È giusto il gemellaggio con gli ultras dell'Hellas Verona?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Assurdo, sono fondamentalmente razzisti
    45.45%
    55
  • Il problema dei gemellaggi non mi interessa
    27.27%
    33
  • Si, anche se sono fondamentalmente razzisti
    27.27%
    33
Guests cannot vote (Voters: 121)

È giusto il gemellaggio con gli ultras dell'Hellas Verona?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ovunque Sarai
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tutti quelli che hanno avuto il"coraggio" di cantare non li posso considerare degli uomini perché hanno fatto una delle cose più viscide e ignobili che si possano fare. Spero davvero che paghino per quello fatto.
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,789
    Location
    Fano (PU)

    Status
    OFFLINE
    Un gemellaggio schifoso che mi auguro che prima o poi venga interrotto.
    Morosini poi era sampdoriano: si prenda almeno questo come pretesto per scioglierlo, visto che razzismo e fascismo non sono sufficienti...

    :sick: :sick: :sick: :sick:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,083
    Location
    Assemini (Cagliari)/Firenze

    Status
    Anonymous
    immensa vergogna.....
     
    .
  4. Goodfellas17
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non mi stupiscono manco più..l'unica cosa che mi da davvero fastidio è che politicamente questi hanno il mio stesso numero di voti!
    Chiuso OT!
     
    .
  5. Kafonazzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bo rhap @ 20/10/2012, 17:47) 
    oltre che essere fascisti e razzisti, mostrano una volta di più anche di essere dei luridi pezzi di....
    evidentemente non tutti i tifosi veronesi sono così, ma questa è una conferma a ciò che già penso di loro... un gemellaggio schifoso. Un motivo in più per sperare che non salga in A e che fallisca, marcendo nelle basse categorie insieme ai suoi tifosi indecenti.

    Ti quoto alla grande!!
    Hanno veramente rotto le palle!
     
    .
  6. ESULE BLUCERCHIATO
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Questa gente non merita di essere menzionata. Un'ignoranza devastante, degli imbecilli con un neurone che rimbalza all'interno della scatola cranica. Meriterebbero tanti di quei calci sui denti ma vorrebbe dire mettersi al loro livello di fascisti.
    Gemellaggio senza senso.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,200
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    semplicemente vergognosi!!!!non ha giocatori di colore il Livorno e allora dovevano trovare qualcos' altro per fare il loro show!!!
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    gemmellaggio osceno con una delle tifoserie peggiori d'italia.io (tutti noi) con sta gente non siamo nemmeno lontani parenti altro che gemelli.VERGOGNA!!!!
     
    .
  9.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,557

    Status
    OFFLINE
    Spero che venga eliminato ogni tipo di rapporto che abboamo con questi animali! Animali perché non hanno intelligenza,proprio come le bestie ( anzi sono peggio)! È non sono esclamazioni forti,e proprio vero che non ragionano.
    Vergognoso anche chi continua anche dopo oggi a proteggere questo "gemellaggio"!

    P.S sono schifosi tanto quanto gli interisti che invocano all'Hysel o agli Juventini che gridano scandalo e poi insultano Facchetti e Superga.
    È giusto ricordali tutte queste bestie !
     
    .
  10. Dany Zena
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Premesso che io nonostante questa beceria STO CON L'HELLAS VERONA E I SUOI TIFOSI.

    Riconosco e chiedo che i filmati caccino per un congruo tempo i tifosi (se si possono considerare tali) che hanno cantato quel coro.
    Non credo esista una norma ad hoc ma magari da stasera si puo creare.

    Sulle vostre melodiose parole nei confronti dei ragazzi veronesi non sto nemmeno a contro risponderVI, SONO AFFARI E PENSIERI VOSTRI e come ho gia fatto in passato mi sono stufato di contro ribatterle.

    Pero' se in cuor vostro avrete una COERENZA sulla suscettibilità di tali argomenti, vi prego di SOTTOLINEARE OGNI QUALVOLTA LA GRADINATA SUD E IL RESTO DELLO STADIO canta "Devi morire" all'avversario fermo sul campo che magari sta prendendo tempo e prendere la distanza ANCHE dalla nostra tifoseria.
    Se non erro siamo già a due cori in due distinte partite: torino e napoli.

    Cosi come possibilmente vi prego di sottolineare OGNI qualsiasi coro di QUALSIASI TIFOSERIA ITALIANA con i seguenti argomenti :
    - superga
    - liverpool / heysel
    - paparelli
    - simone martina e compagnia
    - spagnolo


    Perchè se permettete il coro delle verginelle e di disdesgno che ogni qualvolta si tira fuori analizzando la tifoseria veronese, è quantomeno ripetitivo nel tempo e casualmente sempre verso le CAZZATE della tifoseria veronese...

    TUTTE le tifoserie hanno una parte di imbecilli al loro interno.

    E l'Hellas Verona non ne fa eccezione purtroppo e l'episodio di oggi ne è la riprova.

    PUNTO.



    Edited by Dany Zena - 21/10/2012, 01:12
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,773
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Dany Zena @ 21/10/2012, 01:02) 
    Premesso che io nonostante questa beceria STO CON L'HELLAS VERONA E I SUOI TIFOSI.

    Dopo questa dichiarazione sei vergognoso quanto quella feccia per quanto mi riguarda. :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
     
    .
  12. Dany Zena
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 21/10/2012, 01:11) 
    CITAZIONE (Dany Zena @ 21/10/2012, 01:02) 
    Premesso che io nonostante questa beceria STO CON L'HELLAS VERONA E I SUOI TIFOSI.

    Dopo questa dichiarazione sei vergognoso quanto quella feccia per quanto mi riguarda. :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

    opinione tua.
    Perchè fammi capire ... da tifoso sampdoriano per esempio ho vissuto la notte dei rubinetti no?
    E secondo te tornando a casa mi è venuto in mente di cambiare squadra o di non frequentare piu lo stadio per colpa di num X idioti che tifano i miei stessi colori?

    E allora per cortesia.... Se uno ha una simpatia la ha per la squadra e la tifoseria e la tiene nonostante certe porcate !!!
    E quando ci sono episodi SCHIFOSI come quello di oggi ne prendo ben bene le distanze ...

    p.s. sai com'è ... quando hai tifoserie appassionate e numerose c' è maggiore possibilità di avere gli idioti al loro interno...
    O sbaglio?
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,773
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Verona, ultrà insultano Morosini: a polizia li filma. Il club si scusa

    Verso la fine del primo tempo un gruppo di ultrà del Verona ha scandito un coro di insulti verso Piermario Morosini, il calciatore del Livorno morto lo scorso anno a Pescara durante una partita. Il coro è stato appena percepito dal resto dei tifosi presenti allo stadio, ma non è sfuggito alla Digos della questura livornese che ha filmato gli autori, i quali hanno concluso la performance con saluti romani e slogan fascisti.

    Ripresi dalle telecamere. La questura ha poi fatto sapere di avere immediatamente informato gli ufficiali di campo e la procura federale del comportamento tenuto dai tifosi veronesi che sono stati ripresi dalle telecamere di sicurezza. Poco prima, invece, nella curva livornese era stato esposto uno striscione contro i veronesi sul quale campeggiava la scritta: «Fascio tesserato servo dello Stato».

    Le due società. «La società livornese rimane senza parole di fronte a questo episodio così come tutti coloro che hanno vissuto la vicenda», si legge sul sito del club amaranto. «L'Hellas Verona F.C. Spa, in seguito a un coro offensivo nei confronti di Piermario Morosini, intende porgere le proprie scuse più sentite e si dissocia da taluni comportamenti e atteggiamenti che ledono la memoria e l'onore del calciatore del Livorno scomparso», è la presa di posizione del club veneto. «Nonostante l'orgoglio per la propria tifoseria, da sempre sostenitrice impeccabile dei nostri colori, l'Hellas Verona F.C. Spa intende debellare con forza cori di questa natura, perchè la tragedia di Piermario Morosini è un dolore che non può essere infangato», si legge ancora nel comunicato del Verona.

    www.ilmessaggero.it/sport/calcio/in...ie/226649.shtml

    CITAZIONE (Dany Zena @ 21/10/2012, 01:14) 
    p.s. sai com'è ... quando hai tifoserie appassionate e numerose c' è maggiore possibilità di avere gli idioti al loro interno...

    Ognuno è libero di dissociarsi, ma vedo che da lì nessuno si schioda. Evidentemente gli va bene così. Belli uniti, e non certo una minoranza. Da sempre.

    Comunque esaminiamo con lo staff il tuo intervento, personalmente lo reputo grave e molto fuori luogo.
     
    .
  14. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dany Zena @ 21/10/2012, 01:14) 
    CITAZIONE (Tore* @ 21/10/2012, 01:11) 
    Dopo questa dichiarazione sei vergognoso quanto quella feccia per quanto mi riguarda. :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

    opinione tua.
    Perchè fammi capire ... da tifoso sampdoriano per esempio ho vissuto la notte dei rubinetti no?
    E secondo te tornando a casa mi è venuto in mente di cambiare squadra o di non frequentare piu lo stadio per colpa di num X idioti che tifano i miei stessi colori?

    E allora per cortesia.... Se uno ha una simpatia la ha per la squadra e la tifoseria e la tiene nonostante certe porcate !!!
    E quando ci sono episodi SCHIFOSI come quello di oggi ne prendo ben bene le distanze ...

    p.s. sai com'è ... quando hai tifoserie appassionate e numerose c' è maggiore possibilità di avere gli idioti al loro interno...
    O sbaglio?

    Dany capisco quello che dici...

    Ma siamo persone dotate di intelletto che dunque capiscano che ci sono valori, che esulano sia i valori sia i colori che son ben più importanti che una partita di calcio.

    Non voglio fare il vecchio della situazione, ne lo sono, ma una tifoseria che entrambi sappiamo essere direzionata, e se vuoi facciamo anche i nomi e cognomi, in una direzione buia e schifosa.

    Io non ho e non voglio avere amici, che si mettono il capello del Ku kux klan e da conigli quali sono, si giustificano come cosa goliardica non avendo neanche i coglio.ni di prendersi le responsabilità del caso. Bambini di 5 anni in un corpo di 40 e una cultura prossima allo zero, Ok in un certo senso fanno anche pena, ma certamente gente cosi non sarà mai mia amica.


    Ora il problema è che in quella tifoseria non sono pochi intimi, ed è inutile che a me la vieni a raccontare, ho parenti a Verona come ti ho già detto ed è scandaloso come in quello stadio ci sia una rigorosa macchina d'indottrinamento verso gruppi politici FN in primis, perchè si diciamo le cose come stanno la tifoseria e chiaramente razzista e fascista la maggior parte poi dei tifosi e da qui è il mio più sincero disgusto sono dei vigliacchi o uomini senza onore, che fuori dallo stadio affrontano tali argomenti come verginelle facendo finta di non avere fatto visto nulla.


    Poi che tu preferisca essere loro amico è e sarà sempre lecito, ma certamente ne ci fai una bella figura sia dal punto di vista delle amicizie ne della cultura preferendo l'immagine dell gemellagio tra club a cose ben più importanti come la civiltà e l'educazione.

    Poi questo per i miei gusti ovviamente

    ti dico che però la tua prima frase in maiuscolo, fai la figura del pirla o del bimbominkiaa che parla con slogan in tutta onesta

    CITAZIONE (Tore* @ 21/10/2012, 01:19) 
    CITAZIONE (Dany Zena @ 21/10/2012, 01:14) 
    p.s. sai com'è ... quando hai tifoserie appassionate e numerose c' è maggiore possibilità di avere gli idioti al loro interno...

    Ognuno è libero di dissociarsi, ma vedo che da lì nessuno si schioda. Evidentemente gli va bene così. Belli uniti, e non certo una minoranza. Da sempre.

    Comunque esaminiamo con lo staff il tuo intervento, personalmente lo reputo grave e molto fuori luogo.

    tore se posso spenzare una lancia


    dany sebbene come avrai capito in fatto di idee e modo di approciare sport vita e sembra all'antipodo, non si nasconde come invece molti fanno in ambito di ideali amicizie.
    Non come i suoi amici che allo stadio danno della scimmia e gridando tornate nei campi cotone, salvo poi a fine partita negare il tutto e comprare la bamba da una si quelle scimmie, fatto visto con i miei occhi.
     
    .
  15. Dany Zena
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 21/10/2012, 01:19) 
    Verona, ultrà insultano Morosini: a polizia li filma. Il club si scusa

    Verso la fine del primo tempo un gruppo di ultrà del Verona ha scandito un coro di insulti verso Piermario Morosini, il calciatore del Livorno morto lo scorso anno a Pescara durante una partita. Il coro è stato appena percepito dal resto dei tifosi presenti allo stadio, ma non è sfuggito alla Digos della questura livornese che ha filmato gli autori, i quali hanno concluso la performance con saluti romani e slogan fascisti.

    Ripresi dalle telecamere. La questura ha poi fatto sapere di avere immediatamente informato gli ufficiali di campo e la procura federale del comportamento tenuto dai tifosi veronesi che sono stati ripresi dalle telecamere di sicurezza. Poco prima, invece, nella curva livornese era stato esposto uno striscione contro i veronesi sul quale campeggiava la scritta: «Fascio tesserato servo dello Stato».

    Le due società. «La società livornese rimane senza parole di fronte a questo episodio così come tutti coloro che hanno vissuto la vicenda», si legge sul sito del club amaranto. «L'Hellas Verona F.C. Spa, in seguito a un coro offensivo nei confronti di Piermario Morosini, intende porgere le proprie scuse più sentite e si dissocia da taluni comportamenti e atteggiamenti che ledono la memoria e l'onore del calciatore del Livorno scomparso», è la presa di posizione del club veneto. «Nonostante l'orgoglio per la propria tifoseria, da sempre sostenitrice impeccabile dei nostri colori, l'Hellas Verona F.C. Spa intende debellare con forza cori di questa natura, perchè la tragedia di Piermario Morosini è un dolore che non può essere infangato», si legge ancora nel comunicato del Verona.

    www.ilmessaggero.it/sport/calcio/in...ie/226649.shtml

    CITAZIONE (Dany Zena @ 21/10/2012, 01:14) 
    p.s. sai com'è ... quando hai tifoserie appassionate e numerose c' è maggiore possibilità di avere gli idioti al loro interno...

    Ognuno è libero di dissociarsi, ma vedo che da lì nessuno si schioda. Evidentemente gli va bene così. Belli uniti, e non certo una minoranza. Da sempre.

    Comunque esaminiamo con lo staff il tuo intervento, personalmente lo reputo grave e molto fuori luogo.

    hai un due pollici come schermo???????????????????????
    la parte sotto la hai letta??
    Le mie ulteriori giustificazioni prendendo ad esempio la notte dei rubinetti , PARLANDO DI SAMPDORIA, la squadra che io e te tifiamo la hai letta??

    Vuoi mica che ti cito anche altre CAZZATE fatte dai ragazzi della nostra tifoseria negli anni: i gatti morti a enrico, le scazzottate ai derby (e ti garantisco che abitando a marassi, la sera del derby di marassi sembrava il g8 come schieramento di polizia !!!), le domeniche di squalifica nel 95 per gli scontri dentro lo stadio con la polizia, gli scontri a bologna nel 99 (SAI C'ERO....seppur piccolo ricordo bene eh !!!!), certe irruzioni negli autogrill e negli studi televisivi e gli scontri contro le tifoserie calde...

    Poi che comunque STIMO E ALLA GRANDE la nostra tifoseria perchè alcune gravi cazzate non possono macchiare quanto di bello hanno fatto e hanno contribuito a renderci unici come tifo...
    Pero' non ho il paraocchi e tiro l acqua CONTRO il mio mulino se necessario.

    cosi come ho amici nella curva del Verona, seguo il sabato pomeriggio con loro le partite per sms e anche loro stasera sono incazzati neri per colpa dei loro soliti cretini.

    Però visto che spesso fai da paladino per la tifoseria romanista e napoletana perchè non parli delle pizzicate, perchè non parli degli episodi di degrado di stadi e stazioni della tifoseria napoletana ?
    Perchè visto che parliamo del livorno e del profondo disdegno della società (e ci mancherebbe... insultare un giocatore caduto in campo FA SCHIFO) perchè non parliamo dei continui insulti alle forze dell'ordine che cadono in afghanistan e simili?
    Perchè non parliamo alla "paura" di fare un minuto di silenzio a livorno?

    E soprattutto (e qui dentro c'è un altro utente che puo testimoniarlo) perchè dopo esserci sciacquati la bocca con la tifoseria del pescara, non ti consulti con me che ti racconto la simpatica accoglienza che abbiamo ricevuto in quel di quel luogo giusto un mese fa?
    Faccio trasferte dall'anno della retrocessione con spalletti e MAI ho avuto tanta paura di uscire malconcio o con macchina rotta, come a pescara...

    Troppo facile vedere solo quello che fa comodo.

    Ti fa schifo la tifoseria veronese.
    Legittimo e forse sacrosanto.

    Pero' allora schifi ANCHE tutte le altre tifoserie italiane, perchè chi piu chi meno TUTTE hanno scheletri nell'armadio....

    CITAZIONE (t-mac91 @ 21/10/2012, 01:32) 
    CITAZIONE (Dany Zena @ 21/10/2012, 01:14) 
    CITAZIONE (Tore* @ 21/10/2012, 01:11) 
    Dopo questa dichiarazione sei vergognoso quanto quella feccia per quanto mi riguarda. :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

    opinione tua.
    Perchè fammi capire ... da tifoso sampdoriano per esempio ho vissuto la notte dei rubinetti no?
    E secondo te tornando a casa mi è venuto in mente di cambiare squadra o di non frequentare piu lo stadio per colpa di num X idioti che tifano i miei stessi colori?

    E allora per cortesia.... Se uno ha una simpatia la ha per la squadra e la tifoseria e la tiene nonostante certe porcate !!!
    E quando ci sono episodi SCHIFOSI come quello di oggi ne prendo ben bene le distanze ...

    p.s. sai com'è ... quando hai tifoserie appassionate e numerose c' è maggiore possibilità di avere gli idioti al loro interno...
    O sbaglio?

    Dany capisco quello che dici...

    Ma siamo persone dotate di intelletto che dunque capiscano che ci sono valori, che esulano sia i valori sia i colori che son ben più importanti che una partita di calcio.

    Non voglio fare il vecchio della situazione, ne lo sono, ma una tifoseria che entrambi sappiamo essere direzionata, e se vuoi facciamo anche i nomi e cognomi, in una direzione buia e schifosa.

    Io non ho e non voglio avere amici, che si mettono il capello del Ku kux klan e da conigli quali sono, si giustificano come cosa goliardica non avendo neanche i coglio.ni di prendersi le responsabilità del caso. Bambini di 5 anni in un corpo di 40 e una cultura prossima allo zero, Ok in un certo senso fanno anche pena, ma certamente gente cosi non sarà mai mia amica.


    Ora il problema è che in quella tifoseria non sono pochi intimi, ed è inutile che a me la vieni a raccontare, ho parenti a Verona come ti ho già detto ed è scandaloso come in quello stadio ci sia una rigorosa macchina d'indottrinamento verso gruppi politici FN in primis, perchè si diciamo le cose come stanno la tifoseria e chiaramente razzista e fascista la maggior parte poi dei tifosi e da qui è il mio più sincero disgusto sono dei vigliacchi o uomini senza onore, che fuori dallo stadio affrontano tali argomenti come verginelle facendo finta di non avere fatto visto nulla.


    Poi che tu preferisca essere loro amico è e sarà sempre lecito, ma certamente ne ci fai una bella figura sia dal punto di vista delle amicizie ne della cultura preferendo l'immagine dell gemellagio tra club a cose ben più importanti come la civiltà e l'educazione.

    Poi questo per i miei gusti ovviamente

    ti dico che però la tua prima frase in maiuscolo, fai la figura del pirla o del bimbominkiaa che parla con slogan in tutta onesta

    CITAZIONE (Tore* @ 21/10/2012, 01:19) 
    CITAZIONE (Dany Zena @ 21/10/2012, 01:14) 
    p.s. sai com'è ... quando hai tifoserie appassionate e numerose c' è maggiore possibilità di avere gli idioti al loro interno...

    Ognuno è libero di dissociarsi, ma vedo che da lì nessuno si schioda. Evidentemente gli va bene così. Belli uniti, e non certo una minoranza. Da sempre.

    Comunque esaminiamo con lo staff il tuo intervento, personalmente lo reputo grave e molto fuori luogo.

    tore se posso spenzare una lancia


    dany sebbene come avrai capito in fatto di idee e modo di approciare sport vita e sembra all'antipodo, non si nasconde come invece molti fanno in ambito di ideali amicizie.
    Non come i suoi amici che allo stadio danno della scimmia e gridando tornate nei campi cotone, salvo poi a fine partita negare il tutto e comprare la bamba da una si quelle scimmie, fatto visto con i miei occhi.

    tmac sono sincero...

    leggendo il termine "pirla" stavo per mandarti .... perchè pensavo ti rivolgessi solo a me...
    Pero' hai usato parole sagge e hai preso anche una parte di mie difese e questo è veramente bello.
    Hai ragione sull'episodio ... c'è pieno...
    Basta andare nei vicoli i week end e forse le notti in settimana.

    Io non sono uno del genere. Chi mi conosce lo sa.

    Grazie dell'intervento. Di cuore.

    p.s. sullo slogan forse ho un po esagerato ok... Ma non ho da giustificare nè prendere distanze e scusarmi, perchè ho argomentato la mia tesi parlando da tifoso e facendo esempi di episodi poco belli successi anche nella nostra meravigliosa tifoseria.
    Tutto qui,
    Poi se questo mi costerà il ban nessun problema e sara' sacrosanto...

    Però che sia di un mese cosi' magari mi evito la pagliacciata del derby, quando magari frey con il genoa in vantaggio (TOCCHIAMOCI I MARRONI) si accascera a terra per perdere tempo...
    E vedremo se gli canteremo il passo della bibbia con "alzati lazzaro" o il "devi morire" che sentiamo molto spesso nei nostri match e che forse mentre lo sentiamo non ricordiamo che nel campo di pescara per esempio, proprio un ragazzo è morto...


    Edited by Dany Zena - 21/10/2012, 01:47
     
    .
555 replies since 14/1/2008, 23:14   28081 views
  Share  
.