Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by Jolly94

  1. .
    Ma si sa più nulla su sta cosa?
  2. .
    Ma era rigore?
  3. .
    Rigore netto, pestone su Esposito, “step on foot”. Ok
  4. .
    COmunque, senza penalizzazioni, saremmo a pari punti con Modena e Cittadella all'8 posto, quindi playoff..
  5. .
    Non si parte sconfitti, anzi. Se non regaliamo qualcosa con rigori o espulsioni da stupidi, partita apertissima e 3 punti raggiungibili.
    Onestamente, da il filotto di partite positive che abbiamo fatto, non ho visto una squadra che ci umiliasse sul campo, manco il tanto decantato Parma
  6. .
    Vediamo come andrà, così sapremo se il buon Iachini andrà meglio di Pirlo
  7. .
    Ho visto a tratti la partita di ieri sera, che dire.. Tra Inter e Juve mi pare ci sia un abisso.
    Da una parte una squadra che gioca davvero a calcio, dall'altra una squadra che punta su giocate estemporanee di alcuni giocatori
  8. .
    Ho finalmente visto l'intervista.
    Intanto, mi piace un sacco che non usa i vari "eeeh" e "mmmh" durante i suoi discorsi: sintomo comunque di uno che sa parlare in pubblico.

    Detto ciò, di che stiamo parlando?
    Anni a sentire parlare Ferrero, e siamo passati a sto uomo.. Di. Che. Parliamo.

    Non stiamo andando perfettamente, va bene, ma non stiamo neanche facendo schifo assoluto. Potevamo essere in Serie D, siamo in Serie B, e MAGARI arriviamo ottavi e andiamo in Serie A, chissà. Vediamo a Giugno.

    Ma felice di avere una persona così a parlare ai microfoni.
  9. .
    Braccio attaccato al fianco, e gomito che è perpendicolare al terreno (se non di qualche grado, in parte dovuto pure alla rotazione del giocatore in salto). Se sto qua è rigore ciao
  10. .
    Odio quel tipo di giocatore, ma mi rendo conto che quando il fraseggio non riesce, avere uno che faccia a sportellata là davanti è fondamentale. E Okaka in quello, a meno che si sia ridimensionato fisicamente, è un animale
  11. .
    100 milioni Belotti... ahahahahaahahaahahahahaahahah
  12. .
    CITAZIONE (matraph @ 31/1/2024, 09:55) 
    Possiamo discutere se il ragazzo sarà o no un crack, se é pronto per una big, ma quando vedo questo giocatore penso solamente che non sia mai banale, é diverso dagli altri attaccanti, é veloce di testa e visione di gioco, elegante nel tocco di palla...ripeto non sono sicurissimo che farà bene con un top club europeo, ma é veramente bello vederlo giocare e se l'efficacità delle sue giocate seguirà la bellezza del gesto allora avrà un futuro assicurato !

    Ma non lo metto in dubbio, anche a me piace come giocatore, però rimango dell'idea che si tende a dare per campioni giocatori che hanno dimostrato ancora poco.
    Piatek andato al Milan per 6 mesi fatti bene al Genoa, fatto passare per il nuovo numero 9 più forte al mondo, Vlaovhic o come si scrive uguale, dopo 6-12 mesi buoni alla Fiorentina.

    Ora uguale con Gudmudson o come si scrive del Genoa, che lo trovo straelegante e capace (per quanto rosichi che giochi nel Genoa), ma è il primo anno in Serie A. Guardate Kvara: l'anno scorso sembrava Messi, quest'anno un giocatore sì buono, ma ben distante da un fuoriclasse. Ok il Napoli non gira come l'anno scorso, ma allora vuol dire che non trascina ma si fa trascinare

    Per carità, non dico che siano dei pacchi, e alla Samp li vorrei di corsa (anche se fossimo in Serie A e stessimo giocando per 6-10 posto), ma le così dette big li comprano per poi vincere scudetti e Champions, e mi sembra un po' troppo, soprattutto per quanto li pagano.
  13. .
    CITAZIONE (Tore MB @ 27/1/2024, 22:43) 
    Molto buono Zirkzee. Pronto per top club?

    Secondo me, si tende troppo presto a dar del fuoriclasse a giocatore che magari indovinano 6 mesi o un anno.
    Poi dipende cosa intendi: attaccante top club per me si intende uno che è un mezzo fenomeno, e per me deve ancora mangiarne di pasta.
  14. .
    Partita di rara bruttezza e vittoria immeritata. Non che il Cittadella meritasse qualcosa, e se consideriamo che loro sono quinti, allora avremmo dovuto aspettarci di più da loro..
    I nostri si sono svegliati dopo il loro gol, quindi buona la reazione.

    Detto ciò, sempre più convinto che il livello della Serie B è davvero basso:quando ti rientrato tutti, se trovano la quadra davanti, puoi fare filotti di vittorie importanti.
  15. .
1626 replies since 8/5/2011
.