È giusto il gemellaggio con gli ultras dell'Hellas Verona?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Assurdo, sono fondamentalmente razzisti
    45.45%
    55
  • Il problema dei gemellaggi non mi interessa
    27.27%
    33
  • Si, anche se sono fondamentalmente razzisti
    27.27%
    33
Guests cannot vote (Voters: 121)

È giusto il gemellaggio con gli ultras dell'Hellas Verona?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,983
    Location
    Jesolo (VE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Garro @ 13/5/2012, 23:55) 
    CITAZIONE (mig317 @ 13/5/2012, 23:44) 
    no..solo tifosi dell'hellas,ma poco gli importa se la curva sia razzista o meno,ma anche io se la gente della sud fosse razzista non smetterei di tifare doria,questo è il mio pensiero ^_^

    che c'entra pure io se la Sud fosse razzista tiferei lo stesso Samp ma magari lo farei nei distinti e avendo ribrezzo verso certi cori!!

    io invece no,potendo andrei in curva e semplicemente canterei per la mia squadra e al momento dei buu me ne starei zitto,vedi,ne io ne te siamo razzisti ma ci comportiamo in modo differente ^_^
    Però qualora mi venisse detto doriano figlio di....allora partirei pure io con le offese...
    Qualche tempo fa eto'o in spagna era vittima di insulti razzisti e di versi di scimmia che gli facevano dagli spalti,da quella volta ogni volta che segnava un gol era lui stesso a ironizzare e fare la scimmia ad ogni gol come a dire,guardate,sarò anche una scimmia ma sono qui,un fuoriclasse,segno e sono più forte di voi,io sono rimasto colpito da quel fatto,e secondo me eto'o ha dimostrato di essere una persona stra-intelligente e superiore ai 4 deficienti che gli hanno dato della scimmia...condannando questa gente alimentiamo la loro voglia di sentirsi importanti facendo i buu razzisti,basterebbe ignorarli,non evitarli,maignorarli...
     
    .
  2. Goodfellas17
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sembra che vi comportiate come il classico italiano medio, prima il calcio poi il resto...
    Chi è razzista è da condannare.punto.Può fare tutti i cori a favore della Samp che vuole ma mi fa schifo lo stesso!
    Se devo scegliere tra un veronese razzista e un genoano non razzista scelgo il secondo senza pensarci 2 volte(manco una anzi)!

     
    .
  3. golli
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Premesso che gli ultras del Verona non sono degni di nessun tipo di commento, che se li tengano bene stretti a Verona; se poi gli ultras della Samp sono gemellati con gli Ultras del Verona a me non me importa una beata fava; solo la parola ultras mi fa venire il prurito. Io sono un tifoso della Samp.

    Agli amministratori e moderatori: vogliamo ancora andare avanti molto con questa discussione (se cosi' si puo' chiamare) ?
    O volete ogni tanto ricordare a tutti come si chiama questo forum??
     
    .
  4. Goodfellas17
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (golli @ 14/5/2012, 01:24) 
    Premesso che gli ultras del Verona non sono degni di nessun tipo di commento, che se li tengano bene stretti a Verona; se poi gli ultras della Samp sono gemellati con gli Ultras del Verona a me non me importa una beata fava; solo la parola ultras mi fa venire il prurito. Io sono un tifoso della Samp.

    Agli amministratori e moderatori: vogliamo ancora andare avanti molto con questa discussione (se cosi' si puo' chiamare) ?
    O volete ogni tanto ricordare a tutti come si chiama questo forum??

    Il problema è chi rappresenta oggi gli ultras, il concetto di ultras in se sarebbe di tutto rispetto (senza di loro il calcio non esisterebbe o sarebbe come andare a teatro)!
     
    .
  5. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Goodfellas17 @ 14/5/2012, 00:23) 
    Mi sembra che vi comportiate come il classico italiano medio, prima il calcio poi il resto...
    Chi è razzista è da condannare.punto.Può fare tutti i cori a favore della Samp che vuole ma mi fa schifo lo stesso!
    Se devo scegliere tra un veronese razzista e un genoano non razzista scelgo il secondo senza pensarci 2 volte(manco una anzi)!

    Ma infatti che schifo stiamo scherzando.


    Spero che molti scrivano da sbronzi perchè certe perle sono veramente pessime.


    Leggo nefandezze del tipo con noi si sono comportati bene ciò mi basta. Il che francamente rispetta una cultura veramente esigua del " fino a che la cosa non mi coinvolge va bene" addirittura si sovrappone la passione per uno sport bellissimo e la propria squadra a fenomeni ben più importanti come il razzismo, roba :ph34r: :ph34r:


    I tifosi dell'Hellas per la maggiore sono dei razzisti con una cultura da terza media che con la massa si sente forte poichè sa che rimarra impunito, non tutti ma la maggioranza della tifoseria organizzata. Poi non bisogna essere un asceta per capire come gira a Verona in fatto di mentalità, avendo poi parenti noto ancora di più la cosa.


    Poi che ci sia gente che elude il discorso dilagando è un altro paio di maniche. Ma io tra uno zozzo veronese che allo stadio appena vede un meridionale o un nero incomincia ad inveire dando prova della sua scarsa cultura ed istruzione ad un genoa tifoso con sale in zucca non avrei il minimo dubbio, e mi meraviglio che ci sia ancora qualcuno over 18 che si ponga il solo dubbio, poichè sorge il dubbio della condivisione dell'ideale o la completa indolenza verso il fenomeno che ai mie occhi è ancora più grave e vergognoso.

    Che poi i veronesi siano ospitali vengano alle feste frega un razzo, io con certa gente sto bene alla larga anche se mi invita a casa sua per bere un prosecco.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 13/5/2012, 22:26) 
    CITAZIONE (superchumbo @ 13/5/2012, 22:16) 
    si ma una cosa vorrei sapere : avete mai avuto modo di avvicinarli oppure vi basate su notizie dei media ?

    Scusa ma hai letto tutto questo topic? E' intervenuto un tifoaso del Verona e ci ha raccontato come la pensano, non rinnegano nulla di quello che si vede nei video. Basta e avanza. Tutta rumenta.

    non ho letto l intervento del tifoso in questione........ Sarebbe l ennesima prova che il tasso d ignoranza in tutte le curve e' piuttosto elevato.....Purtroppo la politizzazione delle curve e' sempre un aspetto negativo .... non voglio parlare di politica, ma basta vedere la geografia dei partiti in Italia e la risposta ce la diamo da soli
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Pescara Fans
    Posts
    13,469
    Location
    Bannalandia

    Status
    OFFLINE
    Ciao a tutti, scrivo da Pescara. Premesso che per età e modo di pensare, non sono solito fare di tutt'erba un fascio, e che quindi non ce l'ho con Verona ne' coi veronesi, devo dire che la condotta dei butei - considerati come gruppo, perché e' in branco che si fanno forti- e' vergognosa. Nelle ultime trasferte del Pescara a Verona (e sui loro forum) non sono MAI mancati insulti a sfondo razzista (Rom, zingari ecc), scherni su vicende tragiche come il terremoto, sputi e piscio dalle gradinate superiori, aggressioni a famiglie con bambini anche in tribuna centrale, calci a giornaliste donne e altre amenità simili. E poi si lamentano se, con un certo spirito goliardico in risposta all'epiteto "pescivendoli" ( che tra l'altro, in una città di mare non so quanto sia offensivo...), hanno trovato qualche chilo di merluzzetti andati a male nel settore ospiti del nostro stadio...
    Lasciateli perdere.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,771
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Dany Zena @ 14/5/2012, 00:05) 
    unooo !!!!
    Quindi se disgraziatamente ti presentassi un doriano razzista o un genoano razzista , bolliamo come SCHIFOSE le due tifoserie cittadine??
    Ma tore su ! Perchè dover fare sempre di tutta l'erba un fascio ! :B): :B):

    Smettila di negare l'evidenza, stai diventando molto irritante. :B):
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    Io penso che non spetti a noi decidere se è giusto o meno... puo piacere o meno ma se esiste da tanti anni evidentemente ci sono buoni motivi che non hanno nulla a che fare con idee politiche e sociali. Sono sicuro che ognuno di voi ha amici che non la pensano come voi soprattutto sulla politica o per quanto riguarda gli extracomunitari ma credo anche che non basiate la vostra amicizia solo su quello.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,771
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (LucaJoey @ 14/5/2012, 10:57) 
    Sono sicuro che ognuno di voi ha amici che non la pensano come voi soprattutto sulla politica o per quanto riguarda gli extracomunitari ma credo anche che non basiate la vostra amicizia solo su quello.

    Personalmente credo che il razzismo sia un discriminante sul quale considerare una persona meritevole di amicizia o meno.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    Ognuno fa le valutazioni che meglio crede, io non mi fermo solo a un aspetto seppur deprecabile come quello. E comunque ripeto, non sta a noi decidere se è giusto o meno.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,771
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    I cori razzisti rovinano l'impresa dell'Hellas

    Un vero peccato. La batosta arriva dopo la grande impresa. Sarebbe stato bello esaltare solamente la splendida vittoria dell'Hellas contro il Torino capolista ma ancora una volta i cori razzisti dei tifosi gialloblù rovinano la festa. Il giudice sportivo Gianfranco Valente ha inflitto un'ammenda di quarantamila euro con diffida al Verona «per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, e più specificatamente all'inizio del primo tempo e alla mezz'ora della ripresa, intonato cori costituenti espressione di discriminazione razziale nei confronti di un calciatore della squadra avversaria».

    È già partita in rete la corsa alla giustificazione ma ormai non basta più. I «buu» diretti all'attaccante del Torino Oduamadi e al difensore Ogbonna - nato a Cassino e convocato in Nazionale da Cesare Prandelli in vista dei prossimi Europei - si sono sentiti benissimo e per chi avesse qualche dubbio basta dare un'occhiata alle immagini televisive per capire che l'ispettore di Lega non s'è inventato nulla.

    http://www.larena.it/stories/555_hellas/34...resadellhellas/
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    hanno trovato qualche chilo di merluzzetti andati a male nel settore ospiti del nostro stadio...

    E il veleno per topi sulle balaustre invece?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,771
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE

     
    .
  15. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LucaJoey @ 14/5/2012, 11:02) 
    Ognuno fa le valutazioni che meglio crede, io non mi fermo solo a un aspetto seppur deprecabile come quello. E comunque ripeto, non sta a noi decidere se è giusto o meno.

    Se permetti si che tocca a noi decidere in quanto tifosi. Visto che io ad essere accomunato a tali imbecilli non ci sto.

    La tifoseria più vergognosa d'italia che si permette ogni volta di insultare con epiteti vergognosi intonati da gran gran parte dello stadio. Ma ripeto scherziamo.


    E' comunque si personalmente il razzismo è una bella discriminatoria riguardando i rapporti sociali, mi stupisce invece il contrario, visto la gravità dell'argomento e la storia che si porta dietro
     
    .
555 replies since 14/1/2008, 23:14   28081 views
  Share  
.