Atalanta-Sampdoria 3-2

serie A - 7° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheButcher
        Like  
     
    .

    User deleted



    Il pubblico di bergamo non è incivile...

    E' la gente da tribuna che lo è.

    Fosse per me certa gente la manderei a raccattare pomodori col deretano...Ma lasciamo perdere.


    Il fatto è che qui han tolto ormai i punti di penalizazione a calciopoli.

    Da quando garrone ha protestato in lega,ce le fischiano tutte contro.

    Se le cose fossero andate in maniera sportiva,diciamo che in due partite avremmo fatto 3 punti col milan e uno a bergamo.

    Avremmo qualche lacuna in difesa,si giocherà a sprazi ma mettiamoci in testa che la Samp non è il Real Madrid e che non siamo più nel 1991.

     
    .
  2. greengun
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jacopolondra @ 22/10/2006, 18:25)
    ]
    sei troppo 'buono'. Non e' che la samp ha giocate male perche' aveva giocatori fuori forma...NON HA PROPRIO GIOCATO. La colpa e' di Novellino.

    Bè la gara è stata persa a centrocampo pur avendo un uomo in pià in quel settore, la qualità è quella che è, se olivera nella partitella del giovedi fa il fenomeno e poi la domenica è un fantasma non è colpa del mister.Dalla iuventus d'altronde mi aspetto solo scarti.
     
    .
  3. Antigenoa74
        Like  
     
    .

    User deleted


    speigami allora perchè noi abbiamo giocato 42 minuti...se la colpa nn è di novellino (io nn parlo di cambi ma di atteggiamento tattico.....cazzo sul 2-1 contro una squadra inferiore cerchi il 3-1 mentre il ns unico tiro è stato di palombo al 7 della ripresa).cmq i numeri parlano chiaro WALTER NOVELLINO e La SOCIETà SAMPDORIA dopo lo scadente se nn sciagurato campionato scorso stanno sbagliando pure questo perchè hanno sbagliato per un bel po il mercato (olivera,terlizzi,bonanni tutti in panca gli acquisti doc) e cmq la squadra sta facendo peggio del suo reale potenziale.
    il problema arbitri esiste ma se garrone vuol fare tanto al guerra ai mulini a vento da solo nn era meglio che si premuniva facendo uno squadrone? il calcio italiano è questo ne piu' e ne meno di quello lasciato da moggi con introiti diritti televisivi e squadre superprotette (roma e lazio in primis)...è cosi pero' in questo calcio qualcuno ci mette anche un po di grano della valle e zamparini e si levano delle soddisfazioni noi invece piangiamo perchè vorremmo una realtà diversa che invece nessuno vuole ne subiamo le conseguenze purtroppo.
    se il mio presidente mi dice che il calcio è marcio e fa schifo mi chiedo allora perchè nn mi ridà i soldi indietro dell abbonamento e nn ritiri la squadra.....se forse spendesse qualche soldo in piu' e qualche parola in meno nn saremmo quasi in fondo alla classifica
     
    .
  4. Brasa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheButcher @ 22/10/2006, 18:08)
    Secondo me il pareggio sarebbe stato un punteggio più giusto vedendo gli equilibri della partita di oggi.

    sono d'accordo con te.. :D
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,652
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Comunque ragazzi la classifica non è granchè, ma bastano un paio di vittorie per ritrovarsi in zona Uefa, ed è comunque troppo presto per fare discorsi tipo: "siamo nelle ultime sei o nelle prime sei". Piuttosto preoccupa un pò il gioco anche se in queste ultime due partite era andata decisamente meglio. Vediamo che succede con la Lazio in casa e con il Cagliari fuori. Queste due partite, alla portata non si devono sbagliare.
     
    .
  6. diegol78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma ho letto una serie di cose che non condivido per niente!!!

    1. Con chi se la prende con Falcone vorrei chiedergli se ha visto tutto il resto della partita (quando ha giocato da 8), o la partita con il Milan (quando ha giocato molto bene). Giudicare per il solo errore (che comunque c'è e inevitabilmente è stato decisivo) mi sembra troppo facile e tipico di chi critica e basta!!!

    2. Con chi se la prende con la squadra, non mi sembra che stavolta abbiamo giocato male, anzi. Il primo tempo siamo stati eccezzionali, poi nel secondo tempo siamo un pò calati (e ci può stare) ma l'Atalanta, a parte qualche occasione, non ci ha quasi mai impensieriti. Poi proprio quando sembrava non avessero più forze c'è stato l'episodio del rigore, tra l'altro perdendo palla in nostro possesso, e tra l'altro che non c'era (ed ora gli errori arbitrali mi stanno facendo incazzare abbastanza).

    3. Con chi se la prende con Novellino dico: proprio stavolta che abbiamo giocato bene??? ditemi quali colpe ha??? sì, forse siamo stati troppo timidi nella ripresa, ma siamo la Samp, mica il Real Madrid, e poi c'era anche l'Atalanta che giustamente forzava per il pari. Se poi siete convinti che con i giocatori che abbiamo dobbiamo comandare il gioco dall'inizio alla fine, beh... sono problemi vostri. Secondo me Wan oggi non ha sbagliato niente! Anche le sostituzioni!



     
    .
  7. Antigenoa74
        Like  
     
    .

    User deleted


    tore io direi che dopo 7 partite di campionato e 20 in totale dall anno scorso un idea me la sono fatta........1 vittoria e una manciata di pareggi...se poi aspettiamo sempre le prossime aspettiamo....la lazio ne ha prese 3 a catania.....veidamo un po se diventano marziani pure loro.......e poi come si fa a pensare con 2 vittorie ecc se n eabbiamo vinta 1 su 20????l era dell ottimismo mi è passata.
    e cmq dopo 7 giornate siamo 6 ultimi è questo che pensavamo?e che sperevamo?

    scusa diego dopo 13 minuti eravamo 2-0....secondo te nei restanti 80 abbiam giocato bene....pero' abbiam perso 3-0....c è qualcosa che mi sfugge
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,652
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Antigenoa74 @ 22/10/2006, 18:41)
    e cmq dopo 7 giornate siamo 6 ultimi è questo che pensavamo?e che sperevamo?

    Vedendo il calendario io avrei pensato a 7 punti in casa con Empoli, Udinese, Parma e Milan e 4 tra Ascoli, Inter ed Atalanta. quindi un totale di 11 punti, ne mancano 4 alla mia tabella che non son tantissimi ma fanno la differenza in classifica dopo 7 partite, però ora tra Lazio e Cagliari ne servono almeno 4 per riportare tranquillità.
     
    .
  9. Antigenoa74
        Like  
     
    .

    User deleted


    su falcone hai ragione ha giocato bene per tutta la gara.....pero' ci yha fatto perdere la partita...contro l empoli e ascoli pure.....pure djeng giocava bene per 89 minuti e poi faceva la belinata dell anno.....
     
    .
  10. TheButcher
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antigenoa74 @ 22/10/2006, 18:31)
    speigami allora perchè noi abbiamo giocato 42 minuti...se la colpa nn è di novellino (io nn parlo di cambi ma di atteggiamento tattico.....cazzo sul 2-1 contro una squadra inferiore cerchi il 3-1 mentre il ns unico tiro è stato di palombo al 7 della ripresa).cmq i numeri parlano chiaro WALTER NOVELLINO e La SOCIETà SAMPDORIA dopo lo scadente se nn sciagurato campionato scorso stanno sbagliando pure questo perchè hanno sbagliato per un bel po il mercato (olivera,terlizzi,bonanni tutti in panca gli acquisti doc) e cmq la squadra sta facendo peggio del suo reale potenziale.
    il problema arbitri esiste ma se garrone vuol fare tanto al guerra ai mulini a vento da solo nn era meglio che si premuniva facendo uno squadrone? il calcio italiano è questo ne piu' e ne meno di quello lasciato da moggi con introiti diritti televisivi e squadre superprotette (roma e lazio in primis)...è cosi pero' in questo calcio qualcuno ci mette anche un po di grano della valle e zamparini e si levano delle soddisfazioni noi invece piangiamo perchè vorremmo una realtà diversa che invece nessuno vuole ne subiamo le conseguenze purtroppo.
    se il mio presidente mi dice che il calcio è marcio e fa schifo mi chiedo allora perchè nn mi ridà i soldi indietro dell abbonamento e nn ritiri la squadra.....se forse spendesse qualche soldo in piu' e qualche parola in meno nn saremmo quasi in fondo alla classifica


    Sarò stringato,o almeno cercherò di esserlo.

    Novellino è un allenatore che è cercato da molte squadre,di disponibili e bravi personalmente ne vedo ben pochi.

    Personalmente non mi sono mai illuso in uno squadrone,e sai perchè,perchè garrone a differenza di della valle e zamparine è un imprenditore.

    Il presidente della fiorentina,uno che ad aprile urlò di tutto a Berlusconi dopo averlo finanziato politicamente per anni (giusto per fare un esempio) è un farlocco,uno che non mi stupirei se facesse la fine di cecchi gori.

    Zamparini è invece uno pericoloso,appoggiatissimo,che fa tanto il ribelle ma che ti inc...ehm frega quando li torna meglio.
    Ha fatto fallire una società (il venezia-mestre),in un paese civile sarebbe in carcere,qui non solo NONO C'HA RIMESSO UNA LIRA/EURO,ma può permettersi di fare i suoi loschi traffici.

    Garrone a differenza di questa,plebaglia permettetemi il termine,è uno che sa tenere in piedi una società.
    E dopo la fine di Cecchi Gori,Tanzi,vogliano rischiare di fare questa fine?

    Guardate che in quel caso una semifinale in uefa ce la potremmo prendere,ma a casse vuote e a presidente uccel di bosco che fine faremmo?

    Per le posizioni che abbiamo avuto anche in passato,non subiremmo lo stesso trattamento che ha avuto la lazio...Solo per fare un esempio.

    Ecco per ora finisco sennò rischio di essere tutto tranne che conciso :D

    Ossequi
     
    .
  11. Antigenoa74
        Like  
     
    .

    User deleted


    tore sai quanto ti stimo.....lo sai che per noi è piu difficile vincere contro la lazio che a bergamo? per il semplice fatto che a marassi contro squadre alla portata ci scopriamo (e mancherà delvecchio senn sbaglio)...e se facciamo 2 punti???che succede?andiamo avanti cosi?la verità è che se ti trovsul 2-0 a bergamo nn puoi farti raggiungere se sei una squadra con le palle ma addirittura perdere!!!!!!!! l udinese contro di noi fece lstessa cosa e subi 3 gol eppure nn posso dire che abbia giocato male...ma quando sei in vantaggio devi anche costruire perchè il calcio è strano

    a me sembra che fare un mercato sempre al guadagno ci porterà sempre piu' in basso e cmq certe volte paventare sempre il rischio fallimento per le altre società che fanno meglio mi sembra come la storiella della volpe e dell uva...

    e cmq ritenendo inavvicinabili palermo e fiorentina nn mi sembra che sinora (e parlo anche dello scorso anno) si stia rispettando l obiettivo della società.il campionato è ancora lungo ma intanto abbiamo vinto una sola partita e perso contro empoli e atalanta...poi pero' pareggimao contro inter e milan.......
     
    .
  12. mircoli
        Like  
     
    .

    User deleted


    che partita allucinante!!
    vorrei solo dire una paio di cose...la Samp e' squadra con tecnica al di sopra della media ma perdera' sempre se non gioca con il coltello tra i denti.
    I due rigori, entrambi evitabili, c'erano, non diamo la colpa all'arbitro se facciamo cappellate.
    La difesa fa acqua, e molta, perche' giocano sempre gli stessi?
    Stiamo perdendo troppi punti non per merito degli avversari ma per errori nostri, chi e' che deve porre rimedio a questo se non Novellino? lo sta facendo? non mi pare proprio.
    Purtroppo non mi sembra che quest'anno la mentalita' della squadra sia diversa da quella dell'anno scorso, c'e' troppa sufficenza e poco agonismo.....
     
    .
  13. diegol78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antigenoa74 @ 22/10/2006, 18:43)
    scusa diego dopo 13 minuti eravamo 2-0....secondo te nei restanti 80 abbiam giocato bene....pero' abbiam perso 3-0....c è qualcosa che mi sfugge

    Il calcio non è mica una scienza esatta... ed è bello anche per questo.
    Quindi se devo commentare la partita, ribadisco e confermo che abbiamo giocato bene (se consideriamo i giocatori che abbiamo).
     
    .
  14. mircoli
        Like  
     
    .

    User deleted


    una squadra che non crea un occasione da gol in 45' e crea invece solo ingenuita' difensive non si puo' dire che giochi bene.....
     
    .
  15. mircoli
        Like  
     
    .

    User deleted


    purtroppo Doni ha ragione, l'Atalanta ha avuto + palle della Samp....ma non quelle di cuoio... :shifty:
    Attached Image
    Mircoli.jpg

     
    .
149 replies since 22/9/2006, 23:30   5035 views
  Share  
.