Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by SimoSamp

  1. .
    Tanto possesso palla e dominio del gioco ma abbiamo creato poche occasioni da gol e loro hanno sfruttato le uniche occasioni create. Risultato bugiardo comunque, un pareggio ci sarebbe già stato stretto, perdere non ci sta assolutamente ma gira tutto storto e penso che l'unica soluzione a breve è il cambio di allenatore aspettando il mercato di gennaio.
  2. .
    Aver perso contro una squadra inguardabile e tecnicamente scarsissima come il Sudtirol è gravissimo secondo me e bisogna dare una scossa immediata con il cambio di allenatore.
  3. .
    Partita dominata ma persa in maniera rocambolesca contro una squadra veramente inguardabile. Un rigore molto dubbio nel recupero ci condanna ma non si può andare avanti così va cambiato immediatamente l'allenatore che ci sta capendo poco o nulla.
  4. .
    CITAZIONE (bonomork @ 22/10/2023, 23:14) 
    Grazie ragazzi che avete vinto, un bel regalo per il mio compleanno!
    Ora serve dare continuita'.

    Idem il mio compleanno era venerdì :D auguri ragazzo!!!
  5. .
    Finalmente 3 punti in casa che mancavano da troppi mesi. Oggi serviva solo vincere per la classifica e per il morale, benissimo così. Speriamo sia la svolta della nostra stagione. Forza Sampdoria!!!
  6. .
    Pareggio abbastanza inutile vista la situazione di classifica e che probabilmente mantiene in sella Pirlo. Bisognerebbe approfittare della sosta per cambiare subito allenatore e per dare 2 settimane di tempo al nuovo tecnico per conoscere la squadra, ma dubito che lo faranno.
  7. .
    Pirlo va mandato via immediatamente. Aspettare Ascoli sarebbe un errore madornale perché se per caso fai un punto ad Ascoli ti tocca tenerlo, è da cacciare subito!!!
  8. .
    4 sconfitte su 4 in casa, che scandalo. Cacciate a pedate sto incapace dalla panchina prima che sia troppo tardi!!!
  9. .
    Prestazione pietosa e ennesima sconfitta, poi poteva anche finire 0-0 perché anche il Como ha fatto pochissimo ma la prestazione è inaccettabile. Zero gioco, unica occasione il tiro di Pedrola respinto dal portiere nel primo tempo per il resto zero totale. Spero nell'esonero dell'allenatore che nonostante tutti i limiti della rosa non è riuscito a dare nulla a questa squadra, non c'è gioco, non c'è grinta e non c'è carattere. Un gol lo concediamo sempre e facciamo una fatica enorme a segnare, la situazione è molto preoccupante.
  10. .
    Non ho visto la partita per lavoro quindi non posso dare un giudizio tecnico, la rivedrò in replica. Buon punto in trasferta contro una squadra candidata alla promozione, peccato per il pareggio subito nel finale. Ci mancano i punti in casa, fuori casa il rendimento è buono, abbiamo vinto a Terni e pareggiato a Cremona e Parma. Dobbiamo assolutamente iniziare a vincere in casa.
  11. .
    Terza sconfitta su 3 partite in casa, una roba scandalosa. Ma dove vogliamo andare con questa squadra? Non c'è gioco, la difesa fa acqua da tutte le parti, siamo senza attaccanti e l'allenatore sta dimostrando di essere totalmente inadeguato. Una vergogna totale.
  12. .
    Buon punto in trasferta contro una squadra ostica. Primo tempo davvero brutto, nella ripresa siamo cresciuti parecchio e abbiamo segnato il pareggio e avuto anche alcune occasioni per vincerla. C'è da dire che anche la Cremonese ha avuto diverse occasioni da gol e che Stankovic oggi si è comportato benissimo con almeno 4 o 5 parate importanti. Mi è piaciuto tantissimo anche oggi Pedrola. Esposito è entrato bene in partita. Ora la sosta arriva nel momento giusto, speriamo di recuperare alcuni giocatori e migliorare la condizione fisica e il gioco.
  13. .
    Voto 5.
    Per me nonostante i paletti da rispettare e le difficoltà evidenti a fare mercato si poteva fare qualcosa in più. Siamo una squadra di quasi soli giovani, mancano giocatori di esperienza fondamentali in questa categoria. Abbiamo perso sia Audero che Falcone per prendere un portiere giovane e con pochissima esperienza. Davanti abbiamo perso Gabbiadini e Quagliarella, giocatori che in B avrebbero ancora fatto la differenza, ora davanti abbiamo De Luca e La Gumina, impresentabili. Mi piace invece molto Pedrola e mi aspetto molto da Borini, l'acquisto più importante del nostro mercato. Capisco tutte le difficoltà della società ma per me si poteva fare molto meglio, spero nell'arrivo di qualche svincolato che ci dia una mano. Con questa squadra ad oggi sarà molto dura raggiungere i playoff secondo me.
  14. .
    Tornato ora dallo stadio. Delusione per il risultato, abbiamo giocato anche bene a tratti e creato occasioni (soprattutto nel primo tempo) ma manca un attaccante che la butti dentro. Nel complesso abbiamo fatto molto più noi del Venezia ma usciamo nuovamente a mani vuote. Sul secondo gol loro errore clamoroso del portiere che prende gol su punizione sul suo palo. Avevamo 2 grandi portieri come Audero e Falcone e li abbiamo dati via entrambi per prendere questo che è stato decisivo in negativo sia col Pisa che oggi. Serve qualcosa in questi ultimi giorni di mercato, giocatori pronti e di esperienza anche in prestito va benissimo ma non si può andare avanti con una squadra di soli giovani.
  15. .
    Considerazioni sparse:
    Servono dei rinforzi, specialmente un difensore e un attaccante, per me con qualche rinforzo possiamo fare un bel campionato.
    Il campionato di B è lunghissimo, c'è tutto il tempo per recuperare, basti pensare che il Cagliari era 13 esimo prima dell'arrivo di Ranieri ed è riuscito a salire.
    Non mi piace la costruzione del gioco che parte dal portiere, stasera abbiamo preso un gol con un errore evitabilissimo.
    A portieri invertiti per me sarebbe finita in pareggio, il loro portiere è stato il migliore in campo mentre il nostro è stato decisivo in negativo.
    Con il Venezia altra partita tosta, speriamo di tornare alla vittoria.
8747 replies since 21/8/2011
.