Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by s0usuke

  1. .
    La cosa irritante e' che la Lazio stava davvero per vincere smettendo di giocare alla fine del primo tempo.
    Il pareggio e' oro colato sia chiaro... ma se avessimo saputo cosa fare dalla trequarti in poi avremmo potuto portare a casa anche più di un punto
  2. .
    Tornato poco fa dallo stadio...

    Saro' sincero. Non mi aspettavo nulla. Tifo la Samp da più di 30 anni, quindi abbastanza da sapere da quali trasferte aspettarmi qualcosa e da quali no. La Samp subisce determinati campi, e Salerno e' uno di quelli. La vittoria dell'anno scorso per me infatti fu una sorpresa, ma complice fu il pessimo stato di forma e mentale della Salernitana di Colantuono.

    Oggi sapevo che sarebbe stata tosta perché la Salernitana odierna e' ben diversa da quella della stagione passata. Quindi... si poteva perdere, ma perdere così e' stato davvero imbarazzante. Ciò che infastidisce di più e' l'essere passati per una "Longobarda" qualsiasi.
    Ogni volta che entravano in aria erano dolori. Difesa inconsistente che faceva acqua da tutte le parti. A centrocampo tanti palleggi ma nulla di concreto. L'attacco non punge.
    La squadra va assolutamente rimotivata per reagire immediatamente senza cadere in vortici complicati.
    In soldoni... resta la classica Samp da trasferta.

    Nota positiva e di profondo orgoglio: la nostra tifoseria. Vi ho ammirato dai distinti. Eravate bellissimi. Le bandiere non hanno smesso di sventolare neanche per un secondo. La mia partita siete stati voi.
    Epici!

    SEMPRE FORZA DORIA
  3. .
    CITAZIONE (fattoria @ 26/8/2022, 15:05) 
    Che aria tira a Salerno??
    I tifosi della Salernitana sono carichi? Sono contento e convinti della loro squadra?

    Tra di loro filtra ottimismo, ma la tifoseria e' di quelle che stanno sempre a palla. Ad ogni modo... la sensazione e' che prevedono di vincerla
  4. .
    Biglietto preso... ma tocca infiltrarmi tra le fila "nemiche" nei distinti come l'anno scorso... circostanza che si rivelo' fortunata. Speriamo di replicare.
  5. .
    Niente di nuovo sia ben chiaro. E' la solita Samp che le prende come al solito all'Olimpico giocando bene o giocando male.
    Detto questo... ma quanti passaggi sbagliati in manco un minuto per altro in zone nevralgiche del campo. A volte si può anche solo spazzarla eh

    Edited by s0usuke - 7/5/2022, 22:08
  6. .
    Davvero non capisco la totale assenza di reattivita' sul calcio piazzato dello svantaggio. E' troppo fastidioso prendere gol così. E pensare che non stavamo manco giocando male. Stavamo facendo umilmente il nostro
  7. .
    Abbiamo vinto il derby.
    Loro hanno sbagliato un rigore all'ultimo minuto.
    L'ha sbagliato proprio Criscito.
    Molto probabilmente li abbiamo condannati alla B.


    Ditemi voi 😅

    Dai... a parte gli sfotto'... partita al cardiopalma. Grande cuore e grande sacrificio. Avevamo una sola opzione: vincere. L'abbiamo fatto.
    La matematica ancora non ci sta... ma la vittoria di oggi ci allontana dal pantano e getta il Cagliari in pasto ad un'affamata Salernitana. Credo che stia tutto lí l'ultimo posto salvezza a parte rocamboleschi cambi di andazzo

    SEMPRE FORZA DORIAAAA

    P.S. Ma che partita ha fatto Ekdal?!?!?!

    Edited by s0usuke - 30/4/2022, 20:38
  8. .
    Imperioso Ekdal
  9. .
    Questa era davvero buona. Giusta forza data al colpo di testa pero' Sirigu messo bene
  10. .
    Stavo per scrivere della gran partita di Sabiri fino ad ora... ed addirittura mi va in GOOOOOOOOOOOL
  11. .
    CITAZIONE (trevor68 @ 25/4/2022, 23:46) 
    No scusa, qui nessuno si permette di dire se uno é più meno Sampdoriano. Ma roba da matti! Infatti MarcoSamp se l’é presa, giustamente.
    Certo che é bello interagire, ma tu andresti sul loro forum questionando il loro tifo?? A me sembra solo voler creare casino.

    Non penso intendesse mettere in dubbio il suo essere doriano, ma credo si riferisse al fatto che essendo di Pescara era facile ipotizzare che le critiche alla Salernitana fossero più frutto dell'accesa rivalità piuttosto che di considerazioni imparziali (secondo il suo punto di vista chiaramente).
    Poi vabbè... provocazioni su provocazioni... tutto qui
  12. .
    CITAZIONE (trevor68 @ 25/4/2022, 23:31) 
    Da quando in qua ospitiamo tifosi avversari che vengono a farci la morale? Per di più con atteggiamento da vittima. Vai a tifare a casa tua che ci pensiamo noi a discutere di Sampdoria.
    Io ero a Marassi contro di voi ed avete meritato. Detto questo meglio se ti limiti a leggere, capirai stiamo vivendo un momento delicato e non abbiamo bisogno di ulteriori attestati di stima. Saluti e buona fortuna.

    Troppo ostile. Dai, non mi pare sia stato sgarbato nel modo di porsi, anzi. E poi l'interazione con gli "avversari" e' figa
  13. .
    Poco male sta vittoria del Genoa. I loro 3 punti li tengono comunque lontani 5 punti da noi. L'importante era non far guadagnare passo al Cagliari che si ritrova ad essere nel mirino della Salernitana che deve comunque ospitarlo in casa.
    Va da se' che il derby ora come ora sara' la sfida delle sfide. Vincere può davvero tirarci parzialmente fuori dai guai. Lasceremmo indietro il Genoa e soprattutto il Cagliari a piangersi l'arrembaggio della Salernitana.
  14. .
    CITAZIONE (Tore MB @ 24/4/2022, 17:08) 
    Si, ma stavo solo spiegando che gli ultimi punti fatti dalla Samp arrivano grazie a macroscopici errori avversari. Ma ci sta eh. È che sentire ogni anno tanta gente che rosica per le partite degli altri, mi obbliga per onestà intellettuale a riportare ordine. Fortuna e sfortuna su 38 partite non si possono tirare in ballo. È ridicolo.

    E allora siamo in due. Ci mancherebbe. La Samp ha avuto (e spero abbia ancora) chance e margine per salvarsi con le proprie mani senza guardare a casa degli altri. Pertanto... in caso di retrocessione, non saro' sicuramente tra quelli che andranno a recriminare sulla pulizia delle imprese degli altri per farmene una ragione.
    Comunque... gran finale per la Salernitana, non c'è dubbio
  15. .
    CITAZIONE (Niko'99 @ 24/4/2022, 16:52) 
    Non discuto le vostre partite,assolutamente. Ma parlare di gombloddo perché abbiamo battuto una squadra in lotta per l’Europa mi sembra un po’ un buttare la palla in tribuna. Ci gira bene,ma siamo bravi anche noi. Il calendario ci favorisce,semplicemente… comunque vada,lotteremo!

    No attenzione. Mai parlato di complotto eh. Non e' proprio nel mio stile. Le vittorie sono pulitissime. Ho detto solo che, accanto all'indubbio merito, c'è anche quel pizzico di buona sorte che non guasta. Stop. Immagino tu possa essere d'accordo
3997 replies since 26/2/2009
.