Atalanta-Sampdoria 3-2

serie A - 7° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,431
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE

    Serie A, 7° giornata - Bergamo, 22 Ottobre 2006 ore 15,00
    Atalanta-Sampdoria 3-2
    4' Quagliarella, 11' Quagliarella, 39' Doni(r), 85' Doni (r), 88' Zampagna



    ATALANTA (4-4-1-1): Calderoni; Adriano (20' st Ventola), Talamonti, Loria, Bellini; Ariatti, Bernardini, Migliaccio, Tissone (29' st Ferreira Pinto); Doni (41' st Donati); Zampagna. In panchina: Ivan, Gasparetto, Abejon, Bombardini. Allenatore: Colantuono.

    SAMPDORIA (4-4-2): Castellazzi; Zenoni, Sala, Falcone, Pieri; Delvecchio, Volpi, Palombo, Franceschini (17' st Parola); Quagliarella (27' st Olivera); Bonazzoli (24' st Bazzani).
    In panchina: Berti, Terlizzi, Accardi, Bonanni. Allenatore: Novellino.


    ARBITRO: Romeo di Verona.
    NOTE: Cielo nuvoloso, terreno in discrete condizioni, spettatori 12 mila circa. Ammoniti: Ariatti, Quagliarella, Sala, Falcone, Zenoni, Delvecchio. Angoli: 6-3. Recupero: 1'; 5'.

    Edited by Tore* - 26/12/2006, 12:02
     
    .
  2. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    non importa. Abbiamo difeso tutto il secondo tempo, siamo ridicoli. Non capsico come ci sia gente che possa voler tenere un allenatore come novellino non in grado di far giocare una squadra....il 2-2- sarebbe stata comunque una sconfitta....basta qui bisogna cambiare....
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    posso sl dire "vergogna!"....falcone è il solito cazzone....mandatelo in pensione e andiamo avanti cn palombo e terlizzi...
     
    .
  4. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jacopolondra @ 22/10/2006, 16:49)
    non importa. Abbiamo difeso tutto il secondo tempo, siamo ridicoli. Non capsico come ci sia gente che possa voler tenere un allenatore come novellino non in grado di far giocare una squadra....il 2-2- sarebbe stata comunque una sconfitta....basta qui bisogna cambiare....

    Beh dai l'Atalanta doveva pur reagire!

    Non possiamo mica controllare la partita per tutti i 90°!

    Però si possono evitare certi errori...anzi si devono evitare!

    CITAZIONE (jacopolondra @ 22/10/2006, 16:46)
    falcone filgio di pu****a!!!!!!

    Magari metti qualche ***, mi sembra un pò esagerato!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,186
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (sampdoria olè @ 22/10/2006, 16:52)
    CITAZIONE (jacopolondra @ 22/10/2006, 16:49)
    non importa. Abbiamo difeso tutto il secondo tempo, siamo ridicoli. Non capsico come ci sia gente che possa voler tenere un allenatore come novellino non in grado di far giocare una squadra....il 2-2- sarebbe stata comunque una sconfitta....basta qui bisogna cambiare....

    Beh dai l'Atalanta doveva pur reagire!

    Non possiamo mica controllare la partita per tutti i 90°!

    Però si possono evitare certi errori...anzi si devono evitare!

    Appunto ma difendere per 45 minuti del secondo tempo è impossibile per una squadra come la samp...
     
    .
  6. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Whispered11 @ 22/10/2006, 16:51)
    posso sl dire "vergogna!"....falcone è il solito ca***ne....mandatelo in pensione e andiamo avanti cn palombo e terlizzi...

    Anche per te...qualche **** sarebbe meglio! Grazie!

    Cerchiamo di non trascendere...anche io sono inferocito!
     
    .
  7. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (sampdoria olè @ 22/10/2006, 16:53)
    QUOTE (jacopolondra @ 22/10/2006, 16:49)
    non importa. Abbiamo difeso tutto il secondo tempo, siamo ridicoli. Non capsico come ci sia gente che possa voler tenere un allenatore come novellino non in grado di far giocare una squadra....il 2-2- sarebbe stata comunque una sconfitta....basta qui bisogna cambiare....

    Beh dai l'Atalanta doveva pur reagire!

    Non possiamo mica controllare la partita per tutti i 90°!

    Però si possono evitare certi errori...anzi si devono evitare!

    QUOTE (jacopolondra @ 22/10/2006, 16:46)
    falcone filgio di puttana!!!!!!

    Magari metti qualche ***, mi sembra un pò esagerato!

    Magati ti va bene che una squadra mediocre come l'atalanta abbia il 70 per cento di possesso nel secondo tempo e che la samp si senta cosi' sicura per poi prendere due gol da fessi. A me no. E' sempre la solita storia da due anni. Se non sappiamo difendere perche' non proviamo ad attaccare???

    Per quanto riguarda Falcone, ho sicuramente esagerato. Ma adesso in panca e proviamo terlizzi.

    E rimango della stessa idea. Novellino out.
     
    .
  8. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jacopolondra @ 22/10/2006, 16:56)
    Magati ti va bene che una squadra mediocre come l'atalanta abbia il 70 per cento di possesso nel secondo tempo e che la samp si senta cosi' sicura per poi prendere due gol da fessi. A me no. E' sempre la solita storia da due anni. Se non sappiamo difendere perche' non proviamo ad attaccare???

    Per quanto riguarda Falcone, ho sicuramente esagerato. Ma adesso in panca e proviamo terlizzi.

    E rimango della stessa idea. Novellino out.

    Certo che non mi va bene perdere dall'Atalanta.

    Ed è anche certo che ogni volta che Giulio sbaglia ci infilano un gol.

    Novellino credo sarà l'argomento della settimana...e forse non solo sul nostro forum...
     
    .
  9. TheButcher
        Like  
     
    .

    User deleted


    stronzate....

    due rigori uno più dubbio dell'altro.
    Tutto questo per le posizioni coraggiose di Garrone.
    Ci rivogliono punire come 10 anni fa.

    Che lo dicano e si faccia finita con sta storia delle rifondazione del calcio e roba simile.

    Mi sono veramente i coglioni che bruci tutta la serie a questo carrozzone di merda.

    Sono giornate e giornate che gli arbitri ci affossano in tutti i modi.

    E' ora di finirla
     
    .
  10. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che partita ragazzi....non gettiamo la croce addosso a Falcone se proprio vogliamo trovare un capro espiatorio penso sia più colpevole chi toglie un attaccante e mette un centrocampista per chiudersi, smettere di giocare e perdere la partita! Che figuraccia!
     
    .
  11. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheButcher @ 22/10/2006, 17:00)
    stronzate....

    due rigori uno più dubbio dell'altro.
    Tutto questo per le posizioni coraggiose di Garrone.
    Ci rivogliono punire come 10 anni fa.

    Che lo dicano e si faccia finita con sta storia delle rifondazione del calcio e roba simile.

    Mi sono veramente i coglioni che bruci tutta la serie a questo carrozzone di merda.

    Sono giornate e giornate che gli arbitri ci affossano in tutti i modi.

    E' ora di finirla

    Questo potrebbe essere vero.

    Anche perchè difficilmente vengono assegnati 2 rigori (tra l'altro non netti) contro una squadra.

    Poi ci sono gli ammoniti...ad esempio Quagliarella ammonito perchè ha tirato dopo che l'arbitro ha fischiato...un pò eccessiva! :sick: :unsure:
     
    .
  12. Nintenuser
        Like  
     
    .

    User deleted


    per la prossima ci ritroviamo senza Zenoni & Delvecchio kakkio!!!!!!!!!!
     
    .
  13. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MRC EVO3 @ 22/10/2006, 17:02)
    Che partita ragazzi....non gettiamo la croce addosso a Falcone se proprio vogliamo trovare un capro espiatorio penso sia più colpevole chi toglie un attaccante e mette un centrocampista per chiudersi, smettere di giocare e perdere la partita! Che figuraccia!

    Adesso abbiamo la rabbia addosso...vedrai che in settimana riusciremo ad analizzare meglio la situazione... :huh:
     
    .
  14. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vi dico la mia.
    I rigori ci potevano stare: il primo evidente strattonata di sala (anche se c'era fallo di zampagna prima); il secondo 'belinata' di Pieri. Novellino ha poco da recriminare. Il terzo gol non ha bisogno di commenti.
    C'e' da dire che noi abbiamo fatto due tiri in porta e abbiamo fatto due gol. Quindi secondo me e' una sconfitta meritata.
    Ma soprattutto per una cosa: la TOTALE mancanza di gioco e di personalita' nel secondo tempo. Non abbiamo fatto NULLA. L'Atalanta, squadra mediocre, comunque ci ha creduto.
    Io sono per il cambio d'allenatore - che almeno capiscano che non si puo' piu' andare avanti in questo modo.
     
    .
  15. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Novellino penso dovrebbe essere sostituito ora basta!!!
     
    .
149 replies since 22/9/2006, 23:30   5035 views
  Share  
.