Sampdoria-Roma 1-1

coppa italia - 4ti di finale, andata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partita così così. Io avrei schierato subito Bellucci e non Bonazzoli che usciva da tre partite di fila senza preparazione.
    Maggio mi è parso un po' in calo forse Zenoni ci poteva stare...

    Mirante 6

    Campagnaro 6.5
    Lucchini 5 --> in affanno troppo troppo spesso
    Sala 5.5 --> mezzo punto in meno perchè sul gol divide le responsabilità con Lucchini.

    Zenoni 5.5 --> il mezzo punto perchè comunque si inserisce sempre con tempismo poi purtroppo la paura di sbagliare lo assale...
    Delvecchio 5.5 --> fuori condizione con le sue caratteristiche...di più non poteva fare.
    Volpi 5.5 --> passeggia e resta sempre ancorato ai difensori, non riuscendo a conquistare un pallone che sia uno per far uscire la squadra.
    Franceschini 7 - secondo me il migliore della Samp di oggi. Peccato che non sia riuscito a segnare coronando l'ottima gara.
    Ziegler 6+ --> sempre timoroso è l'ombra del giocatore intravvisto lo scorso anno. Speriamo che il gol gli ridia la spavalderia che aveva mostrato allora.
    Maggio 5.5 --> non entra in partita e in più perde il pallone del gol della Roma.

    Bellucci 6.5 --> doveva entrare subito dopo l'espulsione di Mexes. Quando entra la birra di Cassano è già finita.
    Cassano 6+ --> predica nel deserto (non ha nessuno con cui dialogare come era accaduto domenica a Bellucci) e alla fine finisce per eccedere nell'individualismo.
    Bonazzoli 6+ --> La squadra avrebbe avuto bisogno di un altro tipo di giocatore, nonostante tutto lotta e si fa trovare e gli fischiano un fuorigioco inesistente
    Caracciolo 6+ --> Il fatto che tra qualche giorno debba partire per altri lidi non gli impedisce di metterci energia e voglia e questo è già un buon segno.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,288
    Location
    Lecco

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (tritato @ 24/1/2008, 15:02)
    Partita così così. Io avrei schierato subito Bellucci e non Bonazzoli che usciva da tre partite di fila senza preparazione.
    Maggio mi è parso un po' in calo forse Zenoni ci poteva stare...

    Mirante 6

    Campagnaro 6.5
    Lucchini 5 --> in affanno troppo troppo spesso
    Sala 5.5 --> mezzo punto in meno perchè sul gol divide le responsabilità con Lucchini.

    Zenoni 5.5 --> il mezzo punto perchè comunque si inserisce sempre con tempismo poi purtroppo la paura di sbagliare lo assale...
    Delvecchio 5.5 --> fuori condizione con le sue caratteristiche...di più non poteva fare.
    Volpi 5.5 --> passeggia e resta sempre ancorato ai difensori, non riuscendo a conquistare un pallone che sia uno per far uscire la squadra.
    Franceschini 7 - secondo me il migliore della Samp di oggi. Peccato che non sia riuscito a segnare coronando l'ottima gara.
    Ziegler 6+ --> sempre timoroso è l'ombra del giocatore intravvisto lo scorso anno. Speriamo che il gol gli ridia la spavalderia che aveva mostrato all'ora.
    Maggio 5.5 --> non entra in partita e in più perde il pallone del gol della Roma.

    Bellucci 6.5 --> doveva entrare subito dopo l'espulsione di Mexes. Quando entra la birra di Cassano è già finita.
    Cassano 6+ --> predica nel deserto (non ha nessuno con cui dialogare come era accaduto domenica a Bellucci) e alla fine finisce per eccedere nell'individualismo.
    Bonazzoli 6+ --> La squadra avrebbe avuto bisogno di un altro tipo di giocatore, nonostante tutto lotta e si fa trovare e gli fischiano un fuorigioco inesistente
    Caracciolo 6+ --> Il fatto che tra qualche giorno debba partire per altri lidi non gli impedisce di metterci energia e voglia e questo è già un buon segno.

    concordo su tutto tranne che su mirante per me 5+..è vero non era facile peròper me buttandosi da quella parte era come scappare dalla porta e lasciarla vuota cioè non si è neanche opposto non dico che sia colpa sua qua sono d'accordo ma poteva fare di più..si si anche prima sil salvarsi rivolto a Zigler non era inteso che il voto era alto e cmq nonostante il gol che lui stia fuori e giochi pieri non è uno scandalo anzi è più che giusto cosi..crescerà il ragazzo..
     
    .
  3. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    peccato... potevamo sfruttare la superiorità numerica e invece ci siamo fatti infilare come polli.. peccato perchè andare a roma con il vantaggio della vittoria a marassi poteva essere interessante. Di certo sarà un'impresa quasi impossibile il ritorno!

    LE MIE PAGELLE

    Mirante 6 ha fatto il suo ed è incolpevole sul gol

    Campagnaro 6.5 sicuramente il migliore della difesa
    Lucchini 6- qualche cappella di troppo
    Sala 6 discreta partita la sua

    Zenoni 5 non può giocare esterno di destra
    Delvecchio 5.5 mi aspettavo molto di più nei suoi inserimenti
    Volpi 5.5 un po' arrugginito e poco lucido
    Franceschini 6.5 ha giocato bene, tra i migliori, nonostante a me non piaccia
    Ziegler 7 un po' fumoso e confusionario, nullo in difesa, però ha segnato il gol, molto bello!
    Maggio 5.5 non ho visto molto da parte sua

    Bellucci 5.5 entra e non da la svolta
    Cassano 6+discreta partita, anche se incide meno di quanto ci aspettassimo
    Bonazzoli 5.5 gioca meglio come difensore che come punta
    Caracciolo s.v. buon viaggio!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,805
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE
    Caracciolo s.v. buon viaggio!

    :lol: :lol: :lol: :sciarpa: :sciarpa:
     
    .
  5. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Belinone @ 24/1/2008, 13:23)
    Campagnaro 7,5?Boh mi sembra davvero esagerato..Ha fatto una buona partita ma meritava un voto in meno per me

    Ziegler
    dai su siamo obiettivi..puoi dare 7 per il goal ma per la partita che ha fatto..anche lui più di 6 e mezzo (ha fatto un primo tempo in apnea,ha sbagliato un sacco di appoggi) non merita per me.

    Concordo su Ziegler, a parte il gol...solo errori.
    Campagnaro grande come sempre, insieme a Bellucci.
    Buona prova di Mirante, che è uscito rinviando con il piede su Vucinic lanciato a rete.
     
    .
  6. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted



    ottima samp! meritava di vincere! peccato anche se andremo fuori..
     
    .
  7. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pantic80 @ 24/1/2008, 15:48)
    ottima samp! meritava di vincere! peccato anche se andremo fuori..

    Ottima mi sembra eccessivo.
    Anche io credo che andremo fuori...ma la partita si deve ancora giocare... ;)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    La Roma giocherà domenica con il Palermo in casa. Poi con Siena (fuori) e Reggina (in casa).
     
    .
  9. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Franceschini: «Andiamo a Roma per cercare le semifinali»



    mercoledì 23 gennaio 2008

    Il centrocampista della Samp non demorde, nonostante l'1-1 non sia il miglior risultato possibile: «Sarà dura, ma andremo là per cercare di qualificarci».

    Daniele Franceschini è uno degli elementi più in forma della Samp attuale, Mazzarri si affida a lui da qualche settimana, confermandolo continuamente tra i titolari. Una bella soddisfazione per il centrocampista ex Chievo, che però non può gioire fino in fondo dopo l'1-1 di mercoledì contro la Roma: «Purtroppo no - comincia Daniele -, perché ad un certo punto ci avevamo creduto veramente, specialmente dopo il vantaggio. Anzi, pensavamo a rimpinguare il bottino. Invece la Roma ci ha puniti in una delle pochissime occasioni concesse, dimostrando comunque tutto il suo valore. Non è la prima volta che i giallorossi mettono in difficoltà l'avversario nonostante l'inferiorità numerica, è accaduto anche con grosse squadre. Certo, un pizzico di attenzione in più ci avrebbe permesso di andare all'Olimpico in ben altra situazione».

    Il ritorno. Che cosa cambia, ora? Ecco che ne pensa Franceschini. «Molto, perché in casa la Roma è fortissima ed ottiene sempre risultati importanti. In ogni caso, segnare un gol non è impossibile e, se ci riuscissimo, a quel punto ce la giocheremmo. Non dobbiamo pensare di partire battuti, perché nel calcio tutto è possibile».

    Scelte. Il deludente pari contro la squadra di Spalletti fa un po' ombra al presente del centrocampista romano, un presente - come detto - sicuramente positivo. «Sono contento - conferma il numero 19 -, attraverso un momento di forma importante e il mister mi sta schierando con continuità. Credo sia fondamentale per la crescita di un gruppo avere molta concorrenza, ha fatto bene a me nel passato e fa bene ai compagni oggi. Fa bene soprattutto al mister, che può scegliere tra tanti elementi motivati».

    Il Siena. Mazzarri può scegliere sì, ma in pochi giorni. Perché sabato c'è già il Siena. «Non abbiamo tanto tempo, servirà riposarsi e recuperare energie mentali. Poi, il Siena è in un grande periodo e cercherà di ottenere un altro responso utile. Anche la Samp però sta bene e scenderà in campo per i tre punti».

    da Sampdoria.it
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,200
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Una cosa ieri mi ha fatto riflettere piu delle altre volte
    A Genova senza biglietto oltre a me c'erano una marea di tifosi;si parla molto di stadio nuovo da 30mila posti.Ragazzi se le ambizioni future saranno altre...credo che 30mila saranno veramente pochi.
    Scusate l'OT,ma tornando ai voti dico semplicemente che (ho visto solo il secondo tempo) da quello che ho potuto vedere la Roma di ieri si poteva e si doveva battere.

    Lo 0-0 lo avrei firmato anch'io,i GOL presi in casa invece sono pesanti quando affronti squadre cosi forti.

    La mossa coraggiosa di Maggio per un difensore l'ho apprezzata x la mentalità che condivido con Mazzarri ma c'è costata aime il gol.

    Andare a Roma e fare una gara di sofferenza come a Torino non porterebbe a nulla.Giocarsela sapendo di poter subire dei gol.

    La loro difesa sarà decimata ma un paio di GOL li dobbiamo fare,ricordiamoci il 4-4 DEL NAPOLI.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,694
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Ottima Samp fino alla rete del pareggio. In quel momento si stava cercando la rete del 2-0 con la Roma schiacciata dietro, ma la sostituzione di Campagnaro ha spianato la strada a Vucinic. L'argentino sarebbe stato l'unico che forse avrebbe potuto fermare in qualche modo quel contropiede. Comunque gran bel gol su splendido lancio di Mancini. La Roma seppure in dieci alla fine avrebbe potuto vincere a mani basse. A noi ci hanno annullato un gol valido (forse due) per fuorigioco inesistente. Grande prestazione di Franceschini. Bene come al solito Cassano e Bellucci. Caracciolo tecnicamente da serie D.

    A Roma salvo miracoli usciremo dalla Coppa Italia, peccato perchè con l'1-0 avremmo avuto un 50% di farcela, ora siamo intorno al 20-30%.
     
    .
  12. °o TITO o°
        Like  
     
    .

    User deleted


    caracciolo da serie d perchè sei prevenuto, per la prima volta si è preso la sufficenza, e non solo data da me.
     
    .
  13. powach
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°o TITO o° @ 25/1/2008, 11:33)
    caracciolo da serie d perchè sei prevenuto, per la prima volta si è preso la sufficenza, e non solo data da me.

    Caracciolo da serie D perchè è "tristo che puzza..."
    Speriamo che parta presto, ovviamente con biglietto di sola andata.
     
    .
  14. °o TITO o°
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'obiettività non è il vostro forte, per una volta che gioca bene...
    poi per la partenza non ce da discutere sono il primo che voglia ceh parti e che ci porti qualche soldino per qualche altro investimento...
     
    .
  15. celtic88
        Like  
     
    .

    User deleted


    partita giocata alla pari anche se in dieci contro undici.
    mi aspettavo comunque una partita difficile contro una Roma certamente a noi superiore.
    certo non ci avesse annullato un gol valido e uno quasi staremmo a parlare di un'altra partita.
     
    .
74 replies since 18/1/2008, 17:49   2380 views
  Share  
.