Valentino Rossi era doriano!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi ricorda un mio compagno di classe che da sampdoriano era diventato romanista perchè se ne era andato Montella... da lì non ha più cambiato! -_-
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 4/6/2008, 22:37)
    CITAZIONE (Franciss @ 4/6/2008, 22:05)
    Non è vero niente,forse ti sbagli con qualcun'altro... che con Rossi perdeva sistematicamente :lol: :lol:

    Nono, i suoi rosicamenti e le sue scusanti me le ricordo eccome :B):

    Valentino è sempre stato uno corretto... se dice che perde a causa della moto è la verità,perchè lui ha sempre perso,quando ha perso, per la moto,essendo sempre stato il più forte di tutti. Ovvio che poi ci sono anche altri bravi piloti,che si invecchia,ci si arrugginisce,gli altri migliorano,le rivali diventano sempre più forti,è normale perdere qualche colpo. E sinceramente non mi ricordo un Valentino che rosica,anche perchè non ne ha quasi mai avuto motivo,avendo quasi sempre vinto!! Qualche volta potrà esser capitato ma Vale non è uno scorretto,è uno sportivo e accetta la sconfitta,ovviamente la analizza a modo suo,ma lui è Il Dottore e ciò che dice è legge!!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Franciss @ 5/6/2008, 00:41)
    Valentino è sempre stato uno corretto... se dice che perde a causa della moto è la verità,perchè lui ha sempre perso,quando ha perso, per la moto,essendo sempre stato il più forte di tutti. Ovvio che poi ci sono anche altri bravi piloti,che si invecchia,ci si arrugginisce,gli altri migliorano,le rivali diventano sempre più forti,è normale perdere qualche colpo. E sinceramente non mi ricordo un Valentino che rosica,anche perchè non ne ha quasi mai avuto motivo,avendo quasi sempre vinto!! Qualche volta potrà esser capitato ma Vale non è uno scorretto,è uno sportivo e accetta la sconfitta,ovviamente la analizza a modo suo,ma lui è Il Dottore e ciò che dice è legge!!!

    Stra-stra-straquotoooooooooooooooo

    Quali mondiali ha perso Vale, senza risalire alla preistoria? Gli ultimi 2.
    E due anni fa l'ha vinto un onesto cicloamatore di nome Hayden che non è nè mai sarà un campione, perchè quello schifo della Yamaha lasciava a piedi Rossi ogni due GP... Poi ha fatto la stronzata all'ultima gara e l'ha ammesso... L'anno scorso Stoner ha bastonato chiunque, aveva una gran moto e la stoffa del campione, e Rossi dava colpa alla moto e alle gomme perchè era vero!!
    Infatti quest'anno, dandogli una moto decente e dei pneumatici di gomma anzichè di burro, dove sta il Dottore???? Over the top!!!!! E saluta dall'alto i bambocci, spagnoli o australiani che siano...

    Chiudendo questo pauroso OT, peccato che non sia più sampdoriano, sarebbe stato un gran vanto per me che una persona così tifasse per la mia stessa squadra!
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Meno male che ha cambiato. Mi sta talmente sulle balls che poteva essere interista.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,188
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Luca_sestri @ 4/6/2008, 20:11)
    Io sono diventato interista perché è arrivato Ronaldo, prima non seguivo tanto il calcio. Da piccolo ero sampdoriano, soprattutto perché tutti erano interisti, milanisti o juventini e c'era la Samp che era forte con Vialli e Mancini. Poi è arrivato Ronaldo che è stato quello che mi ha emozionato di più».

    http://www.corrieredellosport.it/Notizie/C...er+Mancio%C2%BB

    Non lo sapevo....certo che poteva anche restarlo doriano però....

    Mi è stato sempre antipatico, per la sua sbruffonaggine, ora che ho scoperto che era doriano(e che non lo è più), mi è ancora di più antipatico :sick: :sick:
     
    .
  6. TITO2006
        Like  
     
    .

    User deleted


    Valentino Rossi e' un grande. Che vinca o che perda. Sempre e comunque.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,957
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Franciss @ 5/6/2008, 00:41)
    CITAZIONE (DMaster2 @ 4/6/2008, 22:37)
    Nono, i suoi rosicamenti e le sue scusanti me le ricordo eccome :B):

    Valentino è sempre stato uno corretto... se dice che perde a causa della moto è la verità,perchè lui ha sempre perso,quando ha perso, per la moto,essendo sempre stato il più forte di tutti. Ovvio che poi ci sono anche altri bravi piloti,che si invecchia,ci si arrugginisce,gli altri migliorano,le rivali diventano sempre più forti,è normale perdere qualche colpo. E sinceramente non mi ricordo un Valentino che rosica,anche perchè non ne ha quasi mai avuto motivo,avendo quasi sempre vinto!! Qualche volta potrà esser capitato ma Vale non è uno scorretto,è uno sportivo e accetta la sconfitta,ovviamente la analizza a modo suo,ma lui è Il Dottore e ciò che dice è legge!!!

    Quando ha perso il mondiale contro Hayden all'ultima gara anche lì è stata colpa della moto? :B):
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Non sarà più doriano, per ora è un perdente sicuramente. Leggiamo l'albo d'oro alla voce 2006 e 2007. :lol:
     
    .
  9. TITO2006
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh ... dire che Valentino Rossi e' un perdente e' come dire che la Bellucci e' una cozza.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Ricordo che c'è un topic aperto con tutti i tifosi doriani più famosi: http://sampdoria.forumfree.net/?t=6002103
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Made in Sassari @ 4/6/2008, 22:35)
    poi per un periodo perfino romanista

    CITAZIONE (federer91 @ 5/6/2008, 00:15)
    Mi ricorda un mio compagno di classe che da sampdoriano era diventato romanista perchè se ne era andato Montella... da lì non ha più cambiato! -_-

    Azz, la sindrome di Triple_H colpisce! :P

    CITAZIONE (TITO2006 @ 5/6/2008, 12:00)
    Beh ... dire che Valentino Rossi e' un perdente e' come dire che la Bellucci e' una cozza.

    Quoto.
    Comunque della fede calcistica di Valentino Rossi non mi interessa granchè. Fatti suoi!
     
    .
  12. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sampdoria87 @ 4/6/2008, 21:38)
    Lo sapevo già, comunque neanche a me piace il rossi uomo, non è una persona in grado di perdere e, quando le cose gli vanno male, da le colpe sempre agli altri o deve attaccare i rivali che l'anno sconfitto :sick:

    Parole sante :D
    Io invece ho fatto il percorso inverso...da piccolino tenevo per la juve poi crescendo ho imparato ad amare la Samp :samp5:
     
    .
  13. Vale_83_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Valentino è il numero 1.
    Se è passato dalla Samp all'Inter pace e bene.
    Ma come pilota non si discute
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,708

    Status
    OFFLINE
    http://www.primocanale.it/video/40-anni-di...no--107137.html
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    779

    Status
    OFFLINE
    adesso che Ronaldo (quello buono) e' alla Juventus tifera' ancora Inter???
    ha cambiato una volta per coerenza dovrebbe cambiare ancora......
     
    .
35 replies since 4/6/2008, 19:11   2557 views
  Share  
.