Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by SOLOSAMP74

  1. .
    CITAZIONE (Madian @ 30/1/2016, 14:54) 
    Avete sentito Montella su Quagliarella e sul paragone con Eder? Pareri?

    no se avete un listato...ho solo letto che ad oggi nn siamo una squadra pronta per il campionato e la società lo sa.

    annamo bene
  2. .
    e comuqnue a sto punto spero che quagliarella arrivi che almeno qualche gol potrebbe farlo.anche perchè nn c è nessun altro....
  3. .
    CITAZIONE (46 years @ 30/1/2016, 14:47) 
    La prima cosa che ho pensato è che fosse un comico a gettone preso per intrattenere prima che arrivasse il vero presidente.

    qundi qui le cose son due:si contesta per mandarlo via,si chiede chiarezza a chi gli ha regalato la samp per capire gli scenari che ci son dietro.se ci son degli scenari .....
  4. .
    ecco...direi che lo abbiamo pensato tutti. tranne uno.
    e ora ci tocca remare,remare ancora remare.
  5. .
    ma quando vi han presentato ferrero nel 2014 che avete pensato? a) è un presidente affiabile b) si vede che ha un progetto c) poveri noi .no perchè qui ci stupiamo del'acqua calda
    quindi nn ci resta che remare e sostenere la sampdoria.
  6. .
    REAL CAPRENO

    Berisha

    Vrsaljko
    Lazaar
    Acerbi

    Candreva
    Pogba
    Perotti
    Hamsik

    Higuain
    Pavoletti
    Dybala

    Donnarumma
    Gonzalez
    DeMaio
    Avelar
    Baselli
    Gomez
    Icardi
  7. .
    CITAZIONE (peter65 @ 30/1/2016, 13:36) 
    D' accordissimo, ma al momento e fino a prova contraria, non si possono non collegare le vicende attuali con le modalità di cessione della società.

    :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

    Edited by SOLOSAMP74 - 30/1/2016, 13:38
  8. .
    ripeto non ci vedo nulla di male nel prendere quagliarella per aspettare magari muriel.3mil son tanti? e certo che lo sono.ma lo erano anche 10 per paloschi per esempio. a me interessa il presente.il futuro non lo so.per quanto ne so io ponce è il nuovo messi.
    su eder per me l'unico sbaglio è la tempistica di vendita (e l'apparente mancanza di un alternativa vera ma su questo nn posso giurare visto che nn so che si dicono con il mister oppure se era paloschi ma a 10mil era inarrivabile) .poi ovviamente il prestito biennale e i 13,5 mil son favori che posso leggere sia verso l'inter per motivi a me nascosti (e che mi fan incavolare) sia invece un favore al giocatore che voleva andare solo li.
    quindi ora si rema per nn retrocedere (cosa mi tocca scrivere....) poi si vedrà. intanto una programmazione con ferrero nn ci sarà mai o quasi.
  9. .
    parlando di quagliarella posso dire che il suo acquisto mi rende abbastanza neutro.nel senso che è un giocatore che secondo me puo darci una mano a risolvere qualche problema in avanti ma ovviamente non è un prospetto giusto per una società come la sampdoria che dovrebbe prendere giocatori per rivalutarli e (ahimè) rivenderli.
    credo che se la società sta seguendo i dettami del mister sia un acquisto giusto (certo l'età è quella che è ma la classe anche) soprattutto se si vuole mettere un professionista vicino alla testa di ...colambiana.
    io ricordo signori che mandammo via come ferro vecchio (veva 31 anni se nn ricordo male) e lo cedemmo al bologna.bene gioco' fino a 36 anni e fece 70 gol.....
    se invece l'acquisto di fabio è dettato solo dal fatto 'predno qualcuno perchè altriemnti mi linciano' beh allora è un acquisto errato anche se avesse 22 anni.se hai montella in panca ogni azione deve essere condivisa.
  10. .
    scusate io capisco la delusione di specchiarci nel chievo.io credo che la nostra dimensione sia leggermente superiore nn tanto per le facoltà della proprietà ma se nn altro per passato e bacino di utenza.

    ma non crediate che anche essendo leggermente superiori a realtà come chievo atalanta ecc si possa fare un discorso diverso per i giocatori.i giocatori qui nel calcio moderno saranno solo di passaggio ovviemente quelli forti.i palombo possiamo tenerli anche sino alla pensione.
    putroppo la nostra realtàè questa .fa male ammetterlo ma è cosi.poi se credete alle frasi del giullare (scudetto e amenità varie ) mi spiace perchè rimmarrete delusi. comunque a parte qualche parentesi (con mantovani e il primo rg) la nostra dimensione è sempre stata questa.con qualche exploit in su (champions) e qualche all'ingiu(retrocessioni). non sarà certo per la passione che ci mette ranocchia o eder che si va a vedere la sampdoria. si va a vedere la sampdoria perchè senza vedere quelle maglie correre per il campo dietro ad un pallone si sta male. che siano indossate da eder o da traversa.
    questo è ovviamente un mio sentimento senza voler accusare nessuno
  11. .
    3 dilettanti allo sbaraglio.vediamo se indovinate chi sono
  12. .
    cerco di razionalizzare e allora faccio i miei saluti a eder che ha sempre sudato la maglia e con il suo arrivo ha dato la scossa per una risalita in serie a.Complimenti al giocatore che è cresciuto tanto con noi e lo ringrazio per i tanti gol nei derby.
    Non mi è piaciuto l ultimo mese (dopo il derby) dove ha iniziato a parlare piu che nei 4 anni precedenti.dalla battuta sugli stipendi( il nome della sampdoria nn si infanga comunque),al''mi piace milano' alle registrazioni vere o fasulle in mano a ipotetici amici/giornalisti ai 4 anni trascorsi con noi visti come anni di sacrifici. ecco per questo nn ti faccio gli auguri per la tua carriera e spero che andrai a finirla scaldando la panchina interista come successo a molti arrivati in quella squadra con un bel ciao ciao al tuo agognato europeo . adios
  13. .
    con moisander il peggior centrale della serie A.adios
  14. .
    non sapevo di de silvestri....non so che dire piu apro siti e topic piu la situazione peggiora .sembra un incubo
  15. .
    incredibile il prestito biennale....e poi qual comunicato inter che parla di diritto(per me obbligo) CONDIZIONATO. senza parole.se non un fanc a todos le componenti
5786 replies since 3/6/2008
.