Torino-Sampdoria 1-0

Serie A - 12° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,520
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE

    Serie A, 12° giornata - Torino, 19 Novembre 2006 ore 20,30
    Torino-Sampdoria 1-0
    80' Rosina (r)

    TORINO (3-4-2-1): Abbiati; Di Loreto, Cioffi, I. Franceschini; Comotto, Barone, Ardito, Balestri; Rosina (De Ascentis dal 39' s.t), Lazetic (Abbruscato dal 26' s.t.); Stellone. (Taibi, O. Brevi, Pancaro, Fiore, Muzzi). All.: Zaccheroni.

    SAMPDORIA (4-4-2): Berti; C. Zenoni, Falcone (Accardi dal 1' s.t.), Sala, Pieri; Maggio (Olivera dal 16' s.t.), Volpi, Palombo, D. Franceschini (G. Delvecchio dal 36' s.t.); Quagliarella, Bonazzoli. (Castellazzi, Parola, Bonanni, Bazzani). All.: Novellino.

    ARBITRO: Banti di Livorno.
    Spettatori: 20.000 circa.
    Ammoniti: Cioffi (T), Palombo (S), Stellone (T), I. Franceschini (T), Ardito (T), Sala (S), Rosina (T), G. Delvecchio (S).

    big_39211449
    big_27178982
    big_24007866
    big_39903366



    Edited by Tore* - 13/2/2012, 16:14
    Attached Image
    Class.JPG

     
    .
  2. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sempre il solito catenaccio.
     
    .
  3. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Arriva l'ennesima sconfitta evitabilissima in trasferta, contro un Torino in crisi e con poche idee che però ha messo grande voglia nel portare a casa i tre punti, Samp che in fase difensiva non ha demeritato ma dal centrocampo in su non è riuscita a costruire un'azione degna di nota, cmq partita decisa da un episodio, un calcio di rigore a mio avviso inesistente.

    P.S.
    Gli esterni alti sono da rivedere, non sono riusciti a mettere una sola palla in area per la testa di Bonazzoli.




    Edited by Ale in the Stretch - 19/11/2006, 22:35
     
    .
  4. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Saranno contenti i sostenitori di Novellino...io non mi ero pronunciato dopo la vittoria sul Chievo per far sfogare quelli che pensavano che con questo allenatore si potesse fare qualcosa...ed eccoci qui a commentare l'ennesima prestazione incolore e ennesima sconfitta. Ennesima incazzatura post-partita e ennesima prestazione INDECENTE. E ora quel coglione di Montemarano dira' che ci ha punito un episodio e che meritavamo di vincere.

    Apro una parentesi...per fortuna che esistono squadre come la Roma che ti sanno far divertire e ci ricordano che cos'e' il calcio. Oppure squadre come la Reggina che vanno a San Siro e se la giocano, perdendo ma uscendo veramente a testa alta. Io con questa samp imbrigliata non mi diverto piu'. Comunque samp e torino sono da retrocessione. Il peggiore gioco d'Italia.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    ragazzi che pena....si può chiudere la discussione credo che qst sconfitta nn meriti neanke una riflessione.....sn riuscito a vedere tt la partita e abbiamo fatto piangere.....CHIUDO.
     
    .
  6. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    Basta, Basta Basta. O si cambia modulo o se ne va Novellino.....

    _) usiamo il 4-4-2 e non facciamo sovrapposizioni, non crossiamo, facciamo solo lanci lunghi, perdiamo palla banalmente....

    _) usiamo giocatori fuori ruolo che ovviamente giocano male (Maggio per esempio) oppure teniamo fuori giocatori molto utili (Delvecchio che entra al 35 st)

    Nota finale: il Torino ci ha battuto, ma è gramo come la fame e sicuramente retrocederà....
     
    .
  7. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (jacopolondra @ 19/11/2006, 19:52)
    io spero che ci mettano il cuore...se iniziano a giocare come da copione (cioe' samp da trasferta dell'ultimo anno) cambio canale...

    sapevo che sarebbe andata cosi'....purtroppo... :no:
     
    .
  8. Antigenoa74
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn se ne puo' piu'.....BASTAAAAAAAAA che anguscia
     
    .
  9. SempreSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BaZe @ 19/11/2006, 22:15)
    E' incredibile come riusciamo sempre a resuscitare i morti....

    Partita VERGOGNOSA!
    :no:
     
    .
  10. Antigenoa74
        Like  
     
    .

    User deleted


    se il torino è grammo noi lo siamo di piu'...almeno loro hanno uno che salta l uomo...e come gioco penso che con chievo e ascoli e torino siamo i peggio in assoluto.complimenti novellino,complimenti marotta complimenti garrone
     
    .
  11. johnnybread
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wariolander @ 19/11/2006, 22:13)
    C'era c'era

    non è vero il rigore non c'era affatto..il fallo è iniziato 2 m prima..siamo nettamente sfavoriti dagli arbitri...in questa partita non mi sentodi muovere critiche alla squadra..Non hanno giocato male, contro una squadra che ha giocato la migliore partita del suo campionato in un clima ostile per noi.
    Il pareggio sarebbe stato il risultato giusto, chi critica la squadra secondo me lo fa per pregiudizio.
     
    .
  12. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Appena WANUBRIACO parla mi raccomando fatemi sapere che cosa si inventa....io dico che sosterra' che:
    1. abbiamo giocato bene puniti da episodi
    oppure
    2. si incazzera' con l'arbitro.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Faccio un commentino, almeno finché ne ho voglia; partita orribile, squadre da serie C2, un Torino da oratorio che affronta una Samp in gita scolastica. Novellino imposta la partita totalmente sulla difesa... puntualmente capita l'episodio che vanifica la grande spavalderia tattica del nostro WAN. Non ci sono errori gravissimi dei nostri da sottolineare, ciò che veramente è risultato invisibile è il gioco. Difesa tra il 5,5 ed il 6, centrocampo tra il 4 ed il 5, attacco non giudicabile, perché, secondo il nostro allenatore, stasera Bonazzoli e Quagliarella potevano anche trovarsi al bar per un aperitivo, tanto era in programma la difesa ad oltranza. Olivera, forse, lo sto capendo solo ora... non è scarso, semplicemente predica nel deserto; non c'è un giocatore che sappia sfruttare in velocità i suoi tocchi di prima. Disastro strategico, ancor più che tattico; quando Novellino stava per togliere Maggio, stavo per spegnere la TV... magari lo avessi fatto. Non mi viene da dire altro, se non che, se continuiamo con questo atteggiamento, la società può anche risparmiare i soldi del pullman per fare le trasferte.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,520
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Non riesco neppure più ad incazzarmi più di tanto. La vittoria dei granata ci sta, perchè hanno complessivamente creato molte più occasioni mentre abbiati non ha fatto nessun intervento impegnativo. Io l'avevo detto che non siamo superiori (se non di poco) al Toro come squadra, loro hanno pure un certo Rosina che noi ci sognamo. Poi pure i vari Lazetic e Stellone sono giocatori capaci di creare problemi. Noi tolta la vivacità di Quagliarella e qualche cross dalle fasce, paghiamo un problema cronico che si ripete da anni, ovvero la scarsa propositività e pericolosità dei centrocampisti (oltre che di Bonazzoli che viene ingabbiato quasi ogni Domenica).

    Edited by Tore* - 19/11/2006, 22:52
     
    .
  15. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pagelle

    Berti 6,5
    Pieri 5\6
    Sala 5
    Falcone 5,5
    (Accardi 6-)
    Zenoni 5+
    Franceschini 5
    Volpi 5
    Palombo 5+
    Maggio 5
    Bonazzoli 5
    Quagliarella 5

    6 punti in quindici trasferte, non si vince fuori da 10 mesi e non cambiamo Novellino?
     
    .
125 replies since 11/11/2006, 22:44   5126 views
  Share  
.