Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by Alexblu

  1. .
    CITAZIONE (SamPaolo @ 5/9/2019, 21:54) 
    Mi sembra di essere stato chiaro, non pensi?

    No, mi sembra che tu sia stato irragionevole.
    Un video é un video a prescindere da chi l'ha postato, se poi ci sono dei motivi differenti a causa dei quali sampgazzetta non puó essere menzionato é un altro discorso, che magari, visto che siamo tutti adulti, sarebbe meglio rendere noti in nome della chiarezza.
  2. .
    CITAZIONE (javiez2008 @ 5/9/2019, 22:08) 
    Ma infatti me lo ricordo lo sgomento di tutti e i messaggi di unanime condanna in quel periodo in cui Ferrero non era poi così antipatico e la squadra andava forte. A proposito di retorica....

    Sapevo che qualcuno si sarebbe attaccato all'unico fatto semi-controverso per spazzare sotto il tappeto il resto.
    Errore mio.
  3. .
    CITAZIONE (MANCIO67 @ 5/9/2019, 21:16) 
    io non capisco cosa deve chiarire. Vuole 100 milioni poi farà come Gaucci, oltreoceano a goderseli .

    Quello che avevo capito io dal comunicato ė che lui avesse abbassato il prezzo dai 100 iniziali per venire incontro a Vialli, in segno di rispetto verso l'antica proprietá, salvo poi la volta successiva in cui ha aperto bocca pubblicamente ritrattare tutto.
    Infatti se vi ricordate per un periodo si é parlato di possibile accordo intorno ai 90-95 milioni.
    Posso sbagliarmi.
  4. .
    CITAZIONE (SamPaolo @ 5/9/2019, 21:34) 
    Se la fonte è sampgazzetta è vietato postare loro articoli, avevo precisato in un post di poche pagine fà.
    Leggete l'aggiornamento al regolamento.

    Era un video di Mauro facendo gli auguri a Vialli per il futuro.
    Per quanto io stesso non abbia una grande considerazione per il sito, non penso arrivino al punto di manipolare un video.
  5. .
    CITAZIONE (Rayk23 @ 5/9/2019, 21:01) 
    La sua idea comunque non cambia. Cede soltanto se Dinan e Knaster offrono 100 milioni.

    E comunque anche lí, prima fissa a 100 milioni il prezzo innegoziabile, poi rilascia un comunicato dicendo che il prezzo lo abbassato per rispetto a Vialli, ai tifosi ed alla precedente proprietá, dopo ripete che il prezzo é 100 milioni e non lo ha mai cambiato.
    Ma come si fa a prendere seriamente un personaggio del genere?

    A casa mia un uomo senza parola é un uomo pericoloso.
    Quello che temo é che molti si siano dimenticati di troppe cose.
  6. .
    CITAZIONE (tequila61 @ 5/9/2019, 20:43) 
    Io credo che non sia solo tutta la piazza genovese a volere Vialli, per me è tutta la piazza italiana. Mi pare che tra le righe e neppure troppo stiano arrivando dalla federazione e da altri personaggi importanti, pressioni per Gianluca presidente. Questo paradossalmente rende il viperetta ancora meno disponibile, un po perché l'immagine dell'1 contro tutti, fa sempre audience e un po perché è proprio nell'indole del personaggio fare il contrario di quello che gli si chiede. Questo al di là dell'aspetto economico che arrivo a dire che forse è pure secondario.

    Dove vivo c'é un proverbio che dice: "Aquele é louco, mas não queima dinheiro", che tradotto e adattato fa cosí: "Quello é pazzo, ma non da fuoco alle banconote".
    Alla storia che s'impunterebbe su questioni di princípio non credo neanche un pó, se non ci venderá (dubito) sará solo ed esclusivamente per una questione di vantaggi finanziari (e magari non solo).
  7. .
    CITAZIONE (javiez2008 @ 5/9/2019, 20:07) 
    Posso pensare che non ci sono motivi per una contestazione così aspra e che forse ci sono cause più validi per tirare fuori il forcone e fare una caccia alle streghe o risulterei poco Sampdoriano? Te lo chiedo perché io da quando ti leggo ho notato invece l'aulicità di ogni tuo commento, tanto è vero che ti senti in dovere di dare dell'ignorante a chiunque, e volevo essere confortato.

    Ho letto in un altro tuo post che non reputi il ristorante un luogo appropriato per un confronto, allora ti suggerisco di provare a chiederlo tu un incontro con Ferrero tramite vie convenzionali, guarda cosa ti risponde.
    Ti do un anticipo: quello che ha risposto fino ad oggi a tutti i rappresentanti della tifoseria, di qualsiasi gruppo, tanto che sono dovuti andargli sotto l'albergo perché qualcuno in societá (Romei) si degnasse di dare una minima soddisfazione.
    L'atteggiamento della proprietá é tanto ridicolo quanto quello di chi pensa di risolvere la situazione a cazzotti, e chi difende le due visioni.
  8. .
    CITAZIONE (javiez2008 @ 5/9/2019, 20:00) 
    No, io mi limito a dire la mia finché mi è permesso, mi scuserai se ancora non ho preso il forcone.

    Il forcone no, ma l'aureola di cartapesta da quando ti leggo.
  9. .
    CITAZIONE (javiez2008 @ 5/9/2019, 19:44) 
    Ma secondo te quello è il luogo idoneo per "chiedere" un incontro? Piazzarsi davanti al ristorante dove sta mangiando?

    CITAZIONE (Gianni80 @ 5/9/2019, 19:42) 
    Certe cose non si fanno, punto.

    Ma non vi siete ancora stancati di fare virtue signaling?
  10. .
    L'articolo dice chiaramente che i tifosi "cercavano un faccia a faccia" e non di appenderlo al muro.
    L'articolo dice che la situazione non é degenarata, e specula che non sia accaduto a causa della security (pagata dall'Uc Sampdoria), ma non abbiamo la controprova che altrimenti si sarebbe passati a vie di fatto.

    Quando ad ogni occasione che hai di comunicare ti comporti da buffone di corte, dici una cosa ed il giorno dopo la smentisci, quando fai promesse e regolarmente non vengono mantenute, ti circondi di bodyguard dal giorno ZERO in modo che nessun tifoso possa avvicinarsi ma quando hai un microfono davanti alla bocca apri il rubinetto di minchiate e non lo chiudi neppure sotto tortura, poi non puoi lamentarti se qualcuno che si prende (magari anche troppo) la Sampdoria a cuore, ti viene a cercare per un confronto.
    A parole, magari anche forti, ma non a manate.
    Per quelle non ci sarebbe, ovviamente, giustificazione.
  11. .
    CITAZIONE (Tore MB @ 5/9/2019, 15:52) 
    Io non ti devo consigliare proprio nulla, siamo noi dello staff a giudicare se una frase o un aggettivo è opportuno o meno in base a regolamento e contesto.

    Per come é stata scritta la regola, sembrava non si tenesse conto del contesto.
    Giusto cosí.
  12. .
    CITAZIONE (Tore MB @ 5/9/2019, 14:43) 
    Per curiosità, "84" nel nickname cosa indica?

    Probabilmente le volte che ha provato ad iscriversi.
  13. .
    CITAZIONE (Mr.Rinco @ 5/9/2019, 15:33) 
    io li definirei tranquillamente e senza offesa giocatori da serie minori, infatti il Chievo è finito in cadetteria. Regini idem, giocatore da serie cadetta.
    Mi chiedo, se fosse vero che il mercato è stato in parte concordato per la transizione societaria, il perchè investire su simili profili :huh:

    Io credo che la moderazione sia la chiave, nel senso di non uscirsene dando del figlio di p* a quell'uno od a quell'altro, o augurarsi che si spacchi una gamba.
    Poi su Regini direi che é scarso anche se fosse mio cugino, il fatto che sia nostro tesserato non cambia una realtá immutabile.
  14. .
    CITAZIONE (Tore MB @ 5/9/2019, 12:46) 
    I ravatti in questione sarebbero quindi Seculin, Depaoli e Leris.

    Evita di insultare tesserati della Sampdoria o sarai sospeso dal forum.

    Giusto per curiositá e senza polemica alcuna: Regini é ancora un tesserato della Sampdoria, si puó ancora dire che é grammo come la fame?
    Se la risposta fosse no, quali aggettivi mi consigli per qualificare le sue caratteristiche di calciatore?
  15. .
    CITAZIONE (ValeGe83 @ 4/9/2019, 22:46) 
    Per me aspetta l’evolversi delle sue pendenze e se il pugno non e’ di ferro ma gli danno la possibilità di pagare con calma questo non molla a meno di offerte folli spolpandoci piano piano
    Poi scusate ma non ho capito l’esclusiva precedente ad Aquilor. Aquilor non e’ di Knaster? Sicuramente faccio confusione io

    Aquilor é un fondo inglese, quello di cui dovrebbe far parte l'emiro, Knaster non c'entra niente.
3676 replies since 11/7/2009
.