Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by SimoSamp

  1. .
    Pubblico da Champions, brividi per la standing ovation a Quagliarella, speriamo che il Capitano resti anche in B e che ci riporti in A. Meritiamo la serie A e torneremo grandi. Avanti Sampdoria!!!
  2. .
    Felice per il gol di Quagliarella, se lo merita, a 40 anni è ancora il migliore. Per il resto stendiamo un velo pietoso, per fortuna questo campionato è quasi finito ora attendiamo solamente notizie sulla società.
  3. .
    Partita che contava poco o nulla ma i nostri eroi riescono anche oggi nell'impresa di buttare via una vittoria nel recupero, ormai non ci sono più aggettivi per descrivere lo scempio che abbiamo assistito in questa stagione.
  4. .
    Retrocessione inevitabile e scontata da praticamente inizio stagione. Ora vedremo cosa succederà, speriamo almeno di evitare il fallimento e ripartire dalla B.
  5. .
    Visti i risultati recenti delle concorrenti sarebbe bastato pochissimo per rimanere ancora in corsa, in altre annate sono sicuro che ci saremmo salvati anche con una rosa così mediocre ma la situazione societaria è stata decisiva in negativo quest'anno.
  6. .
    Ennesima disfatta della peggior stagione di sempre nella nostra storia. Non vedo l'ora che finisca questa agonia e ripartire da zero, che tristezza povera Samp.
  7. .
    Che agonia, povera Samp. Pareggio che serve a poco o nulla se non a inguaiare lo Spezia. La squadra è scarsa e ci prova come può ma senza un'organizzazione, tutto molto improvvisato, la situazione societaria sicuramente incide molto ed è anche difficile dare dei giudizi tecnici sulle partite.
  8. .
    Punticino che serve a poco o nulla, almeno evitiamo l'ennesima umiliazione che è già qualcosa di questi tempi. Purtroppo il nostro campionato è finito da tempo ormai e dobbiamo solo pensare ad evitare il fallimento e al cambio societario, il resto conta poco.
  9. .
    Ero a lavoro e non ho visto niente se non il risultato. Ennesima sconfitta rocambolesca di questa umiliante e sciagurata stagione, direi che con oggi se ne va anche il residuo 1% di possibilità di salvezza. A questo punto pensiamo solo al futuro societario, il resto conta zero.
  10. .
    Sconfitta che sulla carta era preventivabile, ce la siamo giocata finché eravamo in parità numerica poi l'espulsione di Murillo ha spianato la strada alla Roma. Per l'ennesima volta ci sono recriminazioni arbitrali, Abraham andava espulso dopo 6 minuti mentre il primo giallo a Murillo è inesistente, ma ormai siamo abituati.
8747 replies since 21/8/2011
.