voglio neanche pensare se ciò si avverasse!secondo me i bibini incomincerebbero a suicidarsi pensando a come daienelli e biava soccomberanno alla sola vista dei ns attaccanti!FORZA SAMP e Marotta Santo + che subito
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Ho sbirciato sulla pagina di sportmediaset, quella sul mercato: la notizia non compare tra le ultime, quindi non sembra recentissima. Speruma ben...
     
    .
3300 replies since 1/7/2008, 07:24   105961 views
  Share  
.