Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by Dria84

  1. .
    CITAZIONE (BenSamp @ 15/3/2024, 07:48) 
    Insomma. Diciamo che vuoi cercare altri "problemi", ora che MF non c'è più. Davvero non capisco certi "ruoli" che vi create. Contento tu, contenti tutti. Noi pensiamo alla Sampdoria. Inizia a farlo anche tu. Che questo è un forum blucerchiato, non di avvocati e tribunali.

    A lui della Sampdoria frega zero...mi sembra evidente
  2. .
    Mi sembra evidente che la muscolatura del ragazzo abbia qualche problema, davvero un peccato. Fortuna vuole che dopo Bari ci sia la sosta, speriamo ci sia il tempo di recuperare per la prossima in casa
  3. .
    CITAZIONE (sampdario @ 14/3/2024, 14:13) 
    Non solo Ives, pure altri che anche qui consideravano i "nemici" di Ferrero persone ossessionate senza motivo, contro per pregiudizio, e anche non veri sampdoriani.

    Tutti spariti..
  4. .
    CITAZIONE (pillocero @ 14/3/2024, 08:31) 
    Se sarà così ce l'avremo attaccato allo scroto ancora per qualche anno ma in un ruolo ben diverso: da semplice creditore che potrà avanzare diritti veri o presunti (più facilmente i secondi, dato il personaggio).
    A questo punto, dato le leggi italiane, conterà come il 2 a briscola, proprio come i suoi, di creditori.
    Difficile esprimere a parole il sollievo nel sapere che il pregiudicato diventa un signor nessuno!

    ...quello lo è sempre stato..
  5. .
    La notizia più bella, vale una promozione
  6. .
    CITAZIONE (BenSamp @ 12/3/2024, 09:43) 
    Per me è molto meglio di Giordano.

    Per vari motivi ho un debole per Giordano ma Barreca sta crescendo
  7. .
    Rinnovargli il contratto ora!!!
  8. .
    CITAZIONE (dado_samp @ 11/3/2024, 23:15) 
    Rispetto il tuo pensiero e non voglio alimentare polemiche. Tanto la controprova con un altro mister nelle stesse condizioni non ce l'avremmo mai. Tuttavia mi chiedo, con una rosa ridotta all'osso per buona parte del campionato, composta oltretutto da alcuni elementi quasi sufficienti (per essere magnanimo in questa serata di gioia), quale altro allenatore avrebbe cavato sangue dalle rape fornendo risultati (non gioco) migliori. Non dico che Pirlo sia il meglio che gira sulla faccia della terra, ma fatico a pensare che il mister sia il male di questa squadra. Oltretutto sembra che i giocatori siano con lui. Boh....

    Non ho detto ne che Pirlo sia il male di questa squadra né che i giocatori sono contro di lui. Dal mio punto di vista è un allenatore davvero mediocre. Ha l'alibi degli infortuni ma un allenatore come dio comanda fornisce alla propria squadra un identità, un impronta di gioco indipendente da chi vada in campo. Poi se hai De Luca pareggi o perdi e se hai Esposito pareggi o vinci, io però continuo a non vedere uno straccio di gioco in una categoria davvero infame per qualità tecniche
  9. .
    Continuo a ritenerlo assolutamente inadatto
  10. .
    Benvenuto, fatti e facci onore
  11. .
    Continuo a ritenerlo un giocatore sopravvalutato e discontinuo, oggi però molto bene!
  12. .
    CITAZIONE (Blu Cerchiato @ 1/3/2024, 16:05) 
    Una società allo sbando, senza potere contrattuale pur di completare una rosa finisce con il cedere a qualunque richiesta di quegli squali dei procuratori.

    Detto questo, il ragazzo è valido? Mai visto né sentito parlare di lui.

    Quindi...nella prima parte del post ti lamenti che la società non ha potere contrattuale nel blindare giocatori e nella seconda ammetti di non sapere nemmeno chi sia il giocatore in questione..top
  13. .
    CITAZIONE (Carlo46 @ 1/3/2024, 10:14) 
    ciao Dria, ti rispondo violando il mio principio di non scrivere più, violazione che limito però a questo argomento.
    Premessa generale a tutto, si tratta solo del mio parere. Ovvio ma meglio sottolinearlo.
    Il tuo 'suppongo' qui sopra è sbagliato: la Sampdoria non è mai stata venduta. Mai! Nemmeno una quota è transitata dalle mani di Ferrero a RadMan e proprio questa circostanza legalmente sottile costituisce il presupposto dell'accordo fra i tre per escludere il trust da ogni pretesa.
    E' pure probabile che il romano nel definire questi accordi avesse fornito rassicurazioni sulla sua capacità di tacitare il Trustee e chiudere il trust, ovviamente con la solita superficiale delinquenzialità.
    Chiaramente Ferrero per acconsentire finalmente alla ricapitalizzazione del club da parte di terzi voleva il suo tornaconto, personale, non certo per i suoi creditori.
    Ecco allora la definizione delle partite, stipendi arretrati, contenziosi in Lega etc di cui parla Tuttosport. Partite che è palese non siano poi state onorate da RadMan, per ragioni che non conosciamo. Ma stai pur certo che vista la situazione per lui delicatissima se lo fossero state Ferrero sarebbe scomparso ben zitto zitto e si sarebbe ben guardato dal sollevare un polverone ulteriore in Tribunale su una vertenza non proprio 'cristallina'.
    Diversa, completamente diversa, la posizione di Vidal che ritengo ormai del tutto disgiunta, anzi in antitesi con quella del suo in allora mandante, appunto il delinquente romano.
    Vidal è rimasto fuori da tutti gli accordi, con il cerino in mano del Trust, e ovviamente teme azioni ritorsive nei suoi confronti dai creditori romani; se non per collusione con RadMan e Ferrero, almeno per negligenza nelle sue mansioni di Trustee. Ecco cosa motiva il suo ricorso. Che non è privo di fondamento giuridico per il fatto specifico, e purtroppo appare sostanzialmente o meno, a tutela di parti lese (i famosi creditori romani). E questo a mio avviso motiva il prendere tempo del tribunale di Milano.
    Qui le parti in causa sono tre, e tutte ormai l'una contro l'altra e a mio avviso le possibilità che il tribunale di Milano mandi tutto a carte quarantotto non sono remote, poichè mentre ritengo possibile un accordo transattivo di qualche tipo fra Manfredi e Ferrero, non vedo alcuna possibilità di mediazione con Vidal nella sua posizione di Trustee.
    L'unica mia speranza è che, qualora il tribunale di Milano intravvedesse delle legittimità nel ricorso del trustee (lo ripeto, decontestualizzate ed esclusivamente specifiche al ricorso presentato), sicuramente vorrà accertarsi che restituendo le azioni al Trust il suddetto istituto garantisse in modo inderogabile le sostanze per adempire agli impegni stabiliti con il tribunale di Genova in sede di composizione negoziata, ovvero garantisse il pagamento delle rate dovute ai creditori dell'UC Sampdoria. E qui potrebbe cascare lo schema messo in atto da Vidal.
    Siamo al tutti contro tutti, chi vivrà vedrà, noi non possiamo che tifare per i meno peggio e pensare a quei quattro colori violentati da anni da tutti e senza nessun angelo custode all'orizzonte.

    ps l'articolo è di TUTTOSPORT, Clubdoria 46 lo riporta solamente, anche il Secolo aveva scritto cose del tutto analoghe

    Ti ringrazio come sempre per la lucidità e chiarezza dell'esposizione. Vista la situazione così ingarbugliata e la mia completa ignoranza in materia eviterò commenti sull'argomento che sarebbero solo di "pancia". Grazie Carlo
  14. .
    CITAZIONE (Just00 @ 1/3/2024, 09:55) 
    Dove leggi “onesto cittadino” e “delinquenti”?
    Il mio è ovviamente un discorso in generale
    Se uno vuole comprare qualcosa va dal venditore e gli paga quello che chiede o apre una trattativa per pagare meno. Se il venditore sta per fallire sarà più facile strappare uno sconto e se la trattativa non va a buon fine il venditore fallisce e il bene te lo prendi dal Tribunale
    Ripeto: discorso in generale

    Ma guarda che sei tu che ti sei sentito tirare in causa, anche il mio era un discorso in generale
  15. .
    CITAZIONE (Just00 @ 1/3/2024, 09:40) 
    Ferrero onesto cittadino derubato
    Due delinquenti nuovi proprietari
    Non mi sembra di aver letto nulla di simile
    Io sostengo che, semplicemente, immagino che, se esistono accordi scritti (ci devono essere), avranno scritto i termini anche economici del passaggio. Se siamo a questo punto significa che le condizioni non sono state rispettate.
    Eravamo ad un passo dal fallimento ma l’acquisto non è avvenuto passando dal Tribunale!
    Uno che fallisce non regala i suoi beni, li svende ma non li regala

    "Se un venditore fissa un prezzo e qualcuno se lo prende senza pagare… beh è un po’ diverso" lo hai scritto tu due post fa...direi che a tutti gli effetti chi si comporta così è un delinquente
2286 replies since 11/6/2019
.