Sampdoria-Roma 1-1

coppa italia - 4ti di finale, andata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucio7
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh bonazzoli a me piace.. e poi in certe partite, uno come lui serve (sempre meglio del bidone caracciolo)!!

    e comunque se non avessero fischiato quel fuorigioco inesistente.... aveva già fatto gol!!!

    :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata:
     
    .
  2. Duncandg
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'errore è stato togliere Campagnaro per Maggio
    mi sarei aspettato Zenoni per Maggio non il Campa
     
    .
  3. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucio7 @ 24/1/2008, 10:28)
    beh bonazzoli a me piace.. e poi in certe partite, uno come lui serve (sempre meglio del bidone caracciolo)!!

    e comunque se non avessero fischiato quel fuorigioco inesistente.... aveva già fatto gol!!!

    :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata:

    A me Bonazzoli fa.......comunque il gol era valido...purtroppo è così, non recrimino mai sulle decisioni arbitrali dubbie (spero siano in buona fede).
    Certo che fosse stato assegnato magari il risultato finale sarebbe stato diverso...
     
    .
  4. **99**
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Duncandg @ 24/1/2008, 10:34)
    l'errore è stato togliere Campagnaro per Maggio
    mi sarei aspettato Zenoni per Maggio non il Campa

    Campagnaro ha chiesto il cambio per infortunio.
     
    .
  5. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Duncandg @ 24/1/2008, 10:34)
    l'errore è stato togliere Campagnaro per Maggio
    mi sarei aspettato Zenoni per Maggio non il Campa

    Come già detto in questa discussione Campagnaro ha chiesto la sostituzione...aveva qualche problema.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,803
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    OFFLINE
    Però almeno bonazzoli ci dà di testa, quel flemmatico antigiocatore che è caracciolo nonostante sia alto più di due metri e non ne prende una!
    Zenoni: agghiacciante!!!! :sick:
    Delvecchio: imbarazzante... :angry:
    Non vorrei fare l'ottimista-sprovveduto, ma conoscendo la SAMP forse non tutto il male vien per nuocere.
    Con un 2 a 0 saremo andati a Roma a fare la partita che ha fatto il Torino (che infatti è uscito), almeno andremo in campo per vincere.
    E poi, ragazzi, siamo onesti, se la Roma Totti e Pizarro sono in serata, di gol ce ne fanno anche 5...
     
    .
  7. Belinone
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'unica possibilità per il ritorno è che loro sbaglino partita.Ed è possibile..può capitare a tutti.Totti, Pizarro e Perrotta io spero non giochino.. :rolleyes:

    che impegni ha la roma prossimi?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Purtroppo credo che per noi la Coppa Italia finisca qui, penso sia molto difficile andare a Roma 11 contro 11 e fare due gol...oppure fare 1-1 e giocarcela ai supplementari...o ai rigori.

    Sono d'accordo con te! però per passare ci basta anche l'1 a 0!
     
    .
  9. bedrosianbaol
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Vedendo lo Zenoni di oggi mi chiedo perchè non ci siamo messi ad aspettare il miglior Marchesetti..

    ...o la pernsione di Iacopino
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,187
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    devo ammettere che non è stata una super partita,abbiamo sprecato troppe palle gol....

    pagelle:

    Mirante 6.5

    Campagnaro 7.5
    Lucchini 6
    Sala 6.5

    Zenoni 5+
    Delvecchio 5.5
    Volpi 6-
    Franceschini 6
    Ziegler 8- (ha fatto gol ed è stato il migliore, ha corso come un dannato tutta la partita)
    Maggio 6

    Bellucci 6.5
    Cassano 6+
    Bonazzoli 5.5
    Caracciolo 6.5
     
    .
  11. Belinone
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Campagnaro 7.5

    Campagnaro 7,5?Boh mi sembra davvero esagerato..Ha fatto una buona partita ma meritava un voto in meno per me

    CITAZIONE
    Ziegler 8-

    ma perchè non 9?
    dai su siamo obiettivi..puoi dare 7 per il goal ma per la partita che ha fatto..anche lui più di 6 e mezzo (ha fatto un primo tempo in apnea,ha sbagliato un sacco di appoggi) non merita per me.

    CITAZIONE
    Franceschini 6

    Alzerei il voto a franceschini :ok:
    E abbasserei a Sala.Il goal avesse fatto un fallo avrebbe preso un giallo e saremmo probabimente a commentare una vittoria. :no:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,187
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Belinone @ 24/1/2008, 13:23)
    CITAZIONE
    Campagnaro 7.5

    Campagnaro 7,5?Boh mi sembra davvero esagerato..Ha fatto una buona partita ma meritava un voto in meno per me

    CITAZIONE
    Ziegler 8-

    ma perchè non 9?
    dai su siamo obiettivi..puoi dare 7 per il goal ma per la partita che ha fatto..anche lui più di 6 e mezzo (ha fatto un primo tempo in apnea,ha sbagliato un sacco di appoggi) non merita per me.

    sono gli unici 2 che hanno giocato veramente bene



    Edited by Ale in the Stretch - 24/1/2008, 15:37
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,288
    Location
    Lecco

    Status
    OFFLINE
    non sono d'accordo sul fatto che zigler ha giocato bene troppe palle sprecate troppe imprecisioni..solo il gol lo salva..mi è piaciuto molto franceschi..ma sul gol mirante si è buttato per difendere il terzo palo??cioè tra primo palo e bandierina del corner battuandosi dalla parte opposta del pallone..buone le altre sue uscite di piede ma il gol poteva fare molto di più magari non arrivandoci lo stesso ma almeno buttati sul palo dove va il pallone non verso la bandierina del corner..cmq ok che ci siamo abituati bene con i 3 a 0 ma ieri sera non miè piaciuta tanto la samp..resta il fatto che se andavamo sul 3 a zero non c'era niente da dire perchè ok cassano avrà toccato di braccio ma quanto era volontaria la cosa???quello di bonazzoli una vergogna e a studio sport non l'hanno quasi neanche fatto vedere!!!!cmq se continuiamo cosi ci toglieremo grandi soddisfazioni
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,187
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    mirante è incolpevole sul gol, Vucinic è passato in mezzo a 2 difensori senza che fosse fermato... -_- ...nn so se soltanto lucchini allungava un po la gamba gli portava via palla...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,803
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    non sono d'accordo sul fatto che zigler ha giocato bene troppe palle sprecate troppe imprecisioni..solo il gol lo salva..mi è piaciuto molto franceschi..ma sul gol mirante si è buttato per difendere il terzo palo??cioè tra primo palo e bandierina del corner battuandosi dalla parte opposta del pallone..buone le altre sue uscite di piede ma il gol poteva fare molto di più magari non arrivandoci lo stesso ma almeno buttati sul palo dove va il pallone non verso la bandierina del corner..cmq ok che ci siamo abituati bene con i 3 a 0 ma ieri sera non miè piaciuta tanto la samp..resta il fatto che se andavamo sul 3 a zero non c'era niente da dire perchè ok cassano avrà toccato di braccio ma quanto era volontaria la cosa???quello di bonazzoli una vergogna e a studio sport non l'hanno quasi neanche fatto vedere!!!!cmq se continuiamo cosi ci toglieremo grandi soddisfazioni

    Neanche io sono d'accordo. Pochi attimi prima del gol stavo pensando che tutto sommato ha ragione Mazzarri a non farlo giocare titolare... poi ha fatto gol, bravissimo ma al massimo 7 (o 6,5).
    Mirante: era difficile comunque lui ha fatto tutto male nell'occasione
     
    .
74 replies since 18/1/2008, 17:49   2380 views
  Share  
.