Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by andrea01

  1. .
    CITAZIONE (SaxDoria @ 13/11/2022, 12:30) 
    ma c’è una costante in tutti questi fallimenti: la squadra.

    La società
  2. .
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 13/11/2022, 11:48) 
    Nessuno della società. Complimenti. Quagliarella avrebbero dovuto lasciare che parlasse. Eppure Lanna da agente immobiliare dovrebbe sapere cosa è la mediazione.

    Ma cosa pensate che avrebbe potuto dire Quagliarella se non le solite banalità?
    Doveva presentarsi il presidente in conferenza stampa e chiedere scusa ai tifosi e dire che da domani avrebbero lavorato in silenźio fino alla ripresa del campionato.
    Stop. Poi sparire dalla nostra vista.

    Arrivo addirittura ad auspicare che torni Ferrero e che almeno a livello societario rimetta ordine.
  3. .
    CITAZIONE (Fasamzo88 @ 12/11/2022, 23:03) 
    Posso dire che mi sento molto deluso da lui e da tutto il CdA?
    Nessuno ha avuto le palle, il coraggio e l'autorità di presentarsi ai microfoni nel post gara in questa situazione sportivamente drammatica. Fanno schifo pure loro.

    Potremmo fare un comunicato alla società, come voce degli utenti del forum. E non siamo pochi
  4. .
    CITAZIONE (Alessio 27 @ 12/11/2022, 22:56) 
    Dico una cattiveria se spero che Stankovic si dimetta? Apparte il secondo tempo di Bologna e 20 minuti con la Cremonese ho visto un gioco penoso. Audero lancio lungo. A livello puramente tattico un dramma. E ringraziamo Audero perchè sennò avremmo perso pure a Cremona.

    Onestamente anche la costruzione dal basso di Giampaolo era abbastanza un dramma...
    Le valutazioni tecniche quest'anno sono passate in secondo piano già dalla terza giornata.
  5. .
    CITAZIONE (garibaldipiangera @ 12/11/2022, 21:37) 
    Lo so che tutti vorremmo un bel patibolo in de Ferrari con teste che cadono, ma non è così che deve funzionare. Purtroppo ci si deve fare un bel bicchiere di bile. Non siamo né i primi né gli ultimi che retrocederanno quindi basta con sti isterismi. Preghiamo solo che ci sia finalmente la cessione. Non fosse così amen. Una dirigenza senza un euro e senza proprietario non può fare nessun miracolo. Io la vedo così non capisco vi giuro... Il patibolo era da preparare per edoardo garrone in quel giugno 2014

    Sono d'accordo al 100%.
    Noi seguiamo le vicende sportive, ma rispetto a quelle societarie sono trascurabili.
    Rispetto al fallimento, una retrocessione sarebbe il male minore. Anzi comincio a pensare che sia quasi da augurarsela, se fosse un facilitatore per il cambio di proprietà
  6. .
    Dai, per quasi 45 minuti buon impatto.
    Rientriamo ancora più incazzati.
    Nonostante tutto, oggi ci credo
  7. .
    CITAZIONE (BenSamp @ 10/11/2022, 21:17) 
    Ranieri iniziò con un pari in casa, contro la Roma.
    Perdemmo a Bologna, ma dopo conquistò 8 punti in 4 gare. E la squadra era organizzata. Insomma, la mano di Ranieri si era vista eccome. Da subito.

    8 punti in 8 partite, 3 soli gol segnati nelle prime 5, con in rosa Quagliarella, Gabbiadini, Bonazzoli, Caprari e Ramirez
    Averli oggi...
  8. .
    CITAZIONE (migly @ 10/11/2022, 17:35) 
    Oppure che un quasi esordiente che non aveva mai allenato in serie A non era la soluzione migliore...

    Montella, Di Francesco, D'Aversa, Giampaolo (II) non erano proprio esordienti. E anche Ranieri ci ha messo un po' per far carburare una squadra che aveva ben altra rosa.
  9. .
    E anche oggi abbiamo pagato il nostro tributo di sofferenza e vergogna
  10. .
    Non serve a niente farsi espellere per proteste
  11. .
    CITAZIONE (Blucerchiando @ 9/11/2022, 08:04) 
    Piccolo OT. Non per difendere Osti e Faggiano, ma volevo ricordare che quando venne preso Conti, ricordo bene che eravamo in pochi qui a predicare calma. In tanti erano superesaltati, speranzosi e a volte anche proprio convinti che fosse stato fatto un colpaccio, come se tra il Conti che ricordavano (gran prospetto a Bergamo) e quello attuale non fosse passata un'era geologica e diverse capatine in sala operatoria per legamenti saltati in serie.
    Stessa cosa per Winx: era chiaro che si trattasse di una scommessa e che si poteva mettere in conto che si poteva anche rivelare un buco nell'acqua, eppure quando qualcuno diceva che, nella nostra situazione, avrebbe preferito un usato sicuro piuttosto che una fuoriserie ma con un punto interrogativo grosso come il Ferraris, anche lì giù sfotto' è critiche.
    A volte credo che anche noi tifosi ci mettiamo del nostro nelle nostre valutazioni, creandoci delle aspettative ingiustificatamente esagerate che poi ci fanno ancora più male quando ci ritroviamo a fare i conti con una amarissima realtà come quella attuale.

    Quello dei tifosi è poco più di un gioco e va preso come tale.
    Però se i nostri dirigenti avessero detto: "sono ottimi giocatori ma devono essere recuperati", invece di spacciarli come svolte del mercato, sarebbero stati molto più onesti e adesso forse riceverebbero meno critiche
  12. .
    CITAZIONE (Tore MB @ 8/11/2022, 21:54) 
    Avete detto tutto voi. La gara di domani è quasi proibitiva per questa Samp, contro un Torino che fin qui sta pure deludendo un pò, ma rispetto ai nostri è su un altro livello. Atleticamente, ma anche tecnicamente. Servono 6 punti tra Torino e Lecce, ma chissà se ne arriva 1.

    È probabilmente il momento in cui mi sento meno entusiasta di sempre nel guardare le nostre partite. Nonostante abbia DAZN sto guardando poco pure le altre. Non guardo la classifica da non so quanto. Non ha senso. Questo scempio mi spinge veramente a spostare la mente. Non è disamore verso i colori, ma autodifesa da parte del mio cervello. Ovviamente, nonostante tutto,domani sarò lì a sperare dall'inizio alla fine.

    Devo aggiungere che se non fosse per questo forum, avrei probabilmente smesso di seguire le partite, limitandomi ad informarmi sul risultato.
  13. .
    CITAZIONE (Australian @ 8/11/2022, 07:41) 
    Senza strategie offensive si vince solo per caso, quando la difesa regge (vedi Cremonese). E' assurdo che non abbiamo ancora segnato due gol in una partita, eccetto che contro l'Ascoli con i supplementari. Probabilmente Stankovic non sa piu' a che santo rivolgersi per trovare un gol. E' inutile che parli di errori difensivi. Contro la Fiorentina in casa avevamo 85' per pareggiare, ma abbiamo preso un secondo gol.

    È vero, ma è altrettanto vero che una squadra come la nostra fa ancora più fatica se l'avversario può giocare d'attesa e ripartire.
    E noi, salvo Cremona, diamo sempre un gol di vantaggio ad inizio partita
  14. .
    CITAZIONE (chesivinca chesiperda @ 6/11/2022, 23:30) 
    Dobbiamo, secondo me, formare prima di tutto un gruppo di giocatori che credono a questa salvezza.

    Questo è il problema dei problemi, la prima cosa, e anche la più difficile, che dovrà fare Stankovic
  15. .
    CITAZIONE (Edusavius @ 6/11/2022, 21:45) 
    Aggiungo che tre allenatori in un anno non sono stati in grado di cavare più di tanto da questo gruppo di calciatori, che evidentemente vale la posizione in classifica che occupa tra alti e bassi da 12 mesi a questa parte.

    Io sono oramai convinto che, in aggiunta alla grave situazione di tutto l'ambiente, ci siano seri problemi all'interno dello spogliatoio se anche i nuovi giocano bene una o due partite e poi si adeguano al grigiore generale.
    In molte situazioni all'interno delle partite si vede che, oltre all'intesa in termini di gioco manca quell'affiatamento e quello spirito che può compensare la carenza tecnico-tattica.
    Probabilemente il rinnovamento della rosa dovrebbe considerare anche questo aspetto, oltre quello meramente tecnico
2087 replies since 2/7/2005
.