Atalanta-Sampdoria 3-2

serie A - 7° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BaZe @ 22/10/2006, 17:52)
    CITAZIONE (ARETUSEO @ 22/10/2006, 17:48)
    O non fare tanto il tifoso, io sono ULTRAS ha 4 anni che mi giro l'Italia al contrario tuo che te ne stai comodamente alla poltrona guardandoti la partita alla Tv. Ho la diffida di non poter toccare il campo per 6 mesi, presa per amore che ho per la squadra ARETUSEA.

    Ma allora sei proprio un figo...


    Comunque credo che Novellino abbia volutamente anticipare i cambi, in modo da far prendere un pò di fiato a qualche giocatore in vista della partita di mercoledì, su questo non gliene si può fare una colpa.

    E' un conto far prendere fiato....è un'altra cosa perdere 3-2...quando vincevi 2-0.
     
    .
  2. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    E poi diciamocelo, non si posson sempre prender 2 o 3 goal a partita...piuttosto farei come fece Boskov quando subentro' a Menotti nel 97-98... 5-3-2 e magari si imbarca meno acqua
     
    .
  3. Bluecircled
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dispiace aver perso questa partita, che sembrava essersi incanalata nel modo giusto dopo la doppietta di un fantastico Quagliarella (il secondo gol non ha bisogno di commenti).
    Abbiamo avuto il grande demerito di smettere di giocare proprio dopo il doppio vantaggio, rinunciando completamente a superare la metà campo e questo atteggiamento alla lunga ci è costato la sconfitta: soprattutto nel secondo tempo la Samp non ha giocato, limitandosi a contenere gli attacchi nerazzurri.
    Questa tattica sembrava poter portare risultati (bisogna dire che a parte i rigori, l'Atalanta non ha fatto un tiro in porta), ma abbiamo pagato le ingenuità dei nostri difensori, che sembrano essere un tema ricorrente di questo inizio di campionato: Pieri sul rigore e soprattutto Falcone sul gol di Zampagna (uno stop sbagliato che ricorda quello commesso da Empoli) ci hanno condannato ad una sconfitta in una partita che avremmo dovuto almeno pareggiare.
    Questa sconfitta brucia, ma dobbiamo riprenderci in fretta, perchè già mercoledì ci aspetta un'altra partita importante con la Lazio che cercherà di riprendersi dopo la sconfitta di Catania, ma se non commettiamo gli stessi errori di oggi sono convinto che potremo fare bene.
     
    .
  4. Brasa
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi sono un tifoso atalantino, l'ho vista allo stadio, ovviamente sono contento per la vittoria, ma un pochino mi spiace per voi, come al solito splendidi e numerosi in curva (ne ho vissute anch'io di partite del genere e fanno male).. non scoraggiatevi che quando è giornata storta non c'è niente da fare.. ci revediamo a maggio tutti e due in coppa uefa ;)
     
    .
  5. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo brasa, avete una gran bella squadra ;) Unica cosa che non mi è piaciuta sono le persone della vs tribuna.
     
    .
  6. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Brasa @ 22/10/2006, 18:01)
    ciao ragazzi sono un tifoso atalantino, l'ho vista allo stadio, ovviamente sono contento per la vittoria, ma un pochino mi spiace per voi, come al solito splendidi e numerosi in curva (ne ho vissute anch'io di partite del genere e fanno male).. non scoraggiatevi che quando è giornata storta non c'è niente da fare.. ci revediamo a maggio tutti e due in coppa uefa ;)

    ti ringrazio, magari fosse cosi' ma onestamente non credo che succedera'.
    le giornate storte per la samp ultimamente sono troppe e non si vede la fine del tunnel..
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,653
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Ciao ragazzi, come sapete oggi giocavo in contemporanea e quindi non ho potuto assitere alla partita come sempre... pensate che al termine della nostra partita mi avevano parlato di un 2-2 ed ero tutto sommato soddisfatto, ma certo perdere poi 3-2 da 0-2 aldilà dei rigori che c'erano o non c'erano è abbastanza grave, anche perchè a quanto leggo da voi la sconfitta è sacrosanta, la Samp evidentemente non ha giocato come nel secondo tempo contro l'Inter. Una volta ti va anche bene, ma alla lunga di solito a furia di buttare palloni in mezzo l'avversario il gol te lo fa. Quindi poche giustificazioni e andiamo avanti con uno spirito più offensivo, valutando che comunque Novellino non può fallire ancora a lungo...
     
    .
  8. TheButcher
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brasa @ 22/10/2006, 18:01)
    ciao ragazzi sono un tifoso atalantino, l'ho vista allo stadio, ovviamente sono contento per la vittoria, ma un pochino mi spiace per voi, come al solito splendidi e numerosi in curva (ne ho vissute anch'io di partite del genere e fanno male).. non scoraggiatevi che quando è giornata storta non c'è niente da fare.. ci revediamo a maggio tutti e due in coppa uefa ;)


    questo è un tifoso,altro che pseudo ultras da tastiera che dicono fregnacce contradicendosi e andando alla snai a scommettere.

    Riguardo il tifo,voi bergamaschi siete una gran curva e questo si sa,e quest'anno avete anche una buonissima squadra.Secondo me il pareggio sarebbe stato un punteggio più giusto vedendo gli equilibri della partita di oggi.

    Comunque onore alle BNA e agli ultras bergamaschi!
     
    .
  9. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Bluecircled @ 22/10/2006, 17:59)
    Questa sconfitta brucia, ma dobbiamo riprenderci in fretta, perchè già mercoledì ci aspetta un'altra partita importante con la Lazio che cercherà di riprendersi dopo la sconfitta di Catania, ma se non commettiamo gli stessi errori di oggi sono convinto che potremo fare bene.

    Ti dico la verita'. Mi sono stufato di vedere la samp a corrente alternata di questo periodo. Spero che la societa' abbia le palle per esonare novellino ma non lo fara'. E' forse il caso di continuare cosi?? che prospettiva ha questa squadra? Forse converebbe che avvenissa una volta per tutte un tracollo totale per poi ripartire........non so se mi spiego...

    E comunque anche la societa' merita un commento: tanto impegnata contro il palazzo quanto immobile e scadente sul mercato
     
    .
  10. Antigenoa74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo la buona partita contro il milan eccoci qua a chiedersi dove siamo finiti.....eh si perchè dopo i 12 minuti iniziali dove un campioncino di nome quagliarella ci aveva spianato la strada per una vittoria...nei restanti 80 siamo riusciti a prendere un bel cappotto 3-0 dall atalanta che nn è nulla di trascendentale.siamo stati incapaci di far creare mischie e casini in area dove zampagna sarà caduto 123 volte e abbaimo lasciato il pallino in mano all atalanta che nn mi sembra proprio superiore tecnicamente a noi.La realtà è che abbiamo dei difensori centrali inaffidabili (te ne fanno 1 bene e 3 male....) e un allenatore assolutamente in questo momento fuori di melone nervoso (e questo lo trasmette alla squadra),insicuro e DIFENSIVISTA con una difesa che fa acqua (avesse quella di lippi con cannavaro....).quindi si fa schiacciare (senza subire molti tiri) e quando un difensore cmq è sottopressione la percentuale di errore sale (nn parlo del gol del 3-2 li è tutta roba di falcone).in piu' gli arbitri nn è che ci amino dopo le dichiarazioni di garrone ma questo il presidente se lo aspettava e infatti lo aveva detto chiaramente a matarrese che si aspettava la rappresaglia arbitrale...ma tant'è dopo 20 partite abbiamo ottenuto 1 vittoria comntro il parma e qualche pareggio contro le blasonate(che giocavano poi in champions....).che dire.....la situazione è per me gravemente insufficiente considerata anche la validità della rosa(nn saremo da champions ma neppure inferiori a messina e empoli) e quindi la gestione del wan è da ritenersi inadeguata per le aspettative che si avevano ad inizio stagione.ora nn so se c è un mister che possa fare meglio e che soprattutto la società si possa permettere (per me lippi e ranieri sarebbero ottimi ma intanto è solo un sogno mio) quindi mi sa che dovrem pedalarecosi ma nn mi si dica che ci si sta guidando bene......la classifica senza penalizzazioni sarebbe questa
    inter 15
    roma13
    palermo 12
    milan 12
    fiorentina 12
    siena 12
    livorno 12
    udinese 12
    atalanta 12
    lazio 10
    empoli 9
    messina 9
    reggina 8
    catania 8
    sampdoria 7
    torino 6
    cagliari 5
    parma 4
    ascoli 3
    chievo2

    a me sembra prorpio un fallimento del mister o cmq un campionato altamente al disotto....rammento che il cosi vituperato torino ha 1 punto in meno di noi e che il chievo ha esonerato pillon dopo che lo ha portato in champions (e ha pagato la rosa nn adeguata a 3 competizioni).se dopo sette partite siamo sotto a empoli messina catania reggina ci sarà un motivo???
    certo la reggina è spacciata e l ascoli quasi...ma che tristezza continuare a stare tra le ultime 6.... CHE TRISTEZZA!!!!!!!!
     
    .
  11. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il fatto gente è che chi prendereste al posto di Novellino?
     
    .
  12. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Antigenoa74 @ 22/10/2006, 18:13)
    Dopo la buona partita contro il milan eccoci qua a chiedersi dove siamo finiti.....eh si perchè dopo i 12 minuti iniziali dove un campioncino di nome quagliarella ci aveva spianato la strada per una vittoria...nei restanti 80 siamo riusciti a prendere un bel cappotto 3-0 dall atalanta che nn è nulla di trascendentale.siamo stati incapaci di far creare mischie e casini in area dove zampagna sarà caduto 123 volte e abbaimo lasciato il pallino in mano all atalanta che nn mi sembra proprio superiore tecnicamente a noi.La realtà è che abbiamo dei difensori centrali inaffidabili (te ne fanno 1 bene e 3 male....) e un allenatore assolutamente in questo momento fuori di melone nervoso (e questo lo trasmette alla squadra),insicuro e DIFENSIVISTA con una difesa che fa acqua (avesse quella di lippi con cannavaro....).quindi si fa schiacciare (senza subire molti tiri) e quando un difensore cmq è sottopressione la percentuale di errore sale (nn parlo del gol del 3-2 li è tutta roba di falcone).in piu' gli arbitri nn è che ci amino dopo le dichiarazioni di garrone ma questo il presidente se lo aspettava e infatti lo aveva detto chiaramente a matarrese che si aspettava la rappresaglia arbitrale...ma tant'è dopo 20 partite abbiamo ottenuto 1 vittoria comntro il parma e qualche pareggio contro le blasonate(che giocavano poi in champions....).che dire.....la situazione è per me gravemente insufficiente considerata anche la validità della rosa(nn saremo da champions ma neppure inferiori a messina e empoli) e quindi la gestione del wan è da ritenersi inadeguata per le aspettative che si avevano ad inizio stagione.ora nn so se c è un mister che possa fare meglio e che soprattutto la società si possa permettere (per me lippi e ranieri sarebbero ottimi ma intanto è solo un sogno mio) quindi mi sa che dovrem pedalarecosi ma nn mi si dica che ci si sta guidando bene......la classifica senza penalizzazioni sarebbe questa
    inter 15
    roma13
    palermo 12
    milan 12
    fiorentina 12
    siena 12
    livorno 12
    udinese 12
    atalanta 12
    lazio 10
    empoli 9
    messina 9
    reggina 8
    catania 8
    sampdoria 7
    torino 6
    cagliari 5
    parma 4
    ascoli 3
    chievo2

    a me sembra prorpio un fallimento del mister o cmq un campionato altamente al disotto....rammento che il cosi vituperato torino ha 1 punto in meno di noi e che il chievo ha esonerato pillon dopo che lo ha portato in champions (e ha pagato la rosa nn adeguata a 3 competizioni).se dopo sette partite siamo sotto a empoli messina catania reggina ci sarà un motivo???
    certo la reggina è spacciata e l ascoli quasi...ma che tristezza continuare a stare tra le ultime 6.... CHE TRISTEZZA!!!!!!!!

    ottima analisi. La classifica parla da sola.
     
    .
  13. Brasa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tranks @ 22/10/2006, 18:03)
    Unica cosa che non mi è piaciuta sono le persone della vs tribuna.

    eh ma quelli rompono i coglioni anche ai nostri... sentivo io dalla curva che continuavano a fischiare e a lamentarsi di zampagna e dopo il gol tutti ad applaudirlo.. purtroppo non si può vietare l'ingresso allo stadio agli ignoranti..
     
    .
  14. greengun
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi ho visto la solita Sampdoria che dopo il vantaggio si è seduta e ha fatto giocare l'avversario. Purtroppo anche sul primo gol subito non c'è stata la volontà di chiudere l'incontro e prima o poi arretrando il baricentro e lasciando il centrocampo in mano a loro sarebbe arrivato il pari. E' invece arrivata la sconfitta, ma non darei cosi addosso a Novellino, ha inserito un centrocampista in più, ha tolto uno spento Bonazzoli, che doveva fare? I rigori sono più che discutibili, Zampagna da vero disonesto ha cercato il penalty fin dal primo minuto e andava ammonito per le mille simulazioni, un vero pagliaccio. L'arbitro è caduto nella sua trappola. Il secondo rigore lo vedi fischiare solo in Italia, se non siamo tutelati contro l'Atalanta la vedo dura quest'anno con le giacchette nere. Quanto al pubblico di Bergamo,i soliti incivili che se la sono presa con il nostro mister.
     
    .
  15. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (greengun @ 22/10/2006, 18:20)
    Oggi ho visto la solita Sampdoria che dopo il vantaggio si è seduta e ha fatto giocare l'avversario. Purtroppo anche sul primo gol subito non c'è stata la volontà di chiudere l'incontro e prima o poi arretrando il baricentro e lasciando il centrocampo in mano a loro sarebbe arrivato il pari. E' invece arrivata la sconfitta, ma non darei cosi addosso a Novellino, ha inserito un centrocampista in più, ha tolto uno spento Bonazzoli, che doveva fare? I rigori sono più che discutibili, Zampagna da vero disonesto ha cercato il penalty fin dal primo minuto e andava ammonito per le mille simulazioni, un vero pagliaccio. L'arbitro è caduto nella sua trappola. Il secondo rigore lo vedi fischiare solo in Italia, se non siamo tutelati contro l'Atalanta la vedo dura quest'anno con le giacchette nere. Quanto al pubblico di Bergamo,i soliti incivili che se la sono presa con il nostro mister.

    sei troppo 'buono'. Non e' che la samp ha giocate male perche' aveva giocatori fuori forma...NON HA PROPRIO GIOCATO. La colpa e' di Novellino.
     
    .
149 replies since 22/9/2006, 23:30   5035 views
  Share  
.