Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by lorenzo-von-matterhorn

  1. .
    CITAZIONE (superchumbo @ 29/5/2019, 15:58) 
    Io però resto dell idea che sarebbe il suo ruolo ideale .... ne sono ultra convinto , poi , per carità ... non alleno ...penso che se jankto avesse reso per quello che ci si aspettava ed Ekdal non si fosse rivelato una sorpresa in positivo avremmo potuto vedere un centrocampo con Praet vertice basso e linetty e jankto mezzale

    Sisi, anche a me stuzzica l'idea, e anche Giampaolo ha detto che può essere il ruolo che lo farà diventare grande.
    Ma se quest'anno parli di Praet regista, vuol dire che hai visto solo la partita con la Juventus (il giornalista ovviamente)
  2. .
    CITAZIONE (superchumbo @ 29/5/2019, 15:54) 
    Mah , non sono d accordo neanche un po’ con questo articolo ....

    Chi lo ha scritto non ha visto una partita della Samp quest'anno.
    Praet regista... ma dai.
  3. .
    Non capisco tutto questo interesse per Gattuso. Come uomo assolutamente non si discute, ma il non gioco delle sue squadre è inguardabile.
  4. .
    CITAZIONE (DMaster2 @ 29/5/2019, 02:02) 
    Vedila così. Intanto si gode la CL che si è conquistato sul campo. Poi se farà bene avrà dimostrato di essere pronto per una big e avrà la sua chance, se fa male allora vuol dire che non è questo il suo livello e non avrebbe probabilmente fatto bene nemmeno alla Roma. Diciamo che non ci perde nulla.

    Non è detto che il prossimo anno ci siano tutte queste panchine libere nelle big, sembrano tutte pronte per iniziare un progetto nuovo a lungo termine. Lui inizia ad avere la sua età, io un treno così non lo avrei lasciato partire. La Roma era perfetta per lui, vuole ricominciare con giovani forti e la società non si aspetta risultati immediati. A Bergamo meglio di così non può fare, può solo scendere.
  5. .
    Per me Gasperini fa un errore a restare all'Atalanta. La Roma potrebbe essere l'ultimo treno per una big, farebbe meglio a salirci di corsa, non tutti gli anni c'è questa girandola di allenatori.
  6. .
    CITAZIONE (doriano82 @ 28/5/2019, 23:04) 
    Lui se ne sbatte degli scenari...pensa solo ai soldi...

    Secondo me no, pensasse solo ai soldi avrebbe già venduto secondo me. È che gli piace essere sotto i riflettori, una volta venduta la samp tornerà ad essere un signor nessuno.
  7. .
    CITAZIONE (Rayk23 @ 28/5/2019, 20:21) 
    A me Pioli non piace, però comunque se guardiamo i risultati non parliamo di un brocco. A Bologna ha fatto bene.
    A Roma, ha disputato una finale di CI, una supercoppa, ha portato la Lazio in CL (dopo un 3°posto).
    A Firenze così così: 8°, e un esonero (dopo aver portato i viola in semifinale di CI). Ripeto: a me non piace, e non lo prenderei.
    Però non parliamo di Iachini.

    Mi sembra in netta fase calante, e a Firenze l'ho visto davvero male.
    Sarebbe una delle mie ultime scelte , appena prima di Gattuso.
  8. .
    CITAZIONE (doriano82 @ 28/5/2019, 20:36) 
    Ammazza 5 pollici in giù mai avuti tanti così 😂😂
    Scusatemi ma cosa avrei detto di male secondo voi?
    Non per altro ma per capire...
    Non valiamo più di 100 mln come la Fiorentina?

    No, non valiamo assolutamente come la Fiorentina.
  9. .
    CITAZIONE (mexicosamp @ 28/5/2019, 18:31) 
    é spuntato andreazzoli; bah.....

    meglio che pioli...
  10. .
    CITAZIONE (andreabg88 @ 28/5/2019, 18:37) 
    la trattativa vedo che non si è arenata,ferrero sempre più solo,lasciato anche da romei e garrone più freddo e poi non ha fatto consueta conferenza stampa post partita

    Bah, quello è un articolo che avrebbe potuto scrivere qualsiasi tifoso. Secondo me qualcosa ancora è in piedi perchè non è normale il silenzio da una parte e dall'altra. Ma come sia messa la trattativa credo non lo sappia nessuno.
  11. .
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 28/5/2019, 17:38) 
    Il problema sta anche lì . Sono 12 e 15 milioni rateizzati ok ma che devi spendere . Adesso chi te li da per loro ? Magari qualche interesse c'è .

    Sicuramente se li vendi ora sono due minusvalenze (forse Gabbia no), ma il rischio che si svalutino ancora il prossimo anno c'è. Il problema è che con Giampaolo sono sembrati proprio due pesci fuor d'acqua, specialmente Jankto.
  12. .
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 28/5/2019, 17:11) 
    Qualsiasi allenatore bisogna gioco forza ripartire da questi :

    Audero Ferrari Colley Chabot Murru Thorsby Linetty Ekdal Viera Janckto Gabbiadini

    Poi conferme eventuali per Sala Barreto , quaglia se non va a Napoli , e uno tra Caprari e Defrel in caso di vari moduli . 433 4231 ecc ecc

    Ramirez solo se resta Giampi e 3412 o anche 4231 per carità . Altrimenti lo manderei a pedalare pure lui .

    Andersen e Praet sacrificati . Berezinski spero anche lui . E gli altri inutili .

    Finchè non sappiamo chi sarà l'allenatore (e magari la proprietà?) è difficile entrare in questi discorsi. Ad esempio se resta Giampaolo non so se sia il caso di ripartire da Jankto e Gabbiadini o sarebbe meglio farci il più possibile per non rischiare di svalutarli ancora.
  13. .
    Questo con Giampaolo potrebbe diventare un gran terzino, ripercorrere le orme di Murru (mai visto un giocatore migliorare tanto)
  14. .
    CITAZIONE (Mr.Rinco @ 28/5/2019, 12:27) 
    il senso è che tu dici che noi prendiamo tappulli ma secondo me non è affatto vero, lo dimostra il fatto che i nostri giocatori (in qualunque reparto) hanno mercato. Ricordo giocatori inutili seduti in panchina che stavano lì a depauperarsi e prendere stipendio, quando volevi liberartene non trovavi uno che se lo prendesse :lol:

    Sul resto invece la penso come Lorenzo, anche avessimo tenuto tutti non è assolutamente detto che si sarebbe ottenuto un risultato sportivo migliore, anche perchè in valori assoluti non si sta parlando di fenomeni stile juventus. Magari ti riazzeccano la stagione, magari non tutti, anzi probabilmente solo alcuni. C'è il momento giusto per vendere come per tutto, se aspetti rischi solo di perderci.

    Il nostro momento giusto per vendere è appena ci fanno un offerta.
  15. .
    CITAZIONE (Rayk23 @ 28/5/2019, 09:17) 
    Forse si è davvero solo preso del tempo per valutare eventuali offerte.

    Però è stato chiaro, se non si cresce se ne va anche a costo di restare fermo. Dato che la crescita che vuole lui Ferrero non gliela può offrire non capisco queste titubanze.
7849 replies since 25/11/2012
.