Corrado Tedeschi, grande sampdoriano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stefler
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande Tedeschi!! Ero in stazione centrale a Milano a recuperare la mia ragazza e indossavo la "stripe royal" della Doria image, ad un certo punto sento una mano sulla spalla ed una voce che mi dice: "bravo ragazzo, complimenti per la maglia", mi giro ed è Tedeschi... i-d-o-l-o !
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Stefler @ 15/10/2010, 12:08)
    Grande Tedeschi!! Ero in stazione centrale a Milano a recuperare la mia ragazza e indossavo la "stripe royal" della Doria (IMG:http://www.sampdoria.it/store/images/detai...nt%20100117.jpg), ad un certo punto sento una mano sulla spalla ed una voce che mi dice: "bravo ragazzo, complimenti per la maglia", mi giro ed è Tedeschi... i-d-o-l-o !

    grande Corrado!!però "la Doria" scusa ma non si può sentire :asd:
     
    .
  3. ironslave
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dado Tedeschi: "Samp ha notevoli margini di miglioramento"

    Intervistato da Il Corriere Mercantile, il noto conduttore televisivo e tifosissimo blucerchiato Corrado Tedeschi ha parlato del derby della Lanterna in scena domenica sera al "Ferraris":
    "Sono due squadre in questo momento abbastanza depresse. Spero, ovviamente, che prevalga la nostra. Qeusto è anche il mio pronostico. Per me il derby di Genova rimane il più bello di tutti, anche per lo spettacolo che ogni volta viene offerteo sugli spalti. Peccato che in classifica quest'anno le cose non siano molto buone.
    Sampdoria a 23 punti e Genoa a 21 punti, un po' troppo poco rispettoalle aspettative della vigilia. Il caso-Cassano? Io sto dalla parte del presidente. I giocatori passano, la società resta, e questo vale sempre e per qualsiasi squadra. Garrone ha salvato la mia squadra dal fallimento e dalla scomparsa, e io di questo non mi posso assolutamentye dimenticare.
    La Sampdoria sta andando bene e ha notevoli margini di miglioramento. Si sta puntando molto sul vivaio, con giocatori validissimi come Volta, Marilungo e Koman. E' giusto sfruttare quello che si ha in casa, senza andare ad esagerare sul mercato. La vera risorsa delle squadre sono i gruppi, non i quattrini spesi e questo è stato dimostrato moltissime volte. Forse sarebbe servita una squadra più esperta in Europa. Ci saremmo qualificati per la Champions League".

    http://www.tuttomercatoweb.com/sampdoria/?...cy5uZXQtMTU3MTI
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,838
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Sempre belle parole dal grande Corrado.
     
    .
  5. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ironslave @ 15/12/2010, 11:05) 
    Dado Tedeschi: "Samp ha notevoli margini di miglioramento"

    Intervistato da Il Corriere Mercantile, il noto conduttore televisivo e tifosissimo blucerchiato Corrado Tedeschi ha parlato del derby della Lanterna in scena domenica sera al "Ferraris":
    "Sono due squadre in questo momento abbastanza depresse. Spero, ovviamente, che prevalga la nostra. Qeusto è anche il mio pronostico. Per me il derby di Genova rimane il più bello di tutti, anche per lo spettacolo che ogni volta viene offerteo sugli spalti. Peccato che in classifica quest'anno le cose non siano molto buone.
    Sampdoria a 23 punti e Genoa a 21 punti, un po' troppo poco rispettoalle aspettative della vigilia. Il caso-Cassano? Io sto dalla parte del presidente. I giocatori passano, la società resta, e questo vale sempre e per qualsiasi squadra. Garrone ha salvato la mia squadra dal fallimento e dalla scomparsa, e io di questo non mi posso assolutamentye dimenticare.
    La Sampdoria sta andando bene e ha notevoli margini di miglioramento. Si sta puntando molto sul vivaio, con giocatori validissimi come Volta, Marilungo e Koman. E' giusto sfruttare quello che si ha in casa, senza andare ad esagerare sul mercato. La vera risorsa delle squadre sono i gruppi, non i quattrini spesi e questo è stato dimostrato moltissime volte. Forse sarebbe servita una squadra più esperta in Europa. Ci saremmo qualificati per la Champions League".

    www.tuttomercatoweb.com/sampdoria/?...cy5uZXQtMTU3MTI

    Deve stare attento, rischia di litigare con Garrone!! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

    Edited by Tore MB - 11/6/2021, 21:33
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    30,246
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Tedeschi: «Bella Sampdoria, ha un'idea di gioco»

    Corrado Tedeschi è da sempre un grande e amatissimo tifoso della Sampdoria, tanto che spesso è presentatore degli eventi pubblici legati alla Samp. Attore e conduttore televisivo, Tedeschi ha pure giocato nella Sampdoria da ragazzo come attaccante e ovviamente è rimasto legato ai blucerchiati: «La Gradinata è da sempre il dodicesimo uomo della Sampdoria. Da anni lavoro tra Roma e Milano, i giallorossi hanno poco da prendermi in giro perché siamo la loro bestia nera mentre per quanto riguarda le milanesi siamo addirittura più forti e all'Inter lo abbiamo fatto pure fatto vedere».

    TIFO - La fede doriana a Tedeschi ha anche causato qualche problema: «A Italia Uno ho lavorato con molta gente di altre squadre e ho avuto anche qualche problemuccio sul lavoro per questa mia fede. Trovo che sia giusto che un giornalista a livello nazionale esprima la sua fede, perché poi il lavoro deve essere fatto in maniera seria. Io sono un tifoso che fa da tramite agli altri tifosi, ma vi giuro che mi vengono le gambe molli le volte in cui certi tifosi mi incitano, è una cosa che non accade neppure in una prima teatrale. Ai tifosi dei personaggi famosi non frega tanto, ma evidentemente con me c'è dell'affetto».

    BELLA SAMP - A proposito della Sampdoria di quest'anno Tedeschi è contento dell'andamento della squadra: «Sono contento che a Zenga sia stato dato tempo, con l'Inter ho visto una bellissima Sampdoria e ho visto un'idea di gioco e dispiace per non aver concretizzato. De Silvestri adesso rientra e sono contento ma Pereira ha davanti a sé una carriera da superstar. Il problema nostro è con le medio-piccole perché con le grandi è dura per tutti giocare a Marassi».

    SINGOLI - Eder - Muriel è una coppia super, conferma Tedeschi quando inizia a parlare di singoli: «Eder e Muriel sono la miglior coppia e anche io come Zenga sono convinto che saranno gli attaccanti più prolifici del campionato. Mi piace molto anche Correa nonostante il momento di buio dopo il gol sbagliato domenica ma capita a chiunque. Sono un grande fan di Cassano, non so se deve perdere qualche chilo ma si vede che gioca un calcio diverso dagli altri».

    VIVIANO - Infine al canale ufficiale della Sampdoria Tedeschi si lascia andare sia a un elogio di Viviano che a un pronostico su questa stagione: «Viviano dà una grande sicurezza ai tifosi e ai compagni di squadra, ha il ruolo carismatico di cui una squadra ha bisogno ed è entrato subito in sintonia con il Doria e queste cose i tifosi le amano molto, è un grandissimo pareggio. L'anno scorso a Samp Tv dissi che saremmo arrivati sesti e lo dico anche per questa stagione».
    http://www.sampnews24.com/tedeschi-bella-s...ioco-26929.html
     
    .
  7. lo sciacallo di sestri p.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella intervista. Peccato quest'anno non aver potuto fare la presentazione della squadra come gli altri anni. Ci rifaremo
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,838
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Grande intervento oggi a Radio Sportiva. Ha riassunto benissimo la situazione, evidenziando, come fatto anche da me qui, che il fardello di quella batosta di fine Luglio sarebbe stato difficile da colmare. Ci sarebbero voluti risultati ottimi e bel gioco. Ma questo non c'è stato e la squadra ora sembra pure in calo e poco determinata. Lui quindi favorevole al cambio anche perchè ormai vede il rapporto logorato e ritiene che Corini potrebbe andare meglio. Ovviamente si è detto innamorato di Montella e ha detto che il gioco di Sousa viene dal lavoro di questi anni tracciato dall'aeroplanino.

    Edited by Tore MB - 10/11/2015, 09:29
     
    .
  9. Marty1991
        Like  
     
    .

    User deleted


    Condivido in pieno! Grande Corrado, come sempre :wub:
     
    .
  10. lo sciacallo di sestri p.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore MB @ 9/11/2015, 22:03) 
    Grande intervento oggi a Radio Sportiva. Ha riassunto benissimo la situazione, evidenziando, come fatto anche da me qui, che il fardello di quella batosta di fine Luglio sarebbe stato difficile da colmare. Ci sarebbero voluti risultati ottimi e bel gioco. Ma questo non c'è stato e la squadra ora sembra pure in calo e poco determinata. Lui quindi favorevole al cambio anche perchè ormai vede il rapporto logorato e ritiene che Corini potrebbe andare meglio. Ovviamente si è detto innamorato di Montella e ha detto che il gioco di Sousa viene dal lavoro di questi anni tracciato dall'aeroplanino.

    Grande Corrado. Come sempre del resto e sempre Forza Samp :ok_samp.gif:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,465
    Location
    Zena

    Status
    ONLINE
    Domenica sera debutterà a Primocanale nella trasmissione "Derby in terrazza", dalle ore 20.00. A lui la conduzione.
     
    .
  12. Oasis95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spero che la sua presenza possa portarci un po' di fortuna. :hooyeah:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,245
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Bene finalmente un conduttore non bibino
     
    .
  14.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    Tedeschi: "Samp, siamo allo sbando. Ma Ferrero va in tv a fare lo spiritoso..."
    Situazione caotica alla Samp ancora senza allenatore. Anche Corrado Tedeschi, uno dei tifosi vip dei blucerchiati, è profondamente deluso. E a Tuttomercatoweb.com dice: "Penso il peggio che si possa pensare, i timori dei tifosi erano realtà e ora siamo in un imbuto. Bisogna... ringraziare chi lo ha portato questo signore (Ferrero, ndr), c'è un mistero sulla sua venuta. Genova è tappezzata di manifesti contro di lui, la situazione è bollente. Siamo l'unica squadra senza allenatore. Sono scappati tutti. Siamo una società allo sbando ma questo signore continua ad andare in tv e fa lo spiritoso. Francamente sono molto depresso".

    E ora per l'allenatore cosa aspettarsi? Si parla di Giampaolo e anche Iachini.
    "Giampaolo qui ha fatto bene, ma ci torna? Con questo presidente un milione e mezzo di euro di ingaggio la vedo dura considerato che lui deve darsi uno stipendio grosso e non se lo riduce. Iachini piace troppo ai tifosi e lui non vuol fare favori ai tifosi. Il mio è un quadro fosco ma è vicino alla realtà. Una società gloriosa che fa questa bruttissima fine. Spero che arrivi qualcosa dal cielo e che ci salvi".

    Ranieri aveva capito la situazione?
    "E' scappato, cosa doveva fare? E' stato tenuto in ballo per un po' di tempo ma ha un curriculum e non sta ad aspettare i comodi degli altri. Sarebbe rimasto volentieri ma non in queste condizioni"
     
    .
  15.     -2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    819

    Status
    OFFLINE
    Bisogna bannare subito Tedeschi...é troppo poco ottimista...troppo genovese 🤣🤣🤣🤣🤣🤣😍🤣🤣
     
    .
30 replies since 14/12/2006, 20:33   2594 views
  Share  
.