È giusto il gemellaggio con gli ultras dell'Hellas Verona?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Assurdo, sono fondamentalmente razzisti
    45.45%
    55
  • Il problema dei gemellaggi non mi interessa
    27.27%
    33
  • Si, anche se sono fondamentalmente razzisti
    27.27%
    33
Guests cannot vote (Voters: 121)

È giusto il gemellaggio con gli ultras dell'Hellas Verona?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Veramente i tifosi inglesi cantano a squarciagola i cori delle loro squadre,una tifoseria su tutte quella del Liverpool che anche se la squadra perde 3 o 4 a 0 al novantesimo sono tutti con le sciarpe alzate a cantare "You never walk alone"! Tra l'altro magari in mezzo a tifosi della squadra avversaria

    leggiti le dichiarazioni di ferguson sull'old trafford....

    Edited by sampdoria olè - 15/1/2008, 16:52
     
    .
  2. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MRC EVO3 @ 15/1/2008, 14:30)
    Tu che sei di Perugia cosa ne sai del Ferraris? Il presidente Garrone ha chiesto esplicitamente alla curva di non tifare contro le squadre avversarie e più di qualche vaffa o buffone nn ho mai sentito, ululati mai assolutamente!!! I veronesi con cui siamo gemellati sbagliano a fare così ma a noi interessa solo che questi episodi nn si verifichino a Marassi.

    :ok: Verissimo. I tifosi della Sampdoria rarissimamente (non ne ricordo alcuno) cantano simili cori ("a morte", "devo morire" "bu,bu").
    Lo stile Sampdoria è tutta un'altra cosa, credo sia la miglior tifoìserie d'Italia, come del resto è una sana e seria società.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,242
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (sampdoria olè @ 15/1/2008, 16:52)
    CITAZIONE (MRC EVO3 @ 15/1/2008, 14:30)
    Tu che sei di Perugia cosa ne sai del Ferraris? Il presidente Garrone ha chiesto esplicitamente alla curva di non tifare contro le squadre avversarie e più di qualche vaffa o buffone nn ho mai sentito, ululati mai assolutamente!!! I veronesi con cui siamo gemellati sbagliano a fare così ma a noi interessa solo che questi episodi nn si verifichino a Marassi.

    :ok: Verissimo. I tifosi della Sampdoria rarissimamente (non ne ricordo alcuno) cantano simili cori ("a morte", "devo morire" "bu,bu").
    Lo stile Sampdoria è tutta un'altra cosa, credo sia la miglior tifoìserie d'Italia, come del resto è una sana e seria società.

    concordo :ok:
    CITAZIONE (TripleH_1983 @ 15/1/2008, 14:25)
    ma siamo tutti diventati improvvisamente buonisti..
    al ferraris portano quel mazzolin di fiori e fanno m'ama o non m'ama coi tifosi dell'altra squadra..

    il fatto non è di essere buonisti o meno... io allo stadio non ho mai sentito cantare dai tifosi del doria una cosa offensiva alla squadra o ai tifosi avversari...io ci vado e non insulto nessuno...allo stadio, si va per tifare ed incoraggiare i propri giocatori e non picchiarsi o offendere l'avversario...
     
    .
  4. hellasalcool
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MRC EVO3 @ 15/1/2008, 16:47)
    CITAZIONE
    Veramente i tifosi inglesi cantano a squarciagola i cori delle loro squadre,una tifoseria su tutte quella del Liverpool che anche se la squadra perde 3 o 4 a 0 al novantesimo sono tutti con le sciarpe alzate a cantare "You never walk alone"! Tra l'altro magari in mezzo a tifosi della squadra avversaria

    leggiti le dichiarazioni di ferguson sull'old trafford....

    dipende da tifoseria a tifoseria, esistono ancora le tifoserie in inghilterra dove ci sono gli hooligans che fanno casini in giro per l'inghilterra ma i giornalisti italiani non te lo dicono, e se prendi l'esempio del manchester io potrei prenderti l'esempio del milwall come sui cori si e' preso l'esempio del liverpool e del manchester, e' differenziato da curva a curva come in italia, se no anch'io potrei dirti, guarda i premi fair play del chievo e le dichiarazioni sulla north side, le squadre italiane sono tutte tranquille, non facciamo di tutta un erba un fascio
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,216
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (sampdoria olè @ 15/1/2008, 16:52)
    CITAZIONE (MRC EVO3 @ 15/1/2008, 14:30)
    Tu che sei di Perugia cosa ne sai del Ferraris? Il presidente Garrone ha chiesto esplicitamente alla curva di non tifare contro le squadre avversarie e più di qualche vaffa o buffone nn ho mai sentito, ululati mai assolutamente!!! I veronesi con cui siamo gemellati sbagliano a fare così ma a noi interessa solo che questi episodi nn si verifichino a Marassi.

    :ok: Verissimo. I tifosi della Sampdoria rarissimamente (non ne ricordo alcuno) cantano simili cori ("a morte", "devo morire" "bu,bu").
    Lo stile Sampdoria è tutta un'altra cosa, credo sia la miglior tifoìserie d'Italia, come del resto è una sana e seria società.

    Sampdoria Juventus del 90/91,Julio cesar difensore di colore della Juve,x quasi tutta la gara i famosi scherni agli uomini di colore.

    Sampdoria Napoli (ero nei distinti) 89/90 ma non ricordo risultato e indicibili cori contro la citta di Napoli

    Sampdoria Napoli 4-1 90/91 ero in stazione a Brignole,4o5 cazzoni DORIANI a gridare Napoletani colera ecc. con intervento della polizia a sedare i tifosi del Napoli che volevano entrare sul nostro treno in partenza

    Altri cori razzistici importanti dentro e fuori non me ne ricordo.
     
    .
  6. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    So bene che i tifosi dell'Hellas ci hanno sempre trattato come fratelli ma io del gemellaggio con una tifoseria "razzista" non ne vado orgoglioso.


    P.S.
    In altri forum sarei già stato bannato come bestemmiatore :P
     
    .
  7. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 15/1/2008, 18:27)
    So bene che i tifosi dell'Hellas ci hanno sempre trattato come fratelli ma io del gemellaggio con una tifoseria "razzista" non ne vado orgoglioso.

    E' quello che penso anch'io :ok:
     
    .
  8. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Puta Barca @ 15/1/2008, 18:17)
    Sampdoria Juventus del 90/91,Julio cesar difensore di colore della Juve,x quasi tutta la gara i famosi scherni agli uomini di colore.

    Sampdoria Napoli (ero nei distinti) 89/90 ma non ricordo risultato e indicibili cori contro la citta di Napoli

    Sampdoria Napoli 4-1 90/91 ero in stazione a Brignole,4o5 cazzoni DORIANI a gridare Napoletani colera ecc. con intervento della polizia a sedare i tifosi del Napoli che volevano entrare sul nostro treno in partenza

    Altri cori razzistici importanti dentro e fuori non me ne ricordo.

    ...infatti ti riferisci ad alcuni episodi di 17 anni fa...io ho scritto
    CITAZIONE
    I tifosi della Sampdoria rarissimamente (non ne ricordo alcuno) cantano simili cori ("a morte", "devo morire" "bu,bu").

     
    .
  9. hellasalcool
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cmq campo squalificato per l'Hellas quasi quasi vado a vedere la Pro Sesto

    Edited by sampdoria olè - 15/1/2008, 21:05
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Napoli Fans
    Posts
    35,321
    Location
    Napoli

    Status
    OFFLINE
    io non ci andrei per niente fiera dicendo MORTE MORTE MORTE anzi la trovo una cosa alquanto stupida è immatura...questo si ripete nella curva dei veronesi questo si ripete nella curva dei laziali,addirittura fischiare e dire cose bruttissime ai proprio giocatori,se fossi in loro direi "ma andate a quel paese non mi merito di essere trattato così",non è la prima volta e XD stiamo nel 2008 ma vedo ke le persone non cambiano mentalità,x loro è normale insultare come è normale fare distinzioni NORD E SUD...ormai si va allo stadio per mostrare la propria inciviltà...ora tutto si può dire dei tifosi del Napoli,teppisti,incivili tutto quello che volete ma ste cose non le fanno assolutamente ;) LA POLITICA SPORCA LA CURVAmenomale che siamo apolitici...mi ricordo ke manco erano arrivati alla stazione di Napoli che incominciavano a dire cose brutte sulla città di Napoli,colerosi,lebbrosi ecc... ma dico noi dovremmo essere gli incivili ma voi che dite ste cose non siete peggio di noi?è una domanda che mi sono sempre posta,se mi darai una risposta tu veronese ne sarei felice ;)
     
    .
  11. hellasalcool
        Like  
     
    .

    User deleted


    come avevo gia' scritto in un altro post i cori razzisti per me sono incivili tanto quanto le bombe carta lanciate sulla gabbia degli ospiti e le bottiglie piene di piscio buttate sempre sugli ospiti, l'unica differenza tra verona e napoli e' che verona una volta a stagione almeno ci si fa una partita a porte chiuse a napoli no.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Napoli Fans
    Posts
    35,321
    Location
    Napoli

    Status
    OFFLINE
    cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa? XD ma stai scherzando?napoli-genoa a porte chiuse è forse la prossima partita a porte chiuse,informati prima suvvia...
     
    .
  13. TripleH_1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MRC EVO3 @ 15/1/2008, 16:47)
    CITAZIONE
    Veramente i tifosi inglesi cantano a squarciagola i cori delle loro squadre,una tifoseria su tutte quella del Liverpool che anche se la squadra perde 3 o 4 a 0 al novantesimo sono tutti con le sciarpe alzate a cantare "You never walk alone"! Tra l'altro magari in mezzo a tifosi della squadra avversaria

    leggiti le dichiarazioni di ferguson sull'old trafford....

    Perchè in uno stadio da qualche tempo accade,non significa che tutti i tifosi inglesi siano amorfi!
    Per favore dai..
     
    .
  14. Belinone
        Like  
     
    .

    User deleted


    E il buonismo si impadronì dei tifosi..Alzi la mano chi non ha mai cantato a un giocatore quando è a terra "Devi Morire!" Uno lo può fare anche ridendo
    Qualsiasi tifosoquantomeno tiepido lo ha fatto.

    ma lo sfottò allo stadio ci sta, non è un insulto quello.Allo stadio si è sempre dimostrata la nostra inciviltà da Palermo , passando per Napoli arrivando a Genova e Verona.Anche noi nonostante siamo la tifoseria più corretta d'Italia (credo che questo sia indubbio, almeno dai tempi di Paolo Mantovani in poi gli episodi di violenza si contano sulle dita di una mano, prima di Paolo un pò meno come episodi col Milan, col Toro,il Napoli e Pisa) abbiamo i nostri bei scheletri nell'armadio(notte dei rubinetti).
    E allora?Alla fine finchè sn solo sfottò io sn contrario persino a punirli.Quando diventa altro però c'è da intervenire.

    Gli insulti razzisti fanno schifo.Anche i nostri amici parmensi si sono resi protagonisti domenica di una brutta giornata in questo senso. :no:
     
    .
  15. °o TITO o°
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Puta Barca @ 15/1/2008, 18:17)
    Sampdoria Juventus del 90/91,Julio cesar difensore di colore della Juve,x quasi tutta la gara i famosi scherni agli uomini di colore.

    Sampdoria Napoli (ero nei distinti) 89/90 ma non ricordo risultato e indicibili cori contro la citta di Napoli

    Sampdoria Napoli 4-1 90/91 ero in stazione a Brignole,4o5 cazzoni DORIANI a gridare Napoletani colera ecc. con intervento della polizia a sedare i tifosi del Napoli che volevano entrare sul nostro treno in partenza

    Altri cori razzistici importanti dentro e fuori non me ne ricordo.

    vabbè grazie odiamo i napoletani, non penso loro ci urlavano: siete bellissimi!!!

    Edited by Tore* - 13/5/2012, 22:40
     
    .
555 replies since 14/1/2008, 23:14   28093 views
  Share  
.