Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by pet.rubik

  1. .
    Buffon
    Lichtsteiner
    G. Rodriguez
    Romagnoli
    Dramè
    Candreva
    Zielinski
    Perisic
    Kalinic
    Dybala
    Destro

    Neto
    Avelar
    De Silvestri
    Benassi
    Honda
    Chochev
    Bernardeschi
  2. .
    A me le parole di Osti non tranquillizzano per niente....
  3. .
    Tutte le volte che vedo il titolo di questo topic e leggo R. Pires ho un sussulto nostalgico e sogno di vedere il grande Robert Pires con la nostra maglia :wub:

    Per il resto è un giocatore che alterna grandi partite a grandi errori difensivi, le sue qualità migliori si vedono in attacco. Ma se a Montella sta bene evidentemente è quello che vuole.
  4. .
    CITAZIONE (Rayk99 @ 18/1/2016, 15:16) 
    Favorevole!!! I pochi punti che ho fatto al Fantacalcio, li devo a Gabriel Silva e ai suoi assist.
    Ottimo piede, e discreta tecnica. Sicuramente 100 volte meglio di Regini (anche se è più da 3-5-2), lo prenderei subito.
    E' anche giovane (91...), favorevole. Assolutamente!

    Se i pochi punti che hai sono dovuti a Gabriel Silva devi proprio avere uno squadrone...

    Fare affari con l'Udinese è molto difficile, o tiri fuori la grana o è difficile arrivare ai loro giocatori.
  5. .
    CITAZIONE (paolonegro @ 17/1/2016, 18:20) 
    Quando scrissi che dovevamo sacrificare Eder per 10 milioni + un buon difensore, perché a luglio varrà di meno e perché la difesa è il reparto più scarso, sono stato inondato da pollici versi. Siamo però alla seconda partita di un Eder svogliato e di una difesa da incubo; spero ovviamente che le cose cambino immediatamente, ma non vedo i presupposti.

    Era cosi svogliato che è stato il fratello a inseguire un attaccante del Carpi per recuperare la palla all'85esimo...
    Non iniziamo con i soliti discorsi sui giocatori dati per partenti, si fa solo il gioco dei giornalisti che destabilizzano l'ambiente.. anche col Napoli ad Agosto era scazzato e si è proprio visto.

    È semplicemente fuori ruolo
  6. .
    CITAZIONE (fioremancio @ 17/1/2016, 18:14) 
    STA CEPPA!!! Non puoi rientrare in campo con quel piglio sull'1-1 e poi pretendere di vincere... Abbiamo provato a giocare SOLO dopo aver beccato il gol, prima nè nel primo tempo, nè nel secondo!!!! Per vincere NON HAI FATTO NULLA. Al massimo hai fatto qualcosa per non perdere e manco si è riuscito a fare quello.

    PS.

    Il Carpi aveva giocato mercoledì. Se n'è accorto qualcuno? Sembravamo noi quelli stanchi. Mi spiace ma oggi scusanti non ne hanno proprio i giocatori. E' l'ennesima partita in trasferta giocata come Bergamo, Torino, Frosinone, Udine, Milano senza il coltello tra i denti e la voglia di fare punti. Stessa mentalità dall'inizio della stagione. Montella in trasferta non ha cambiato una virgola, anzi oggi lasciando Carbonero e Cassani in panchina ha regalato una fascia al Carpi... No dico... IL CARPI.

    Dalla Gazzetta (un giornale notoriamente pro Samp..)
    "Di sicuro i molti tifosi della Samp si saranno divertiti meno visto che adesso il Genoa dista appena un punto è questo Carpi ha accorciato le distanze dal baratro. ma la cifra di gioco e la pericolosità in avanti non fanno pensare a pericoli di tal genere. Certo, il treno per l'Europa sembra ormai impossibile da raggiungere e questo è un grosso rammarico per una squadra così spettacolare. Che può di sicuro creare problemi alla capolista domenica prossima: a Marassi la Samp è molto più attenta anche dietro."

    Non è vero che non abbiamo fatto nulla, abbiamo creato e abbiamo sbagliato davanti al portiere o preso dei legni. Detto questo la partita andava gestita diversamente e si doveva portata a casa almeno un punto.

    Cassani si è sentito male durante la notte ed era indisponibile.

    Il Carpi..il Carpi..il Carpi. Saranno anche una squadra di scappati di casa ma intanto 17 punti li hanno fatti. Hanno vinto con noi, con il Genoa, con l'Udinese e con la Fiorentina in coppa. Si chiameranno anche Carpi e giocano con Gagliolo e Letizia ma ci mettono le p**** e lottano.
    Se i giocatori avessero dato un po' più di considerazioni al "Carpi", forse non avrebbero giocato con una certa supponenza.

    È un controsenso criticare i giocatori per poco impegno e poi dire che si è perso con il Carpi come se fosse l'ultima squadra sulla terra..l'atteggiamento dei giocatori è figlio dello stesso atteggiamento di noi tifosi.
  7. .
    CITAZIONE (PedroPè @ 17/1/2016, 17:44) 
    di Ucan ne ho tirati giù un sacco oggi.Ed erano a titolo definitivo.

    Su questo non posso non quotarti!
  8. .
    CITAZIONE (PedroPè @ 17/1/2016, 17:31) 
    Cassano ha giocato come al solito.Cioè da fermo,ha inventato per quello che ha potuto e ha tirato bene nell'unica occasione.Anche sul cross c'era ma ha sbagliato un goal fatto.Tutta roba che giocando col Carpi ci mancherebbe ancora non facesse.Però io mi faccio una domanda.Quando mai fa la differenza?E intendo differenza che porta punti.
    Qui si continua a dire che Cassano è un fenomeno e se gioca come sa gioca titolare,Muriel è un fenomeno e Viviano è fortissimo per una squadra come la nostra e colpe non ne ha mai.Poi guardi due cose e..
    abbiamo vinto due partite in casa (di cui una era il derby) con squadre sotto di noi,e per il resto le abbiamo perse tutte tranne un pari a Roma con una Lazio che sta stentando tantissimo.
    Cassano nella sua nuova giovinezza ha fatto..in 6 partite..1 goal e tre assist in casa con delle difese pietose.Il goal con la Juve,anche abbastanza bello,ma inutile.
    Muriel ha fatto che si ricordi solo l'azione da cui è scaturita la punizione per l'1-1 con la Lazio e Viviano prende due goal a partita.E siamo 15simi in classifica.Per me c'è qualcosa che non torna,scusate tanto.

    Su Muriel concordo in toto.
    Su Cassano non puoi dire che non sta facendo la differenza perché come hai detto tu ha fatto 3 assist e un gol e sono arrivati 6 punti grazie alle sue giocate. Il fatto che siano arrivate contro squadre sotto di noi annulla i bonus? Allora dobbiamo cambiare tutte le regole al fantacalcio ragazzi..niente più bonus per chi segna contro squadre che sono sotto quella di appartenenza.
    Capitolo Viviano: io ammiro la tue devozione verso Romero e sono sicuro che abbia delle qualità. Ma come puoi dare continuamente delle colpe a Viviano? Il gol di oggi sicuramente lo avrebbe salvato qualcuno: Buffon e Handanovic. Ma noi non siamo Inter e Juve e Viviano per la nostra dimensione è ottimo e ci ha salvato più volte, come per esempi oggi su 2-3 contropiede.
    E no, Romero non la avrebbe parato il tiro di Lollo.

    Detto questo dovremmo ridimensionarci tutti quanti, pochi discorsi sull'EL e pochi discorsi sul fatto che il Carpi è una squadra di pippe e noi siamo la Samp etc.
    Dimostriamolo sul campo e basta. Tiriamo un po' fuori le palle, e il pallone vediamo di sbatterlo dentro la porta!

    Alla fine ci salveremo perché abbiamo tutte le qualità per farlo e la quota salvezza non sarà altissima, ma sarà un'annata ben priva di soddisfazioni.
  9. .
    Pereira disastroso oggi...(e lo dico da suo grande sostenitore! senza alcuna polemica)
    Dai che il primo tempo lo abbiamo interpretato bene! Possiamo recuperare!
  10. .
    Buffon
    Dramè
    Lichtsteiner
    Masina
    Romagnoli
    Zielinski
    Candreva
    Perisic
    Kalinic
    Dybala
    Destro

    Neto
    Avelar
    Benassi
    Ivan
    Honda
    Zapata
    Bernardeschi
  11. .
    Soriano è secondo solo a Pjanic per gol segnati trai centrocampisti ( e senza tirare rigori o punizioni..), sa inserirsi con i tempi giusti e ultimamente è diventato anche molto costante. È vero che la nazionale italiana ultimamente scarseggia, però rimane una nazionale di spicco e lui ne fa parte in pianta stabile.
    Alla luce di tutto questo, ma soprattutto dei prezzi che girano ultimamente.., venderlo a meno di 20 secondo me non ha senso!
  12. .
    CITAZIONE (piernetto @ 12/1/2016, 17:16) 
    Son soldi della mafia quelli dei cinesi e ci starei attento a fare affari con questi comunisti

    Evita certi commenti ;)
  13. .
    CITAZIONE (DiegoAmb84 @ 11/1/2016, 23:01) 
    Ecco Jovetic potrebbe anche farmi andar giù la cessione di Eder...

    Io adoravo lo Jovetic del periodo viola, ma ora come ora non so se lo scambierei con Eder. È spesso infortunato e non ha più lo sprint di un tempo. Eder oltre ai gol fa un lavoro sporco e di copertura incredibile e non credo che Jovetic darebbe molto di più a livello realizzativo
  14. .
    Buffon
    Lichtsteiner
    G. Rodirguez
    Romagnoli
    Masina
    Perisic
    Candreva
    Zielinski
    Destro
    Dybala
    Kalinic

    Neto
    Dramè
    Benassi
    Chochev
    Ivan
    Honda
    Zapata
  15. .
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 8/1/2016, 11:59) 
    E quando non vinci nemmeno contro Peter capisci che è l'anno sbagliato!

    Quest'anno facciamo a gara..
    :breziosi2:
4347 replies since 31/7/2008
.