Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by Burzum81

  1. .
    Prima a Marassi per me con i ragazzi del Magna Romagna,e me ne torno nelle Marche con le pive nel sacco ma con gli occhi pieni della meraviglia della Sud e anche della Nord (dove stavo). Manteniamo la categoria, guardiamo definitivamente dal tumore che ci hanno tolto e presto torneremo dove ci compete. Dale Doria.
  2. .
    Tra un po' bisognerà ribattezare il forum "martirio blucerchiato". Battutaccia a parte, un forte abbraccio virtuale a tutti i Doriani e le Doriane scesi/e a Salerno. Siete grandi.
  3. .
    CITAZIONE (matraph @ 9/10/2023, 18:33) 
    ritorniamo sul ricorrente dubbio...chi sono i giornali e i giornalisti attendibili ? personalmente non me lo chiedo più, leggo, osservo la struttura d'analisi, i fatti citati e mi faccio un'idea a prescindere se qualcuno parli bene o male della mia amata ...altro discorso per chi parla male della Juve, ha tutto il mio rispetto A PRESCINDERE :D

    Ti confermo che, se riprendi le famose dieci domande e leggi l'articolo tenendole a mente, specie il discorso su Paratici, è secondo me quella la linea di pensiero di Ziliani. La Samp l'hanno tenuta in vita con la regia di quelli di Torino per motivi, a suo dire, legati al loro sistema "ombra" (di cui la Samp farebbe, sempre a suo dire,parte) che controllerebbe anche Lega e suo presidente. Da qui la mancata stangata ai gobbi e il nostro salvataggio, che, secondo lui, è al di fuori di ogni logica sportiva (piano industriale basato su obbligata promozione al primo e obbligata salvezza al secondo anno) ed economico/finanziaria (tutte le altre beghe arcinote relative allo stralcio di grossa fetta dei crediti Sace e pagamenti del residuo a vent'anni). Cmq, per approfondimenti, toccherebbe abbonarsi al canale di Ziliani,e io non ho in programma di abbonarmi 😜

    Lungi da me voler prendere le parti dei gobbi, ma non è che quando Ziliani attacca la Juve è nel giusto e quando attacca noi diventa un cialtrone.

    A me non piace come giornalista (parere del tutto personale) ancor meno dopo questi suoi ultimi due pezzi.
  4. .
    CITAZIONE (16 Giugno 2023 @ 9/10/2023, 17:20) 
    Ma Ziliani quello delle 10 domande?

    Si, è sempre lui, che nell'articolo di oggi reitera i concetti dietro alle famose dieci domande. Ci descrive come un cadavere maneggiato dalla Juventus (e forse anche da qualche altra squadra appartenente alla "cupola") che è stato tenuto in vita per evitare venissero fuori altre enormi magagne che potenzialmente avrebbero definitivamente distrutto il sistema calcio attuale.

    L'ho seguito quando si occupava dei gobbi, e li dava minimo in serie B se non addirittura radiati entro giugno 2023 con esclusione dalle coppe per due anni. Non ci ha preso un granchè.
  5. .
    Tornato dallo stadio, che vi devo dire. La cosa più bella è stata il saluto di Viviano. Con questa combo disgraziata di mister inadeguato, squadra mediocre e incompleta, senza il Ds, non resta che tenersi forte e sperare di tenere la categoria. Forza Doria,ovunque sarai,ovunque io sarò.

    Edited by Burzum81 - 7/10/2023, 21:55
  6. .
    CITAZIONE (broes14 @ 3/10/2023, 11:25) 
    Ci manca solo Garry Monk, che non parla una parola di Italiano.

    OT, Ho scorso rapidamente la carriera da allenatore di questo, e niente, mi stanno sanguinando gli occhi. Chiuso OT.
  7. .
    CITAZIONE (Aurelioo @ 2/10/2023, 08:38) 
    Io non voglio criticare la società per ora, aspetto l'omologa o al massimo fino a metà Novembre per giudicare, ma qualche domanda su Radrizzani me la sto ponendo.
    Che ruolo ha questo signore all'interno della società Sampdoria? Non ha nessuna azione, il 51% è di Gestio Capital di Manfredi.
    Escono articoli, anche se da parte di persone poco affidabili ( Uccello e Parodi ) che dicono che il fondo Qatariota non vuole più investire nella Sampdoria in quanto ci sono troppe regole e di conseguenza Radrizzani e Manfredi stanno cercando investitori perche vogliono uscire dalla Sampdoria,(vero o falso che sia) nessuna smentita o dichiarazione da parte della società.
    C'è una situazione difficilissima e quasi surreale da parte della squadra di calcio e il solo a parlare e sempre il solito tranquillo Pirlo.
    Qualche domandina ce la dobbiamo fare

    Concordo con te e sottolineo che i vari Uccello e Parodi sono avvelenatori di pozzi che nella melma ci sguazzano. Bisogna dare ai loro articoli il giusto peso, ossia nessuno. Aspettiamo l'omologa e vediamo come si sviluppa la questione. Coraggio.
  8. .
    Mi resta difficile pensare che questi signori abbiano fatto il diavolo a quattro per salvarci dal fallimento per poi farci a pezzi sul piano sportivo. Per quanto le società calcistiche siano assets economici su cui speculare, il core business è pur sempre il settore sportivo.E' evidente, purtroppo, che per l'area tecnica sono state fatte scelte frettolose (la situazione era drammatica a giugno scorso
    ) e sono certo che Manfredi e Radrizzani non siano ciechi. Interverranno, mi auguro più prima che poi. Al momento la stagione non è ancora compromessa, ma bisogna porre rimedio non appena sarà possibile. È anche nell'interesse economico/speculativo della proprietà.

    Edited by Burzum81 - 1/10/2023, 22:51
  9. .
    Leggo abbia già programmato la ripresa degli allenamenti per domattina. Andrebbe, per me, sollevatocdall'incarico prima dell'allenamento, la squadra affidata al mister della primavera come soluzione ponte, anche fino ad Ascoli, se necessario, è va poi preso un mister che sia adatto alla categoria, ma più in generale adatto ad allenare. I giocatori fino a gennaio sono questi. Insieme a Pirlo andrebbe allontanato senza ulteriore indugio anche il signor Legrottaglie, da sostituire con un Ds vero, a cui magari affiancare Mancini Junior, per fargli imparare il mestiere.
  10. .
    Io ritengo (come molti qui nel forum) che la rosa, benché incompleta, benché molto giovane, abbia il potenziale per arrivare ai play off (specie se a gennaio si riescono a prendere quei 3 tasselli che ti mancano:un centrale,un centrocampista di rottura e un puntero). Il livello del campionato non è eccelso, tolto il Parma, le altre fin qui incontrate non mi hanno impressionato. Il Como di ieri sera molto mediocre come squadra. Ma bisogna cambiare guida tecnica, e sopratutto, non bisogna sbagliare di nuovo il mister. Visto chi, in società, è responsabile dell'area tecnica, sono molto preoccupato. Al momento, meritiamo, per gioco espresso, la classifica che abbiamo. Speriamo che il cambio di allenatore, che sia dopo Catanzaro o dopo Ascoli, dia la scossa necessaria ad invertire la rotta.
  11. .
    Prestazione sconcertante, inaccettabile, anche volendo andare al di là dell'ennesima sconfitta. Sono senza parole.
  12. .
    Ciao corregionale e benvenuto!

    Io sono di Civitanova, noi nei limiti del possibile seguiamo la squadra (ieri siamo stati a Parma, saremo sicuramente in Ascoli il 07/10), spesso andiamo con i ragazzi del Fausto Pari di Rimini. Se vuoi unirti a noi per le partite, fa un fischio (ovviamente invito esteso a tutti i blucerchiati che conosci). Dale Doria!
  13. .
    CITAZIONE (miik @ 18/9/2023, 23:19) 
    Sentito intervista di pirlo? Troppa pressione in questo stadio, i giovani non sono abituati hanno paura... continua su questa linea

    Vergognoso e spia, per me, di mancanza di carattere del mister. Non dai alibi ai tuoi ragazzini, devi fargli capire che il pubblico è dalla loro parte. Non ne sei capace? Aria.
  14. .
    Confermo. Settore ospiti bruciato in un giorno solo😍
  15. .
    Presi. 💪
27 replies since 28/6/2023
.