Roma-Sampdoria 2-0

Serie A - 17° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto il recupero di Sammarco e l'assenza di Sala la formazione anti-Roma con ogni probabilità sarà questa:

    3-4-2-1

    Castellazzi 1

    Campagnaro 16 - Lucchini 6 - Gastaldello 28

    Maggio 7 - Palombo 17 - Volpi 4 - Pieri 46

    Sammarco 21 - Bellucci 11
    Bonazzoli 13





    A disposizione:
    Mirante 83, Accardi 5, Zenoni 77, Ziegler 3, Franceschini 19, Kalu 22, Caracciolo 29.
     
    .
  2. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io forse giocherei con Ziegler o Kalu accanto a Sanmarco e Bellucci davanti almeno inizialmente, facendo entrare poi Bonazzoli a partita in corso.
     
    .
  3. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Roma, Totti verso il recupero



    Al termine dell'allenamento di oggi, il preparatore atletico Vito Scala si è detto ottimista circa un possibile impiego di Francesco Totti nella gara contro la Sampdoria. Totti non è ancora al meglio ma potrebbe dunque giocare l'ultima gara dell'anno nonostante provi ancora dolore nel calciare la palla.

    tuttomercatoweb.com

    ________________________________________________________________

    No! Deve starsene in tribuna :yeah:
     
    .
  4. Smail!!!!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non preoccupiamoci molto di Totti perchè si sta riprendendo dopo un infortunio e anche se giocherà non farà chissà che............io credo sul pareggio...con questa formazione possiamo pareggiare tranquillamente contro una roma con la voglia di vittoria.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    dai.. come formazione.. nn mi dispiace......
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,949
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Smail!!!! @ 20/12/2007, 20:59)
    Ragazzi non preoccupiamoci molto di Totti perchè si sta riprendendo dopo un infortunio e anche se giocherà non farà chissà che............io credo sul pareggio...con questa formazione possiamo pareggiare tranquillamente contro una roma con la voglia di vittoria.

    Purtroppo con noi Totti sembra sempre dare il meglio di sè...

    CITAZIONE (TripleH_1983 @ 20/12/2007, 18:04)
    Probabilmente la risposta è più semplice di quanto Mazzarri crede e la può trovare nello 0-5 contro il Milan o nel 3-0 subito in casa dell'Inter..
    quando affrontiamo squadre tecnicamente superiori non riusciamo a tirar fuori niente e non dite che col Milan nel primo tempo ce la siamo giocata perchè dura 90 minuti la partita.
    Mazzarri dispone di un attacco buono,ma di una squadra nel complesso mediocre e i numeri sono lì a dimostrarlo,con questo non voglio dire che facciamo schifo,ma che stiamo facendo il nostro onesto campionato,il quale si ferma al massimo al settimo posto..
    se non ci sono progetti a lungo termine i risultati dei quali dobbiamo essere felici sono questi,sperare di pareggiare a Roma,esultare quando vinciamo a Cagliari come se avessimo sconfitto il Barcellona e lottare con altre otto squadre per la zona uefa.

    Che ventata di ottimismo... purtroppo devo ammettere che su questo punto la vedo nera esattamente come te... che tristezza!
     
    .
  7. **99**
        Like  
     
    .

    User deleted


    I convocati della Roma



    ANTUNES Gabriel
    BARUSSO Ahmed
    BERTAGNOLI Julio Sergio
    BRIGHI Matteo
    CASSETTI Marco
    CURCI Gianluca
    CICINHO
    DE ROSSI Daniele
    DONI
    ESPOSITO Mauro
    FERRARI Matteo
    GIULY Ludovic
    JUAN
    MANCINI Alessandro
    PANUCCI Christian
    PERROTTA Simone
    PIT Adrian
    PIZARRO David
    TONETTO Max
    TOTTI Francesco
    VUCINIC Mirko


    asroma.it


    Totti, Pizarro (risentimento muscolare ieri, oggi solo fisioterapia), Giuly e Perrotta (pubalgia), se pur acciccati e con pochi allenamenti con il gruppo sulle gambe, recuperano.
    Fuori Mexes (squalifica+infortunio), Andreolli, Aquilani (non ancora pronto fisicamente e psicologiamente, a detta di Spalletti) e Taddei.
     
    .
  8. **99**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spalletti in conferenza stampa


    Vitale la partita contro la Sampdoria?
    “La partita di domani andrebbe vinta. Per quello che ho visto nei ragazzi, ho visto questo punto di vista”.

    L’assenza di Cassano?
    “Antonio ha qualità, soprattutto se stimolato. Può fare cose importanti. La Sampdoria ha avuto un periodo senza Cassano è ha fatto risultato comunque, squadra difficile da affrontare. Antonio, l’ho sentito parlare a Genova. E’ venuto a trovarci e l’ho trovato molto positivo. Se riuscirà a mettere tutto in pratica tornerà tutto a posto. In tutti i ragionamenti che ha fatto ha evidenziato una umiltà importante”.


    romanews
     
    .
  9. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi Totti parte dalla panchina?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,203
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Sono 19 i giocatori che il tecnico della Samp Walter Mazzarri ha convocato per la trasferta di Roma: come previsto, forfeit di Gigi Sala e recupero di Paolo Sammarco. Ecco il dettaglio.

    Portieri. Castellazzi, Mirante.

    Difensori. Accardi, Campagnaro, Gastaldello, Lucchini, Rossini.

    Centrocampisti. Franceschini, Maggio, Palombo, Pieri, Poli, Sammarco, Volpi, Zenoni, Ziegler.

    Attaccanti. Bellucci, Bonazzoli, Caracciolo.

    quindi io punterei a questa formazione:

    Castellazzi
    Accardi-Campagnaro-Gastaldello
    Maggio-Palombo-Volpi-Pieri
    Bellucci-Sammarco
    Bonazzoli(Caracciolo)



    3-4-2-1
     
    .
  11. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Roma-Sampdoria, arbitra Andrea Gervasoni di Mantova

    venerdì 21 dicembre 2007

    Designati gli arbitri per le gare in programma nel prossimo turno di campionato: per la Samp, impegnata sabato sera nell'anticipo in casa della Roma, c'è il mantovano Andrea Gervasoni.

    Sarà Andrea Gervasoni, nato a Castiglione delle Stiviere (Mantova) il 21 luglio del 1975, l'arbitro chiamato a dirigere la sfida tra la Sampdoria di Walter Mazzarri e la Roma dell'ex tecnico blucerchiao Luciano Spalletti, diciassettesima giornata di Serie A in programma sabato sera all'Olimpico (calcio d'inizio alle ore 20.30). Ad assistere il fischietto lombardo nel compito saranno i guardalinee Stefano Ayroldi di Molfetta e Flaviano Lanciano di Bari, quarto uomo Oberdan Pantana di Macerata.
    L'esordio in Serie A di Gervasoni risale al 23 dicembre dell'anno scorso, con l'Ardenza di Livorno come teatro: la sfida tra i toscani e il Torino si chiuse sull'1-1. Da allora l'arbitro di Mantova ha diretto in totale 10 incontri nella massima serie: 3 vittorie per le squadre impegnate in casa, ben 5 le gare terminate in parità e 2, invece, i successi ospiti; in equilibrio (2-2) il conto dei rigori concessi, non quello dei cartellini rossi estratti (0-2). Ultimo incrocio con la Samp, alla tredicesima giornata di questo torneo: Livorno-Sampdoria 3-1.

    da Sampdoria.it
     
    .
  12. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Riguardanod la lista dei Convocati diramata da Mazzarri ho notato l'assenza di Kalu nonostante di attaccante arrualabili per la trasferta romana ci siano solo Bellucci, Bonazzoli e Caracciolo :blink:
     
    .
  13. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 21/12/2007, 16:19)
    Sono 19 i giocatori che il tecnico della Samp Walter Mazzarri ha convocato per la trasferta di Roma: come previsto, forfeit di Gigi Sala e recupero di Paolo Sammarco. Ecco il dettaglio.

    Portieri. Castellazzi, Mirante.

    Difensori. Accardi, Campagnaro, Gastaldello, Lucchini, Rossini.

    Centrocampisti. Franceschini, Maggio, Palombo, Pieri, Poli, Sammarco, Volpi, Zenoni, Ziegler.

    Attaccanti. Bellucci, Bonazzoli, Caracciolo.

    quindi io punterei a questa formazione:

    Castellazzi
    Accardi-Campagnaro-Gastaldello
    Maggio-Palombo-Volpi-Pieri
    Bellucci-Sammarco
    Bonazzoli(Caracciolo)



    3-4-2-1

    direi che schiererà la tua formazione mazzarri, con però franceschini al posto di sammarco che non sta molto bene... kalou? boh credo l'abbbia trovato non adatto alla prima squadra e lo lascerà alla primavera!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,203
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    certo che siamo messi male a mettere franceschini titolare...ci sono rimasto male quando ho letto solo 3 attacnti
     
    .
  15. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    e portare foti no?
     
    .
254 replies since 17/12/2007, 14:43   2907 views
  Share  
.