Torino-Sampdoria 1-0

Serie A - 12° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (johnnybread @ 19/11/2006, 22:37)
    QUOTE (wariolander @ 19/11/2006, 22:13)
    C'era c'era

    non è vero il rigore non c'era affatto..il fallo è iniziato 2 m prima..siamo nettamente sfavoriti dagli arbitri...in questa partita non mi sentodi muovere critiche alla squadra..Non hanno giocato male, contro una squadra che ha giocato la migliore partita del suo campionato in un clima ostile per noi.
    Il pareggio sarebbe stato il risultato giusto, chi critica la squadra secondo me lo fa per pregiudizio.

    rigore nettissimo...
    io critico la squadra perche' ho le palle piene di vedere la samp giocare cosi'. Mi stupisco che ci sia gente con questa pazienza come te. Per cortesia dimmi come fai....
     
    .
  2. SempreSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 19/11/2006, 22:38)
    Non riesco neppure più ad incazzarmi più di tanto. La vittoria dei granata ci sta, perchè hanno complessivamente creato molte più occasini mentre abbiati non ha fatto nessun intervento impegnativo. Io l'avevo detto che non siamo superiori (se non di poco) al Toro come squadra, loro hanno pure un certo Rosina che noi ci sognamo. Poi pure i vari Lazetic e Stellone sono giocatori capaci di creare problemi. Noi tolta la vivacità di Quagliarella e qualche cross dalle fasce, paghiamo un problema cronico che si ripete da anni, ovvero la scarsa propositività e pericolosità dei centrocampisti (oltre che di Bonazzoli che viene ingabbiato quasi ogni Domenica).

    Concordo in pieno. :battimani:

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,730
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 19/11/2006, 22:29)
    Gli esterni alti sono da rivedere, non sono riusciti a mettere una sola palla in area per la testa di Bonazzoli.

    Beh Maggio è il solito terzino adattato al ruolo... a parte oggi non aveva mai demeritato, ma ovviamente non aspettiamoci che punti l'uomo e crei superiorità numerica. Su Francescini ormai ho già espresso la mia, è un discreto mestierante che difficilmente farà mai la differenza.
     
    .
  4. Antigenoa74
        Like  
     
    .

    User deleted


    penso di nn aver mai visto una partita cosi brutta e una squadra tatticamente senza logica con esterni adattati e centavanti alti come la fame che fanno i difensori e le ali.......domenica torna flachi....se nngiochiamo con delvecchio palombo volpi a centroc flachi quagli dietro a bonazzoli io vendo l abbonamento...io di vedere terzinacci fare le ali mi son stufato....novellino SVEGLIACI DORMIGLIONE

    SVEGLIATI...logicamente
     
    .
  5. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non è vero il rigore non c'era affatto..il fallo è iniziato 2 m prima..siamo nettamente sfavoriti dagli arbitri...in questa partita non mi sentodi muovere critiche alla squadra..Non hanno giocato male, contro una squadra che ha giocato la migliore partita del suo campionato in un clima ostile per noi.
    Il pareggio sarebbe stato il risultato giusto, chi critica la squadra secondo me lo fa per pregiudizio.

    Guarda senza campanilismo per me c'era....che il toro abbia fatto la partita della vita ci sta, ma che noi non abbiamo giocato poi così male....ma dai, lanci alla cazzo, sulla fascia inesistenti, 4 tiri in porta totali e non abbiamo giocato male?
     
    .
  6. johnnybread
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate ma abbiamo perso per un rigore inesistente, se avessimo pareggiato sarebbe stato un buon risultato, poi scusate ma non è stata affatto una brutta partita almeno per chi l'ha vista..se avete visto solo highlights è normale che vedrete solo un'azione pericolosa della samp, ma c'è da dire che il toro si difendeva in 11, oggi avrebbe perso chiunque a torino, e noi avremmo pareggiato senza l'arbitro, che non ha espulso almeno 2 granata.
    La palla girava, sinceramente non è minimamente paragonabile questa samp con quella di cagliari, poi se wan sta sulle palle e si vuole criticare e basta..non so
     
    .
  7. SempreSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (johnnybread @ 19/11/2006, 22:37)
    CITAZIONE (wariolander @ 19/11/2006, 22:13)
    C'era c'era

    non è vero il rigore non c'era affatto..il fallo è iniziato 2 m prima..siamo nettamente sfavoriti dagli arbitri...in questa partita non mi sentodi muovere critiche alla squadra..Non hanno giocato male, contro una squadra che ha giocato la migliore partita del suo campionato in un clima ostile per noi.
    Il pareggio sarebbe stato il risultato giusto, chi critica la squadra secondo me lo fa per pregiudizio.

    Non abbiamo giocato male???
    Allora dimmi..come si chiama il portiere del Torino? :angry:
     
    .
  8. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Do subito le pagelle così mi levo il pensiero e cerco di eliminare dalla mia mente questa prova incolore.

    BERTI 99 6+

    ZENONI 77 6+ - FALCONE 19 6,5 (Accardi 5 6) - SALA 14 5,5 - PIERI 46 6,5

    MAGGIO 7 5,5 (Olivera 8 4,5) - PALOMBO 17 6+ - VOLPI 4 6 - FRANCESCHINI 21 5,5 (Delvecchio 40 6)

    QUAGLIARELLA 27 6,5 - BONAZZOLI 20 6

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,730
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (wariolander @ 19/11/2006, 22:33)
    Nota finale: il Torino ci ha battuto, ma è gramo come la fame e sicuramente retrocederà....

    Secondo me non è una squadra così povera come dite. E' sui nostri livelli e per ora Reggina, Chievo ed Ascoli sono ben più inguaiate.
     
    .
  10. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (johnnybread @ 19/11/2006, 22:42)
    Scusate ma abbiamo perso per un rigore inesistente, se avessimo pareggiato sarebbe stato un buon risultato, poi scusate ma non è stata affatto una brutta partita almeno per chi l'ha vista..se avete visto solo highlights è normale che vedrete solo un'azione pericolosa della samp, ma c'è da dire che il toro si difendeva in 11, oggi avrebbe perso chiunque a torino, e noi avremmo pareggiato senza l'arbitro, che non ha espulso almeno 2 granata.
    La palla girava, sinceramente non è minimamente paragonabile questa samp con quella di cagliari, poi se wan sta sulle palle e si vuole criticare e basta..non so

    Ma l'hai vista la partita? Avrebbe perso chiunque a torino?
     
    .
  11. Antigenoa74
        Like  
     
    .

    User deleted


    chi critica la squadra ne ha ben donde......guardati il cammino del toro e dimmi se è una partita da perdere senza fare quasi nessun tiro in porta........qui nn critica nessuno per partito preso ma perchè ne ha le palle piene...se tu poi sei soddisfatto.....beato te
     
    .
  12. SIMONE PIEMONTE
        Like  
     
    .

    User deleted


    sul piano del gioco: orribili. sul piano della grinta: tranne alcuni, inguardabili. il toro tecnicamente nn ha nulla d cosi irresistibile, bastava metterci un po piu d grinta e provare a fare nn dico tanti, ma almeno un paio d tiri in porta e magari un punto lo si prendeva.. uno eh, nn tre, nn sia mai ke si vince in trasferta
     
    .
  13. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si appunto critichiamo Novellino perchè ci sta sulle scatole :wacko: :blink: ....ma come si fa?
     
    .
  14. Antigenoa74
        Like  
     
    .

    User deleted


    johnny io la partita l ho vista.....se sei abituato a vedre i bibini...beh forse sarà per quello che ti è sembrata una buona partita.e nn attacchiamoci all arbitro...mi sembra che pure olivera sia stato graziato quindi....
     
    .
  15. johnnybread
        Like  
     
    .

    User deleted


    wariolander rivedilo ..lo stanno facendo vedere anche a la7 cartapiu , errata concessione e realizzazione CATASTROFICO BANTI ..rosina si è fermato ..cazzo + slealtà di così se fossi stato io il portiere gli avrei rifilato un diretto a rosina altro che esultare..IN PIù 10 GIOCATORI IN AREA!!!!
    Poi sala non è un pivello come falcone se è in area lascia , abbruscato si è tuffato in area per avere il rigore, è chiaro come il sole neanche fosse di biasi.

     
    .
125 replies since 11/11/2006, 22:44   5135 views
  Share  
.