Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by alePazzo

  1. .
    E’ chiarissima la situazione invece,in campo facciamo cagare e gli schiaffoni (virtuali ) li devono prendere chi scende in campo e chi li allena.

    E non parlo nemmeno di riconoscenza eterna,io parlo di aspettare,una stagione si giudica alla fine,al 20 di settembre non ha senso e non ha senso bocciare già la dirigenza.
  2. .
    Lasciamo perdere un secondo il gioco osceno che ok lo condivido,e sarebbe da parlarne nel topic di Pirlo.

    Qui parlavo perchè ci sono 4 pagine di nomi e sfiducia totale a Radrizzani-Mancini-Legrottaglie al 20 di settembre...
  3. .
    AD67F9F3-D46A-4D3A-AB8C-802D7F34B53D


    Questa è la classifica dopo 6 giornate dello scorso anno in B,mi è apparsa ora su FB.
    Il Brescia a 15 punti alla fine è retrocesso,il Venezia a 5 punti ha giocato i playoff e il Pisa a 2 punti ha lottato per i play off.

    Questo cosa vuol dire? Assolutamente niente ma prima di dare per spacciata una stagione e insultar e già proprietà e dirigenti secondo me bisogna mordersi la lingua qualche volta,si rischia di fare figuracce.

    Poi se mi parlate di mister e giocatori sono il primo,ma tutto il resto fatevi una bella camomilla.
  4. .
    Ma ragazzi CALMA,belin sembra che vi abbiano fatto un torto nel personale.

    Se il lavoro di un allenatore si può giudicare con cadenze regolari e molto ravvicinate tra loro essendoci min una partita a settimana,il lavoro dei dirigenti va spalmato su una tempistica piu ampia. In campo se parliamo di singoli Pedrola è un fenomeno,Borini non può essere diventato una mummia tutto di un colpo e Ricci aspettiamo,il suo passato parla per lui e non è quello che si è visto fino ad adesso. Ed Esposito è un buon calciatore,non un bomber di razza ma ci vuole un mister che gli permetta di sfruttare tutto il suo potenziale.

    Menziono solo la difesa,su cui ho rotto le palle tutta l'estate,anche prima dell'infortunato Ferrari,secondo me li siamo carenti e probabilmente scarsini,e ne pagheremo ancora le conseguenze durante la stagione. Peccato perchè,come ormai abbiamo gia detto e ridetto,è un punto cardine su cui ci si deve basare per poter "sognare" in serie B.
  5. .
    CITAZIONE (BenSamp @ 19/9/2023, 10:16) 
    Rispondevo al tuo "non abbiamo visto nessun gioco". In quelle che ho citato qualcosa si è visto secondo me.

    Con il Venezia ok bel calcio ma quando si è’ spenta la luce e hanno giocato solo loro eravamo peggio della Sampdoria di Stankovic (e qui si dice tutto).

    Con il Cittadella sembrava invece la Sampdoria di Mimmo di Carlo post esclusione di Cassano,una volta arrivati a centrocampo il nulla cosmico. Con la differenza che la almeno gli schemi difensivi funzionavano,qui sembra vadano tutti con il retino a raccogliere farfalle
  6. .
    CITAZIONE (BenSamp @ 19/9/2023, 09:52) 
    Contro il Venezia hai giocato per 65 minuti un ottimo calcio.
    A Terni hai vinto convincendo. Il secondo tempo di Cremona è stato positivo. Proprio tutto male non penso.

    Si ma con il Venezia avrai anche giocato ma hai portato a casa 0 punti , e con Cittadella idem con patate. Anzi con il Cittadella abbiamo anche fatto ridere,in casa di nuovo tra l’altro
  7. .
    CITAZIONE (Carlo46 @ 19/9/2023, 09:14) 
    Stankovic che non è affatto un problema e che è completamente sfiduciato perchè costretto dal modulo a brutte figure quando da portiere al netto dell'unica cappella con il Venezia sta facendo benissimo (anche ieri sera).

    Carlo il gioco lo sceglie l'allenatore da che mondo è mondo, ho visto tante volte far partire il pallone dalla rimessa dal fondo dal difensore e non dal portiere,se il ragazzo non è in grado si passi a questa soluzione.

    Per il resto Stankovic ieri ha fatto una buona parata e un altra molto molto importante. Ma al 39' secondo gia ci ha fatto salire il cuore in gola con quella roba che hanno fatto lui e la difesa che non so nemmeno definire...ecco queste sono cose evitabili .
  8. .
    CITAZIONE (BenSamp @ 19/9/2023, 09:03) 
    Ripeto: la rosa, secondo me non è assolutamente da retrocessione. Al completo, possiamo lottare per i playoff. Al completo, cosa fin qui mai successa.
    Il gioco di Pirlo, secondo me, alla lunga può dare i risultati. Ci sarà la pazienza di aspettarlo? Non penso. Ovviamente le prossime 3 saranno decisive. Se andranno male, salterà. Ma vale per chiunque, non solo per Pirlo. In difesa ci sono evidenti lacune, vero. Il resto mi sono già espresso, per me non potevano fare di più.

    Al momento non ha fatto vedere nessun gioco. Semmai lo ha fatto vedere ieri il Cittadella,noi arrivati nella loro trequarti non sapevamo piu cosa farci del pallone, si cercava il cambio fascia o il lancio o Pedrola. Che gioco è ????
    Eppure la preparazione l'ha fatta tutta lui. E le altre squadre sono partite a tempo. Questo per me è inaccettabile,vedere "squadrette" che vengono qua e si passano il pallone nei piedi a volte a memoria e anche a una certa velocità noi invece quando abbiamo il pallone tra i piedi non sappiamo che farne...è penoso considerato che sto scempio va avanti da almeno un anno e passa...B-A-S-T-A!
  9. .
    CITAZIONE (Kreek95 @ 18/9/2023, 23:38) 
    È tutta colpa nostra,abbiamo voluto un head performance che sembra uscito da una telenovela brasiliana, abbiamo voluto un Ds alla prima esperienza calato dall'alto,abbiamo voluto noi un allenatore che non sa niente di serie B e non è intenzionato ad approfondire l argomento, abbiamo voluto noi un portiere da buona primavera,la colpa è la nostra che vediamo perdere da più di un anno ,e nonostante questo facciamo oltre 18 Milà abbonati,e oltre 20 Milà presenze.Un tempo esistevano i professionisti,noi abbiamo bisogno di quelli,non siamo una piazza per dilettanti allo sbaraglio

    Occhio a sti messaggi.
    Il lavoro dell'allenatore si vede in campo è tangibile e concreto e fin qui ok sono d'accordo con te,ma dovessimo mai cambiare allenatore e la squadra dovesse girare come dovrebbe poi cosa si dice dell'attore di telenovelas brasiliana e il ds calato dall'aereo....
  10. .
    Esatto sacrosanti. Basta boiate come l’anno scorso dove non gli è’ mai stato detto un minimo bah anzi venivano ancora coccolati e foto sotto la sud ad aprile ( 🤢 🤮) con applausi vari.
    ieri hanno fatto un nuovo spettacolo orrendo,siamo veramente stufi un po’ tutti…poi ieri parlando con un po’ di persone si capisce che il morale e’ sotto le scarpe…



    [QUOTE=Tenente Colombo 79,19/9/2023, 01:28 ?t=79901618&st=105#entry667446931]
    I fischi di fine partita.
    Questo è un segnale pesante, sacrosanto e giustificato…siamo stanchi di vedere Marassi come un fortino di conquiste…è diventata una passerella per le squadre avversarie, un set cinematografico dove noi tutti recitiamo il ruolo di comparse. Basta siamo stufi…ci siamo rotti il belino.
  11. .
    Un altra bella figuraccia in casa,vergogna.

    Per me a questo punto la colpa è’ solo di Pirlo,il responsabile e lui perché a me la squadra tutto sommato piace a parte qualche smarrone incredibile.
    Non si può farsi sempre surclassare da tutti,in casa poi. Sembra l’anno scorso….non abbiamo pace…
  12. .
    CITAZIONE (SoloSamp @ 16/9/2023, 14:34) 
    Scusate ma dove dice che non verrà neanche convocato?

    Non lo dice. Ha anche giocato uno spezzone della scorsa,p e non ha avuto nessuna ricaduta dopo.
  13. .
    Delle Monache ha tutto il futuro davanti,speriamo che un bel pezzo lo spenda per noi,per me ha un bel futuro.


    PS Mancini a 33 anni è andato a governare alla Lazio vincendo dei gran trofei,Fantantonio a 30 ad "arrancare" a Milano,facendo vedere gran colpi ma super discontinui.
    Per me non c'è paragone. Cassano aveva quel modo di giocare e quei colpi che pochi nella storia hanno avuto e facevano innamorare,ma sta sotto Mancini di un bel po'.
  14. .
    Ci serve un centrale e lui potrebbe andare bene,anche se lo conosco poco.

    Ma lo conosco abbastanza per chiedervi vi prego di non leggere i soliti " MAGARI " "IN B è TANTA ROBA" "PROFILO IDEALE" ...non ci dobbiamo autoconvincere!!!
  15. .
    Cellino e’ un 🤡
    E poi parla a mezzo stampa alla nazione con discorsi ignoranti …basta una visura camerale per sapere che non gli puoi pignorare nulla .

    Dai adesso puoi tornare nel dimenticatoio
3984 replies since 24/1/2011
.