Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by whispered;

  1. .
    Basta con Langella.. ce lo vogliono sblognare a tutti i costi?
  2. .
    Secondo me Marotta non sa nulla di tutto ciò.
    Per il semplice fatto che non fa mai operazioni all'estero.
  3. .
    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 23/6/2009, 17:31)
    oggi goal.com da cassano alla juve
    :risata3: :risata4:
    http://www.goal.com/it/news/7/calciomercat...il-post-cassano

    Con il passare delle settimane le chances che Antonio Cassano rimanga alla Sampdoria anche il prossimo anno continuano a crescere. Sembra però lecito pensare che la stagione 2009/2010 sarà l'ultima in maglia blucerchiata per il campione pugliese, destinato a trasferirsi alla Juventus la prossima estate pr sostituire Del Piero. :risata3: :risata4:

    La Sampdoria, allora, che al talento di BariVecchia ha legato a doppio filo il proprio destino, sta pensando di cautelarsi. Alessandro Diamanti, talento del Livorno appena tornato in Serie A potrebbe essere l'alternativa ideale.

    Diamanti è la stella della squadra labronica che però ben sa di non poter frenare le ambizioni di uno dei principali artefici della rinascita. Spinelli lo valuta più di 10 milioni, ma la cifra potrebbe non spaventare la Sampdoria, certa di guadagnarne decisamente di più da una sua possibile cessione futura. Anche Inter e Bologna sembrano aver messo gli occhi sul talento amaranto che però se in maglia nerazzurra non troverebbe parecchio spazio, in Emilia non potrebbe godere, per lo meno sulla carta :risata4: :risata3: , di palcoscenici ambiziosi come quello offertogli dalla Sampdoria.

    ARTICOLO DA APPLAUSI :mitra:

    mentre A studio sporc :risata3: :risata4: lo danno verso inter e napoli, lui sarebbe tentato e avremmo bloccato diamanti :risata3: :risata4:

    Diamanti in blucerchiato per il dopo-Cassano

    La Samp, come riporta l'edizione odierna di StudioSport, avrebbe bloccato il talento di Diamanti in caso di cessione di Cassano. Le ultime voci infatti accostano il campione barese al Napoli di De Laurentiis. :risata3: :risata4:

    Il prezzo fissato per Diamanti sarebbe di 8 milioni di euro

    Che idioti questi che scrivono. Veramente questi giornalisti andrebbero presi, portati in un angolo, gli si dovrebbe togliere lo stipendio e dargli un calcio nei maroni.

    CITAZIONE (Franciss @ 23/6/2009, 17:41)
    Ragazzi che ne pensate dei primi 3 nomi che iniziano ad essere abbastanza probabili ormai?
    Rossi, Mannini e Donati?
    Soddisfatti come inizio?

    Per Marco Rossi, dipende dal prezzo spesoci sopra. 2,5 mln. sono una bestemmia, a 1,5 mln. per la metà ci posso stare, purchè non parta Massimino Volta, che è un bel giocatore.
    Donati.. non mi dispiace, basta che non sia spacciato come titolare.
    Mannini no. Non mi piace e spero faccia la riserva. :bandierina:
  4. .
    Non mi convince, apparte che siamo pieni come centrali di centrocampo.. ma per prendermi Candreva, mi tengo Andreino Poli e ciao. Resti a Livorno o Udine.
  5. .
    A me non sembrava cenoano. Solo molto rompiscatole, tutto qua.
  6. .
    Hanno detto che è una scossa d'assestamento nel processo degli scorsi mesi.. cioè, sembra normale.
  7. .
    CITAZIONE (dadinho @ 23/6/2009, 12:13)
    "Vecchio? Mio posto a disposizione"
    Cannavaro contro le accuse agli Azzurri


    "Basta con la storia dei vecchi, oramai è diventata una moda. Se proprio do fastidio, il mio posto è a disposizione: ma decide Lippi". Cannavaro reagisce a chi accusa la Nazionale di essere oramai troppo anziana. "Non sono qui solo perché ho alzato la Coppa del Mondo - ha aggiunto. - Tutti pensano alle 7 partite in Germania: a confronto gioco sempre male. Come Lippi credo che i giocatori che sono qui sono i migliori offerti al momento dal nostro calcio".

    Dal charter che ha riportato la squadra di Lippi in Italia dopo una notte di volo da Johannesburg il capitano azzurro è un fiume in piena: "Fenomeni, in giro per il calcio italiano, non ne vedo". Dopo il fallimento azzurro in Confederations Cup, Fabio Cannavaro diventa la voce della delusione azzurra, e non solo perché il discorso dei 'vecchietti' lo vede in prima fila tra i cosiddetti imputati.

    Ma nella desolazione di un calcio da ricostruire, indica un giocatore: "Cassano? Non è vero che il gruppo non lo vuole. Siamo tutti legati ad Antonio, gli ho detto tante volte che ha pagato i suoi errori. Decide Lippi, ma a Genova ha trovato tranquillità e una fidanzata, spero faccia bene il prossimo anno, e allora potrà venire in Nazionale: ha le qualità per stare qui".

    A parte il sampdoriano, c'è un calcio intero da rifondare, secondo il capitano dell'Italia: "Non ci sono più i Totti, i Baggio, i Del Piero. Bisogna ricostruire, e non solo la Nazionale. Partiamo dalle infrastrutture, gli stadi, ma anche dai settori giovanili. Oggi un difensore - ha concluso, - basta che sia alto bello biondo e faccia un dribbling, e si pensa possa giocare".

    Sportmediaset

    Ma dico io.....decide lui con quel "potrà"? quest' anno ha fatto male? non mi pare proprio, boh.

    E' un pazzo Cannavaro.
    Ma del resto lui è quello di "Gomorra scredita l'immagine dell'Italia".
    Non è che se la verità fa male, non va detta.
    Anzi, è meglio dirla che scoprirla. Per esempio: giochiamo da schifo, ma nessuno dentra quella nazionale sembra saperlo :rolleyes:
  8. .
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 23/6/2009, 13:42)
    CITAZIONE
    La finale si giocherà in gara unica il 5 Maggio 2010.

    Quantomeno non hanno gia detto che si giocherà a Roma :)

    Il che è sbagliatissimo. Meglio scegliere la sede prima e cambiarla al massimo se la finale non c'entra una mazza con nessuna delle due finaliste.
  9. .
    CITAZIONE (DMaster2 @ 23/6/2009, 19:44)
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 23/6/2009, 19:39)
    perchè dici cosi ventura con noi non giocava 3-5-2?
    quest'anno il bari giocava 4-2-4 in effetti ma senza conte no è detto non si cambi no? po è partito guberti

    A Pisa Ventura giocava con il 4-2-4...

    Modulo spettacolare l'anno scorso, con Ciotola/D'Anna e Cerci sugli esterni e Castillo unica punta con Kutuzov a girargli intorno.
    Col Bari, se avrà gli interpreti giusti, farà bene.
    Qualcuno mi spiega cos'ha che non va Conte? Perchè è rimasto senza panchina? S'è accorto che non è capace? :D
  10. .
    Ecco i nuovi scenari azzurri
    Rischiano Toni e Zambrotta

    Dopo il flop in Confederations Cup, Lippi pensa ad una nuova Nazionale. Buffon e Cannavaro sono le certezze, sotto esame Grosso, Gattuso e Quagliarella. I volti nuovi saranno Santon e Rossi (confermati), con gli innesti di D'Agostino, Marchisio, Motta, Pazzini. E poi ci sarebbero Balotelli e Cassano


    JOHANNESBURG (Sud Africa), 23 giugno 2009 - Rinnovare. Subito, poi. Non è che gli eredi del Mondiale siano lì, belli pronti a subentrare, e già idonei per Sud Africa 2010. In realtà sono tipi di belle speranze e più giovani di Montolivo: uno che è arrivato dall’Under precedente e non è ancora tra gli insostituibili, anzi. Piano quindi con l’archiviazione forzata. Ma qualcosa andrà innestato e d’urgenza. Che sia un paese per vecchi, questo?

    Portieri — Gli dei proteggano a lungo Buffon. E poi? Marchetti è considerato il numero due. Vista l’età, Amelia precede De Sanctis per il terzo posto ma deve guardarsi da Consigli.

    Difensori — Lippi punta ancora su Cannavaro. Chiellini non sarà mai così giù. Santon è il futuro. Grosso, Zambrotta e Legrottaglie in bilico. Gamberini è un enigma (Lippi non l'ha neppure preso in considerazione). Arriverà Motta a destra, mentre a sinistra ci sono due emergenti (Criscito e De Ceglie) fatti però più per attaccare che difendere. In mezzo, il vuoto: Bocchetti, speriamo rinsavisca Santacroce. Bonera e Dossena, boh.

    Centrocampisti — Pirlo, De Rossi, Camoranesi, Aquilani (se sta bene) restano, magari in nuove posizioni. Gattuso, se ritorna "Ringhio". Dentro D’Agostino, play che sarebbe servito, e Marchisio. Montolivo è tra color che sono sospesi, può bussare Brighi ma non è baby. Rischia Perrotta già "tagliato", Maggio è di difficile collocazione, Foggia discontinuo.

    Attaccanti — Ancora Gilardino, Rossi e Iaquinta. In lista d’attesa Pepe e Quagliarella. Fuori dai giochi, se non si risveglia, Toni. Dentro subito Pazzini, tornerà d’attualità Amauri. Per motivi d’età s’allontanano Di Natale e Del Piero, per non dire Totti. Per ragioni di compatibilità, Cassano. Ci sarebbe Balotelli, ma prima deve capire un paio di cose. Bussano Acquafresca e Giovinco (ma se non gioca nella Juve, ciao).

    MODULO — Non è accantonato il 4-3-3 ma, se la condizione è questa, addio. Lippi ripensa al 4-4-2: al Mondiale fu declinato in 4-2-3-1, qui forse serviranno altri accorgimenti se non esplodono gli esterni. Magari spostando qualcosa (Camoranesi mediano? Pirlo avanzato?). Ma più di due punte quest’Italia per ora non può permettersi: la Confederations lo ha chiarito.



    gazzetta.it


    Ok, spiegatemi due cose.
    a) perchè Castellazzi, ma sopratutto PALOMBO non è stato manco citato. Che cazzo dicono. Dentro Aquilani, che gioca una partita sì e dieci no ed è il giocatore più sopravvalutato degli ultimi 10 anni.. e Palombo a casa?
    b) Cassano ancora a casa. Si può essere più tosti?
  11. .
    Strano, Di Marzio ieri parlava di un'operazione Marchionni quasi conclusa dalla Fiorentina per 2,5 mln. per la metà.
  12. .
    Go Your Own Way - Fleetwood Mac
    (altro consiglio da scaricare :lol: )
  13. .
    Guerron ce l'ho a PES :lol:
  14. .
    Voglio solo segnalare che c'è stata un'altra scossa da 4,6 Richter pochi minuti fa.
    Meno di quelle d'Aprile, ma mi sono cagato addosso un'altra volta.

    Nei giorni scorsi, scosse da 3,2 o 3,5 Richter, con epicentro sempre l'Aquila.
  15. .
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 22/6/2009, 22:24)
    CITAZIONE (Whispered11 @ 22/6/2009, 11:00)
    Lo so, i dARI sono il male della musica italiana.
    Però la canzone, fatta con Max :wub: :wub: :wub: :wub: , non è male per niente.


    King Nothing - Metallica :bandierina:

    E' quella che ogni 2 minuti fa: DAMMELAAAAAAAAAA DAMMELAAAAAAAA?? :D

    Ma quale? Quella dei dARI o quella dei Metallica?
    Perchè se ti riferisci a quella dei dARI, dice:
    "Ma un'altra opportunità...
    ME LA VUOI DARE? ME LA VUOIII DAREEE?"
    E capisco che sia molto equivoco :lol:



    Nothing Else Matters - Metallica :(
3568 replies since 27/11/2005
.