Gallipoli Football Club 1909

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Gallipoli, Bonetti: "Costretto alle dimissioni"
    Pubblichiamo e riceviamo una mail giunta alla nostra Redazione da parte dell'ex allenatore del Gallipoli, Dario Bonetti.
    11.03.2008 16.37 di Redazione TMW
    www.tuttomercatoweb.com

    "Per correttezza d'informazione comunico che in data odierna (ieri n.d.r.)ho rassegnato le mie dimissioni, da allenatore del Gallipoli, a seguito delle gravissime intemperanze dopo la gara di domenica. Dopo una lunga conversazione anche con il Capo delle Forze dell'Ordine mi sono convinto che la soluzione migliore fosse dimettermi per la mia incolumità fisica e del mio staff, minacciato gravemente".
    Dario Bonetti


    ULTIMISSIME- Oltre al danno la beffa. Ammenda di 1.500 euro per il tecnico del Gallipoli Dario Bonetti perché domenica scorsa al termine della partita, pareggiata in casa 0-0 con l'Ancona (C1, girone B), ha reagito alla contestazione dei tifosi di casa calciando un pallone contro la rete di recinzione dello stadio, causando la reazione ancora più violenta da parte dei sostenitori del Gallipoli. La decisione è stata presa dal giudice di serie C Paquale Marino.
    Per il comportamento dei tifosi, la società del Gallipoli è stata multata di 2.500 euro. Dopo la reazione di Bonetti, gli ultras hanno anche tentato di entrare in campo da un cancello lasciato aperto per raggiungere l'allenatore ma sono stati fermati dalle forze dell'ordine e dai dirigenti della squadra.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    Mah, il Gallipoli è terzo in classifica nel girone B della C1.
    Sinceramenten non capisco la contestazione.
     
    .
  3. sampz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Whispered11 @ 11/3/2008, 18:38)
    Mah, il Gallipoli è terzo in classifica nel girone B della C1.
    Sinceramenten non capisco la contestazione.

    è assurdo sia la contestazione dei tifosi sia il comportamento di bonetti, soprattutto perchè si ritrovano in alta classifica..
    non so quale sia il vero motivo ma so che dove ha allenato bonetti ( anche a potenza) ci sono sempre stati problemi..anche in scozia se non erro
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,794
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
     
    .
3 replies since 11/3/2008, 18:13   215 views
  Share  
.