Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by Barto-13-

  1. .
    Giusto così, qui in riviera è pieno di Francesi, Spagnoli e lombardi che se ne battono ampiamente il cazzo. Zero mascherina, zero distanza, igiene praticamente nulla.
  2. .
    Finale di andata domenica 16 mentre il ritorno giovedì 20.
  3. .
    Forza Spezia assolutamente. Frosinone squadra antisportiva che proprio non riesco a sopportare.
  4. .
    Peccato, speravo che il Pordenone entrasse in campo più concentrato.
  5. .
    La prima mi piace, la banda più bassa e più larga la apprezzo molto. Sono rimasto un po’ deluso invece dalle altre sue, speravo in un po’ di sperimentazione tipo banda diagonale sulla bianca e terza maglia rossa.
    La grigia del portiere invece mi piace.
  6. .
    Portieri

    AUDERO 4.5
    Un paio di parate buone in tutta la stagione, per il resto solo prestazioni molto scarse, si vedeva che la difesa non era tranquilla la maggior parte delle volte in cui lui dava indicazioni, troppi errori. Se l'anno scorso si è reso protagonista di una stagione per lo più sufficiente, quest'anno si è involuto completamente, un investimento esagerato e inutile.

    FALCONE s.v.
    Due partite, cinque gol subiti non per colpa sua tutto sommato, troppo poco per giudicarlo.

    SECULIN s.v.


    Difensori

    BERESZYNSKI 5
    Una stagione da "boh" a volte sembrava scazzato, a volte sconcentrato, sinceramente non mi è piaciuto molto il suo atteggiamento quest'anno, ci è costato un derby e diversi altri punti qua e là. Una delle maggiori delusioni della stagione.

    MURRU 4.5
    Mezza stagione buona l'anno scorso per poi ritornare il solito giocatore mediocre che fu due anni fa, se a fine anno ce ne libereremo sicuramente non mi strapperò i capelli.

    AUGELLO 7
    Il miglior giocatore di quest'anno, sorpresa incredibilmente positiva, gran corsa, buona visione di gioco ed ottimo piede. Da confermare assolutamente come titolare la prossima stagione.

    COLLEY 5
    Sotto porta sbaglierebbe pure a porta vuota da solo in allenamento, qualche partita buona non cancella i numerosi errori commessi che ci sono costati fin troppi gol.

    YOSHIDA 6
    Tanta esperienza e si vede, a volte sbaglia qualcosa ma è la sua prima volta in Italia, in un calcio completamente diverso, quindi "cianin cianin".

    FERRARI 6
    Parte bene, sfortunato con l'infortunio che gli fa concludere l'anno con molto anticipo, sicuramente un buon elemento su cui si può contare in assenza di altro.

    CHABOT 5.5
    Gioca poco, fa anche un gol molto importante, a volte fa interventi ottimi e a volte si addormenta. Non pienamente sufficiente.

    TONELLI 5.5
    D'ora in poi ci conviene chiamarlo Elijah Price, l'uomo di vetro.

    MURILLO 4
    Ha fatto poche partite ed è stato imbarazzante, grosso investimento inutile.

    REGINI s.v.


    Centrocampisti

    EKDAL 6.5
    Stagione nella media per Albin. In mezzo è fondamentale, quando non c'è lui si fatica sempre tanto

    LINETTY 6
    Stagione sufficiente ma mi aspettavo molto di più da lui, spero però non vada via, secondo me è uno dei migliori di quelli che abbiamo a centrocampo

    THORSBY 6
    Il biondo che non impegna ma picchia come un fabbro, quando non è impegnato a salvare il mondo. Non mi aspettavo un buon impatto come invece è stato, compensa la poca qualità con tanta grinta.

    VIEIRA 4

    Completamente inadatto alla Serie A, non ha i tempi, non i movimenti e non ha visione di gioco. Ogni volta che entra in campo sembra un pesce fuor d'acqua.

    JANKTO 5.5

    Corsa, corsa, corsa e ancora corsa, Qualità non pervenuta, è quasi sufficiente ma se non fa qualcosa in più prossimo anno può anche andare.

    DE PAOLI 5.5

    Stagione leggermente insufficiente, alterna, praticamente come maggior parte della rosa, buone prestazioni a partite disastrose in cui non azzecca nulla, da rivedere.

    LERIS 4
    Che dire? Mi spiace dargli così poco ma è impresentabile, solo caos. Il problema però non è lui ma chi lo ha messo lì sapendo che non era all'altezza.

    BERTOLACCI 5

    Anonimo, lo proverei a tenere un'altra stagione, basta che non stia più fuori per infortunio che altro.

    ASKILDSEN s.v.

    BARRETO s.v.

    D'AMICO s.v.



    Attaccanti

    RAMIREZ 6.5
    Buona stagione per Gaston, ci ha portato un molti punti, insieme a Gabbiadini uno dei migliori quest'anno. Quando ti devi salvare è impossibile fare a meno di giocatori con la sua classe.

    QUAGLIARELLA 6.5
    Il capitano è sempre il capitano, anche quest'anno in doppia cifra e quando serve la butta sempre dentro nonostante l'età. Infinito.

    BONAZZOLI 6
    E chi se lo aspettava? Una sufficienza pienissima con qualche gol da cineteca all'attivo, anche lui molto concreto, quando ci servivano i suoi gol sono arrivati e ci ha portato punti pesantissimi. Speriamo prossimo anno si confermi.

    GABBIADINI 6.5
    Come Ramirez, il suo sinistro è micidiale e quando si accende non ce ne è per nessuno. Fondamentale in questa stagione, giocatore che non c'entra nulla con la lotta per non retrocedere.

    MARONI 4.5
    Non ancora adatto al calcio italiano, lento e fuori dal gioco. Da far crescere.

    CAPRARI 4.5
    Inutile e spesso scazzato, addio.

    RIGONI 4
    Arrivato in pompa magna, prestazioni imbarazzanti, giocatore inutile.

    LA GUMINA s.v.



    Allenatori

    DI FRANCESCO 5
    Ci mette del suo eh, principalmente ad accettare di venirci ad allenare sapendo chi abbiamo come dirigenti e come giocatori, però era un progetto nato male dal principio, ha parte delle colpe ma non tutte, gli auguro di trovare un posto serio in cui dimostrare quanto effettivamente vale.

    RANIERI 8

    Il vero artefice di qualcosa che ad un certo punto pensavo fosse impossibile, un uomo d'altri tempi, un allenatore d'altri tempi come piacciono a me, di poche parole, un calcio semplice ma concreto, così si arriva al momento in cui le partite sono fondamentali e si fanno 15 punti in 6 partite. Speriamo in un avvicendamento societario per poter cominciare a ricostruire da lui.
  7. .
    https://www.calciomercato.com/news/spezia-...mogeni-e--97297
  8. .
    Incredibile inizio di secondo tempo, in 10 minuti lo Spezia ne fa due e va avanti 3-0. Ora è il Chievo che deve segnarne due per passare il turno.
  9. .
    Spezia che avanti di una rete si è mangiato un gol clamoroso al 45esimo, uno contro uno con il portiere che ipnotizza l’attaccante.
  10. .
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 11/8/2020, 13:23) 
    Già solo la nuova fiamma di Maxi López (andate a cercarla) merita molto di più. Poi sono gusti personali.

    Non la conoscevo... bellissima.
    Tipa tremila volte meglio di Wanda Nara.
  11. .
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 11/8/2020, 13:11) 
    È una biondina carina ma c'è di meglio e molto in giro.

    Più che altro sembra finta, sicuramente non si fosse rifatta così tanto sarebbe stata pure una bella ragazza.
    (Che poi De Paoli non sia l'emblema del bell'uomo è un altro discorso :lol:)

    Tra le due secondo me è molto più gnocca la tipa di Quaglia.
  12. .
    Stasera vediamo come affronteranno la partita. Ormai non hanno nulla da perdere.
  13. .
    Frosinone obbligato ora a vincere con due reti di scarto al ritorno.
  14. .
    Da cinque minuti è iniziata Frosinone-Pordenone.
  15. .
    Spezia che ora è chiamato all’impresa di vincere con due gol di scarto.
12092 replies since 22/9/2007
.