Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by BenSamp

  1. .
    U.C. Sampdoria: comunicato stampa del 20 aprile 2024

    In merito alle illazioni diffuse questa mattina a mezzo stampa riguardo la presunta volontà di rinnovo dei quadri tecnici, l’U.C. Sampdoria ribadisce che il focus della società è unicamente concentrato sul raggiungimento dell’obiettivo stagionale. La volontà resta quella di conseguire il miglior risultato sportivo possibile senza inutili distrazioni.

    https://www.sampdoria.it/news/club/2024/04...20-aprile-2024/
  2. .
    Angelozzi è un ottimo profilo.
  3. .
    Sono ventitré i convocati di Pirlo per Spezia-Sampdoria

    Al termine della rifinitura pomeridiana svolta al “Mugnaini” di Bogliasco, Andrea Pirlo ha reso nota la lista dei 23 blucerchiati convocati per la sfida con lo Spezia, in programma domani, sabato, al “Picco” (ore 16.15) e valida quale 34.a giornata della Serie BKT 2023/24. Nel dettaglio l’elenco completo.

    Portieri: Ravaglia, Stankovic, Tantalocchi.

    Difensori: Barreca, Depaoli, Ghilardi, Giordano, González, Leoni, Murru, Piccini, Stojanovic.

    Centrocampisti: Darboe, Girelli, Kasami, Ricci, Verre, Yepes.

    Attaccanti: Álvarez, Borini, Esposito, Ntanda, Pedrola.

    https://www.sampdoria.it/news/team/2024/04...ezia-sampdoria/
  4. .
    Pirlo: «Con lo Spezia voglio una Samp con il coltello tra i denti»

  5. .
    Roma in semifinale di EL. Chapeau.
  6. .
    CITAZIONE (pillocero @ 18/4/2024, 15:13) 
    Serve vincere, un pareggio è un brodetto che ci obbliga a gufare le altre

    Il pareggio non lo butto.
  7. .
    Esercitazioni tattiche in chiave-Spezia, venerdì rifinitura e partenza

    Meno due a Spezia-Sampdoria e i blucerchiati si avvicinano al match ligure di sabato al “Picco” (ore 16.15) con una seduta mattutina. Dopo una sessione di video-analisi, l’attivazione in palestra e alcuni torelli, Andrea Pirlo e staff hanno organizzato sul campo principale del “Mugnaini” una serie di esercitazioni tattiche in chiave-bianchi.

    Vigilia. Kristoffer Askildsen, Leonardo Benedetti, Andrea Conti, Alex Ferrari e Ronaldo Vieira proseguono i rispettivi percorsi individuali; terapie per Manuel De Luca. Domani, venerdì, pranzo in comune a Bogliasco, conferenza della vigilia del mister, rifinitura pomeridiana e partenza per il ritiro nello Spezzino.

    https://www.sampdoria.it/news/team/2024/04...ura-e-partenza/
  8. .
    CITAZIONE (Luke_1973 @ 18/4/2024, 09:23) 
    Ora la sparo "forte": e se, per sostituire De Luca, si "sperimentasse" Kasami centravanti? é grosso, cazzuto, e niente male tecnicamente. Potrebbe tranquillamente fare "a sportellate" per far salire un po' la squadra. Magari potrebbe risultare un po' lento, ma non è che De Luca sia proprio un fulmine di guerra....

    Per me è una follia...
    Kasami è una mezz'ala. Non lo sposterei mai da lì.
  9. .
    Verso lo Spezia: torelli e partitelle, giovedì mattutino

    Il sole splende alto sulla Sampdoria che continua la marcia d’avvicinamento alla trasferta di sabato in casa dello Spezia (ore 16.15). Attivazione atletica, torelli e partitelle a pressione: questo l’allenamento pomeridiano diretto da Andrea Pirlo e staff sul campo superiore del “Mugnaini” di Bogliasco al quale hanno partecipato tutti i blucerchiati disponibili, Pajtim Kasami compreso. Esentati soltanto dall’ultima parte ad alta intensità coloro che necessitavano di recuperi aggiuntivi programmati. Sedute individuali per Kristoffer Askildsen, Leonardo Benedetti, Andrea Conti, Alex Ferrari e Ronaldo Vieira; terapie per Manuel De Luca. Domani, giovedì, mattutino in agenda.

    https://www.sampdoria.it/news/team/2024/04...vedi-mattutino/
  10. .
    Forza e partitelle al “Mugnaini”, mercoledì pomeridiano

    Splende il sole su Bogliasco e la Sampdoria prosegue la preparazione alla sfida di sabato in casa dello Spezia (ore 16.15). Forza in palestra e torneo di partitelle con sponde sul campo superiore del “Mugnaini”: questo il clou del menù mattutino stilato da Andrea Pirlo e staff tecnico. Scarico programmato per Pajtim Kasami; individuali di recupero per Kristoffer Askildsen, Leonardo Benedetti, Andrea Conti, Alex Ferrari e Ronaldo Vieira; terapie per Manuel De Luca. Domani, mercoledì, pomeridiano.

    https://www.sampdoria.it/news/team/2024/04...di-pomeridiano/
  11. .
    CITAZIONE (Iononhocugini @ 16/4/2024, 08:30) 
    Il ns. ex DS Osti, stamattina in una intervista ha detto che, secondo lui, Verre rende molto di più in serie A. La serie B gli sta stretta. Grazie al ca… sta stretta anche a noi

    Solite belinate. Ha 30 anni. In A non l'ha mai tenuto nessuno.
    Verre è questo, piaccia o no.
  12. .
    CVD. Allenatore strafinito.
  13. .
    Esposito in gruppo alla ripresa, lesione di basso grado per De Luca

    La Sampdoria si è rimessa in moto. Archiviato il passo falso con il Südtirol, i blucerchiati si sono ritrovati al “Mugnaini” di Bogliasco per la ripresa degli allenamenti in vista della trasferta di sabato in casa dello Spezia (ore 16.15).

    Gruppo. Andrea Pirlo e staff hanno diretto una seduta pomeridiana a base di attivazione fisica e tecnica sul campo, esercitazioni per il possesso-palla e partitella finale con quattro porticine, il tutto intervallato da sessioni di corsa. Sebastiano Esposito ha lavorato regolarmente con il gruppo.

    Agenda. Scarico supplementare per Pajtim Kasami e Petar Stojanovic; percorsi individuali per Kristoffer Askildsen, Leonardo Benedetti, Andrea Conti, Alex Ferrari (rientrato a Genova dopo la fase di riabilitazione a Bologna) e Ronaldo Vieira. Intanto gli esami clinici ai quali è stato sottoposto in tarda mattinata Manuel De Luca hanno evidenziato una lesione di basso grado al bicipite femorale della coscia destra. L’attaccante ha già iniziato le terapie del caso. Domani, martedì, mattutino in agenda.

    https://www.sampdoria.it/news/team/2024/04...le-per-de-luca/
  14. .
    Stanno facendo un grande lavoro. Presenti anche qualcuno di loro a Palermo, alcuni in aereo. Altri in nave. Grandiosi.
  15. .
    CITAZIONE (FraSamp @ 14/4/2024, 14:19) 
    Secondo me il problema principale di questa squadra è la difesa: ogni volta che qualsiasi avversario attacca ho sempre l'impressione che possa finire male. Non riesco a capire se sia colpa dei giocatori o del mister, del modulo o di quant'altro, ma questo è un dato di fatto.

    Se si cerca di giocare aggressivi con pressing alto questo difetto viene, in parte, mascherato, Anche se ti gira tutto bene come a Bari. Ma se sei attendista e proponi un gioco privo di energia come ieri può solo finire così.

    Partita inguardabile sotto ogni punto di vista, al fischio finale ho pensato per un attimo chi te l'ha fatto fare di andare allo stadio con una giornata da mare puro, ma poi pensi immediatamente alla prossima ed al fatto che sei comunque ancora lì e puoi giocartela fino alla fine, quindi concordo con chi dice niente drammi.

    Mamma mia.
    C'è gente che ogni due settimane gira l'Italia. Leggere certe frasi fa cadere le braccia.
46517 replies since 28/5/2011
.