Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by pgcex

  1. .
    Gentili amici sampdoriani, mi occorre un consiglio personale. Premetto che non sono di Genova e non mi è possibile vedere la Samp a Marassi....finora l'ho sempre seguita sul digitale. Da qualche tempo mi sono fidanzato con una ragazza di Roma. Ci possiamo vedere nei week end (io sto a Firenze). Ora, la domenica c'è la partita!!!. Come faccio, secondo voi, a farle capire che ci tengo a guardarla, considerato che la domenica è proprio il giorno in cui lei torna a Roma) ??? ....Aiutatemi con qualche buon consiglio, magari di chi ci è già passato!
  2. .
    Se si parla del potenziale dei nostri attaccanti, più che sparare una cifra, mi viene di fare una considerazione: Occore un altro elemento di un certo valore. Su Bonazzoli io non faccio più tanto affidamento....dopo l'infortunio non si è più ritrovato! Su Bellucci occorre sapere come tornera dopo la riabilitazione: secondo me, potrebbe riavvicinarsi al top della condizione solo verso gennaio/febbraio (e allora potrebbe essere già tardi!!!). Chi ci rimane? Cassano è una sicurezza, ma non di certo un goleador di quelli esagerati (più che altro i goal li fa fare). Fornaroli è un po' un oggetto misterioso e non so davvero cosa aspettarmi da lui. Quest'anno c'è la coppa, altro motivo per dire: ci serve mister X !!!!
  3. .
    CITAZIONE (Massi73 @ 19/8/2008, 01:27)
    Se non arrivasse stavolta Marotta qualcosa l'ha sbagliata. Vi ricordate questo intervento a mediaset premium?
    http://www.sportmediaset.it/mercato/video/video1615.shtml
    Tutto è iniziato da quell'intervista ."Shevchenko è un desiderio forte per il sottoscritto e la nostra società". Ci ha fatto sbavare per due mesi, creando aspettative e di conseguenza delusione in caso di esito negativo. Parlerei di trattativa gestita male nei confronti della tifoseria. La smentita tramite comunicato ufficiale non potrà mai arrivare perché la trattativa c'è sicuramente stata come si evince dal video con Marotta. Non si può smentire una trattativa che è stata resa pubblica. Le parole successive di Garrone possono essere un tentativo di rimediare alla gaffe ormai fatta ("shevchenko invenzione di voi giornalisti" falso perché è stato Marotta a rendere pubblica la trattativa). Forse quell'intervento di marotta a mediaset premium era solo un tentativo di fare pressione sul giocatore, un messaggio di disponibilità per Shevchenko da parte della Samp

    Giustissimo! Qui sono due mesi che si legge di Scheva.....sintomo che il popolo blucerchiato è in fibrillazione....guarda caso sto periodo è durato per tutta la campagna abbonamenti (abbiamo superato il livello dell'anno scorso). Certo, non voglio dire che sto risultato sia per le voci di mercato su Scheva....di sicuro è grazie alla splendida annata dell'anno scorso, con la qualificazione Uefa....Però il dubbio un pochino rimane: l'idea/il sogno di vedere giocare nella prossima stagione Cassano-Scheva, indubiamente spingerebbe il tifoso medio (non l'ultrà) a pensarci maggiormente se fare o meno l'abbonamento!
    Se è stata tutta una bufala, occorevano smentite dalla società, ma non un solo giorno....più giorni, su più quotidiani....fino a quando non si fosse placato l'ultimo entusiasmo! Così invece si è creata un'aspettativa fortissima che non sappiamo se rimarrà inattesa oppure no!
    Speriamo vada tutto per il meglio, altrimenti qualcuno dovrà fare "mea culpa" !
  4. .
    St'articolo non dice niente. Il punto è: per Marotta è necessario un attaccante?
    Se sì, lo avremo presto e sarà un bel colpo (magari Sheva). Altrimenti pace! Purtroppo nella testa del Beppe non ci sta nessuno di noi !
  5. .
    Sì...ma a gennaio ci potremmo ritrovare con un Montella fuori uso, la necessità di trovare un altro attaccante e un ingaggio in più da pagare. Non ne vale la pena. Meglio pensare a qualche altro nome. A questo punto benvenga un Pellissier o giocatori analoghi.
  6. .
    CITAZIONE (lelez4 @ 18/8/2008, 15:47)
    lunedì, 18 agosto 2008 09:47


    SAMP, MONTELLA VICINO AL RITORNO?


    Vincenzo Montella potrebbe rientrare alla Samp. Se la società blucerchiata non dovesse concludere operazioni alla voce attaccanti, il ritorno dell'Aeroplanino diventerebbe realtà: sempre che il giocatore, attualmente di proprietà della Roma, decida di tagliarsi l'ingaggio.

    telecittà

    Per me, non è il caso di chiudere il mercato attaccanti con Montella. E' un giocatore che ho nel cuore, come Bellucci, ma ha differenza di quest'ultimo, l'anno passato poteva essere l'anno della sua rinascita e non lo è stato, causa infortuni sintomo di una condizione che, per un giocatore della sua età, mi sembra ormai irrecuperabile.
    Potrebbe tornare, giocare, segnare qualche gol, ma dubito riesca a concludere la stagione integro, a quell'età e con gli infortuni seri alle spalle che ha avuto lui, un giocatore diventa inaffidabile da quel punto di vista!
  7. .
    CITAZIONE (Bob_Fuck The Fake_ @ 17/8/2008, 23:33)
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 17/8/2008, 23:25)
    Ho visto che è stato chiuso la discussione sulle squadre interessate a Campagnaro..ora che si è fatto male Chiellini temo ci sia il rischio che la juve ci riprovi..meno male che Bottinelli gioca a sinistra.. mica che a qualcuno venga qualcosa di strano in mente..

    La Juve in difesa è a posto, con Legrottaglie, Melberg, Knezevitc, Grygera, Molinaro e il jolly Salhiamidzic ( aiuto come si scrive :P ) sono a posto, inoltre non penso che Chiellini resterà fuori a lungo.
    Inoltre noi ora non abbiamo bisogno di vendere, dobbiamo chiudere per l'attaccante e poi a testa bassa contro l'Inter

    nessuno di loro vale un Campagnaro .... speriamo lo continuino a sottovalutare tutti quanti, così ce lo teniamo stretto !!!

    CITAZIONE (Schuminator @ 18/8/2008, 11:04)
    Sheva non mi fa sognare, anzi!
    Banega si!

    Scheva non fa sognare???? Questa è un'eresia! Ha vinto tutto, in Italia e in Europa, ha fatto un bordello di gol....pallone d'oro! Anima della nazionale ucraina!
    Che deve fare di più un giocatore per far sognare un tifoso?
    Benega non ha dimostrato un cacchio finora...per giunta è un pischello mezzo scemo che si fa riprendere il batacchio e lo mette su youtube.
    Scheva (se trova l'ambiente giusto - e la Samp sicuramente lo è) è un mostro....il pellegrino argentino deve vincere qualcosa prima di essere considerato un fuoriclasse....non è sufficiente qualche giocata d'effetto su youtube.
  8. .
    Sheva come Gullit! Che goduria quando prendemmo l'olandese oramai spolpato (secondo loro) e il "cervo uscito di foresta" fece uno sfacelo (con tanto di coppa Italia)!
    Io ci spero sempre, però obiettivamente è passato troppo tempo dalle prime indiscrezioni. Mago Marotta non ci ha messo mai così tanto, neanche con Cassano....forse l'affare "nun sa da fare" !
  9. .
    Cassano, caratterialmente, è un angioletto in confronto a sto tizio ... se arrivasse, bisognerebbe per prima cosa fargli capire come funziona da noi: serietà innanzitutto, sennò a lavura' barbun!
  10. .
    Dainelli o Gastaldello? Io dico Dainelli, anche perchè l'ho visto giocare e mi sembra meglio del Gas !
  11. .
    Proviamo ad immaginare un centrocampo e attacco così fatti: Stanke e Pieri sulle fascie, Palombo e Sammarco al centro, insieme a sto Banega ad inventare; Bellucci (Fornaroli) e Cassano in attacco....mica male, no?
  12. .
    CITAZIONE (P@blito @ 13/8/2008, 15:40)
    Eccolo in azione...Il secondo gol del Monaco è suo:

    Cacchio come corre....è un fulmine!....sì, sì prendiamolo....uno che c'ha sta corsa ci può veramente servire!!!
  13. .

    [/QUOTE]
    in questo momento la Samp ha 2 attaccanti c'è poco da fare, Cassano e Fornaroli (con un bel punto di domanda)

    Bonazzoli ormai non ci spero più,bellucci si riprenderà bene dall'infortunio???
    [/QUOTE]

    Giustissimo sono d'accordo! Consideriamo anche che Bellucci non è più giovanissimo e di sicuro non recupererà come un ragazzino.
    Cassano è Cassano, ma di lui fanno parte anche le cassanate...l'anno scorso non ci hanno penalizzato più di tanto (4 vittorie in cinque partite), però è meglio non chiedere troppo alla fortuna.
    Condivido il punto interrogativo su Fornaroli e il giudizio su bonazzoli, anche se qualcosa dentro lo ha sto ragazzo...prima del suo primo infortunio, giocava da paura!
  14. .
    osvaldo
  15. .
    Parliamoci chiaro: l'anno scorso a centrocampo la samp ha fatto cose egregie, soprattutto grazie a Maggio e palombo (anche Pieri non ha giocato male, anche se come dite crossava poco e non ha segnato).
    Poi due giocatori (ovviamente Sammarco e Franceschini) hanno reso, secondo me, ben oltre i propri limiti! E' un'utupia aspettarsi un'altra stagione come quella dell'anno passato da questi due.
    Per questo secondo me, bisognava puntare ad un alter ego almeno di uno dei due....un giocatore esperto....non una giovane promessa o un semi-sconosciuto....insomma uno in grado di dare una certa sicurezza...che magari aveva alle spalle già diversi anni di serie A italiana.
    Questo investimento non lo abbiamo fatto. Quindi dobbiamo sperare o nella scoperta di Poli e nella consacrazione di dessena (che comunque se non sbaglio è un laterale di fascia) o nella riconferma degli standard dell'annno scorso da parte di sammarco e franceschini...ma su questo ho i miei dubbi.
11727 replies since 22/7/2008
.