Lorenco Simic alla Spal

in prestito fino a Giugno 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,328
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    Spal, dalla Sampdoria arriva Simic in prestito

    Dopo 15 presenze in Serie B con la maglia dell’Empoli, dove è in prestito dalla Sampdoria, Lorenco Simic è pronto a sposare la Spal. Il difensore croato classe ’96 arriverà in prestito di 18 mesi con diritto di riscatto e la possibilità del controriscatto per la Sampdoria.

    http://gianlucadimarzio.com/it/calciomerca...mic-in-prestito

    Edited by Tore MB - 1/2/2018, 11:21
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Auguri, curioso di vedere come se la caverà in serie A. Ad oggi mi sembra più adatto ad una difesa a 3 ma sarà importante anche percepire il valore assoluto del calciatore.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,200
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    18 mesi sono tanti, strano che lo abbiano tolto da Empoli visto che sono in piena corsa per la serie A.
    Sicuramente è un test molto più probante, anche perchè va a giocarsi la salvezza in A, se così non fosse però l'anno prossimo tornerebbe in B... boh..
     
    .
  4.     +8   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,568
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Quanto potranno essere impiegati lui e Bonazzoli in una squadra che si gioca la A con il coltello tra i denti?

    Avrei preferito la continuazione di un percorso di alta serie B.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Busterkeaton @ 1/31/2018, 03:00 PM) 
    Quanto potranno essere impiegati lui e Bonazzoli in una squadra che si gioca la A con il coltello tra i denti?

    Avrei preferito la continuazione di un percorso di alta serie B.

    Anche io avrei preferito forse un campionato di vertice di B ad uno probabilmente in panchina di A.

    Edit: ho letto nei posti di altri nostri writers sul Calciomercato che col nuovo allenatore avrebbe fatto in panca le ultime due partite, scavalcato nelle gerarchie da Romagnoli, ex Carpi. Questo probabilmente spiega il cambio.

    Se fosse vero, visto il prestito di 18 mesi a me sembra comunque piu un acquisto della Spal per la prossima stagione.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,408
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    Son contrario a questa operazione, per lo stesso motivo di Bonazzoli. Ho paura che Simic vada a perdere 6 mesi e sarebbe davvero un peccato, visto che aveva fatto la sua porca figura con l'Empoli.
    Vista la situazione della Spal non credo potranno permettersi di rischiare Simic, esordiente totale in A.
    Panca per panca (ammesso e non concesso che in B non ci fosse proprio nessuno a cui darlo), lo avrei fatto rientrare da noi.

    Ovviamente spero di sbagliarmi e spero di vederlo fisso in campo con la Spal.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Giusto farlo misurare fin da subito con la massima serie dato che in Serie B ha dimostrato non solo di poter fare il titolare in una squadra di vertice, ma anche di saper fare la differenza.
    Secondo me nel giro di qualche settimana riuscirà a ritagliarsi uno spazio importante anche nelle file dei ferraresi.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,053
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Trattativa stranissima. Non era un titolare inamovibile dell'Empoli?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,641
    Location
    Non importa, la Samp la seguo sempre :)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (dad93 @ 1/31/2018, 05:54 PM) 
    Trattativa stranissima. Non era un titolare inamovibile dell'Empoli?

    Credevo anche io. Invece, come scritto sopra, in altro topic alcuni writers hanno spiegato che col nuovo allenatore e' ora Romagnoli (ex Carpi) il titolare al posto di Simic.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,328
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    Simic passa dall'Empoli alla SPAL a titolo temporaneo

    L’U.C. Sampdoria comunica di aver risolto consensualmente con l'Empoli F.C. l’accordo di cessione a titolo temporaneo relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Lorenco Simic. Gli stessi diritti sono stati ceduti a titolo temporaneo alla SPAL 2013.

    Sampdoria.it
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,840
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Sarebbe importante che la Spal si salvi in modo da vederlo con calma in A.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    28,727

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DMaster2 @ 31/1/2018, 21:30) 
    Sarebbe importante che la Spal si salvi in modo da vederlo con calma in A.

    Alla fine il prestito è di sei mesi
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,728
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Se l'Empoli non lo ha confermato è perchè probabilmente non gli interessava valorizzare più di tanto un giocatore che la Samp avrebbe ripreso. Curioso comunque di vederlo in A, semmai gioca, perchè Vicari (che ho al fanta come riserva) e Felipe mi sembrano titolari inamovibili.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Samp46 @ 1/2/2018, 13:25) 
    Curioso comunque di vederlo in A, semmai gioca, perchè Vicari (che ho al fanta come riserva) e Felipe mi sembrano titolari inamovibili.

    Oggettivamente però credo che con gente di questo calibro Simic si possa tranquillamente giocare il posto da titolare.
    Poi ovviamente sarà l'allenatore a decidere, ma il nostro ragazzo non ha nulla da invidiare agli altri difensori della Spal.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,376
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Samp46 @ 1/2/2018, 13:25) 
    Se l'Empoli non lo ha confermato è perchè probabilmente non gli interessava valorizzare più di tanto un giocatore che la Samp avrebbe ripreso. Curioso comunque di vederlo in A, semmai gioca, perchè Vicari (che ho al fanta come riserva) e Felipe mi sembrano titolari inamovibili.

    E' anche vero che la Spal gioca con la difesa a 3 e , oltre ai 2 citati da te ,gli altri non stanno facendo grandi cose . Su Oikonomou ho visti che ormai i tifosi spalano merda tutte le volte che gioca ; Salamon invece non credo abbia dimostrato nulla . E sicuramente con Cionek ,ex palermo ,se la può giocare tranquillamente . Poi non partirà titolare ,però qualche chance ce l'avrà
     
    .
15 replies since 31/1/2018, 14:37   1069 views
  Share  
.