Atalanta-Sampdoria 3-2

serie A - 7° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jacopolondra @ 22/10/2006, 17:10)
    Concordo anche se non capisco che cosa vieni a postare qui. Direi che hai abbastanza problemi a casa tua. (Serie D)

    Anche io concordo.
    Ma in questo momento non serve gettare benzina sul fuoco!

    Soprattutto perchè ha perso con lo SNAI!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    Comunque sarebbe veramente ora che Falcone si facesse un bel pò di panca! Non si può continuamente far giocare uno che fa 2 partite bene e poi le altre due partite ci fa prendere gol. Dai abbiamo un difensore serio come Terlizzi e facciamolo giocare cacchio! Ho paura però che Novellino continuerà a farlo giocare per non fargli sentire meno la fiducia...

    e intanto continuiamo a prendere una caterva di gol..

    Edited by BaZe - 22/10/2006, 17:15
     
    .
  3. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sulla Partita che dire, io non l'ho potuta vedere, quindi di conseguenza mi sono dovuto arrangiare con la radio, dalla rado cronaca, grande inizio della Samp con due gran goal di Quagliarella, cinque minuti di reazione offensiva dei bergamaschi, e poi la Samp sembrava aver preso le misure all'Atalanta, fino al rigore concesso ai nerazzuri, che sono potuti andare negli spogliatoi sul 2-1, nel secondo tempo la Samp è scomparsa, lasciando il campo ai lombardi che attacavano con tanta foga e poca lucidità, ma sempre su rigore il pareggio sempre dell'ex con il dente avvelenato Doni, poi squadra allo sbando e grave errore di Falcone che ha regalato la vittoria all'Atalanta, da quello che ho ascoltato la partita dovrebbe essersi svolta così.
     
    .
  4. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 22/10/2006, 17:30)
    Sulla Partita che dire, io non l'ho potuta vedere, quindi di conseguenza mi sono dovuto arrangiare con la radio, dalla rado cronaca, grande inizio della Samp con due gran goal di Quagliarella, cinque minuti di reazione offensiva dei bergamaschi, e poi la Samp sembrava aver preso le misure all'Atalanta, fino al rigore concesso ai nerazzuri, che sono potuti andare negli spogliatoi sul 2-1, nel secondo tempo la Samp è scomparsa, lasciando il campo ai lombardi che attacavano con tanta foga e poca lucidità, ma sempre su rigore il pareggio sempre dell'ex con il dente avvelenato Doni, poi squadra allo sbando e grave errore di Falcone che ha regalato la vittoria all'Atalanta, da quello che ho ascoltato la partita dovrebbe essersi svolta così.

    Sì! Sembra sia andata proprio così.

    Il problema è che sambra la Samp dello scorso anno...incapace perfino di gestire una vittoria...
     
    .
  5. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Ale in the Stretch @ 22/10/2006, 17:30)
    Sulla Partita che dire, io non l'ho potuta vedere, quindi di conseguenza mi sono dovuto arrangiare con la radio, dalla rado cronaca, grande inizio della Samp con due gran goal di Quagliarella, cinque minuti di reazione offensiva dei bergamaschi, e poi la Samp sembrava aver preso le misure all'Atalanta, fino al rigore concesso ai nerazzuri, che sono potuti andare negli spogliatoi sul 2-1, nel secondo tempo la Samp è scomparsa, lasciando il campo ai lombardi che attacavano con tanta foga e poca lucidità, ma sempre su rigore il pareggio sempre dell'ex con il dente avvelenato Doni, poi squadra allo sbando e grave errore di Falcone che ha regalato la vittoria all'Atalanta, da quello che ho ascoltato la partita dovrebbe essersi svolta così.

    direi che ti sei fatto l'idea giusta sulla partita. E' quasi da piangere...
    samp inesistente e comuqnue senza personalita'. squadra allo sbando e senza idee dopo il 2-1. Molliccia in difesa con Sala che da veramente poca sicurezza.
     
    .
  6. TheButcher
        Like  
     
    .

    User deleted



    Se comunque lo vuoi sapere mi rode e anche tanto.

    1- Perchè la squadra non è perfetta,ha alcune lacune.Ma non è possibile che da quando Garrone,ha giustamente difeso la sua posizione in lega,ce ne sia sempre una contro di noi.E poi parlano di rifondazione.

    2- Mi rode perchè io amo il gioco del calcio,e vederlo in mano alla gente di ora mi fa schifo.

    3- perchè c'è gente come te che fa tanto il tifoso,magari contro il calcio moderno,che poi paga sky e fa le sue scommessine tenendo in vita tutto sto meccanismo che col calcio non ci incastra una sega.

    hai perso dei soldi?
    E' l'unica cosa che mi da un sorriso in questa giornata.
     
    .
  7. SempreSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rinunciataria e debolissima in difesa.
    Stavolta Novellino non ha attenuanti, per il 2° rigore che non cèra l'ho visto giustamente arrabbiato, ma ripeto deve solo prendersi le proprie responsabilità.
    Io dico che neppure in 3°categoria a 20 minuti dalla fine un allenatore non ha più cambi.
    L'Atalanta non ha rubato nulla ci ha creduto, era lunga e sulle ginocchia sul 2-1, noi però siamo veramente scarsi e le abbiamo permesso una rimonta impensabile.
    Partita che avrà un impatto violentissimo sulle decisioni da prendere.
    Poi dico abbiamo vinto l'unica partita con Terlizzi, che era parso dare stabilità al reparto, dove Sala è inguardabile e su Falcone ormai è stato detto tutto.

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    no ma sapete che è? è che il siracusa oggi ha perso contro i dopolavoro dell'auchan di catania....quindi lui avendo scommesso sul siracusa vincente a 1,40 contro i dopolavoro dell'auchan (dati a 6,00) pensava di batter cassa oggi....invece può sbatte' sl la testa contro il muro.....poi oggi c'era un match importantissimo ovvero adrano - siracusa.....dovete sapere che il siracusa è 5o con l'adrano nel girone I della serie D....quindi con il 4o posto andrebbero in champions league....cercate di capirlo è molto teso!

    la partita nn m va neanke di commentarla....cmq il palazzo c è contro quello è vero....kaladze di mano, zampagne se fa' il matto.....insomma....cmq novellino gli diamo un'altra scadenza....lazio e cagliari....se nn si vedono i RISULTATI (perchè andando ad analizzare le ultime cinque partite la squadra ha mostrato carattere e, con il Milan, anke il gioco) a casa....nn voglio fare 38 punti in 38 partite (per adesso 7 punti in 7 partite)!

    Edited by Whispered11 - 22/10/2006, 17:48
     
    .
  9. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pagelle:

    Castellazzi: 5,5. Incolpevole sui gol ma da poco sicurezza al reparto con qualche uscita a vuoto. E poi qualcosa di meglio sui rigori poteva fare.
    Zenoni: 5,5. Non si vede assolutamente.
    Falcone: 3,5. Gioca bene fino all'errore horribilis. Ci' e costato come minimo 4 punti dall'inizio di stagione. Direi che basta cosi'. Tribuna d'ora in avanti per poi re-inserirlo nel girone di ritorno.
    Sala: 5 - anche lui non da sicurezza al reparto. Molto falloso e casca nel tranello di Zampagna che si guadagna il rigore.
    Pieri: 4,5 - non gioca male ma il fallo da rigore era evitabilissimo e ha pesato come un macigno.
    Franceschini: 6,5 - unico autore di buone discese, uno dei pochi in palla. E infatti Novellino lo toglie.
    Volpi: 5,5 - fa il compitino, non si vede.
    Palombo: 5 - fa addirittura meno di Volpi.
    DelVecchio: 5 - non si vede per niente.
    Quagliarella: 7 - complimenti. Sembra un gran giocatore, dispiace vedere uno come lui predicare in un deserte di idee e soluzioni tattiche.
    Bonazzoli: 4.5 - un pezzo do marmo.

    Parola: 5,5 - entra e subiamo ancora di piu'.
    Oliveira: n.g. entra a partita gia' compromessa.
    Bazzani: n.g. bentornato Fabio.

    Novellino: 3.5 - il fattore in meno con Falcone di questa samp d'inizio stagione. Troppo nervoso e piagnucoloso, senza idee. Basta.
     
    .
  10. sampdoria olè
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SempreSamp @ 22/10/2006, 17:44)
    Rinunciataria e debolissima in difesa.
    Stavolta Novellino non ha attenuanti, per il 2° rigore che non cèra l'ho visto giustamente arrabbiato, ma ripeto deve solo prendersi le proprie responsabilità.
    Io dico che neppure in 3°categoria a 20 minuti dalla fine un allenatore non ha più cambi.
    L'Atalanta non ha rubato nulla ci ha creduto, era lunga e sulle ginocchia sul 2-1, noi però siamo veramente scarsi e le abbiamo permesso una rimonta impensabile.
    Partita che avrà un impatto violentissimo sulle decisioni da prendere.
    Poi dico abbiamo vinto l'unica partita con Terlizzi, che era parso dare stabilità al reparto, dove Sala è inguardabile e su Falcone ormai è stato detto tutto.

    Giusta analisi.

    Sinceramente dubito che la Società prenda decisioni in merito a WAN, al quale hanno dato sempre massima fiducia.
    Certo le colpe sono più sue che degli uomini...

    Vedremo come evolverà in settimana.
     
    .
  11. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io dico che se una squadra non ha la tecnica per imporre il proprio gioco, appena smette di correre soccombe!
    Questo è il caso nostro.
    Novellino è inutile criticarlo, io l'avrei già mandato via a giugno, il suo gioco è questo.
    L'Atalanta ha una difesa scarsa, colpa nostra se nel secondo tempo non abbiam mai fatto un tiro decente in porta.

    Poi diciamocelo, Olivera è scarso e poi perchè comprare Terlizzi ed Accardi senza mai farli giocare?

    Peccato, avevo previsto che avrebbe segnato Quagliarella qualche post fa...peccato non sia servito a nulla
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,630
    Location
    Rome, Italy

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (jacopolondra @ 22/10/2006, 17:48)
    Pagelle:

    Franceschini: 6,5 - unico autore di buone discese, uno dei pochi in palla. E infatti Novellino lo toglie.
    Bonazzoli: 4.5 - un pezzo do marmo.

    uahahahaahahahahahah!!!! :D commento ironico su una situazione devastante....
     
    .
  13. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che botta ragazzi, ero a mangiar fuori, e sono andato in macchina, per ascoltare come andava, 02!! son rientrato troppo contento, non vi dico la mazzata quando l'ho saputo. La samp ormai mi ci ha abituato purtroppo. Non si puo' non vincere una partita che si era messa così. Certo l'atalanta doveva far la partita, ma cribbio, non ti puoi fa mettere lì, in quel modo.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ARETUSEO @ 22/10/2006, 17:48)
    O non fare tanto il tifoso, io sono ULTRAS ha 4 anni che mi giro l'Italia al contrario tuo che te ne stai comodamente alla poltrona guardandoti la partita alla Tv. Ho la diffida di non poter toccare il campo per 6 mesi, presa per amore che ho per la squadra ARETUSEA.

    Ma allora sei proprio un figo...


    Comunque credo che Novellino abbia volutamente anticipare i cambi, in modo da far prendere un pò di fiato a qualche giocatore in vista della partita di mercoledì, su questo non gliene si può fare una colpa.
     
    .
  15. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Whispered11 @ 22/10/2006, 17:51)
    QUOTE (jacopolondra @ 22/10/2006, 17:48)
    Pagelle:

    Franceschini: 6,5 - unico autore di buone discese, uno dei pochi in palla. E infatti Novellino lo toglie.
    Bonazzoli: 4.5 - un pezzo do marmo.

    uahahahaahahahahahah!!!! :D commento ironico su una situazione devastante....

    :D se non ci si diverte con l'ironia in queste situazioni.... :samp5:
     
    .
149 replies since 22/9/2006, 23:30   5035 views
  Share  
.