Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by mexicosamp

  1. .
    forse grosso ha chiesto un organico super per risalire subito e gli hanno detto che, forse di anni, ce ne vorranno due. Non vedo altre scuse; d`altronde rischia di rimanere con il cerino in mano quest`anno perchè gli slot disponibili sono proprio pochi e meno ecclatanti.
    A questo punto spero in inzaghi come soluzione o, al limite, a baroni. Gli altri mi sembrano un passo nel buio
  2. .
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 26/6/2023, 19:21) 
    Grosso ha sicuramente fatto un ottimo lavoro la scorsa stagione dopo aver lavorato 3 anni con la maggior parte di quella rosa. Gli dovrà essere dato parecchio tempo. Qui c'è tutto da ricostruire con una base giovane ma non amalgamata. Non abbiamo una spina dorsale dalla quale ripartire. Sarà fondamentale scegliere bene i giocatori per non cadere nuovamente nell equivoco della scorsa promozione. Dove pensavamo di essere fenomeni ma a metà stagione eravamo solo dei coglioni.

    ci sarà da fare piazza pulita con il passato; comunque ciò non vuol dire dover aspettare anni per avere la squadra amalgamata; mantovani per l`81-82 fece piazza pulita cambiando 9/11 della squadra, rimasero solo ferroni e roselli e centrò la promozione
  3. .
    legrottaglie, paratici, chiellini, grosso: non è la formazione della juve ma di un team con un`estate faticosa a inventarsi una squadra possibilmente vincente
  4. .
    Seguendo il cinema che "vadi" alla fantozzi
  5. .
    CITAZIONE (roby1982 @ 13/6/2023, 23:26) 
    Naufragato come il 99% della squadra, poco propositivo e il sinistro con il freno a mano tirato.
    L’infortunio pesa eccome, forse forse (forse )lo terrei - ammesso che voglia restare - senza caricargli il peso della titolarità e della fascia.
    Soprattutto dipende da come verrà composto il reparto avanzato. Se due di questi sono De Luca, Gabbiadini ( e Quagliarella??) risali col cazzo.
    Resto però dell’idea che, tolto Audero, mi piacerebbe non vedere più nessuno dello schifo che ancora abbiamo davanti agli occhi.

    gabbiadini se resta deve restare come titolare, non possiamo permetterci in serie B un gabbiadini panchinaro
  6. .
    inavvertito il suo passaggio alla samp, avvertito solo per il salario a sbafo che si è beccato
  7. .
    io credo che qualsiasi nome salti fuori quello principale è di paratici come asessore della presidenza
  8. .
    Ferrero non ci scorderemo certamente di Lei, rimpiangerlo mai ma ricordare i suoi 7 anni alla samp sarà d`obbligo. Sopratutto per evitare che possa succedere un`altra volta con personaggi simili a lei.
    Vede Ferrero Lei non ha mai capito di che pasta è fatto il tifo della samp. Non è nelle sue capacità intellettuali capire che per noi tifosi l`amore per la samp si riflette nel comportamento di tutti dal presidente all`ultimo dei tifosi. Il comportamento va d`accordo con uno stile in parte caratteristico della forma di essere del genovese (che non ama farsi ammaliare con pagliacciate varie delle quali Lei è stato autore nella sua presidenza) e in gran parte dalla storia della nostra società che ci ha dato presidenti e dirigenti più o meno vincenti ma sempre grandi tifosi della squadra ognuno con il proprio stile ma sempre a tono con il prestigio della carica ricoperta dentro della squadra. Poi è arrivato Lei con il suo comportamento da giullare antitetico al prestigio della carica di presidente; abbiamo mal sopportato le sue pagliacciate sulle varie reti televisive e addirittura alle parodie del sampdoriano Crozza della sue persona.
    Abbiamo dovuto assistere poi alla negativa a vendere la società a un gruppo americano capeggiato dal nostro amato luca oltretutto con una offerta economica adeguata anche per le sue pretese e via via al deterioramento delle finanze della società fino a un passo del fallimento. Adesso basta è ora che lei si faccia da parte e vada a fare danni in altri luoghi. Sono stati anni sportivi questi ultimi che nulla hanno da spartire con la nostra storia che, lungi da essere stata sempre gloriosa è pero stata sempre onesta e a tono con il prestigio della società
    Avrà notato che nel rivolgermi alla sua persona ho usato il "LEI", no creda che sia sstato per rispetto ma solo perchè noi tifosi della samp siamo persone con una educazione che Lei purtroppo non conosce
  9. .
    il sef-made man stile italiota; come imprenditore ha fatto di tutto e di più, come politico lasciamo perdere. Comunque in questa epoca di scarsissimo potere carismatico è uno dei pochi che lo ha esercitato tutta la vita. Bene o male è un parametro soggettivo di ognuno di noi.
  10. .
    ma a che punto sono arrivati?
    bastardi ???
    ma non hanno un moderatore nel muraccio che mantenga un minimo di educazione e civiltà?
    che classe di persone solo quelli che vivono con la speranza do disgrazie altrui?
    a che classe di genere umano appartengono questi?

    dal muro
    A Genova c'è già il Genoa. Punto.

    Muoiono di morte lenta. Lo diciamo da tempo.
    Da quel comunicato anche chi non è del mestiere (quindi anche michieli) dovrebbe capire bene tre cose:
    - il proctologo non ci mette un euro di suo, lui muove i soldi delle banche (se glieli danno... )
    - le banche senza la garanzia della prededuzione in caso di fallimento, non danno mezzo centesimo di euro,
    - la garanzia della prededuzione non viene data così a cuor leggero come bere un bicchiere d'acqua fresca...è finita l'epoca delle prese per il culo alle banche coi rubinetti dei soldi aperti a manetta. Stop.
    D'altro canto è dal 1946 che seminano vento contro di noi, è giunto il momento che raccolgano una bella tempesta. Di quelle toste come che ogni tanto si vedono a Genova con il cielo bello plumbeo.
    Bastardi.
  11. .
    finalmente
  12. .
    imperscrutabile come il suo cognome
  13. .
    ti auguro una grande carriera
  14. .
    SENZA RIMPIANTI
  15. .
    buonissimo per la B
8693 replies since 12/1/2009
.