Atalanta-Sampdoria 3-2

serie A - 7° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted


    il pari era giusto.

    Abbiamo perso perchè Wan ha sbagliato i cambi e perchè ha perso la testa dando retta a quei 3-4 beduini....e al simulatore di Zampagna. Si è incavolato ha perso l'uso della ragione ed ecco il risultato.

    Falcone e Pieri hanno commesso errori da giocatori di B.

    Zenoni e Quagliarella sugli scudi.




    a gennaio serve Lucchini
     
    .
  2. SempreSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TONY KUKOC @ 22/10/2006, 18:16)
    Il fatto gente è che chi prendereste al posto di Novellino?

    Guarda va bene anche anche un sonetti che sistemerebbe la difesa, soprattutto evitando o limitando quei bei traversoni, come oggi il buon colantuono aveva capito essere la chiave di volta per vincere, ma ormai lo sanno tutti come si fa, da due anni che lo sanno tutti..meno uno..
     
    .
  3. Duncandg
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pantic80 @ 22/10/2006, 19:26)
    il pari era giusto.

    Abbiamo perso perchè Wan ha sbagliato i cambi e perchè ha perso la testa dando retta a quei 3-4 beduini....e al simulatore di Zampagna. Si è incavolato ha perso l'uso della ragione ed ecco il risultato.

    Falcone e Pieri hanno commesso errori da giocatori di B.

    Zenoni e Quagliarella sugli scudi.




    a gennaio serve Lucchini

    quoto
     
    .
  4. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheButcher @ 22/10/2006, 19:37)
    Ehhh mi sa che c'è un incomprensione :blink:

    Se uno come il Siracusano ha avuto rispetto per gli altri,sopratutto per chi scrive qui allora stiamo proprio freschi.

    L'incomprensione c'è eccome! Sta parlando dell'atalantino.

    Falcone bella tutta la partita, ha fatto una cavolata enorme...sull'ultimo uomo...ed abbiamo preso un gol!

    Pieri ha fatto un fallo più che ingenuo, stupido ed inutile!
     
    .
  5. greengun
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mircoli @ 22/10/2006, 19:04)
    che partita allucinante!!
    vorrei solo dire una paio di cose...la Samp e' squadra con tecnica al di sopra della media ma perdera' sempre se non gioca con il coltello tra i denti.
    I due rigori, entrambi evitabili, c'erano, non diamo la colpa all'arbitro se facciamo cappellate.
    La difesa fa acqua, e molta, perche' giocano sempre gli stessi?
    Stiamo perdendo troppi punti non per merito degli avversari ma per errori nostri, chi e' che deve porre rimedio a questo se non Novellino? lo sta facendo? non mi pare proprio.
    Purtroppo non mi sembra che quest'anno la mentalita' della squadra sia diversa da quella dell'anno scorso, c'e' troppa sufficenza e poco agonismo.....

    Sono d'accordo con te per quanto riguarda l'analisi tecnica, ma per ciò che concerne i rigori e l'arbitro lasciamo perdere. Zampagna gicava solo per il rigore, e alla fine ce l'ha fatta, in uno stadio inglese o tedesco sarebbe andato via tra i fischi dei suoi stessi tifosi, qui in Italia ti dicono bravo perchè hai fottuto arbitro e avversari. Il secondo rigore cos'è? Hanno messo entrambi la gamba su un pallone che stava finendo fuori, con questo metro di giudizio allora ne diamo una ventina a partita. Mi spiace io non mi attacco all'arbitro e riconosco i nostri limiti, ma oggi ci ha pemnalizzato e non si può dire il contrario.
     
    .
  6. diegol78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (greengun @ 22/10/2006, 19:48)
    Zampagna gicava solo per il rigore, e alla fine ce l'ha fatta, in uno stadio inglese o tedesco sarebbe andato via tra i fischi dei suoi stessi tifosi, qui in Italia ti dicono bravo perchè hai fottuto arbitro e avversari.

    Straquoto!!!!
     
    .
  7. mircoli
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi dispiace ma non sono d'accordo con greengun....e' forse vero che i simulatori spesso hanno la meglio e invece di essere puniti vengono considerati astuti e la passano liscia, cio' non toglie che la nostra difesa non e' all'altezza, ad es il secondo rigore si poteva evitare bastava lasciare andare Ventola verso l'esterno che nel frattempo Falcone aveva gia' raddoppiato la marcatura.
    In tutte le mischie in area oggi eravamo aggrappati alle maglie avversarie, prima o poi un rigore lo fischiano, come quello su Zampagna... era solo questione di tempo!

     
    .
  8. greengun
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti ricordo che al di là della nostra prestazione l'atalanta ha segnato su 2 calci di rigore, se pensi davvero che prima o poi il rigore si deve fischiare consiglia a Garrone di comprare undici simulatori, della serie mi butto 5 volte prendo un bonus rigore, io ti dico che se zampagna veniva ammonito subito come da regolamento tanto sbandierato quest'estate si sarebbe dato una calmata. Del resto se tu guardi l'azione del rigore è lui per primo a tirare la maglia di Sala e già li l'arbitro doveva fermare il gioco. Il secondo rigore non lo commento nemmeno, ho giocato a pallone e immagino già cosa pensava Ventola quando sotto di un gol ha visto l'area di rigore.
     
    .
  9. mircoli
        Like  
     
    .

    User deleted


    senti greengun..il calcio non e' una scienza esatta e ogni azione/passaggio/rigore puo' essere interpretato in maniera diversa a seconda di chi lo commenta o lo interpreta...comunque non credo a una cospirazione contro la Samp da parte del sistema calcio o degli arbitri, e non bisogna neanche pensare che un rigore a favore e' sempre sacrosanto e uno contro e' sempre ingiusto....comunque complimenti per la ragazza in bikini... :woot: :battimani: :battimani:
     
    .
  10. greengun
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mircoli @ 22/10/2006, 20:34)
    senti greengun..il calcio non e' una scienza esatta e ogni azione/passaggio/rigore puo' essere interpretato in maniera diversa a seconda di chi lo commenta o lo interpreta...comunque non credo a una cospirazione contro la Samp da parte del sistema calcio o degli arbitri, e non bisogna neanche pensare che un rigore a favore e' sempre sacrosanto e uno contro e' sempre ingiusto....comunque complimenti per la ragazza in bikini... :woot: :battimani: :battimani:

    Eh non la incontro più purtroppo..è diventata famosa.
    Sul discorso arbitro, devi ammettere che oggi però è stato penalizzante per noi. Vedi io non mi sono lamentato per il fallo di Kaladze, può capitare, l'arbitro può non vedere, è un episodio. Ma oggi, cavolo ne hai fischiato uno dubbio..Io penso sempre che un rigore sia un gol, voglio dire..deve esserci,deve scaturire da un'evidente azione da gol stoppata, il tuffo di Ventola che vede la palla uscire si è trasformato in un 2 a 2. Comunque è certo che la difesa non è sicura e si vede, può essere un fattore psicologico.
     
    .
  11. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (greengun @ 22/10/2006, 20:19)
    ti ricordo che al di là della nostra prestazione l'atalanta ha segnato su 2 calci di rigore, ...... ti dico che se zampagna veniva ammonito subito come da regolamento tanto sbandierato quest'estate si sarebbe dato una calmata. Del resto se tu guardi l'azione del rigore è lui per primo a tirare la maglia di Sala e già li l'arbitro doveva fermare il gioco. Il secondo rigore non lo commento nemmeno, ho giocato a pallone e immagino già cosa pensava Ventola quando sotto di un gol ha visto l'area di rigore.

    Su questo sono d'accordo.

    L'Atalanta ha impensierito poco con le azioni...

    Purtroppo con i se e con i ma...si fa poca strada.
    Però già a partita in corso avevo espresso i miei dubbi sul fatto che un arbitro assegni due rigori, tra l'altro il secondo (a parte l'errore di Pieri) mi sembrava al limite.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Questa volta non do i voti alla mia squadra ma ad alcuni della squadra avversaria:

    Zampagna: 9
    si pianta molto bene in area, cercando continuamente il contatto e allo stesso tempo lo sguardo dell'arbitro.
    Ottimo movimento con le braccia alzate, come neanche un predicatore di lunga data saprebbe fare.

    Ventola: 9
    Entra a partita in corso, ma capisce subito l'andamento della gara
    Inizia a cadere quando ancora non è neanche partito il lancio, riuscendo così nello slancio ad arrivare in area e procurarsi il rigore

    Colantuono 8
    Non può fare altro che esultare con giubilo quando vede che "l'onesto" lavoro fatto in settimana paga così bene
    Un esempio per il calcio, così come tutti i suoi giocatori e il pubblico di Bergamo. Complimenti!
     
    .
  13. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Un esempio per il calcio, così come tutti i suoi giocatori e il pubblico di Bergamo.

    Beh dai se ti riferisci agli Idioti nella tribuna non generalizzare....mi sembra che comunque i tifosi della curva si siano comportati correttamente, quegli'altri non meritano di essere chiamati tifosi.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (wariolander @ 22/10/2006, 20:58)
    QUOTE
    Un esempio per il calcio, così come tutti i suoi giocatori e il pubblico di Bergamo.

    Beh dai se ti riferisci agli Idioti nella tribuna non generalizzare....mi sembra che comunque i tifosi della curva si siano comportati correttamente, quegli'altri non meritano di essere chiamati tifosi.

    Chiaramente suppongo (e mi auguro) che non tutti i tifosi dell'Atalanta siano come quelli che tiravano oggetti da 5 metri contro il mister, ma gli idioti c'erano eccome, e il fatto che fossero in tribuna e non in curva, non fa per me molta differenza.

    Ma al di là di questo, mi sembra comunque sempre più grave il comportamento dei giocatori...
    Se vogliamo cambiare il calcio, bisogna che i furbi stiano fuori dagli stadi: dalla tribuna, dal campo, dalle panchine e lontano dai fischietti.

    Altrimenti sono solo parole

     
    .
  15. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Colantuono dev'essere un maestro nell'insegnare ai giocatori un comportamento poco sportivo come quello di oggi!!! Massimo rispetto per l'Atalanta ma ci vorrebbe più sportività!
     
    .
149 replies since 22/9/2006, 23:30   5035 views
  Share  
.