Trevor John Francis (1982-1986)

attaccante (2° punta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Busterkeaton
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,585
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (trevorfrancis71 @ 4/9/2007, 16:10)
    il mio primo idolo blucerchiato straniero

    Coetaneo!!!! ;)

    Ricordi in ordine sparso:

    1. Durante una trasferta Catania-Sampdoria non giocò a causa di un problema gastointestinale dovuto a un pollo avariato. Qualcuno avanzò il dubbio di un deliberato sabotaggio. Vista l'accoglienza ricevuta durante l'ultima trasferta, non mi stupirei.

    2. Segnò una tripletta in Udinese-Sampdoria 0-4 (l'altro marcatore fu Maggiora). Io e mio padre eravamo ad Imperia per comprare litri di olio e il contadino, sampdoriano, tirò fuori una bottiglia per festeggiare

    3. Aveva un numero tutto particolare:puntava l'uomo, lo dribblava con abile gioco di gambe, si portava sulla linea di fondo a metà tra il corner e l'area e scodellava una parabola insidiosa sul secondo palo

    4. Un mio amico di nuoto era suo vicino di casa, per cui conservo due foto con dedica personale (una con la maglia della Samp, l'altra con la maglia della nazionale inglese)

    5. Circolava una leggenda, probabilmente metropolitana: la sua fragilità muscolare sarebbe dipesa da non so quali sostanze presenti nella birra, bibita che, da buon inglese, non voleva eliminare dalla dieta



    Edited by Tore MB - 26/5/2020, 21:28
     
    .
128 replies since 4/9/2007, 11:46   9626 views
  Share  
.