Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by Titì14

  1. .
    CITAZIONE (alelasamp @ 17/10/2019, 21:31) 
    violenza è andare sotto casa di qlc invadendo la sua privacy, la violenza è anche verbale non solo menare le mani, violenza è limitare la mia libertà ed impedirmi di cenare in tranquillità. Questa è violenza e chi agisce in questo modo e mette in pratica tali comportamenti non merita e non può pretendere alcun rispetto.

    Se ho fatto qualcosa di altrettanto sbagliato non si possono avere pretese. Al di fuori di Garrone, sul quale si possono aprire mille discorsi, sull’attuale presidente non esiste nessuna violenza su queste cose? Tu mi hai insultato mille volte e hai la pretesa che non disturbi (fuori dal ristorante) la tua cenino? Poverino gli sarà cascata pesante immagino.
    Chi si comporta come lui si merita tutto quello che gli torna indietro, basta che non sia violenza, ma quella vera.
    Episodi da condannare per alcuni “tifosi” della Samp ce ne sono, anche passato, e non pochi. Sicuramente non ci rientra aver fatto 2 cori fuori da un ristorante
  2. .
    CITAZIONE (Mr.Rinco @ 17/10/2019, 14:25) 
    Ok, però detta così sembra che:

    Noi tifosi possiamo farla fuori dal vaso perchè siamo tifosi e quindi tutto è concesso, non è possibile contestare altri tifosi perchè non serve a nulla ma possiamo contestare Ferrero in ogni modo e con ragione a prescindere dalle motivazioni;
    Ferrero non può contestata niente a nessuno perchè è un burino cafone e quindi si merita qualunque cosa gli viene mosso contro in ogni circostanza e in qualunque contesto, tanto ha sempre torto a prescindere.

    No... mai detto che non ci può contestarci. Non può farlo campando scuse a caso come quella di suo figlio. Lui ha il diritto di lamentarsi del fatto che lo contestiamo senza capirne il motivo, come io ho il diritto di farmi una risata pensando a quanto si cade in basso a non voler ammettere quanto piccoli uomini si è.

    PS: la violenza non la giustifico, ma solo quando si parla di violenza. I cori violenza non lo sono, e non si può parlare di violenza per 2 insulti. Violenza (e senza senso) e la scritta lasciata sui cancelli di bogliasco, quello si, o le cascate in faccia a risposi l’anno della serie B.
    Cominciamo a fare differenza tra le cose sennò qua si muove un dito e se non va bene lo si condanna all’ergastolo
  3. .
    Purtroppo viste le numerose tragedie successe qui si cerca sempre di correre ai ripari, al costo di fermare la città per un giorno. Non mi sento di criticare queste scelte.
    Ad esempio l’altro ieri con allerta arancione, per chi abitava in centro non si è accorta di nulla, ma in valpolcevera e soprattutto a Ponente ha creato disagi. Ed era solo allerta arancione
  4. .
    CITAZIONE (javiez2008 @ 17/10/2019, 12:36) 
    Seguendo questo ragionamento allo stadio non dovrebbe andarci nessuno, non solo i bambini, visto che ogni tanto la gente tira pure le cuoia. Io sti ragionamenti non li capisco proprio, non sono i fatti violenti a dover cessare ma siamo noi gente normale che allo stadio non ci dobbiamo andare, e infatti è proprio quello che sta succedendo.

    Gli atti violenti purtroppo sono come ferrero. Ci sono e persistono. Non ci si può fare nulla.
    La soluzione è portarlo stare attenti e starsene se sente la gente bestemmiare o sentono insulti, oppure non portarlo.
    Portarlo e lamentarsi sapendo le cose e perfettamente inutile. È come se comprassi una schedina del Superenalotto e poi mi lamentassi se non vinco.

    PS: poi chiamare atto violento questo, boh...
  5. .
    L’errore è andare a toccare la vita quotidiana di tutti i giorni.
    Si DEVE contestare, ma allo stadio, cioè il posto più consono per farlo... e mi dispiace se a ferrero non fa piacere ma allo stadio è inteso anche in zone adiacenti ad esso in tempi vicini alla partita.

    Glisso sulla storia del figlio perché ha stufato. Sai benissimo che ti contestano, non ce lo portare. E se cè lo porti lo stesso non ti lamentare se senti gli insulti a te.
    Mio padre non mi ha mai portato in trasferta a Napoli quando ero piccolo, e non che non gli avesse fatto piacere farlo, ma sapeva che era pericoloso e ha evitato. (E li si parlava di pericoli, non di 2 insulti)
  6. .
    CITAZIONE (doriano82 @ 16/10/2019, 23:06) 
    Ma non pensate che un eventuale rinvio favorirebbe anche noi?il mister avrebbe quella settimana in più eventualmente per lavorare meglio

    L’ho pensato anche io... ma quando ti ricapita un’avversaria con così tante defezioni?
  7. .
    CITAZIONE (Gianni78bari @ 16/10/2019, 20:35) 
    Leggo sul televideo che l’Italia non è in prima fascia per le qialificazioni mondiali al momento

    No al momento no. Mi sembra di aver capito che bisogna vincere anche la prossima partita
  8. .
    CITAZIONE (pgcex @ 16/10/2019, 13:46) 
    Ineccepibile.
    Specie quando parla dei giocatori di difficile collocamento. Dal suo discorso emerge che questa rosa è stata allestita un po' a casaccio senza un vero e proprio filo conduttore tattico.

    Da fine mercato che dico le stesse cose prendendomi insulti random. Il mercato è da 3 più che per i giocatori presi, per il modo in cui è stato gestito. Senza un senso logico prendendo i primi giocatori che ti sono venuti in mente.
  9. .
    CITAZIONE (roby1982 @ 16/10/2019, 13:33) 
    Sono passati 5 anni. Qui non si contestano le modalità ma il personaggio a cui l’ha venduta/regalata.
    La supposizione è basata sul nulla ad oggi. Garrone ha più volte dichiarato che non è in nessun modo legato alla Samp, professionalmente parlando. Poi se un giorno uscirà fuori qualcosa ti darò ragione. Per ora restano i fatti.
    Il nesso a mio modo di vedere esiste, si parla sempre di Samp ma in settori diversi ed è inevitabile che uno si ripercuota sull’altro e si possono usare come alibi. Quello che è fino ad ora successo.

    Alibi per i creduloni. Sono alibi non credibili.
    Possono fare o dire quello che vogliono, ma si può contestare un presidente e fare comunque bene in campo. I tifosi continuano a cantare e a farli sentire importanti. Del resto alla squadra non deve fregare una sega.
    Ma poi siamo andati a contestare Garrone che non fa parte nemmeno della Samp... perché dovrebbe inasprire gli animi e intaccare la squadra. Domani contesteremo Greta Thunberg e la non andrà bene perché la squadra ne risente.... ma che senso ha
  10. .
    CITAZIONE (roby1982 @ 16/10/2019, 13:13) 
    - non mi è chiara la contestazione ad un ex presidente
    - non capisco che potere attribuite a Garrone che con un schiocco delle dita dovrebbe riuscire a levare il nano.
    - non capisco perché se dai appoggio alla squadra nello stesso giorno vai a contestare.
    - non sto dicendo di non contestare civilmente( non capisco perché a Garrone ma questo è un mio pensiero) ma perché non farla 7 giorni fa ad esempio? C’era la pausa, non c’era un allenatore, l’ambiente era depresso. Forse avevi un motivo in più.

    Il giorno lo avevano scelto una settimana fa, quando non sapevamo nemmeno chi si sarebbe seduto sulla nostra panchina e quando.
    Dai appoggio alla squadra e contesti altro, le 2 cose non sono collegate.

    Ma poi basta con sta storia della tranquillità... i giocatori non hanno nessuna scusante sulla tranquillità perché sono stra sostenuti, il mister idem.
    Che poi si contesti ferrero o Garrone o la gallina che non ha fatto l’uovo a loro non cambia una virgola.
  11. .
    CITAZIONE (Puta Barca @ 16/10/2019, 13:08) 
    Non era per dare a Ventura dei meriti che non ne ha..anzi.
    E' stato il peggiore tecnico che la Nazionale abbia mai ingaggiato almeno negli ultimi 50 anni dopo Sacchi, secondo me.

    Volevo rimarcare il fatto che Mancini a livello di gruppo di qualificazione...e' stato graziato e non poco.

    Beh parliamo di 2 qualificazioni differenti. Ventura erano quelle mondiali nelle quali partiamo dalla seconda fascia, quindi se non era la Spagna era l’inghilterra o la Germania o il Belgio. Lo sapevi.
    Qui erano per gli europei, dai quali parti prima fascia, molto piu probabile incontrare squadra sulla carta più semplici.

    Comunque questo finito di vittorie dell’italia, dovesse concludersi con 9 vittorie, dovrebbero garantirci la prima fascia nelle qualificazioni ai mondiali, se non ho capito male
  12. .
    CITAZIONE (roby1982 @ 16/10/2019, 11:42) 
    Perché allora c’è un controsenso.
    Prima inciti e poi butti benzina sul fuoco?
    Tu sai per certo che chi ha messo lo striscione poi ha contestato?

    Ma che senso ha sta domanda?! Si incita la squadra e si contesta chi di dovere in dirigenza (e non in questo caso).
    Ranieri fa parte della squadra non della dirigenza, quindi va invitato, non per questo si smette di contestare chi di dovere...
  13. .
    CITAZIONE (ghmork @ 16/10/2019, 10:53) 
    Bene, direi che gli 80 casinisti che sono andati a contestare garrone fanno pure brutta figura rispetto pure a ferrero... mah..

    Il discorso è molto semplice... io quando ho una roba e voglio ricavarci qualcosa pur di non tenerla... la vendo alla miglior offerta che mi viene fatta. Se qualcuno mi vuole comprare qualcosa ma che posso tenermela... il prezzo lo decido io.

    Qui abbiamo vissuto entrambe le situazioni... Garrone che voleva disfarsi del peso samp l'ha "regalata" , ferrero che se deve venderla ci vuole guadagnare il max....

    se questi tifosi sperano in garrone che ricompri la samp da ferrero... beh .. siamo chiaramente in un cul-de-sac

    Scusa eh... qua sul forum sono mesi che si dice che la vera colpa di tutto questo è sua... ora che invece di contestare ferrero sono andati a contestare lui non va di nuovo bene.
    Io non vi capisco.
    Allora d’ora in poi tutti zitti in silenzio. Lasciamoci insultare, gettare fango addosso da chi c’è addosso senza dire nulla. D’altronde dovremmo starcene di arrivare in Champions tutti gli anni in cambio........ ah no aspetta... ma questo non succede............
  14. .
    CITAZIONE (T-3000 @ 15/10/2019, 09:15) 
    Linetty e' squalificato?
    e dall' infortunio si e' ripreso?
    x la gara dopo la Roma e' abile ed arruolato?

    Linetty è infortunato minimo per un mese. Ecco uno dei motivi per cui è stato preso Bertolacci
  15. .
    Io prevedo un 442:

    audero
    De Paoli Murillo colley murru
    Rigoni Ekdal vieira jankto
    Gabbia quaglia



    Mix di giovani e esperti. Con l’unico dubbio in difesa... Murillo o Ferrari? Vedremo
7255 replies since 25/6/2012
.