Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by patrick@samp89

  1. .
    CITAZIONE (fattoria @ 26/1/2022, 16:47) 
    Scusami Patrich io chiaramente rispetto il tuo pensiero...ma
    Io questo Kasami lo ricordo benissimo nel Palermo di Delio Rossi nell anno della nostra Champions...(4posto in lotta sino all ultimo proprio con il Palermo)...nel 2011 fu ceduto al Fhulam in Inghilterra se pensi che in 10 anni poi ha cambiato ben 8società solo questo dovrebbe far capire che non è un fulmine di guerra non credo sia casuale che il Basilea lo lasci in svincolo a Giugno 2022

    Quell'anno a 19 anni giocò qualche scampolo di gara, in serie A 14 spezzoni per meno di 400 minuti. Qualcosa in Europa e stop. Sarebbe stato come parlare di Ekdal ai tempi del Siena. Con ciò non so come sia Kasami oggi, ma non lo giudico per qualche presenza in A a 19 anni.
  2. .
    CITAZIONE (Blucerchiando @ 26/1/2022, 16:10) 
    Cifra insperata per come stavano andando le cos fino allo scorso anno. Ha trovato un ambiente ideale per esprimere le sue qualità e a noi entrano 5 milioni fondamentali in questo momento. Ottima operazione e tutti contenti.

    Fra l'altro pura plusvalenza dato che credo ormai il cartellino sia stato ammortato quasi se non in toto.
  3. .
    CITAZIONE (fattoria @ 26/1/2022, 13:25) 
    Me lo ricordo semplicemente nelle file del Palermo

    Passati 10 anni un giocatore può anche cambiare, in meglio come in peggio.
    Soprattutto considerando che se ne andò da Palermo a 19 anni appena compiuti.
  4. .
    CITAZIONE (Ives @ 4/1/2022, 15:53) 
    I sostituti arriveranno tra i nomi fatti finora con prestiti secchi o diritti di riscatto, ma se è vero come dicono i vari tromboni (io finchè non vedo contratti firmati e cifre vere non credo a nulla) che entro 6 mesi ci sarà una nuova proprietà, bisogna far di necessità virtù e abbassare il monte ingaggi, non stravolgendo però la rosa. Quindi piccole operazioni chirurgiche per mantenere la qualità immutata, dare al mister qualche alternativa in più sugli esterni e a centrocampo e fare quei punti necessari per arrivare quanto prima alla soglia dei 40. Direi che questa rosa li può fare presto e agevolmente. Il mercato lo fa Faggiano con la supervisione di Romei. Lanna non ha voce in capitolo e probabilmente non avrà deleghe di nessun tipo, è un parafulmine per il tifoso che si sente rassicurato dalla persona e dalla sua storia, ma è una personalità di pura rappresentanza, in un ruolo che nessuno voleva ricoprire dopo l'arresto di Ferrero. Per la partita col Cagliari, Ekdal potrebbe recuperare. Penso che qualche giovane sui 2/3 milioni possa arrivare. Si parla anche di questo giovane esterno del Bodo Glimt, Solbakken:

    www.sampnews24.com/calciomercato-s...ken-bodo-glimt/

    Aveva fatto un signor gol alla Roma in Coppa
  5. .
    Gol molto bello quello del vantaggio dei norvegesi a fine primo tempo.
  6. .
    CITAZIONE (LiberoP @ 20/9/2021, 16:49) 
    Anche piu pazzesca se si considera la bassa eta' media (sui 24 anni) della squadra ed il fatto che De Giorgi li alleni solo da 3 mesi (da giugno, se non erro!).
    Incredibile...che estate incredibile per lo sport italiano!

    Meno di un mese in realtà, é subentrato dopo la mezza delusione delle Olimpiadi.
  7. .
    E se volessero passare a fare il 4-3-3?
  8. .
    Ricci rischia di esser un Valdifiori bis, giocatore che azzecca una stagione e via, per me non vale la pena puntati, tant'è che ad oggi è fermo e accostato solo a squadre di fascia bassa.
  9. .
    CITAZIONE (paolonegro @ 27/8/2021, 15:35) 
    Zoet colpevole su gol e rigore col Cagliari, Provedel visto lo scorso anno ed è abbastanza mediocre, Falcone a Cosenza più forte di entrambi.

    Se è per quello pure Audero non si è coperto di gloria nelle prime uscite....

    Comunque Zoet ha alle spalle 200 e più presenze in Eredivisie nel PSV, una cinquantina in competizioni Uefa - molte in Champions - e 15 in nazionale.
    Non è un pivello né un Provedel.
  10. .
    Ma Falcone giocherebbe lì? Zoet non è così male dopotutto.
    Vediamo se ne terremo il controllo intanto.
  11. .
    CITAZIONE (doriano82 @ 26/8/2021, 14:08) 
    Condivido la perplessità già espressa più volte
    Ce li abbiamo in casa
    Gli abbiamo rinnovato il contratto a 1 mln
    E lo diamo via in prestito buttandoci la zappa sui piedi e cercando continuamente un sostituto e trovandoci con Torregrossa spesso infortunato…Caprari divorziato in casa…Gabbiadini sfortunato….davvero queste sono operazioni che non capisco


    Murillo,Torregrossa,Caprari,Lagumina…sono operazioni di chi???Osti???

    Per me lo diamo via per non panchinare uno fra lui e Gabbiadini. E cerchiamo gente che stia in panca prendendo meno. Alla fine mi stupirei arrivasse Petagna, per me chiuderanno con un onesto mestierante o un giovane di prospettiva in prestito (profilo come quello dell'ucraino).
  12. .
    CITAZIONE (Pinzino @ 26/8/2021, 01:41) 
    Secondo me prima di lui c'è anche Ferrari.

    Ferrari a me non dispiacerebbe per quel poco che si è visto da noi, ma ormai è abbastanza prevedibile che stia fuori una mezza stagione fra acciacchi vari.
    A me non dispiace neppure Chabot, in Coppa per dire ha giocato benino, un solo errore (gravissimo) a memoria.
    Come prima riserva continuo ad oggi a preferire Tonelli per rapporto prestazioni/disponibilità.
  13. .
    Primo indizio dalle convocazioni Primavera di Tufano, Yepes Laut c'è.
    Non ho visto Di Stefano, odore di prestito o infortunio?

    A naso Trimboli potrebbe rimanere in rosa per la prima squadra.
  14. .
    CITAZIONE (MatthewFaiv @ 26/8/2021, 10:06) 
    Secondo me Petagna si può mettere un ddr tranquillamente... È stato pagato 16, non ha visto campo l'anno scorso e il Napoli è consapevole che probabilmente non lo vedrà nemmeno quest'anno... Pure se fissi il riscatto a cifre abbastanza alte (12/13 mln penso che il napoli lo impacchetti volentieri) si tratta comunque di un ragazzo giovane, se fa bene puoi riscattarlo e venderlo tra qualche anno non facendo comunque un investimento a fondo perduto, se non convince del tutto lo rimandi al mittente. Un'operazione simile a quella di pavoletti al cagliari.
    Con scamacca questo sicuramente non lo puoi fare.

    Non saprei, guardando le statistiche su Wikipedia vedo 26 presenze e quattro reti, il che vuol dire che è quasi fisso nei 5 che subentrano.
    Non vedere il campo per me è altra cosa.
  15. .
    Mentre l'altro ex portiere delle giovanili nostre, Krapikas, è ancora fuori rosa.
4192 replies since 12/6/2012
.