Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by andrSamp

  1. .
    CITAZIONE (Zio Ale @ 16/3/2023, 08:24) 
    Il campionato ovviamente è lloro da tempo.
    In Champions non sono favoriti
    Bayern soprattutto ma anche Real e Man City hanno qualcosa in più.
    E pure lo stesso Chelsea.
    Io a sto giro fossi in loro mi augurerei o il Benfica o una milanese.
    Per arrivare almeno in semifinale.
    Anzi per avere speranza con gli squadroni ci vuole la partita secca in finale.
    Quindi devono proprio augurarsi una parte del tabellone con portoghese e italiane.

    Milan-Inter e Napoli-Benfica dalla stessa parte del tabellone sarebbe perfetto, con tutto che il Benfica quest'anno è fortissimo e se la giocherebbe col Napoli (mentre con le milanesi passerebbero in carrozza i portoghesi)
  2. .
    CITAZIONE (alePazzo @ 13/3/2023, 10:40) 
    E' vero che gli episodi di solito si bilanciano durante una stagione,logico senza una regola precisa perchè non è una scienza però è vero.

    A noi quest'anno no ma vale la stessa regola dei calci di rigore che ne abbiamo avuti pochissimi a favore ed è perchè le nostre partite si sviluppano quasi interamente nella nostra area di rigore o comunque nella nostra metà campo,quindi statisticamente e logicamente se in area avversaria non ci vai quasi mai e se in porta avversaria non tiri mai come potrebbero darci dei rigori a favore o episodi a favore come tocchi di mano o simil se non andiamo ad offendere l'area avversaria?

    Chi è causa del suo mal....

    Gli episodi in sé si compensano ma i loro effetti no: se mi dai un rigore contro che non c'è al 96esimo che vale il pareggio e poi "si compensa" con un rigore a favore che non c'è al 96esimo mentre perdi/vinci 3-0 non compensa un bel niente, nonostante siano lo stesso episodio
  3. .
    Zanoli e Malagrida devono giocare sempre
  4. .
    Che odio quando buttiamo fuori il pallone. Non so quanti gol abbiamo preso con un uomo a terra mentre gli avversari hanno continuato a giocare o con un nostro giocatore troppo stanco per recuperare velocemente, invece i loro appena perdono una palla che li mette in inferiorità numerica restano a terra e noi polli la buttiamo fuori. Se l'arbitro non ferma il gioco si deve continuare l'azione.
  5. .
    Per sdrammatizzare un pochino: gli urli di Stankovic ad Amione mi ricordano un famoso video di un allenatore di terza categoria calabrese:
  6. .
    Subito Candreva indemoniato, miracolo di Audero in uscita.
  7. .
    CITAZIONE (Tore MB @ 28/2/2023, 10:11) 
    Un arbitraggio come quello di ieri a parti invertite, avrebbe scatenato ancora una volta il forum. Immagino quel contatto di Léris su Pedro (andava in porta, quindi anche espulsione), non fischiato. Per non parlare del recupero andato ben oltre il 94', esattamente come a Monza. Ma noi comunque abbiamo perso ugualmente, quindi la Lazio, a differenza nostra, non ha dovuto recriminare.

    Questo a conferma che nel lungo periodo gli episodi pro e contro tendono a compensarsi e alla fine i punti son quelli che si meritano sul campo.

    Il rigore c'era ma l'espulsione no perché il laziale non era in controllo della palla
  8. .
    Mi pare che avessero pure Perin in porta (a cui facemmo 6 gol l'anno della promozione in A, nel 6-0 dopo la scomparsa di Riccardo Garrone)
  9. .
    Grande giocata di Lammers.
  10. .
    CITAZIONE (Jolly94 @ 24/2/2023, 00:18) 
    A quanto ho letto, l'arbitro ha annullato alla Fiorentina un goal dato con la Line Tecnhology, che anche da replay VAR sembrava regolare..

    L'arbitro e l'uomo al VAR hanno fatto una grande cazzata. Hanno i sensori apposta per la GLT, se dice che è dentro è dentro, a meno che non sia qualcosa di clamorosamente sbagliato (come capitato a noi nel derby qualche anno fa, e comunque anche lì si può avere il dubbio, ma mi pare che ancora non ci fosse il VAR). Il VAR ha fatto rivedere all'arbitro il gol di Cabral da una telecamera frontale in cui non sembrava gol, ma l'inquadratura dall'alto toglieva i dubbi. Lì l'arbitro deve capire che non ha le immagini adatte per giudicare e si deve fidare della tecnologia.
  11. .
    Orgoglioso di Audero. Lo tiferò anche quando cambierà squadra, presumibilmente l'anno prossimo, anzi spero proprio per la sua carriera che non faccia la scelta di venire in B con noi, per quanto egoisticamente ne sarei felice tecnicamente e umanamente.
  12. .
    Spezzo una lancia a favore di Sabiri, giocatore il cui impegno e apporto questa stagione è inferiore a quello di un narcolettico: a calciare uno (e due!) rigori in quella situazione ci voleva proprio uno che fondamentalmente "è tranquillo" e se ne sbatte, piuttosto che uno dei nostri giocatori isterici che sono così ansiosi ad ogni azione da mangiarsi l'impossibile.
  13. .
    Stagione finita.
  14. .
    CITAZIONE (Tore MB @ 15/2/2023, 05:08) 
    Traghettatore Nicola? Forse non hai presente i risultati che ha portato a casa in questi anni.

    "Traghettatore" nel senso che è un fenomeno a prendere squadre in corsa, spesso disperate, e fare miracoli. Quando la nave affonde e gli si affida il traghetto di salvataggio, lo guida al porto sicuro. Quando è lui a guidare la nave, spesso e volentieri affonda in corsa.

    E quest'anno non fa eccezione, dato che la Salernitana ha annunciato Paulo Sousa come nuovo allenatore. Si parlava di lui in ottica Juve, non è un allenatore abituato a questi livelli.
  15. .
    CITAZIONE (trevor68 @ 14/2/2023, 11:05) 
    Winks. Wings sono le ali dell’aereo 😊

    dell'airplane :lol:
5680 replies since 4/2/2012
.