Attilio Lombardo (1989-1995, 2001-2002)

Esterno destro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sampz
        Like  
     
    .

    User deleted


    conferrmo i problemi interni,visto che se ne è andato anche l'allenatore Capuano!ti prego no,Attilio sulla panchina delle vespe,no!!!
     
    .
  2. manugranata1990
        Like  
     
    .

    User deleted


    Maurizio Costantini è il nuovo tecnico della Juve Stabia. Subentra al dimissionario Eziolino Capuano.

    Maurizio Costantini è il nuovo allenatore della Juve Stabia. Il tecnico di San Donà del Piave subentra al dimissionario Eziolino Capuano. Classe ’62, Maurizio Costantini, nella sua carriera di allenatore, ha diretto Triestina (C2), Mestre (C2), Acireale (C2-C1), Catania (B) e Salernitana (C1).

    A lui sono affidate le sorti delle Vespe di Castellammare di Stabia, che oltre ai problemi societari, dovrà fare quadrato per salvarsi sul campo in vista dei play out, a cui i gialloblu parteciperanno quasi sicuramente.

    Buon per Attilio Lombardo... ;)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,361
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    Bene x attilio...
     
    .
  4. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Samp Web TV, Profili:

    Lombardo apre la serie sulla "Sampdoro"



    La "sua" Sampdoria, la Sampdoria del presente e la Sampdoria che verrà. Un viaggio nella memoria e una confessione dei sogni segreti di quel grande campione rispondente al nome di Attilio Lombardo. E' stata propria la "freccia" della Sampdoria dei tempi d'oro ad aprire la serie di interviste dedicate ai campioni blucerchiati del passato. Un'intervista di quasi sei minuti nei quali Attilio, ospite della sala dei trofei di Corte Lambruschini ha ripercorso tutte le tappe più belle della sua carriera confessando anche i propositi per il suo futuro da allenatore. Musica, immagini e parole dedicate da Lombardo in esclusiva a tutti i supporters della sua amatissima Samp, disponibile sul canale tematico del Doria all'indirizzo internet.

    da Sampdoria.it




    Uno dei miei sogni blucerchiati è proprio quello di vedere un giorno sedere sulla nostra panchina Attila, ne sarei felicissimo molto di più di quanto lo sarei nel vedere eventualmente come nostri allenatori Cerezo, Vialli o Mancini.
     
    .
  5. sampz
        Like  
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Lombardo è il nuovo allenatore del Castelnuovo Garfagnana

    Attilio Lombardo è il nuovo allenatore del Castelnuovo Garfagnana, club impegnato nel girone B della C2. L'ex ala di Sampdoria, Juventus e Lazio, che sostiuisce il dimissionario Massimo Barbuti, guiderà la squadra toscana fino al termine della stagione.

    fonte:tuttomercatoweb.com
     
    .
  6. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sampz @ 24/4/2008, 17:41)
    UFFICIALE: Lombardo è il nuovo allenatore del Castelnuovo Garfagnana

    La scelta del Castelnuovo non è casuale, diciamo che questo club ormai è entrato decisamente nell'orbita blucerchiata e lì troverà due giovani che aveva allenato in precedenza, Enow e Azor.
     
    .
  7. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono contento per Attilio e mi auguro che questo sia solo il primo passo verso una carriera che lo porterà ad allenare la Samp ;)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    Attilio, il 7 blucerchiato per eccellenza, il papà dle mio migliore amico aveva una specie di muro votivo...
    Come ha detto lui stesso:"Che si vede dentro Maggio" ecco speriamo che Maggio sussurga un po' della straordinaria bravura di Attila che sommata a quella che christian ha già lo farebbe diventare un fenomeno...
    OT - Usa94, che Sacchi fosse una benemerita testa di legno, credo che fosse noto a tutti...
     
    .
  9. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Lombardo nuovo allenatore del Legnano



    Attilio Lombardo, ex calciatore di Sampdoria, Lazio e Juventus, sarà il nuovo allenatore del Legnano per la prossima stagione. Lo ha comunicato la società milanese - arrivata settima, quest'anno, in C1 - con un comunicato. Lombardo sarà presentato il 6 giugno alle ore 11, presso lo stadio Giovanni Mari.

    http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=106300

    Grande Attilio spero che faccia una buona stagione, sarò ripetitivo, ma un giorno vorrei vederlo allenare la Samp :).
    PS spero che qualche nostro giovane vada nel Legnano così potrà crescere sotto la cura di un grande ex :sciarpa:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,668
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    In bocca al lupo Attila!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sampdoria87 @ 29/5/2008, 16:52)

    UFFICIALE: Lombardo nuovo allenatore del Legnano



    Attilio Lombardo, ex calciatore di Sampdoria, Lazio e Juventus, sarà il nuovo allenatore del Legnano per la prossima stagione. Lo ha comunicato la società milanese - arrivata settima, quest'anno, in C1 - con un comunicato. Lombardo sarà presentato il 6 giugno alle ore 11, presso lo stadio Giovanni Mari.

    http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=106300

    Grande Attilio spero che faccia una buona stagione, sarò ripetitivo, ma un giorno vorrei vederlo allenare la Samp :).
    PS spero che qualche nostro giovane vada nel Legnano così potrà crescere sotto la cura di un grande ex :sciarpa:

    Ho saputo, buona fortuna Attilio :ok:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Attilio e' un grande... lo e' stato come uomo e calciatore. Auguroni che sfondi come come allenatore.
     
    .
  13. Dani-83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lombardo: "Per la Samp è una questione mentale, c'è paura di sbagliare"

    Fonte: sampdorianews.net
    Attilio Lombardo, indimenticato ex di Sampdoria e Lazio, ha analizzato, nel corso di un'intervista rilasciata al portale lalaziosiamonoi.it, il momento di entrambe compagini alla vigilia del turno infrasettimanale che le vedrà una contro l'altra:

    “Ho vinto tre scudetti con tre maglie diverse, ma, di certo, vincerlo con la Sampdoria, dove è stato l’unico in assoluto nella storia della società, e con la Lazio, dove mancava da tanto tempo, è stato molto particolare. In entrambi queste due esperienze c’erano dei protagonisti comuni come Mihajlovic, Mancini e Veron. Un’altra similitudine è che nessuno ci poteva credere che si potesse vincere in queste due piazze o che si potesse solo competere con le grandi squadre. Ho vinto anche una Champions con la Juventus a Roma e una, con la Samp, l’ho vista sfuggire all’ultimo istante. La Sampdoria, al di là degli infortuni, ha raccolto una miseria di punti, se consideriamo che, rispetto al settimo posto della scorsa stagione, ha cambiato pochissimo. Per me è una questione mentale. Cose che l’anno scorso venivano facili, quest’anno non riescono, c’è paura di sbagliare e c’è un inconscio confronto con il recente passato, in cui tutto riusciva. Per quel concerne la Lazio può pesare il fatto che è partita fortissimo, trovando in Zarate un grande protagonista, salvo poi perdersi un po’, patendo anche, a livello mentale, il recupero della Roma. Dal centrocampo in avanti la Lazio è una grande squadra, commette qualche errore in difesa, ma il potenziale c’è. La reputo competitiva per un posto Uefa, ma, se dovesse proseguire con il ritmo del girone d’andata, potrebbe ambire anche ad un posto in Champion’s League. Un pronostico? Non riesco a scegliere l’una o l’altra, spero in un pareggio. Sono rimasto legato ad entrambe le tifoserie, che sono entrambe caldissime, per cui non posso augurarmi che una delle due perda”.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Ho dei ricordi bellissimi legati a Lombardo. Ero ancora piccolo quando nell'anno dello scudetto e in quelli seguenti seguivo in tv le partite della Samp, la squadra di cui mi ero innamorato e che avevo "scelto" per sempre. Lo vedevo correre sulla fascia, saltare gli uomini come birilli, veloce più del vento, con quel numero 7 sulla schiena e con quella testa con pochi capelli che me lo rendeva così simpatico. Piaceva anche a mia madre, quando vedevo le partite della Samp in tv, a volte si metteva accanto a me a vederle (lei non è tifosa di calcio) e quel "pelatino" (come lo chiamava lei) ci piaceva tanto a tutti e due. Lombardo è uno dei ricordi più belli della Samp di quando ero ragazzino. Lui correva, e con lui correva la Samp. E io lo guardavo ammirato. E' stato senza ombra di dubbio uno dei miei primi idoli calcistici a cui mi sono legato e me lo ricordo sempre con grandissimo piacere e un pò di commozione.
     
    .
  15. only samp in europe
        Like  
     
    .

    User deleted


    il giorno che tornò alla Samp, nel momento più buio della nostra storia, le sue prime parole furono : finalmente a casa !!
    Grandissimo giocatore ma soprattutto grandissimo Uomo !!
    Attilio uno di noi !!
    :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani:


     
    .
144 replies since 5/6/2006, 17:05   6241 views
  Share  
.