Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by TheSmallPrint

  1. .
    Diamo via uno spilungone per un altro palo della luce? Spero sia uno scherzo...fosse vero sarebbe un bel passo indietro, sono sicuro che Sabatini sia in grado di trovare di meglio.
  2. .
    Saponara oggi non avrebbe senso, un dualismo in un ruolo del genere e senza impegni extra campionato sarebbe deleterio per 2 giocatori già molto discontinui di per se. Saponara poi è di burro. Ci starebbe bene un profilo giovane, ci stava bene Majer e ci starà bene un giocatore simile.
  3. .
    Se per Defrel il problema è lo stipendio come si può pensare a Zaza? Comunque non dubito che venga sostituito e neanche mi sorprende la sua cessione, tanto sono sempre tutti in vendita, ma proprio non mi piace il modo e a chi viene venduto.
  4. .
    La formula fa schifo,non tanto il prestito ma per il mancato obbligo che di fatto non crea una vendita per 24 mln e neanche le tanto osannate plusvalenze. Vedremo se l'ufficialità confermerà oppure no questo dato. Sorprendente, in negativo, che una vendita del genere avvenga ad una squadra sulla carta del nostro stesso livello e con la quale siamo in competizione per gli stessi obbiettivi calcistici.
  5. .
    Spero di non vedere almeno per una stagione un aiuto all'Inter, sia tecnico che sul bilancio.
  6. .
    Non è un parametro zero, il cartellino è di proprietà del Bologna con cui è sotto contratto fino al 2021.
  7. .
    Abbiamo giocato come se la Fiorentina non ci avesse passato in classifica...ma tanto era importante confermare la superiorità cittadina, oramai conta solo quello. Adesso possiamo pensare a programmare le ferie e il mercato?
  8. .
    Questa squadra da 4 anni, nei mesi tra marzo e aprile va sempre in vacanza, con allenatori e situazioni di classifica diverse, ma il risultato è sempre lo stesso. Quando dovremmo accelerare si tirano sempre i remi in barca. Casualità? Qualche dubbio dovrebbe venire. Con un campionato ancora in corsa si è già iniziato a pensare al mercato?
  9. .
    Occasione mancata per fare il salto di qualità, non tanto nel gioco o nel risultato ma nell'atteggiamento. Abbiamo giocatori troppo deboli e leggeri, la differenza più che tecnica è stata nell'aver pochi elementi abituati a lottare per determinati obbiettivi.
    Ci vuole un pò di sana pressione, i risultati nella vita non sono mai una passeggiata di salute.

    Edited by TheSmallPrint - 18/2/2018, 22:45
  10. .
    Quanti goal s'è mangiato Caprari negli ultimi 2 mesi, quanti davanti al portiere o sottoporta? Per far la differenza non bastano i piedi, sopra la media conta la testa, l'essere determinanti e decisivi.
  11. .
    La verità è che noi soffriamo mentalmente le gare decisive, quelle della" maturità", giochiamo bene quando affrontiamo le gare senza pressioni particolari o senza un'obbiettivo a medio termine. Ci vorrebbe anche un'ambiente un pelino più "stressante". Ci siamo, abbiamo il dovere di giocarcela e non deve passare l'idea che il campionato va già bene così.
    Oggi completamente assenti.
  12. .
    Con Spalletti era un rifinitore puro, oggi invece deve lavorare anche per la squadra, era logico aspettarsi qualcosa in meno. Alla Roma manca un ala che sappia fare la differenza o un modulo diverso.
  13. .
    Auguri, curioso di vedere come se la caverà in serie A. Ad oggi mi sembra più adatto ad una difesa a 3 ma sarà importante anche percepire il valore assoluto del calciatore.
  14. .
    Esclusiva: Napoli, nessuna offerta per Caprari. La verità su Younes…
    Il Napoli ha incontrato il Sassuolo per Politano, la fumata è stata nera. Ci sarà un altro incontro? Vedremo. Nel frattempo il muro del Sassuolo è un grattacielo. E’ vero che nelle ultime ore di mercato può cambiare tutto, ma la situazione oggi è bloccatissima. Il Napoli non fa offerte per prendere Caprari dalla Samp e girarlo, ha intuito che sarebbe arrivato alle ultime ore in questa situazione. Se Caprari fosse davvero sul mercato da parte della Samp, il Sassuolo potrebbe attivarsi da solo. Non certo il Napoli, e oggi il Sassuolo pensa di avere ancora Politano. Aggiornamento su Younes: il tam-tam su Napoli del primo pomeriggio sul fatto che l’esterno olandese non fosse presente, ha portato a un blackout della trattativa. Definitivo, oppure no, lo sapremo presto. Possibile che sia definitivo e che il Napoli debba rinviare a luglio avendo un accordo a parametro zero, ma è stato l’Ajax a cambiare alcune carte rispetto agli accordi presi (quattro milioni più uno di bonus).
    http://www.alfredopedulla.com/esclusiva-na...-verita-younes/
  15. .
    Dipende dal sostituto...io però eviterei, è l'unica vera alternativa a Quagliarella ed una possibile soluzione anche dietro le punte per aumentarne il potenziale offensivo in certe situazioni.
11122 replies since 6/7/2007
.