Massimo Volta resta alla Sampdoria

rinnovata la comproprietà col Parma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rinnovata la Comproprietà di Massimo Volta

    sampdoria.it
     
    .
  2. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo, questo è un giocatore su cui scommettere, non mi dispiacerebbe nemmeno se fosse aggregato al ritiro e magari rimanesse aggragato alla prima squadra durante la stagione :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,592
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    ONLINE
    Dove ha giocato la scorsa stagione? Ha avuto buone prestazioni?
     
    .
  4. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Australian @ 26/6/2008, 03:48)
    Dove ha giocato la scorsa stagione? Ha avuto buone prestazioni?

    Al Foligno in C1 dove insieme a Cacciatore ha giocato titolare e conquistato i Play-off ;)
     
    .
  5. celtico73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io credevo fosse in comproprietà con il Carpendolo, invece leggo che la compartecipazione è con il Parma al quale a questo punto, in serie B sarebbe servito molto. Lo scorso anno a Moena mi fece una grossa impressione, speriamo venga quantomeno prestato in serieB
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,923
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (celtico73 @ 26/6/2008, 08:47)
    Io credevo fosse in comproprietà con il Carpendolo, invece leggo che la compartecipazione è con il Parma al quale a questo punto, in serie B sarebbe servito molto. Lo scorso anno a Moena mi fece una grossa impressione, speriamo venga quantomeno prestato in serieB

    Noi lo abbiamo acquistato dal Carpenedolo, ora non so se il Parma ha acquistato la metà del Carpenedolo però secondo me è un errore del sito
     
    .
  7. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 26/6/2008, 10:43)
    Noi lo abbiamo acquistato dal Carpenedolo, ora non so se il Parma ha acquistato la metà del Carpenedolo però secondo me è un errore del sito

    Altro che errore, è in comproprietà con il Parma, al Carpenedolo era in prestito ;)

    Troverai conferma anche sul sito della Lega Calcio.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Quest'anno era in prestito al Foligno.
    La comproprietà è con il Parma (come riportato anche dal sito web dei ducali).
    Lo scorso anno fu acquistata la comproprietà dal Carpenedolo e lasciato in prestito alla stessa società di C2. Credo che l'altra metà sia stata successivamente acquistata dal Parma sempre dal Carpenedolo
     
    .
  9. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheSmallPrint @ 26/6/2008, 12:11)
    Credo che l'altra metà sia stata acquistata lo scorso anno dal Parma sempre dal Carpenedolo

    Per quello che so è impossibile, quando un calciatore è in comproprietà, questa può essere risolta solo in favore di una delle due squadre, e le due squadre non possono cedere la loro metà a terze squadre, sbaglio?
     
    .
  10. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    io avrei preferito cedere volta in prestito alla triestina e tenere cacciatore a farsi le ossa in prima squadra... comunque sono contento!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Allora non so come si siano spartiti il cartellino ma sta di fatto che nelle stagioni 2006 e 2007 era di proprietà del Carpenedolo,da l'anno scorso è in comproprietà tra noi ed il Parma
     
    .
  12. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheSmallPrint @ 26/6/2008, 12:21)
    Allora non so come si siano spartiti il cartellino ma sta di fatto che nelle stagioni 2006 e 2007 era di proprietà del Carpenedolo,da l'anno scorso è in comproprietà tra noi ed il Parma

    L'unica possibilità è che la Samp lo abbia riscattato tutto dal Carpenedolo per poi cederne metà al Parma, ma mi sembra un operazione insensata.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,923
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 26/6/2008, 12:23)
    CITAZIONE (TheSmallPrint @ 26/6/2008, 12:21)
    Allora non so come si siano spartiti il cartellino ma sta di fatto che nelle stagioni 2006 e 2007 era di proprietà del Carpenedolo,da l'anno scorso è in comproprietà tra noi ed il Parma

    L'unica possibilità è che la Samp lo abbia riscattato tutto dal Carpenedolo per poi cederne metà al Parma, ma mi sembra un operazione insensata.

    A me risulta che lo abbiamo prelevato dal Carpenedolo (tanto che dopo aver preso la sua metà gli abbiamo fatto finire l'anno in prestito a loro), quello che è successo dopo è un mistero

    P.S.: Cosa curiosa, Ghirardi è l'ex proprietario del Carpenedolo (almeno così ho letto)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 26/6/2008, 12:23)
    CITAZIONE (TheSmallPrint @ 26/6/2008, 12:21)
    Allora non so come si siano spartiti il cartellino ma sta di fatto che nelle stagioni 2006 e 2007 era di proprietà del Carpenedolo,da l'anno scorso è in comproprietà tra noi ed il Parma

    L'unica possibilità è che la Samp lo abbia riscattato tutto dal Carpenedolo per poi cederne metà al Parma, ma mi sembra un operazione insensata.

    Questa è plausibile,quasi sicuramente è così...ma insomma tanto al sostanza non cambia,la compartecipazione è tra noi e il Parma.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 26/6/2008, 12:15)
    Per quello che so è impossibile, quando un calciatore è in comproprietà, questa può essere risolta solo in favore di una delle due squadre, e le due squadre non possono cedere la loro metà a terze squadre, sbaglio?

    A quanto ne so io è possibile che la metà di un giocatore in comproprietà passi a una terza società nel caso in cui le due società inizialmente proprietarie del cartellino siano d'accordo nell'effettuare questa operazione.

    In questo caso evidentemente il Carpenedolo voleva vendere la metà del cartellino di Volta al Parma e la Sampdoria (comproprietaria del cartellino) ha acconsentito all'operazione.
     
    .
42 replies since 25/6/2008, 19:57   692 views
  Share  
.