Pietro Vierchowod (1983-1995)

difensore centrale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Flachi84ever VOTALO :D
     
    .
  2. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    E non son proprio di Como non potrei votarlo.
    Peccato che non mi interessi la politica altrimenti mi presentavo al colloquio con la maglia della samp dello scudetto che ho appesa in camera e volevo vedere se non mi prendeva
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    SAMPDORIA, VIERCHOWOD: “HO VISTA UNA SQUADRA MENTALMENTE MORTA”


    Genova. La Sampdoria sta affrontando davvero un momento difficile e tre vittorie potrebbero anche non essere sufficienti per la salvezza, ma la squadra deve comunque tentare il tutto per tutto e non può permettersi errori. “Quando non vengono i risultati, nella testa passa di tutto, ma questa squadra non so come possa salvarsi dato che non riesce a segnare e la difesa non sempre è impeccabile”. Pietro Vierchowod, 12 stagioni in blucerchiato, non è ottimista sul futuro della sua ex squadra, a un passo dalla serie B dopo l’ennesimo risultato negativo e contestata dai tifosi.

    “Ho visto la squadra a San Siro da altezza campo – dice – e mi sono sembrati mentalmente morti, sembrava una squadra già rassegnata. Il problema è che manca un leader, uno che sappia dare la scossa. La rassegnazione è un brutto segnale, non ho visto la voglia di lottare sino alla fine che hanno altre squadre”.

    Una situazione che, secondo l’ex difensore blucerchiato, nasce da lontano. “La società ha sbagliato – sostiene – non ci si può nascondere dietro ad un dito. Non si è riusciti a rimpiazzare due giocatori che segnavano e a gennaio sono arrivati giocatori non adeguati a questo campionato. Maccarone, che non è una prima punta, Biabiany e Macheda non erano quello di cui aveva bisogno la Sampdoria. Alla fine è tutto legato ai gol: le altre squadre riescono a segnare, la Samp no”.

    “E’ stato un episodio spiacevole – conclude – che non dovrebbe mai succedere. Minacciare la squadra non farà ottenere di meglio, la qualità dei giocatori è questa. Nel calcio può succedere di tutto ma così la vedo dura”.


    fonte: genova24.it
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,659
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Bravo Pietro, hai visto bene...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    QUOTE
    SAMPDORIA, VIERCHOWOD: “HO VISTA UNA SQUADRA MENTALMENTE MORTA”

    sarà proprio questo a condannarci :(
     
    .
  6. Lubensu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il buon Pietro è impeccabile come sempre.. Ci fosse lui in campo la difesa terrebbe sicuro di più..
     
    .
  7. DottorT
        Like  
     
    .

    User deleted


    A Radio Sportiva, l´ex giocatore della Sampdoria, Pietro Vierchowod
    Sulla Samp:
    "La situazione non è buona, ma bisogna ripartire in fretta. Serve un mix di giocatori esperti, giovani e importanti. Se no si rischia di restare in B come il Torino".
    Su Riccardo Garrone:
    "E´ una brava persona, ma adesso deve azzeccare le mosse. La B è molto diversa dalla A, servono i giocatori giusti. Credo che Palombo non voglia scendere di categoria, perché la Samp non dà garanzie di rapida risalita".
    Sulle cause:
    "Le cessioni di Cassano e Pazzini hanno pesato tantissimo: la squadra da allora è crollata".

    Come non quotare il buon vecchio Pietro...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Come dargli torto? Se la prima cosa che fai dopo essere ridisceso è dire che i bilanci vengono prima di tutto e che giocatori come Palombo non possono restare con quello stipendio è normale che vengano dubbi...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,706
    Location
    Lamezia Terme

    Status
    OFFLINE
    ...nulls di nuovo...
    ...dice cose che sanno pure i sassi!!!
     
    .
  10. sarti doriano
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 21/5/2011, 12:31) 
    Come dargli torto? Se la prima cosa che fai dopo essere ridisceso è dire che i bilanci vengono prima di tutto e che giocatori come Palombo non possono restare con quello stipendio è normale che vengano dubbi...

    quoto..
     
    .
  11. luca_p83
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh i commenti degli ex giocatori oramai mi fanno davvero ridere.... dicono cose ovvie e non aiutano affatto l'ambiente...se vogliono fare qualcosa di serio che si adoperino a trovare una cordata di valide persone che ci liberino da sta proprietà piuttosto!!!!
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,391
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    difensore vecchia maniera,davvero straordinario,credo che un difensore cosi forte non nascerà mai piu con il calcio di oggi,un mostro davvero
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,440
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    UFFICIALE: Honved, Vierchowod nuovo allenatore
    13.06.2014 16.45 di Tommaso Maschio

    L'Honved Budapest ha annunciato sul proprio sito ufficiale l'arrivo sulla panchina del club di Pietro Vierchowod. Il tecnico italiano torna sulla panchina di un club dopo l'amara avventura alla guida della Triestina nel 2005.
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    8,175

    Status
    Anonymous
    Vierchowod:«Il bambino che è in me tifa Juve. Il calciatore Samp»

    Lo Zar Pietro Vierchowod è così: diretto, schietto senza peli sulla lingua. Duro ma corretto, come i suoi interventi sul campo una volta. Dodici anni alla Sampdoria non cancellano quello che è stato il suo primo amore di infanzia, la squadra che gli ha sempre fatto battere il cuore a prescindere da tutto: del resto che male c'è a dirlo chiaramente e una volta per tutte? «Una volta per tutte chiariamoci: io sono cresciuto juventino e ho sempre tifato Juve da bambino, poi la mia carrier è stata in gran parte trascorsa alla Samp con cui ho avuto emozioni e gioie uniche. fosse stato per me, sarei potuto restare anche a vita in clucerchiato. Se fosse rimasto papà Mantovani sarebbe successo, invece con il figlio Enrico non abbiamo legato e addio. Il bambino tiferà sempre più Juve, il calciatore più Sampdoria».

    Domenica Sampdoria e Juventus si affronteranno: da quale parte penderà il doppio ex, alla luce di quanto scritto sopra, è facilmente intuibile: «Diciamo lieve simpatia in più per la Juve perché deve vincere lo Scudetto mentre la Samp non ha bisogno di questi tre punti per il suo campionato tranquillo. Io avrò sempre la Samp nel cuore ma sfido qualunque tifoso d'Italia a dimenticare la squadra per cui ha provato i primi brividi da bambino», ha affermato nel corso dell'intervista rilasciata a Il Secolo XIX.

    http://www.sampnews24.com/vierchowod-il-ba...samp-28312.html
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    33,725
    Location
    Genova - Marassi

    Status
    Anonymous
    42236111_738583659835129_3701360548919640064_n

    Edited by Alexcer395 - 22/9/2018, 03:37
     
    .
92 replies since 2/6/2008, 12:31   7288 views
  Share  
.