Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by Samprocker

  1. .
    CITAZIONE (aleffio @ 21/8/2018, 17:43) 
    Finì con trentalange che rideva sotto il nostro settore. E comunque non esistevano i social ma nessuno temeva di retrocedere quell'anno fino ad aprile.

    Moriremo tutti comunque.

    Ah perché mi vuoi dire che tutta quella stagione sia stata influenzata solo da un rigore al 92esimo alla penultima giornata? Vuoi ridurre quella stagione a solo un rigore, senza guardare agli scempi di altre 35 giornate? Sei proprio intelletualmente onesto allora...eppure io mi ricordo figure di merda inenarrabili tra cui una cinquina rimediata a Cagliari, non proprio uno squadrone, e di gente inguardabile come Doriva, Caté, Cordoba (che era più al bar che ad allenarsi), Pecchia, Sgrò...proprio uno squadrone non c'è che dire.
  2. .
    CITAZIONE (aleffio @ 21/8/2018, 17:27) 
    Avrai fatto il classico ma in matematica sei scarso, provare a vincere contro chi fattura e spende 4 volte più di te e semplicemente ridicolo ed è il problema di tutte le squadre dopo la Juve. Fate gli stessi discorsi di laziali e napoletani. Fate solo ridere, contano i soldi e noi siamo i 9-10 come proventi, se fai 9-10 hai fatto il tuo, poi puoi sperare nella fata turchina e nel magnate petroliere ma sono fatti tuoi.

    Roma ha 4 volte le persone di Genova e Milano 2,5. Ma di cosa parlate?

    Io sarò pure ignorante in matematica, fortuna che mi son laureato in chimica, ma tu devi avere serie difficoltà di comprensione del testo. Dove avrei scritto di giocare per scudetti e coppe? Ho detto provarci, ma provarci vuol dire investire con criterio e non alla cazzo di cane, vuol dire che una competizione come la Coppa Italia voglio che sia onorata sino in fondo! Voglio che si mettano i titolari e che si giochi alla morte sempre senza snobbarla perché tanto "la vincono solo le grandi squadre". Se la pensiamo così, possiamo tranquillamente non iscriverci al campionato, tanto sai benissimo che il tuo fatturato è il 10° della serie A, quindi non potrai mai competere con nessuno. Facciamo così, ci iscriviamo alla serie B così proviamo a vincerla, senza promozione, ogni anno, almeno come grandezza di città e bacino di tifosi potremmo giocarcela con Pescara, Brescia ed altre realtà anzi saremmo finalmente una big! Comunque, se tutti (secondo voi) non possono aspirare a qualcosa di più del loro "Valore Sky", come mai il Torino, che comunque come proventi rimane nella nostra fascia, so permette di comprare Zaza e tenerli tutti? Cos'è, magia? E l'Atalanta? Si, si vendono tutti anche loro, ma almeno le pezze dove vendono le mettono, non comprano un trequartista di riserva al posto di una punta titolare ad 1 ora dalla fine del mercato! Ma davvero siete così talebani da non vedere lo schifo ed il ridicolo di questa dirigenza?

    Edited by Samprocker - 21/8/2018, 17:38
  3. .
    CITAZIONE (Rayk99 @ 21/8/2018, 17:17) 
    Per me Defrel farà bene, ma la mia risposta era al tuo : ogni anno rischi la retrocessione ecc :)
    Sul discorso in generale non voglio entrarci, perché tanto ormai il mercato è chiuso. Ma è un ragionamento che ci può tranquillamente stare.

    Comunque ci mettono tutti (o quasi) tra le squadre che possono lottare per il 7 posto.

    Ma per me sei a rischio lo stesso comunque. Abbiamo visto già che basta poco per fare un filotto negativo e rimanere invischiato in zone brutte...se avessi una rosa equilibrata, il rischio si ridurrebbe e di non poco. Oppure ti tieni degli ignoranti per 8-11 di squadra, ma prendi, per assurdo, 3 fenomeni veri e allora ti salvi pure così.
  4. .
    CITAZIONE (Rayk99 @ 21/8/2018, 17:10) 
    Dipende sempre chi sono i sostituti: i giocatori che sono arrivati : Jankto, Tonelli, Saponara, Defrel sono da medio alta classifica. Secondo me eh.
    Non metto Colley perché non lo conosco.

    Si vero, però ora hai Jankto a giocarsi il posto con Linetty e Saponara a giocarsi il posto con Ramirez, bene, ma poi non hai nessuno a fare gioco (Ekdal abbiate la decenza di non tirarlo in ballo) né tantomeno gente buona sugli esterni di cui soffriamo la carenza cronicamente. Per non parlare dall'attacco di cui l'unica certezza rimane un 35enne, Defrel ad oggi rimane una scommessona. Ti sembra una rosa equilibrata e ben gestita? A me onestamente no.
  5. .
    CITAZIONE (DD09 @ 21/8/2018, 17:06) 
    Ok, sono d’accordo. Però nonostante ciò rimane il rammarico di avere sfiorato l’Europa. In più, perché l’abbiamo persa noi, nel senso che abbiamo proprio buttato via tutto quello che avevamo fatto, incluso le vittorie con il Milan, Juve, ecc.

    Ma li ci sta pure, perché l’anno scorso nessuna di aspettava dei risultati del genere. Detto quello, quest’anno era il momento perfetto per rinforzare la squadra e centrare l’Europa. Non è stato fatto per chi sa quali motivi.

    Comunque differenzi I opinioni. Te ti accontenti di vedere vittorie contro le big e un derby e arrivare 10, io preferisco anche perdere quelle partite ed arrivare 6. Io voglio vedere la mia Samp crescere ed essere in Europa. Del resto non me ne frega niente.

    Poi dici che non ci sono soldi? Ma per favore. Basta con sta storia. Non ne posso più. Ferrero guadagna 1 milioni di salario e 3-4 per il marchio. In più con le plusvalenze e diritti televisivi di questo anno, sta facendo più che bene. Nessuno poi ha chiesto di spendere come la Juve, ma soltanto di fare dei sforzi e programmazioni in linea con la Fiorentina, Torino e Atalanta.

    Eh ma tranquillo DD09, tanto qui gli stronzi siamo noi che non capiamo che il mondo è cambiato e che la nostra massima aspirazione è la salvezza...anzi dobbiamo applaudire per avere ancora una squadra. Grazie San Massimo dalla Garbatella, proteggici tu!
  6. .
    CITAZIONE (aleffio @ 21/8/2018, 16:49) 
    Eppure è scritto in italiano.

    Domandatelo.

    Il problema qui non è la comprensione del testo (ho fatto il liceo classico, quindi proprio analfabeta non lo sono) ma il fatto che continuate a giustificare sti ridicoli alla guida della società. Qui nessuno ha mai chiesto Scudetti e Champions, solo serietà e piccoli passi verso un obiettivo sportivo, che non vuol dire vincere trofei per forza, ma almeno provarci. Puoi pensare di ottenere qualcosa vendendoti tutti ogni anno? Non credo proprio, manco a FM ci riesci. Le squadre devono essere costruite negli anni e creare un'ossatura, cosa che qui non è minimamente contemplata. Il problema è che con questo tipo di politica societaria, del fare e disfare in base ai prezzi e alle occasioni, sei a rischio di brutte figure o retrocessione ogni sacrosanto anno perché non potrai mai sapere come renderà gente sconosciuta o che non ha mai giocato assieme prima. Ma per voi è sempre tutto ok, vinci con il Milan e la Fiore, belin poi prendi cetrioloni a Benevento e a Crotone, grandi stagioni davvero. Continuate pure ad osannarli, bravi
  7. .
    Fosse vero anche subito. Peggio di questi e di quello che li ha preceduti non possono fare. Alla fine basta avere il grano e usarlo, difficilmente un Arabo non ha qualche milione da investire...la domanda da porsi sarebbe: perché uno così verrebbe ad investire nella Samp? Manco abbiamo più presidenti petrolieri...abbiamo solo una squadra mediocre e per di più una città in pieno casino. Per quale motivo uno sceglierebbe la Samp? Secondo me, sono tutte balle.
  8. .
    CITAZIONE (aleffio @ 21/8/2018, 16:02) 
    Ma in realtà chi ci và e non è obnubilato da inutili desideri di gloria si è pure divertito abbastanza in queste stagioni.

    Certo se poi non si vuole vedere la realtà, ci si fida dei proclami e si ingnora quello che è scritto nero su bianco nei piani aziendali, ti arrabbi per soldi che secondo te portano via senza alcuna prova, te la prendi per "lo stile" che deve essere assolutamente falso e bigotto, ed in generale in una stagione dove hai vinto con Juve, milan, roma, 2 volte con l'atalanta e la fiorentina, un derby ed ha fatto 39 punti in casa e più di 50 gol ti ricordi sono delle partite negative fai bene a domandarti che senso ha tifare Sampdoria.

    Anche in trasferta ci si divertiva moltissimo...a prendere 3 pappine pure dal Benevento.
  9. .
    Questi arrivano 5° o 6° con il piangina in panca...ci daranno almeno almeno 15 punti a fine stagione...se non di più.
  10. .
    Si ma del figlio di un ex..
  11. .
    Si vi prego chiudiamo sto schifo.
  12. .
    CITAZIONE (Rayk99 @ 17/8/2018, 17:10) 
    Saponara è buono. E sicuramente Giampaolo sarà contento.
    Ramirez-Saponara è una grande coppia di trequartisti. Porta qualità. Ben venga.

    Qualità si, ma onestamente non ne capisco l'utilità. La qualità la dovevi investire nel mediano titolare invece di Ekdal oppure in una punta che la buttasse dentro stile cecchino...lì in mezzo, per quanto mi piaccia Saponara, non la concepisco anche perché il titolare lo hai già.
  13. .
    Per prendere sto cadavere obeso mi tengo quelli che ho. A noi serve una certezza, non un cadavere...anche perché di cadavere da ricostruire abbiamo già Defrel.
  14. .
    CITAZIONE (marcosamp23 @ 17/8/2018, 16:05) 
    A Tonelli gli aggrada la Samp ? O preferisce la Sardegna ?

    Beh le spiagge sono meglio...
  15. .
    Io proverei con Bianchi o Floro Flores...o il Mosca!
4057 replies since 20/6/2012
.