Valentino Rossi era doriano!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    Io sono diventato interista perché è arrivato Ronaldo, prima non seguivo tanto il calcio. Da piccolo ero sampdoriano, soprattutto perché tutti erano interisti, milanisti o juventini e c'era la Samp che era forte con Vialli e Mancini. Poi è arrivato Ronaldo che è stato quello che mi ha emozionato di più».

    http://www.corrieredellosport.it/Notizie/C...er+Mancio%C2%BB

    Non lo sapevo....certo che poteva anche restarlo doriano però....
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,957
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Persona che non mi piace, e questo aneddoto non migliora certo il mio giudizio su di lui.
    Passare dalla Samp a un'altra squadra, mah...
     
    .
  3. Doriano Alpino
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 4/6/2008, 20:13)
    Persona che non mi piace, e questo aneddoto non migliora certo il mio giudizio su di lui.
    Passare dalla Samp a un'altra squadra, mah...

    Quoto, grandissimo campione ma decisamente antipatico...........almeno a me ........cmq chi cambia squadra non è un vero tifoso
     
    .
  4. Ale in the Stretch
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Non si può cambiare squadra per un calciatore, tra l'altro è facile tifare Samp quando era una della squadre più forti al mondo per poi abbandonarla nel fase di declino per passare all'Inter di papà Moratti:sick: :sick: :sick:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Mi ricordo quando (credo 99 nella 250) disse che era blucerchiato perche innamorato dei gemelli del gol.

    Credo di dare poca importanza a questo perche i veri tifosi non possono cambiare idea.

    Io prima di diventare blucerchiato andai a vedere un genoa bari di B :lol: :lol: :lol: 1-0 bruttissima gara.

    Dopo guardai la Samp e non la lascia piu.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,225
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    a me non fa ne caldo ne freddo, i veri tifosi nel bene o nel male non cambiano mai fede
     
    .
  7. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo sapevo già, comunque neanche a me piace il rossi uomo, non è una persona in grado di perdere e, quando le cose gli vanno male, da le colpe sempre agli altri o deve attaccare i rivali che l'anno sconfitto :sick:
     
    .
  8. Tito...
        Like  
     
    .

    User deleted


    anchio lo sapevo già..
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Uno come lui ha una sola passione, la moto.

    Il calcio è "solo" un interesse, come lui stesso dichiara nell' intervista, per cui ci sta a cambiare squadra nel tempo, tanto più che era doriano "da piccolo".

    Mi sembra esagerato trarre da questo conclusioni (negative) sulla sua personalità.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (sampdoria87 @ 4/6/2008, 21:38)
    Lo sapevo già, comunque neanche a me piace il rossi uomo, non è una persona in grado di perdere e, quando le cose gli vanno male, da le colpe sempre agli altri o deve attaccare i rivali che l'anno sconfitto :sick:

    Non è vero niente,forse ti sbagli con qualcun'altro... che con Rossi perdeva sistematicamente :lol: :lol:

    Grande Vale! Era doriano? beh,quella squadra faceva innamorare chiunque... anch'io ne restai colpito... poi io ho continuato a seguirla,a differenza sua... ma cambia poco... non si può essere perfetti!!
     
    .
  11. Doriano Alpino
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franciss @ 4/6/2008, 22:05)
    CITAZIONE (sampdoria87 @ 4/6/2008, 21:38)
    Lo sapevo già, comunque neanche a me piace il rossi uomo, non è una persona in grado di perdere e, quando le cose gli vanno male, da le colpe sempre agli altri o deve attaccare i rivali che l'anno sconfitto :sick:

    Non è vero niente,forse ti sbagli con qualcun'altro... che con Rossi perdeva sistematicamente :lol: :lol:

    Grande Vale! Era doriano? beh,quella squadra faceva innamorare chiunque... anch'io ne restai colpito... poi io ho continuato a seguirla,a differenza sua... ma cambia poco... non si può essere perfetti!!

    Invece secondo me è diventatocosi anche lui.........è sempre stato il difetto di Max Biagi ma ora l ho ha preso pure lui seppur in tono minore........anche l anno scorso ma ammettere che Bastoner lo ha umiliato no? e la moto e le gomme........
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Doriano Alpino @ 4/6/2008, 22:30)
    e la moto e le gomme........

    e come per magia ora la moto non conta più, cio che conta è il pilota!!!

    ma mi faccino il piacere mi faccino :woot:


    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 4/6/2008, 21:21)
    a me non fa ne caldo ne freddo, i veri tifosi nel bene o nel male non cambiano mai fede

    beh io prma di scegliere la Samp ho avuto alcune scosse di assestamento dettate sopratutto da vicinanze pericolose. Prima ero Fiorentino :sick: , poi per un periodo perfino romanista :sick: :sick: :sick: , ma prima degli 8 anni si condona tutto :samp5:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,957
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Franciss @ 4/6/2008, 22:05)
    CITAZIONE (sampdoria87 @ 4/6/2008, 21:38)
    Lo sapevo già, comunque neanche a me piace il rossi uomo, non è una persona in grado di perdere e, quando le cose gli vanno male, da le colpe sempre agli altri o deve attaccare i rivali che l'anno sconfitto :sick:

    Non è vero niente,forse ti sbagli con qualcun'altro... che con Rossi perdeva sistematicamente :lol: :lol:

    Nono, i suoi rosicamenti e le sue scusanti me le ricordo eccome :B):
     
    .
  14. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Doriano Alpino @ 4/6/2008, 22:30)
    Invece secondo me è diventatocosi anche lui.........è sempre stato il difetto di Max Biagi ma ora l ho ha preso pure lui seppur in tono minore........anche l anno scorso ma ammettere che Bastoner lo ha umiliato no? e la moto e le gomme........

    Franciss ti ha risposto Doriano Alpino al mio posto :P, comunque anche gli anni prima dove rivaleggiava con Gibernau e Hayden e le prendeva all'inizio era tutto rose e fiori, dopo un po si stancava e iniziava ad attaccare i rivali dicendo che non erano leali e commettevano scorrettezze che vedeva solo lui...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,789
    Location
    Fano (PU)

    Status
    OFFLINE
    Ricordo Rossi ospite da Fazio a Quelli che il calcio, dove lui si guardava nel monitor la partita della Samp.
     
    .
35 replies since 4/6/2008, 19:11   2557 views
  Share  
.