Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by pillocero

  1. .
    Belin come inizia bene la giornata...
  2. .
    ecco lì un'altra giornata passata a fare refresh compulsivo da PC o telefonino.
    Speriamo bene, dai.
  3. .
    La vera domanda in realtà è: qualcuno sa a cosa è servito sinora l'HoP?
    Spero in un rinnovo automatico quanto in un prolungamento di contratto a conti.
  4. .
    CITAZIONE (Mr.Manga @ 8/4/2024, 17:37) 
    Ma ancora tutto tace su questo fronte?Non si sono sentite più notizie?Io,ad essere sincero,non sono per niente tranquillo a riguardo e spero davvero che non ci siano esiti che rovinino una stagione già partita con mille difficoltà,soprattutto ora che stiamo facendo una grande rimonta in campionato...questa situazione sta diventando snervante!

    Per ora tutto pare tacere, ma se vogliamo c'è qualche motivo in più per essere ottimisti, visto che ultimamente Man pare aver raggiunto un accordo tombale col pregiudicato e il suo amichetto del cuore ed è molto presente in Società.
    Credo sarebbe rimasto più nell'ombra ed impegnato meno (personalmente ed economicamente) se avesse sentore di batoste imminenti, poi staremo a vedere, anche se le sensazioni di un tifoso valgono cippa....
  5. .
    CITAZIONE (Iononhocugini @ 8/4/2024, 11:13) 
    ...Addirittura i giornalai genovesi ipotizzano suoi contatti con il Fondo Pictet per ipotetico subentro nella compagine azionaria della Samp. E’ inutile che dica quanto mi ubriacherei se fossimo partecipati da Pictet che è uno dei più grandi e importanti Fondi di investimento al mondo. Sarebbe troppo grossa per crederci...
    … per la cronaca Pictet gestisce circa 200 miliardi di euro

    No no, calma ragazzi che qui rischio di svegliarmi domattina come mi succedeva una 40ina di anni fa.........
  6. .
    Il gol del Verona da un suo errore ma si fa perdonare alla grande, farà gola a parecchie squadre e un bel po' di soldi nelle casse dei bibbi, perché mi sa che non resterà... è uno che là fa mezza squadra da solo.
  7. .
    belin ma quei gol annullati per fuorigioco della terza falange del dito anulare sinistro sono un'aberrazione, che cambino questa regola insulsa e non lo dico perché avrebbe pareggiato il Verona, vale per tutti, Noi e bibbi compresi.
    Tanto millimetrico che il var ci ha messo un bel po' ad elaborare le immagini dopo che aveva annullato il gol.
  8. .
    Ma che dire ancora di Ben e degli altri Fratelli che colorano gli stadi di tutta Italia?
    Da parte mia tutto l'onore ed il rispetto possibile.
    <3
  9. .
    si dovrebbe trovare il modo di riscattare qualche giovane o quantomeno rinnovarne il prestito con obbligo di riscatto quando non ci saranno più i paletti, penso subito a Leoni ma non è il solo, rinnovare a gente come Kasami (che il diritto l'ha maturato), anche lui non il solo, e trovare qualche virgulto da valorizzare che, a quanto pare, ci danno volentieri, un po' proprio perché c'è Pirlo e un po' perché in questo senso Mancini jr. ci ha saputo fare.
    Il prossimo non sarà più un campionato di passaggio, Pirlo lo sa e mi pare che ci creda non solo a parole, poi c'è la proprietà che da un senso di serietà molto importante al momento del "sì" da parte di calciatori e società cedente.
    Noi ci contiamo e poi ci sono ancora i play off di quest'anno dove nessuno (nemmeno noi) parte perdente.

    P.S.: ancora un lungo anno e pesi morti come conti ce li leviamo dalle balle e sono parecchi soldi da investire nella Sampdoria del futuro, proprio quella vision che un grande uomo ci ha dimostrato essere vincente, quelle coccarde e quello scudetto ce l'abbiamo tatuato sul cuore e lì resteranno sino a quando ci sarà uno di noi che potrà dire "io c'ero", mi piace pensare che potranno esserci nuove generazioni a poter dire "io c'ero" per i successi che verranno.
  10. .
    Al di là del risultato, ma quant'è bella la nostra Sampdoria che gioca a Palermo con la prima maglia?
    Ma quanto sono belli quei Fratelli che si sono sobbarcati una trasferta così lontana, hanno colorato quegli spalti e cantato così?

    Porca vacca, ma al di là di tutto: SAMPDORIA E' BELLO!
  11. .
    CITAZIONE (Mr.Manga @ 6/4/2024, 20:20) 
    Vincono 1-0 il derby e in campionato,dall'arrivo di De Rossi,8 vittorie,2 pareggi e solo 1 sconfitta(contro l'inter):veramente una grandissima rimonta.

    e pareggiano fuori dallo stadio, pari e patta coi laziali (anche se questi vincerebbero ai punti ma si sa...) disordini e scontri con la Polizia, sequestrate armi (machete, coltelli), mazze, bombe carta ed altre chicche del genere, arresti ed oltre 1.000 esponenti delle FdO impegnati per mantenere l'ordine.
    Hanno entrambe le tifoserie degnamente onorato la loro fama, i microcefali intendo, non di certo le famiglie e quelli per bene che avrebbero voluto godersi semplicemente una giornata di calcio e un bel derby.
  12. .
    un buon punto su un campo difficile e contro una squadra sotto l'effetto cambio allenatore, come qualità saremmo stati superiori ma dai, il pareggio ci sta.
    Dopo gli ultimi 2 cambi siamo quasi spariti e abbiamo rischiato ma un po' per la modestia del Palermo e un po' per quelle palle spazzate via alla "viva il parroco" (a proposito, alle 21:30 su rete 4 c'è il primo Don Camillo, me lo rivedo per la 67^ volta...) alla fine torniamo a casa imbattuti.
    Pedrola non pervenuto, ma dopo un'assenza così lunga...
    Io non sono deluso, siamo ancora e sempre lì ed ora sotto coi canederli, contro quelli sì che vorrei una bella vittoria, in primis perché chi mi sta simpatico è completamente diverso da loro.

    P.S.: arbitro scarso ma parecchio, non c'è complottismo o vittimismo, solo una triste inadeguatezza nel ruolo, ne ho avuto l'impressione già dopo circa 40 secondi di gioco.
  13. .
    Bei filmati, è storia e "come eravamo", bibbi o meno.
    Quei pantaloncini ascellari fantozziani erano spettacolari.
  14. .
    Fratelli, è il nostro ruolo incazzarci quando qualcuno manca un gol ma dagli spalti o dal divano non abbiamo corso per 90 metri da centometrista, palla al piede, stando attenti a controllarla, evitando chi vuole levarcela e alla fine centrare un bersaglio difeso da un avversario in modo imprevedibile.
    Altri tempi rispetto a quando un centravanti aveva 20 metri di campo di sua competenza e doveva tirare dopo aver ricevuto un assist elaborato da altri 9 compagni.
    Ora i più ci arrivano semi stremati e con la lingua di fuori a scapito della lucidità ma ci lamentiamo se non sanno anche difendere e poi magari alla lunga s'infortunano pure...
    Ok il gioco di squadra ma vedere un centravanti nella nostra area e sperare che 30 secondi dopo sia un infallibile cecchino 100 metri più in là mi lascia perplesso, anche se il calcio moderno è questo.
  15. .
    se Pirlo decide di metterlo in campo ha le sue ragioni, spezzone o meno che sia, da un po' ha dimostrato di saper trovare la quadra con ciò che ha a disposizione e in certi momenti ciò che aveva era oggettivamente poco, altro che nozze e fichi secchi...non credo che stravolgerà il gioco solo per trovargli una ragion d'essere ma semmai perché penserà possa essere utile alla causa, mettendolo dove e come servirà.
    E poi (ora si fa per sorridere...) all'ex-sfinge Pirlo nell'intervista di oggi gli ho visto addirittura passare la mano fra i capelli, piano piano diventerà anche un maestro di CNV, diamogli tempo. ;) :lol: :lol:
1885 replies since 11/11/2022
.