Torino-Sampdoria 1-0

Serie A - 12° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    AntiGenoa hai ragione, facciamo pietà e la classifica senza penalizzzioni è eloquente
     
    .
  2. Sgigal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso 2 in 3 partite.
     
    .
  3. flachi81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vi scrivo dalla sala stampa di Torino con poche parole: qui nessuno si capacita di come abbiamo giocato in maniera schifosa, la gente di Torino per prima, del resto avevano vinto solo contro il Chievo, ci sarà un motivo...

    Abbruscato è stato lesto, Sala un fesso, ma il rigore c'è eccome, qualche dubbio invece lo nutro per il goal annulllato a Maggio, ma non è giusto attaccarsi agli errori arbitrali quando non fai un tiro in porta.

    Senza penalizzazioni avremmo dietro solo 4/5 squadre; fatta eccezione per il Toro, squadre piene di scarti di B e C, Ascoli insegna.

    Ho visto uscire Falcone con la borsa del ghiaccio sulla caviglia, zoppicava parecchio, speriamo che recuperi Domenica! Sarà già dura contro la Roma, il peggior avversario che avremmo mai potuto incontrare, si rischia non solo la sconfitta, ma una brutta figura.

    Con i giocatori attuali, in attesa di Gennaio, bisogna cambiare modulo

     
    .
  4. mircoli
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 19/11/2006, 23:41)
    Ecco le mie pagelle:

    Berti 6,5
    Zenoni 6+ Sala 4,5 Falcone 6 (Accardi 6) Pieri 6-
    Maggio 5,5 (Olivera 6) Palmbo 6 Volpi 5,5 Franceschini 5 (Delvecchio 5)
    Bonazzoli 5 Quagliarella 6

    e Novellino non lo metti in pagella? ragazzi a questo punto invidio l'ascoli che ha preso Sonetti.....
     
    .
  5. Antigenoa74
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma scusate il ns obiettivo sembra sia il 10 posto (dio mio perchè???che ho di meno di siena livorno atalanta ....boh chiedetelo a garrone) quindi con una squadra di questo tipo riusciamo secondo voi ad arrivare 13esimi ma almeno a giocarci la partita in traferta senza problemi....a darle e a prenderle?ora torna flachi se nn lo fa giocare assieme a quaglia e bonazzoli per me è da rinchiudere.10 posto si...ma almeno GIOCANDO!!!
     
    .
  6. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    La mia unica grande voglia è quella di vedere la Sud tutta rivolta verso Garrone e Novellino e all'improvviso vederla far partire un peto gigantesco rivolto ai due di cui sopra
     
    .
  7. Sgigal
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TONY KUKOC @ 19/11/2006, 23:48)
    La mia unica grande voglia è quella di vedere la Sud tutta rivolta verso Garrone e Novellino e all'improvviso vederla far partire un peto gigantesco rivolto ai due di cui sopra

    Mio dio ditemi quando questo accadrà e compro il biglietto per entrare allo stadio anche a 100 euro.
     
    .
  8. Antigenoa74
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma ci vuole un genio a far giocare sta squadra? berti zenoni pieri falcone sala delvecchio palombo volpi flachi quagliarella bonazzoli?se dopo aver giocato con questa formazione un mese e facciamo sempre cosi schifo vado da novellino e gli pago una cena
     
    .
  9. mircoli
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antigenoa74 @ 19/11/2006, 23:47)
    ma scusate il ns obiettivo sembra sia il 10 posto (dio mio perchè???che ho di meno di siena livorno atalanta ....boh chiedetelo a garrone) quindi con una squadra di questo tipo riusciamo secondo voi ad arrivare 13esimi ma almeno a giocarci la partita in traferta senza problemi....a darle e a prenderle?ora torna flachi se nn lo fa giocare assieme a quaglia e bonazzoli per me è da rinchiudere.10 posto si...ma almeno GIOCANDO!!!

    e tu speri che Novellino faccia giocare assieme Flachi, Quagliarella eBonazzoli ? ahahahahaha :D :D :D
     
    .
  10. Antigenoa74
        Like  
     
    .

    User deleted


    mircoli tu nn hai capito...io spero che novellino venga ESONERATO!
     
    .
  11. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io con la Roma prevedo cose funeste...l'unica arma che abbiamo è fra mangiare ai nostri delle cose pesanti e gasate in modo da stordire gli avversari con dei peti di intensità mostruosa
     
    .
  12. mircoli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Antigenoa74 allora siamo in due a sperarlo

    Edited by mircoli - 19/11/2006, 23:54
     
    .
  13. Antigenoa74
        Like  
     
    .

    User deleted


    e lo spero ogni giorno che passa.....ma invano perchè...abbiamo una società assente e un presidente che se ne fotte e l unica cosa è RISPARMIARE
     
    .
  14. diegol78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sgigal @ 19/11/2006, 23:38)
    Sono stufo basta...Volevo andare a vedere Sampdoria-Roma domenica prossima. Lo programmavo da mesi, di portare pure la mia ragazza per la prima volta allo stadio.

    Ma io non ho nessunissima intenzione di dare 35 euro a una società e a 11 miliardari del cazzo che ci prendono letteralmente per il culo. I miei soldi piuttosto li butto nel cesso che andare allo stadio.

    Hai perfettamente ragione!
    Non so più che dire... la partita di oggi è stata deprimente.
    Mi dispiace, ma mi sono ufficialmente rotto i c******i di Garrone, Marotta & Company....
    dicano chiaramente che l'unico obbiettivo è mantenere il bilancio positivo e che non gli importa un c***o della Samp...
    non si permetta più quel simpaticone di Marotta di parlare di mercato frizzante, se nella sua mente perversa l'acquisto migliore deve essere Olivera in presito con diritto di riscatto della comproprietà...
    non si permettano più di prendere per il culo i tifosi che ci mettono veramente il cuore e che spendono (loro si) dei soldi per l'amore che hanno nella Samp, salvo vedere spettacoli pietosi come quelli di stasera...
    Ora basta!
     
    .
  15. Antigenoa74
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma comunque la rosa di questa samp nn è da squadra cosi inguardabile quindi reputo che la colpa di cio' sia solo e d eslusivamente di novellino e del suo 4-4-2 del cazzo che attua senza avere ei giocatori con le caratteristiche giuste...mai visto uno cosi' cocciuto...anzi si....chi continua a tenerlo come allenatore
     
    .
125 replies since 11/11/2006, 22:44   5135 views
  Share  
.