Cherno More Varna-Sampdoria 0-1

coppa intertoto - 3° turno (andata)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,588
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE

    Coppa Intertoto, 3° Turno (Andata), 21Luglio 2007, ore 18

    Cherno More Varna-Sampdoria 0-1
    43' Lucchini


    CHERNO MORE (4-5-1): Ilchev; Dzhorov, Tomash, Domakinov, Bachev; Georgiev (Manolov dal 39' s. t.), Ricardo (Kostadinov dal 33' s.t.), D. Da Silva, Dimov, Jovaldir (Andonov dal 28' s.t.); Fabiano. (Kolev, Aleksandrov, Stoyanov, M. Da Silva). All. Spasov.

    SAMPDORIA (3-4-2-1): L. Castellazzi; Lucchini (Campagnaro dal 2' s.t.), Sala, Accardi; Maggio, Volpi, Palombo, Pieri; Koman (Ziegler dal 17' s.t.), Bellucci; Caracciolo (Foti dal 47' s.t.). (Mirante, C. Zenoni, Volta, D. Franceschini). All. Mazzarri.

    ARBITRO: Sandmoen (Svezia)
    Spettatori 5 mila circa.
    Ammoniti Koman, Bellucci, Palombo, Ziegler, Jovaldir e Andonov per gioco scorretto, Dzhorov per proteste, Accardi per comportamento non regolamentare.
    Angoli: 6-3.

    http://www.sampdoria.it/index.php?option=c...=1919&Itemid=38

    Soffre e si batte in un ambiente difficile la Samp, ma alla fine i blucerchiati di Walter Mazzarri espugnano Burgas grazie ad un gol di Stefano Lucchini. Sabato il ritorno a Marassi.

    image



    Lo aveva detto Walter Mazzarri, qualche giorno prima della trasferta a Burgas: «Non sarà una passeggiata, il Cherno More in questo momento corre più di noi e avrà dalla sua anche il calore del pubblico: ho già giocato in Bulgaria e lì si trovano sempre ambientini caldi… ». Due sospensioni da cinque minuti l’una - lancio di carta e di seggiolini rispettivamente all’inizio e alla fine del primo tempo -, due time-out anti caldo (e non è uno scherzo…) comandati dal direttore di gara a metà precisa delle due frazioni, il caldo (torrido) stesso e 7.000 tifosi bulgari indiavolati sugli spalti. Basta e avanza per dar ragione alla previsione di mister Mazzarri, uno che però di fronte alle difficoltà si carica e, soprattutto, carica la squadra.

    image



    Un gol d’oro. E allora ecco che la Samp esce dalla bolgia di Burgas con un 1-0 ricoperto d’oro, risultato pesantissimo considerata la partita di ritorno a Marassi, dove toccherà al Cherno More assaggiare voce e calore della Sud. Sul campo, si è visto un incontro non spettacolare, molto frammentario, il Doria ha controllato le folate dei padroni di casa, per colpire al momento giusto sugli sviluppi di un calcio piazzato.

    image



    Lucchini decisivo. E il gol partita arriva proprio da chi ti aspetti meno: non Bellucci, non Caracciolo, non capitan Volpi, ma Stefano Lucchini, l’ex empolese appena approdato alla Samp e subito schierato fra i titolari dal tecnico blucerchiato. Il numero 6 raccoglie sul secondo palo una punizione di Volpi spizzicata da Caracciolo e batte - con la deviazione di un difensore avversario – Ilchev per quello che sarà il punto decisivo. Siamo al 43’ del primo tempo. Prima del riposo, proprio Lucchini subirà un pestone alla caviglia destra (per lui trauma distorsivo-contusivo) e sarà costretto ad abbandonare il campo nei primissimi minuti della ripresa. Al suo posto, Campagnaro, reduce da un fastidio muscolare.

    image



    La ripresa. La ripresa si sviluppa sulla falsa riga dei primi 45’: il Cherno More prova ad offendere, la Samp controlla in maniera piuttosto ordinata. Mazzarri manda in campo al 18’ Ziegler per lo stanchissimo - e già ammonito - Koman, Spasov risponde solo al 35’ togliendo Ricardo Pires per Kostadinov, unico cambio dei celeste. La cronaca della seconda metà di gara recita un rigore chiesto dal Cherno More (4’, per fallo di mano in area), un mezzo miracolo di Castellazzi sulla girata di testa ravvicinata di Laurentino ed un’iniziativa solitaria di Ozhorov terminata di un soffio a lato. Ma è ancora la Samp ad avere l’occasione più nitida, di nuovo nei dieci minuti finali. Caracciolo va via in contropiede, salta due avversari e serve Bellucci: il numero 11 salta il portiere ma è troppo defilato e non riesce a concludere a rete.

    image



    Sarebbe stato il colpo del definitivo ko, ma essere ingordi non porta buon consiglio e il 2-0 probabilmente sarebbe stato responso ingeneroso per il Cherno More. Meglio allora metter via quando raccolto e ragionare su un ritorno - sabato prossimo a Marassi - a questo punto più che abbordabile. Di fronte al proprio pubblico per la prima volta in questa stagione e, probabilmente, con un Vincenzo Montella in più.

    image



    Edited by Tore* - 23/7/2007, 11:03
     
    .
  2. mircoli
        Like  
     
    .

    User deleted


    e´finita!!!!!!!!!! vai Samp !!!!!!!!! ottimo inizio di stagione!!! :sciarpa: :sciarpata: :sciarpa: :sciarpata: :sciarpa: :sciarpata: :yeah:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    VINTOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

    GRANDEEEEE SAMPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

    GRANDIOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
     
    .
  4. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' finita Samp 1 - Cherno More 0
     
    .
  5. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (MRC EVO3 @ 21/7/2007, 19:55)
    Porcella su primocanale non sa cosa dire...spara cazzate a raffica! però ha detto otto volte che i fagiani hanno vinto contro l'Austria Minchia 9 a 0

    Va beh dai, cosa può dire di più? neanche lui vede al partita...
     
    .
  7. TITO2006
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grandi!


    :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
     
    .
  8. johnnybread
        Like  
     
    .

    User deleted


    EVVAIIIII Grande Samp e grazie a tutti voi
     
    .
  9. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
     
    .
  10. alex83s
        Like  
     
    .

    User deleted


    GRANDE DORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
     
    .
  11. M@rco76
        Like  
     
    .

    User deleted


    e andiamo!!!!!!!!!!!!!ottimo inizio!!!!!!!!! :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
     
    .
  12. pino minchia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BENE COSI', SAN CULO PROTEGGICI FINO ALLA FINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :samp5: :samp5: :samp5:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    the End!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,588
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Grazie ragazzi, non era facile vincere in qesto clima che nonostante il campo neutro era infuocato. Se vogliamo si è vinto da grande squadra, 1-0 soffrendo. Bravo Mazzarri, se il buongiorno si vede dal mattino...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    DORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    :battimani: :battimani:

    :samp5: :bandierina: :bandierina: :sciarpata: :sciarpata:
     
    .
53 replies since 29/5/2007, 10:45   15468 views
  Share  
.