Manicomio Blucerchiato Forum

Posts written by Frank.Smack

  1. .
    Una squadra diventa grande quando vince qualcosa, mi dispiace ma questa Atalanta non ci riesce....ed il signor Gasperini non è un vincente. Non serve a niente arrivare tra le prime quattro in Italia, la squadra di livello ad un certo punto vince ed alza una coppa. La squadra di Gasperini non riesce mai a fare il salto di qualità, certo Muriel lo conosciamo e pure Zapata, la differenza la faceva ilicic ma attualmente è un estraneo. Il livello del nostro campionato è mediocre e grazie a questo anche una formazione formata da buoni elementi come l'Atalanta riesce a fare buoni risultati. Attenzione...buoni elementi ma nessun giocatore di livello elevato,per vincere ci vuole qualche campione e nella squadra di Gasperini non ce ne sono.
  2. .
    Spero che rimanga, se arrivasse D'Aversa visto gli ultimi risultati ci sarebbe da stare molto attenti, occhio che pure Di Francesco sembrava uno valido e poi si è visto. Risparmiare per poi dover ricorrere a metterci la pezza si finirà con spendere più di quello che si spenderebbe con Ranieri. Per quanto mi riguarda la soluzione migliore, se possibile, è tenere Ranieri.
  3. .
    Stankovic ha rinnovato con la Stella Rossa, come aveva detto Ferrero non vi era stato nessun incontro, una delle tante panzane scritte dal giornale genovese....
  4. .
    Da ora inizia il balletto di articoli di fantasia, per vendere i giornali bisogna scrivere qualcosa. Leggeremo di tutto, il 90 per cento sono invenzioni giornalistiche, poi su Thorsby credo proprio sia una bufale colossale specialmente per la cifra senza senso.
  5. .
    CITAZIONE (Alviero71 @ 19/5/2021, 11:33) 
    Quando Ranieri parla di elmetto penso intenda questo:
    Torneranno prestiti che non potranno essere sbolognati e il mister dovrà far giocare quelli, fermo restando i 50 milioni di euro di cessioni(Audero, Colley, Jankto...?)
    Io continuo a non capire Torregrossa, La gumina, presi quando avevi la fondata possibilità che ti tornassero 2 attaccanti.
    Io confido molto nel mister

    Adesso si può dire che ritorna Caprari ma quando è stato preso Torregrossa il Benevento non era assolutamente una squadra da retrocessione quindi i "fondati motivi" proprio non esistevano, ed anche chì è al Torino poteva rimanerci.
  6. .
    Lo avevo scritto nella presentazione, troppa gente illusa...avevo scritto attenti alla manita.....mah....mi dispiace aver indovinato, ma era molto chiaro...e attenti allo Spezia altro che 52 punti...
  7. .
    Se il Cagliari va a vincere a Benevento per lo Spezia èuna boccata di ossigeno...altrimenti la vedo difficile...adesso ha già preso 3 reti in un tempo dal Napoli....
  8. .
    la vittoria del campionato si festeggia, leggo troppi commenti visionari....possiamo scherzare ma stiamo attenti a non prendere una manita...
  9. .
    Vedo bene Verre LaGumina come contro il Verona, poi nel secondo tempo dal primo minuto gli altri....magari LaGumina finalmente segna...
  10. .
    Caspita tutti tecnici di elevatissimo livello....ma da seduti si può dire quello che si vuole. Per carità ognuno è libero di esprimere il proprio parere. Però mettere in discussione i risultati di Ranieri fa veramente ridere. A leggere qui tutte le squadre che incontriamo hanno un gioco spumeggiante....ma nel calcio,come in tutti gli sport, contano i risultati, contano i punti. Non mi interessa giocare con chissà quale schema e poi perdere. La squadra è arrivata a 30 punti come il Verona e non venitemi a dire che il verona ha un gioco, la squadra pratica un calcio utilitaristico, verticalizzando il più possibile. Non ci interessa fare tre passaggi di fila come scrive qualcuno, ne basta anche uno solo dal portiere al centravanti per segnare. Chi è più forte ci batte mentre qualcuno prima di questa partita (Prandelli) aveva dichiarato "dobbiamo portare la Samp dentro il gruppone con l'acqua alla gola...solo le prime otto fanno un altro campionato. Poverino...prendi e porta a casa rimani tu con l'acqua alla gola.
    Sempre Ranieri, non stare a sentire chi preferisce il gioco (?) ai punti....gente che non ha mai vinto niente e che non vincerà mai niente (vero Giampaolo?)
  11. .
    CITAZIONE (Davh46 @ 7/2/2021, 17:40) 
    Si ma con i se e con i ma ci si fa ben poco.
    Allora se Damsgaard non avesse fatto quella bella giocata staremmo parlando di una sconfitta o di uno scialbo 0-0 (togliendo la papera di Audero).
    Si incolpa Ranieri per la totale assenza di gioco, sia quando passiamo in vantaggio sia quando andiamo sotto. I gol sono frutto delle giocate dei singoli, e anche oggi è stato così. (Non sempre, ma molte volte è così).

    I goal nascono spesso perchè qualcuno sbaglia, che Audero abbia fatto una papera grossolana è scritto in tutte le testate sportive online di oggi, non ho incolpato nessuno (a parte Audero) ma a questo livello gli episodi cambiano....magari invece di 0-0 come dici tu vincevamo segnando.....comunque scrivo quello che penso, ognuno la vede a suo modo....ho palleggiato con Cucchiaroni e Skoglund...ne ho viste tante mica mi preoccupo.
  12. .
    Oggi era da vincere perchè il Benevento è in flessione e verrà risucchiato nella lotta retrocessione in cui solo il Crotone per ora mi sembra una delle candidate. Dobbiamo battere la Fiorentina non buttiamo via le occasioni che abbiamo. Vedo incolpare Ranieri....ma se Audero fa una papera di quelle dimensioni poi cambia tutto.

    Edited by Tore MB - 7/2/2021, 19:01
  13. .
    CITAZIONE (gilobar @ 5/2/2021, 08:59) 
    I loro proclami lasciano un po’ il tempo che trovano ma anche noi (squadra) stiamo attenti a non considerarci così superiori da potercela cavare con una piacevole passeggiata. All’andata non hanno ribaltato 2 gol per caso: avevano avuto già 2 enormi occasioni sullo 0-2 è giocato meglio di noi per almeno un’ora. Corrono come treni e hanno una grande organizzazione di gioco. Meno giocatori illustri di altre compagini ma una voglia di sacrificarsi notevole che sopperisce. Sono squadre e partite che storicamente soffriamo spesso (troppo): ci vorrà la stessa concentrazione della partita con la Juve e poi essere molto concreti e incisivi.

    La differenza alla lunga viene fuori, se bastasse correre...ci vuole anche altro. Sulla partita di andata non vorrei ritornare, certamente non corrono più come allora. Poi siamo a Febbraio contro l'inter li ho visti veramente male non è stata una sconfitta ma una lezione piuttosto pesante. Questi effetti rimangono, quando si perde male non è così semplice riprendersi...vedremo se la batosta ha lasciato il segno. Non sono la squadra che abbiamo affrontato all'andata e fondamentalmente non è la stessa Sampdoria.
  14. .
    Sinceramente...al Benevento abbiamo già dato facendogli vincere una partita piuttosto strana, ma certi giocatori come Letizia non ci saranno. Non mi pare che, nonostante tutti i proclami siano in grande spolvero. Hanno speso molto atleticamente nel girone di andata e sono in fase calante.La Samp che avranno di fronte è una squadra ben diversa con Balde e Silvae tutti gli altri effettivi. Se stavolta dovessimo andare sul 2-0 sarà notte fonda per loro. Si deve vincere bene.
  15. .
    Ho visto il secondo tempo dopo su sky. Non capisco tutte queste critiche, la Juve con il Milan aveva dilagato e la difesa del Milan era stata ridicolizzata. Non ho visto questo con la Samp...poi dire che Balde non ha giocato bene o altri vuol dire non capire contro chi stai giocando. Se giochi contro i Campioni d'Italia negli ultimi dieci anni è chiaro che è molto difficile fare bella figura. Per fare un esempio ad inizio secondo tempo c'è stato un bel colpo di testa di Balde che, per sfortuna, ha incocciato la nuca del giocatore della Juve che aveva saltato vicino a lui. Basta un episodio...e cambia tutto.
364 replies since 31/5/2019
.